Bellissima casa in pietra del 1500, divisa su due piani, con 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, 2 saloni, cucina e sala da pranzo e con riscaldamento a gas. 150mq Molto luminosa, con affaccio sulle Alpi Apuane. Dotata di spazio esterno e posto macchina riservato. Supermercato più vicino in San Martino in Freddana, 8 minuti Lucca: 25 min in macchina Aeroporto di Pisa: 40 min in macchina Versilia: 40 min in macchina
Zona Ovest. Rif 4277. In zona tranquilla ed immersa nel verde, affittasi terratetto completamente arredato, disposto su tre livelli. L’ingresso conduce, tramite pochi scalini, ad un accogliente soggiorno con camino al primo piano. Il secondo piano è composto da cucina completa di lavastoviglie, sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e stanza lavanderia con pilozzo e lavatrice. Al terzo ed ultimo piano si trovano 2 camere da letto (1 matrimoniale + 1 singola) ed un secondo bagno. Completa la proprietà un giardino privato attrezzato di cucina esterna e tettoia ideale per pranzi e cene all’aperto (oltre a ulteriore servizio), con accesso tramite cancello elettrico e disponibilità di 2 posti auto. Aria condizionata. Caratteristiche dell'abitazione: impianto elettrico, impianto idraulico e impianto di riscaldamento autonomo a metano a norma. Portone in legno. Infissi in legno con doppi vetri e scuri. Inferriate. Pavimento in parquet nella zona giorno e nella zona notte. La posizione dell'immobile nella mappa è approssimativa e non rappresenta l’indirizzo reale. L'agenzia in affitto è specializzata in locazioni residenziali e commerciali. Vi garantiamo una selezione accurata del cliente e provvediamo a redigere e registrare il vostro contratto di locazione. Visitate il nostro sito dove troverete l'immobile in grado di soddisfare le vostre richieste.
Via delle Scuole, Arliano, Balbano, Chiatri, San Macario In Piano, Maggiano - San Macario, Lucca
Villa Conchiglia si trova in posizione centrale a Forte dei Marmi è dotata di godibile e riservato giardino dove è possibile è possibile parcheggiare. La proprietà di tipo bifamiliare è disposta su due livelli, al piano terreno un ombroso ed accogliente portico conduce all'interno dell'abitazione dove si trovano un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera singola ed un bagno. Il piano superiore è dedicato interamente alla zona note che dispone di tre camere matrimoniali una delle quali con bagno en suite, un bagno ed un balcone. La villa è gradevolmente arredata e dispone di tutti i comfort tra cui, aria condizionata, wi-fi e sistema di allarme, all'esterno si trova una comoda zona lavanderia. I prezzi mensili dell'affitto variano in base alla stagionalità e per le relative informazioni e disponibilità si prega di contattarci. La proprietà è disponibile anche per locazioni turistiche per i mesi da Ottobre a Maggio. Il canone indicato in scheda si riferisce al mese di luglio 2024. Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo. L'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze.
Forte dei Marmi - Affittasi grazioso e fresco terratetto semindipendente sito in posizione comoda e strategica a circa 700 metri dal mare, dal centro e dall'uscita dell' autostrada. Una strada privata verdeggiante ci conduce al cancello elettronico dove troviamo un parcheggio di pertinenza. L' immobile si trova al piano primo, la scala esterna ci conduce alla grande terrazza circondata da rigogliosa vegetazione. All' ingresso ci accoglie un comodo disimpegno ; separato da una doppia porta l' ampia sala con divano letto ; conclude il piano il ripostiglio e un bagno con vasca. Una scala in pregiato marmo bianco lucidato ci accompagna nella zona giorno : open space con salotto , sala pranzo, cucina accessoriata di ogni elettrodomestico, a concludere una graziosa terrazzina dotata di tavolo e sedie per poter cenare fuori nelle calde serate estive immersi nella pace della natura circostante. Un' ultima rampa di scale ci conduce alla camera padronale ampia e fresca, con capiente armadio a muro; il bagno recentemente rinnovato con doccia. La casa è arredata in stile provenzale curata e fresca, dotata di aria condizionata, attrezzata per godersi al meglio gli spazi esterni. Per qualsiasi informazione potete trovarci in Via Trento 45.
