Gallicano-Frazione. In tranquillo e curato contesto residenziale, proponiamo in affitto un terratetto arredato e completamente ristrutturato. L'immobile al piano terra è composto da. Disimpegno, cucina abitabile con camino a legna, ampia e luminosa sala da pranzo e ripostiglio; al piano primo da corridoio, camera matrimoniale, camera singola con doppio affaccio e piccolo bagno con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è arredato come da foto. Per ricevere maggiori informazioni contattare direttamente l'agenzia via mail, o telefonicamente dalle ore 15. 00 alle 19-00 da lunedì al venerdì Impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia a metano. Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere. Immobile disponibile dal 16 06 2026. Richieste referenze.
Locazione transitoria da metà maggio a fine settembre. Per soli motivi di lavoro (no residenza), affittasi semiindipendente composta da ingresso in soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia. No animali. Viene locata ad un numero massimo di 2 persone.
S. Marco, Lucca - Rif. A4503 a 500 metri dalle mura, terratetto centrale completamente ristrutturato di 95 mq. L'immobile verrà ceduto vuoto, non arredato, (presente solo struttura letto e comodino cassettiera) e si compone al piano terra da ingresso, cucina abitabile e soggiorno; al piano primo bagno con doccia e vasca, camera matrimoniale con a c e camera singola. A corredo Soffitta e cantina di 7 mq, un posto auto, Riscaldamento autonomo a metano e vetri doppi. Richiesta 650,00 senza spese condominiali. Contratti 3+2 con residenza. Disponibile da subito!
Via Pietro Paolini, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Viareggio darsena affitto bella casa viareggina libera luglio - agosto - settembre no affitti brevi (minimo 30 gg) 4 posti letto Nella zona darsena a due passi dalla famosa passeggiata con locali e la bellissima spiaggia con bagni attrezzati - bar e ristoranti. All'imbocco della pineta di levante per lunghe passeggiate nel verde e per raggiungere altre spiagge con locali oltre alla bella spiaggia libera della Lecciona. Vicina alla zona pedonale del mercato. Sotto casa negozi e ristorantini. La casa è su due piani. - a piano terra: soggiorno con zona tv e zona pranzo, cucina completamente attrezzata, bagnetto di servizio con lavabo e wc, cortiletto di servizio. - Primo piano: camera matrimoniale, camera con doppio letto (trasformabile a matrimoniale), bagno, balcone verso strada. - al piano superiore: terrazzino coperto tranquillo la casa è completamente arredata e attrezzata (escluso lenzuola e asciugamani) - climatizzatore con pompa di calore in ogni stanza - caldaia nuova - serramenti nuovi con doppi vetri - lavatrice - lavastoviglie - aspirapolvere - tv in soggiorno e nelle camere - forno a microonde - macchina caffè - asciugacapelli Possibilità di parcheggio davanti a casa su righe blu 50 euro mensili. L'affitto è con contratto turistico o transitorio Luglio 3300 compreso spese Agosto 3900 compreso spese Settembre 2000 compreso spese Luglio+Agosto euro 6. 600 compreso spese no spese agenzia Contattare Laura solo via w. App verrete richiamati appena possibile
Via Guglielmo Oberdan, Darsena - Ex Campo di Aviazione, Viareggio
Bellissima casa in pietra del 1500, divisa su due piani, con 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, 2 saloni, cucina e sala da pranzo e con riscaldamento a gas. 150mq Molto luminosa, con affaccio sulle Alpi Apuane. Dotata di spazio esterno e posto macchina riservato. Supermercato più vicino in San Martino in Freddana, 8 minuti Lucca: 25 min in macchina Aeroporto di Pisa: 40 min in macchina Versilia: 40 min in macchina
Case vacanza versilia in zona Benelli di Lido di Camaiore è disponibile per questa estate una spaziosa bifamiliare corredata da giardino su tre lati. L'ingresso principale alla villa avviene a piano terra rialzato. La zona giorno si compone di un grande soggiorno con terrazza pranzabile ed una cucina (con lavastoviglie) di importanti dimensioni. Questo livello ospita una servizio ed una prima camera da letto con letto a castello (2 pax). Attraverso la scala si raggiunge il piano superiore dove trovano posto altre tre camere da letto. Due sono matrimoniali mentre la terza è doppia (6 pax). Due comodi bagni, uno con doccia e vasca e l'altro con doccia sono a disposizione degli ospiti di questo piano. Parte della zona notte dispone di una terrazza che domina il giardino. Il giardino contorna su più lati la villa. Più autovetture possono sostare all'interno della proprietà. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia Prossimo al centro di Forte dei Marmi e comoda ad ogni tipo di servizio disponiamo per la locazione estiva di una casa semi-indipendente corredata da giardino su più lati. L'ingresso alla villa avviene a piano terra rialzato. La zona giorno si compone di uno spazioso soggiorno suddiviso in zona tv e sala pranzo. Percorrendo il corridoio si raggiunge la cucina abitabile servita da uno spazio esterno coperto adibito ad uso lavanderia-servizi. Questo livello ospita inoltre una camera matrimoniale (2 pax) ed un bagno servito da doccia e da vasca. Attraverso l'importante scala in marmo posta nel soggiorno si raggiunge il piano superiore dove trova posto una seconda camera matrimoniale (2 pax) servita da balcone ed un secondo bagno con la doccia. Gli ambienti risultano climatizzati. Giardino su più lati. Almeno un'autovettura può sostare all'interno della proprietà. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
