Citta' di castello - centro storico Nei pressi del Teatro comunale nel centro storico di Città di Castello, proponiamo in affitto carinissima abitazione indipendente su due livelli, completamente ristrutturata ed arredata, composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e lavanderia al piano terra; disimpegno, camera matrimoniale e bagno al piano primo. Si affitta per periodi transitori (massimo 18 mesi). Nel canone è inclusa la tassa rifiuti. Solo referenziati.
Leonardi immobiliare: Nel comune di San Giustino, in zona Lama, proponiamo in affitto caratteristico immobile con ingresso indipendente, tipologia cielo-terra. L’abitazione è così composta: Piano terra: accogliente sala e cucina abitabile Primo piano: camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno l’immobile è completamente ristrutturato e viene locato arredato, pronto per essere abitato. Si richiedono persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e adeguate garanzie. Per maggiori informazioni contattaci. -informazione utile: se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi. Ufficio sangiustino 0758560137 3939447455 ufficio sansepolcro 05751484873 334 905 1339 whatsapp 33974256654
San giustino - lama Nel centro di Lama, proponiamo in affitto carinissima abitazione indipendente da terra a tetto, di circa 50 mq, completamente ristrutturata di recente, internamente composta da: salottino, cucina abitabile, bagno e camera matrimoniale. All'occorrenza il salottino può essere adibito a seconda camera. Posto auto scoperto su corte comune recintata. Si affitta completamente arredata. Nel canone è inclusa la tassa rifiuti.
Via Don Giovanni Minzoni, Selci Lama, San Giustino
Nel comune di Todi pg, a pochi km dalla città e tutti i servizi principali, proponiamo in locazione un ampio casale indipendente di 200 mq c. A. Posto al piano terra e primo e seminterrato. Al piano terra troviamo un ingresso su soggiorno con camino, una cucina con secondo accesso sul giardino, bagno di servizio. Al piano primo troviamo tre camere da letto matrimoniali e bagno con box doccia. Al terra c'è anche una veranda e un gazebo. Al piano seminterrato una spaziosa taverna con camino. Abbiamo inoltre anche una depandance adiacente con ingresso indipendente su soggiorno, angolo cottura e bagno. Viene locato completo di arredo ed elettrodomestici. Circondato dal giardino privato e recintato con cancello automatico. Ideale come prima abitazione o casa vacanze. Il prezzo di richiesta è di euro 1. 200 mensili, oltre alle utenze dell'energia elettrica, dell'acqua e del gas e tari. Sono richiesti due depositi cauzionali e persone referenziate. La tipologia del contratto è di natura transitoria , minimo 12 mesi fino a 18 mesi. Attenzione : Per questione di privacy, l'indirizzo dell'immobile e la posizione sono indicativi sulla mappa.
Casa indipendente arredata, adatta esclusivamente a soggiorni temporanei, da un mese fino a un massimo di un anno. Non si affitta per residenza stabile né per contratti di lunga durata tradizionali. L’abitazione si trova a Sant’Eraclio, frazione residenziale di Foligno, servita e vivibile: a piedi si raggiungono comodamente alimentari, forno, bar, farmacia e tabacchi. Il centro di Foligno è a pochi minuti, così come l’accesso alla superstrada per Spoleto, Perugia e Assisi, che rende gli spostamenti rapidi e semplici. La casa è disposta su più livelli ed è completamente arredata. Gli ambienti sono raccolti ma ben distribuiti, con soffitti a volta e travi a vista. La cucina e il bagno sono stati ristrutturati nel 2021. è presente aria condizionata (installata nel 2024) e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di nuova installazione (2024), che contribuisce a una gestione più efficiente dei consumi. è disponibile un giardino privato, situato a circa 15 metri dall’abitazione: non è quindi direttamente adiacente alla casa, ma facilmente raggiungibile. Il giardino è interamente rifinito, dotato di rimessa per gli attrezzi e di dondolo, ed è utilizzabile come spazio esterno durante il soggiorno. Soluzione indicata per professionisti in trasferta, docenti, lavoratori temporanei o per chi necessita di una sistemazione autonoma, pronta e funzionale per un periodo definito. Canone: €1. 000 mensili. Utenze escluse. Disponibilità e condizioni da concordare in base alla durata del soggiorno.