Affittasi casa indipendente Rif. 2020lu162 Affittasi casa indipendente di 200 mq su due livelli cosi composto : al piano terra cucina abitabile, ampia sala e soggiorno, al primo piano 2 camere matrimoniali e 2 singole, 2 bagni finestrati con doccia e uno studio. L'immobile comprende cantine e una soffitta mansardata, un garage e una resede pavimentata interna dove è possibile mettere l'auto, riscaldamento autonomo. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Via Sercambi, Mugnano, Pontetetto, Sorbano Del Vescovo, San Concordio, Lucca
Abitarart Real Estate propone in locazione invernale Rif. 404 Casa singola di 98mq composta su di un unico piano da: ingresso su sala con divano letto, cucina abitabile con accesso al giardino, due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia e finestra. Completano la proprietà il giardino di 100 mq con posto auto e il locale lavanderia esterno. Per informazioni e visite Abitarart Real Estate Via Mazzini, 135 b Forte dei Marmi (lu) Tel. 0584345502 Cell. 3757084374 - 3482499461
San pietro a vico Rif. A4427 in bel contesto di campagna a 4 km dalle mura di Lucca affittasi terratetto arredato e ben ristrutturato composto al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e ripostiglio sottoscala. Al piano primo due camere matrimoniali e bagno anch'esso con doccia. A corredo giardino recintato e privato di circa 100 mq e due posti auto riservati. Il canone mensile richiesto è di 800,00 euro compreso condominio e spazzatura. Il contratto è di tipo transitorio senza la possibilità di portare la residenza. Disponibile dal 10 novembre 2025 al 31 maggio 2026.
Via dei Ramacciotti, Piccionara, Ss Annunziata, Lunata, San Pietro A Vico, San Pietro a Vico - San Cassiano, Lucca
Case vacanza versilia a Marina di Pietrasanta, località Fiumetto, a soli 800 metri dal mare, disponiamo in locazione per il mese di giugno 2026 di porzione di bifamiliare con giardino. L'ingresso alla villa avviene nella spaziosa cucina dotata di veranda attrezzata per pranzi e cene all'aperto. Adiacente a questo ambiente si sviluppa il soggiorno. Nel corridoio si affacciano la camera singola (1 pax), la camera matrimoniale (2 pax) e la camera padronale (2 pax) dotata di bagno privato con doccia. Un comodo bagno con vasca è a disposizione degli altri abitanti della casa. All'esterno trova spazio la zona lavanderia. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Villa Toscana con Vista Mare in Versilia. Villa situata nel pittoresco paese di Santa Lucia, frazione di Camaiore. Questa splendida proprietà offre una delle viste più incantevoli sulla costa della Versilia, abbracciando l'orizzonte da la Spezia a Livorno. Posizione Unica: Immersa in un uliveto con circa 300 ulivi, la villa offre un panorama mozzafiato che si estende lungo tutta la costa. Goditi cene estive sotto gli ulivi, ammirando il tramonto e le luci della costa che si accendono per la serata. Charme Toscano: la villa, di 140 m² su due piani, è costruita interamente in pietra e materiali di recupero tipici dei rustici toscani, combinando tradizione e comfort moderno. Spazi Interni Eleganti: il soggiorno è dotato di televisione satellitare e un divano letto aggiuntivo. La sala da pranzo, con un grande camino, offre una vista panoramica sull'uliveto e sulla costa. L'angolo cottura è completamente attrezzato con 4 punti cottura, forno, lavastoviglie, microonde e congelatore. La proprietà è dotata di Wi-Fi e aria condizionata. Camere Confortevoli: al piano superiore, due camere matrimoniali climatizzate, con la stanza principale che dispone di una terrazza panoramica privata. Il bagno al piano superiore è dotato di vasca, bidet e wc. Terrazze Panoramiche: la proprietà vanta tre terrazze panoramiche, ideali per rilassarsi e godersi il paesaggio. Tranquillità e Privacy: Situata a 5 km da Camaiore, offre un'oasi di pace e tranquillità, immersa nel verde e a soli 15 minuti dal mare. La proprietà è raggiungibile con vetture di dimensioni contenute (utilitarie) e si trova a 400 m dal parcheggio pubblico. Disponibile per l'affitto estivo periodo giugno luglio agosto 2025. Possibilita affitto annuale.