A pochi minuti in auto da Lucca, zona Ovest , posizione collinare e panoramica , Easy Casa affitta porzione di bel Casale di campagna , ove ricavato un appartamento su un unico piano corredato da terrazza, e posto auto. L'immobile , completo di arredi , si compone di : ingresso nel soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale, camera singola , bagno. Con doccia. Corredato da bellissima terrazza sul retro con vista sugli olivi della proprietà, oltre che a gazebo per pranzare all'aperto e porticato coperto. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta geolocalizzazione dell'immobile , preghiamo quindi di contattarci unicamente per email all'indirizzo :. Affittasi contratto ransitorio o libero 4 + 4.
Via delle Gavine, Arliano, Balbano, Chiatri, San Macario In Piano, Chiatri - Piazzano, Lucca
Case vacanza versilia a meno di 500 metri dal mare, in località Vittoria Apuana in Forte dei Marmi è in locazione estiva casa vacanza in villa contornata da un copioso giardino. L'ingresso alla villa avviene attraverso il portico posto sulla zona giorno. Varcata la porta d'entrata si accede nel soggiorno servito da sala pranzo. La cucina è abitabile (dotata di lavastoviglie). Percorrendo il disimpegno si raggiunge le due camere da letto, entrambe matrimoniali (4 pax). Una delle due è di passaggio all'altra ma una tenda garantisce privacy e riservatezza. Questo livello ospita un primo bagno con la doccia. A piano superiore, in parte mansardato, si trova una terza camera matrimoniale (2 pax) ed un secondo bagno con la doccia. Gli ambienti risultano climatizzati. Il giardino contorna su quattro lati la villa. Più autovetture possono sostare all'interno della proprietà. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia Nel cuore del centro di Forte dei Marmi, a pochi passi dal mare e comodissima a tutti i servizi, proponiamo in locazione un grazioso villino terra-tetto dal fascino autentico, situato in una posizione ideale per vivere appieno la località lasciando l’auto e muovendosi comodamente a piedi tra spiaggia, negozi e ristoranti. L’abitazione conserva il carattere delle tipiche case storiche del centro, mantenendo un’atmosfera accogliente e curata pur presentandosi in ottime condizioni. Gli ambienti sono ben distribuiti su due livelli e offrono spazi funzionali e luminosi, ideali per un soggiorno confortevole. Al piano terra si accede attraverso un ampio ingresso che conduce al soggiorno, ambiente piacevole e rilassante, affiancato da una cucina abitabile. Da qui si raggiunge la corte privata sul retro, uno spazio esterno molto riservato e tranquillo, perfetto per pranzi e cene all’aperto nelle serate estive. Il piano è completato da un bagno con doccia e da un comodo ripostiglio. La zona notte si sviluppa al primo piano e comprende due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno con doccia. Le camere risultano ariose e confortevoli, mantenendo il sapore delle abitazioni tradizionali del centro. La casa è dotata di aria condizionata nella cucina e nella zona notte, oltre a impianto di allarme e connessione Wi-Fi, garantendo così tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e sicuro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Forte dei Marmi in una posizione davvero privilegiata, con il mare a pochi minuti a piedi e l’atmosfera autentica del centro storico. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Studio Immobiliare Sarah propone interessante soluzione commerciale in affitto. L'immobile è catastalmente un a10 ed è una costruzione classica Viareggina su tre piani. L'immobile è particolarmente indicato per un importante studio o ufficio, come di assicurazioni o di legali, in cui ogni cliente possa essere ricevuto in un ambiente elegante e riservato. Al piano terra troviamo l'ingresso con poi altre quattro stanze, ai due livelli superiori troviamo altre quattro stanze a piano. Al piano terra è presente anche la classica corte retro immobile principale. Presenti tre servizi. Soluzione adatta a professionisti alla ricerca di un nuovo spazio per ospitare e seguire i propri clienti. In una cornice unica e a pochi passi dalla Costa, con il centro città nelle immediate vicinanze. Punto strategico! Una visita vi permetterà di mettere il primo tassello per il vostro nuovo percorso. Chiamateci per prenotarne una!