Vicolo della Collina, Sant'Eraclio, Case Vecchie, Foligno
In zona residenziale di Santa Maria in Valle, proponiamo in affitto un grazioso appartamento mansardato di circa 80 mq. , in una casa indipendente. L'immobile si trova in una posizione tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere in un'atmosfera familiare e accogliente. L'appartamenti si presenta in ottime condizioni, in quanto si stanno ultimando proprio in questo momento lavori di ristrutturazione completa. Gli interni sono luminosi e ben distribuiti, grazie alla presenza di ampie finestre che regalano una piacevole luce naturale e di una piacevole terrazza a tasca con una bellissima vista panoramica. L'abitazione una volta finiti i lavori sarà composta da ingresso, cucina salone, due camere e un bagno. E' presente un giardino e posti auto e una parte del terreno.
Palazzina signorile con fregi di pregio situata a pochi passi dal centro storico e nei pressi dell'università, composta di 2 locali commerciali situati al piano strada di 120 mq, complessivi, 3 piani per 400 mq e soffitte per 135 mq. Completa l'immobile un locale di fronte la palazzina attualmente box auto di 13 mq. Ottimamente servita da mezzi pubblici (fermata bus davanti la palazzina e strisce blu antistanti). Ottima per attività rivolta al pubblico (mediante i locali piano strada), banche, assicurazioni, studi medici, laboratori di analisi e uffici in genere. No per affitto a studenti.
All’Interno del caratteristico centro storico di Spello proponiamo in affitto un elegante cielo-terra finemente ristrutturato, della superficie di circa 100 mq distribuiti su tre livelli. Al piano terra si trova un’ampia camera studio, ideale come ambiente di lavoro o spazio multifunzionale. Il primo piano ospita un luminoso soggiorno con camino, una spaziosa cucina abitabile ed un bagno con finestra. Il secondo piano, impreziosito da soffitti con travi in legno sbiancato a vista, accoglie una grande camera matrimoniale con un suggestivo soppalco, un balcone con una gradevole vista panoramica sulla campagna circostante ed un secondo bagno. A completare la proprietà vi sono un giardino esclusivo e ben curato di circa 60 mq ed una comoda dependance di circa 12 mq, ideale come area fitness o spazio hobby. L’immobile, completamente arredato con mobili di alta qualità, presenta finiture di pregio, pavimenti in parquet, termoarredi, sistema di allarme con telecamere, filodiffusione e connessione Wi-Fi. Per maggiori informazioni contattaci al 3493130231 o al 3401396890
Situato nel cuore dell’antico borgo medievale di Sellano, piccolo gioiello ricco di storia e tradizioni, nelle immediate vicinanze del ponte Tibetano, considerato il piu' alto d'europa, precisamente in Via Garibaldi, la Grimaldi Immobiliare Piazza Fiume propone in affitto un cielo terra indipendente di 171 mq attualmente adibito a Bed&breakfast. Il canone richiesto è pari ad € 1. 000 mensili e chi fosse interessato al settore ricettivo la proprietà è favorevole a mantenere gli attuali arredi. La struttura si trova all'interno del meraviglioso borgo di Sellano, immerso nel verde, con una vista mozzafiato da tutte le stanze e vicino all'ingresso del Ponte Tibetano. La location si trova lontano dalla confusione e comunque abbastanza vicino a molti borghi umbri di interesse come Rasiglia e il Castello di Postignano. L'immobile si presenta ristrutturato ed è composto da 4 camere e 5 bagni (uno per camera e uno esterno), cucina e living ambiente comune. Riscaldamento autonomo. La sala interna adibita alla ristorazione e allegramente colorata ospita fino a 20 persone. L'immobile è unico nel suo genere data la posizione ed il magnifico panorama. Inoltre è dotato di spazi esterni vivibili per offrire comfort e relax. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia grimaldi roma piazza fiume allo 06. 89612816- 3713149766 dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure inviando un’email a la casa è il nostro mondo, oggi più di prima. Richiedici un report personalizzato con il valore di mercato della tua casa
Villa sita a Gubbio, in Località Montanaldo, unica nel suo genere e immersa in un suggestivo parco privato che garantisce tranquillità, privacy e una vista mozzafiato. L’abitazione principale offre una spaziosa zona giorno composta da soggiorno, cucina con splendida vista, bagno, saline, oltre a una raffinata suite con bagno privato e cabina armadio. La proprietà include inoltre un comodo mini appartamento indipendente composto da un accogliente saloncino con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, cucina, ideale per ospiti o per uso ricettivo. è presente anche un secondo mini appartamento dotato di cucina, camera matrimoniale e bagno. Impianti termici autonomi, connessione internet disponibile in tutta l’area e un efficiente sistema di riscaldamento con termosifoni alimentati sia a pellet che a caldaia. Una soluzione esclusiva, perfetta per chi cerca comfort, riservatezza e contatto con la natura.