---attenzione immobile con proposta in corso--- visite sospese Nel cuore di Nocchi, dentro un antico mulino completamente ristrutturato, nasce un piccolo mondo fatto di storie, culture e persone provenienti soprattutto dal Nord Europa. Un micro–villaggio internazionale, autentico e conviviale, dove ogni giorno si respira quiete, natura e apertura al mondo. Qui ti aspetta una casetta indipendente con giardino privato, perfetta per chi vuole vivere un'esperienza vera, non un semplice affitto. Composizione interna: • soggiorno luminoso con affaccio sul verde • cucina attrezzata • bagno con doccia • secondo soggiorno (ideale come studio, relax) • camera matrimoniale con uscita diretta verso la piscina • giardino esclusivo attrezzato • posto auto privato? La piscina del mulino: grande, soleggiata, circondata da colline verdi e ulivi. Un'oasi condivisa, silenziosa e curata. Il contesto: un luogo unico, davvero: un antico mulino riportato alla vita, abitato da persone di varie nazionalità — soprattutto nordeuropee — che hanno scelto Nocchi per il suo spirito lento, autentico, creativo. Canone transitorio: • da gennaio a maggio: € 750 mese • Per permanenze più lunghe o mesi estivi: prezzo su richiesta (varia in base al periodo). Contratto transitorio max 18 mesi, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere senza vincoli a lungo termine. Qui non affitti solo una casa. Affitti un modo di vivere: natura, silenzio, multiculturalità e piscina sotto casa. Sono richieste referenze dimostrabili Contratto transitorio no residenza Max 18 mesi Max 2 persone
Case vacanza versilia Nella frazione di Vaiana, immediatamente alle spalle del centro di Forte dei Marmi, a circa due chilometri dai principali stabilimenti balneari e a pochi minuti a piedi dai principali servizi, disponiamo in locazione per la stagione estiva 2026 di una villa singola con ampio giardino e piscina. La dimora sorge in zona di prestigio assoluto, dove regnano sovrani i paesaggi di campagna pur trovandoci alle spalle del mare. Si presenta come un rustico recentemente ristrutturato, mantenendo le tradizioni architettoniche che la caratterizzano come tale. I panorami bucolici regalano un'atmosfera magica all'abitazione, resa ancor più suggestiva dai suoi interni, che vivono quasi in simbiosi con l'ambiente rurale che li circonda, essendo il loro stesso riflesso. La villa si compone di un fabbricato principale disposto al piano terra e composto da cucina con soggiorno, due camere matrimoniali (4 pax), servite da altrettanti bagni. Al piano primo, raggiungibile da scale esterne, si accede ad una seconda zona notte indipendente che ospita una camera matrimoniale (2 pax) con bagno esclusivo. Nelle pertinenze del fabbricato sopra descritto trova posto una dépendance con altre due camere matrimoniali (4 pax) e bagno en suite; entrambe le stanze da letto hanno entrata indipendente. Il giardino contorna su quattro lati la villa per circa 4. 000mq; ulivi e tipiche piante mediterranee danno movimento e colorano lo spazio esterno, impreziosito dalla piscina rivestita in mosaico di mq 120 e la vasca idromassaggio riscaldata. Infine, si dispone di 4 5 posti auto, impianto di allarme, aria condizionata, Sky, internet wi-fi. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
San Concordio, rif. A4458 a pochi minuti dal centro storico, si propone casa semi-indipendente libera su tre lati, che si sviluppa su due piani oltre a comoda soffitta ad uso ripostiglio. Al piano terra si compone da ingresso, soggiorno con cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio. Al piano primo camera matrimoniale, cameretta, grande terrazza e bagno. A corredo due posti auto e spazio esterno con possibilità di avere un terreno per fare l'orto. L'immobile è arredato come in foto, verrà fatto un contratto di tipo transitorio da minimo 3 mesi a max 18 ( esclusi i giorni dei Lucca Comics ). La richiesta è di 700,00€ al mese senza oneri condominiali aggiuntivi! Libero da marzo.