Terratetto a tre piani a tre chilometri da Lucca, completamente ristrutturato con fotovoltaico, classe energetica a4. Piano terra: Cucina, tinello soggiorno,bagno. Piano primo tre camere e bagno piano secondo ampio locale e bagno. Corredato da area esclusiva recintata a sud oltre area esclusiva a nord
Via di Carraia, Pieve San Paolo, Santa Margherita, Carraia - Carraia - Colognora, Capannori
Casa di paese a minazzana in collina 10 minuti sopra seravezza(lu). Piano terra: cucina abitabile con camino, bagno, camera e piccolo balcone adibito a lavanderia con lavabo e attacco lavatrice. Primo piano: camera. Inoltre a disposizione un piccolo magazzino.
Nella prima campagna di querceta, affittasi per la stagione estiva grazioso terratetto in stile rustico alle spalle di forte dei marmi con ampio terreno di 100mq, posti auto, artia condizionata, wifi e vari comfort. L'immobile si compone al piano terra di ingresso in disimpegno, soggiorno con smart tv, zona pranzo, cucina abitabile con accesso indipendente, bagno con doccia e ripostiglio. Al piano primo, anch'esso con secondo accesso indipendnte troviamo la zona notte composta da 3 camere matrimoniali e 2 bagni con doccia. Al secondo ed ultimo piano troviamo una camera matrimoniale con bagno doccia privato. N. B. Il prezzo indicato nell'annuncio puo' variare in base al periodo.
Tipologia: Locazione Estiva Solo Giugno e Luglio (Villa Bifamiliare) Posizione: Vittoria Apuana – Strada interna silenziosa a 900m dal mare Camere: 3 (2 Matrimoniali + 1 Singola) Bagni: 3 (Vasca, Doccia e Servizio) Plus: 100m da Club con Tennis Padel Piscina, Giardino, Veranda, Terrazze il Fascino Autentico del Forte: se cerchi la vera atmosfera della Versilia più classica, Villa "sapore di Sale" è la tua scelta ideale. Immersa nel verde di una tranquilla strada privata a Vittoria Apuana, questa proprietà unisce il sapore delle estati fortemarmine alla comodità della modernità. Gli Ambienti: la villa si distingue per la luce naturale e gli spazi ben distribuiti: Piano Terra: un grande salone inondato di luce accoglie gli ospiti e si apre direttamente sulla veranda coperta, il cuore della vita estiva per cene al fresco con vista sul giardino privato. Completano il piano una cucina funzionale e un pratico bagno di servizio. Primo Piano: la zona notte offre due ampie camere matrimoniali, entrambe con accesso a un terrazzo privato, e una camera singola. I servizi del piano sono due, uno dotato di vasca e l'altro di doccia. Sport & Relax: la posizione è un vero privilegio per gli sportivi: a soli 100 metri si trova un esclusivo club sportivo con campi da tennis, padel, piscina e palestra. Potrai dimenticare l'auto e dedicarti al benessere a pochi passi da casa, raggiungendo la spiaggia in meno di 5 minuti in bicicletta. Canoni Stagionali 2026: Giugno: € 5. 000,00 Luglio: € 6. 000,00 Agosto: € 7. 000,00 Cose da sapere prima della prenotazione: la stradina interna garantisce un silenzio assoluto, rendendo la villa un rifugio perfetto per chi vuole staccare la spina pur essendo vicino a tutto. Disponibile per la stagione estiva! Contatta Artemare Immobiliare per vivere un'estate autentica a Forte dei Marmi. Artemare Immobiliare: la sicurezza di affittare, la tranquillità di una vacanza perfetta. Artemare immobiliare forte dei marmi Via Francesco Carrara, 227 pietrasanta p. Zza Matteotti, 46 cin it046013c2rbovuefa
via , Cervi, Centro, Forte Dei Marmi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".