Via Vincenzo Consani, Mugnano, Pontetetto, Sorbano Del Vescovo, San Concordio, Lucca
Lido di Camaiore affittasi, per brevi periodi,casa indipendente, cinque vani, arredata, disposta su due piani, in zona Capezzano, con giardino e posto auto privati. Rif. 2021vi018 - la casa si compone di ingresso in disimpegno dal quale si accede a destra alla cucina abitale con camino e portafinestra che si affaccia sul giardino e a sinistra all'ampia e luminosa zona giorno, chiude il primo piano un bagno di servizio con doccia e finestrella. Proseguendo al piano superiore troviamo la zona notte articolata in tre camere di cui 1 matrimoniale con balcone, 1 doppia e 1 singola , 1 bagno con vasca, doccia e finestra. La casa si circonda di giardino privato con gazebo fisso con cucinotto e barbeque esterno per pranzi e cene all'aperto, tettoia con annesso locale magazzino. Il prezzo fa riferimento ai mesi invernali (ottobre maggio). 7 posti letto nelle camere + 2 con divano letto. Per i mesi estivi i prezzi sono: giugno 2500 mese luglio 3500 mese agosto 5000 mese settembre 2500 mese i prezzi sono comprensivi di utenze. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia.
via arginvecchio nord, Capezzano Pianore, Camaiore
Viareggio centro affittasi estivo, disponibile da Giugno a Settembre, Viareggina in ottimo stato, su due livelli, a circa 600 metri dal mare, composta; piano terra ingresso, soggiorno con divano letto, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno e corte interna. Al primo piano, disimpegno, una camera matrimoniale, cameretta con due posti letto, ampio bagno con doccia. Completamente arredata. Lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, Wi-Fi. 6 7 posti letto. L'indirizzo è volutamente impreciso per motivi di privacy, ma l'immobile si trova nelle strette vicinanze ben servito. Per ulteriori informazioni e foto chiamare Daniela 3355840445 giugno Euro 2200 luglio Euro 3500 agosto Euro 4000 settembre Euro1800 Consumi esclusi. Cin it046033c23yts3cit.
Abitarart Real Estate propone in locazione estiva Rif. 404 Casa singola di 98mq composta su un unico piano da: Ingresso su sala con divano letto, cucina abitabile con accesso al giardino, due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia e finestra. Completano la proprietà il giardino di 100 mq con posto auto e il locale lavanderia esterno. Disponibile giugno 6. 000€ luglio 7. 000€ e agosto 8. 000€ Per informazioni e visite Abitarart Real Estate Via Mazzini, 135 b Forte dei Marmi (lu) Tel. 0584345502 Cell. 3757084374 - 3482499461
Terratetto "lucia" di 80 mq con giardino in affitto nel centro di Forte dei Marmi, situato in una tranquilla via a soli 250 mt dal mare. La location è ideale per chi vuole passare le vacanze al mare nella rinomata località di Forte dei Marmi a soli 150 mt dal centro, con le boutique di lusso, ristoranti e locali alla moda e dai famosi stabilimenti balneari. Questo comodissimo terratetto è così composto: al piano terra troviamo la cucina attrezzata con soggiorno, bagno con doccia, locale con lavatrice, giardino con spazio per pranzi e cene. Al primo piano si trovano 2 camere da letto matrimoniali e bagno con doccia Mansarda: open space con 2 letti e bagno con piccola vasca. Piccolo giardino intorno alla casa, dove godere momenti di relax all'aria aperta. Affitto estivo mensile da Maggio a Settembre oppure stagionale. I prezzi mensili dell'affitto variano in base alla stagionalità e per le relative informazioni e disponibilità si prega di contattarci. Consumi utenze luce, acqua, gas non incluse. Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze
via bixio, Centro, Forte Dei Marmi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".