Bettona - All'interno del centro storico di Bettona, caratteristico cielo terra completamente arredato e disposto su più livelli e composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Per informazioni contattare l'agente incaricato 392 0105634.
Si propone in affitto a Trevi, nella zona di Santa Maria in Valle, appartamento al piano primo di una splendida casa indipendente in stato attuale libero per essere subito abitata. L'abitazione si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati, composta da ingresso, cucina abitabile, sala pranzo, salone con terrazzo, due camere matrimoniali e due bagni. La proprietà è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a gpl e si presenta in discreto stato di conservazione. Gli infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro la casa è proposta non arredata. Un balcone permette di godere della vista sul verde e di rilassarsi all'aria aperta. Completa la proprietà un ampio giardino privato e un terreno annesso. Per i proprietari di auto, sono disponibili due posti auto scoperti. Ideale per chi desidera una sistemazione tranquilla e immersa nella natura, ma comunque vicina ai servizi e alle comodità del centro abitato.
Affittasi casa indipendente con giardino e parcheggio privato dal 1° settembre 2026 in una delle zone più prestigiose e ricercate di Perugia, precisamente nella rinomata e tranquilla zona dei Filosofi, proponiamo in affitto una casa indipendente ideale per studenti e studentesse ma buono anche per lavoratori. Possibilità anche di affitto a stanze. L'immobile, di 148 metri quadrati, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, dotato di un efficiente impianto a radiatori pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un comfort abitativo ottimale in ogni stagione. La cucina abitabile è completamente arredata e gode di un'ampia finestra che regala una piacevole vista sul verde circostante. La zona notte è composta da tre camere da letto, due bagni completi e un balcone panoramico, perfetto per godersi momenti di relax e di convivialità. La casa è in ottimo stato di conservazione e offre un'atmosfera accogliente e raffinata grazie anche ai nuovi infissi a doppio vetro. La presenza di un terrazzo e di un giardino privato rende l'immobile ancora più suggestivo e permette di vivere all'aria aperta in totale privacy. Completano la proprietà un terreno ed una raffinatissima pergola comoda come auto rimessa per due posti auto. La presenza di una soffitta offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti e cose di poco utilizzo. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'efficiente gestione dei consumi energetici. Inoltre, la comodità dei servizi presenti nella zona e la vicinanza alle principali vie di comunicazione rendono questo appartamento la scelta ideale per chi desidera vivere in una location di prestigio e tranquillità. Non sono ammessi animali all'interno della casa.
Via Niccolo Macchiavelli, Centro, Elce - Centro, Perugia
Cave - Affittiamo casa indipendente su due livelli. L'immobile è così composto: piccolo soggiorno con camino, angolo cottura e bagno al piano terra; due camere, studio, bagno e due balconi al piano primo. Completa la proprietà una cantina al piano terra e un giardino privato. € 550,00 no condominio per appuntamenti chiamare il n. 3921566301
Via dei Fiumi, Sanmagno, Sterpete, Corvia, Foligno
Affittasi per soggiorni brevi, affitti transitori o temporanei, grazioso appartamento su 2 livelli nel cuore di Foligno. La zona giorno al piano terra è composta da living elegante con tavolo rotondo in legno, sedute comode, angolo relax con poltrone nere, tavolino in vetro e consolle con tv. La cucina è moderna, compatta e funzionale, con pensili blu opaco, piano cottura a induzione, forno, lavello in acciaio e cappa in acciaio. Bagno il bagno che si trova al piano terra è moderno, luminoso, con finiture curate. Piano superiore Pianerottolo trasformato in zona studio con scrivania, perfetto per studenti universitari o smart working. Accanto, un divano letto offre uno spazio aggiuntivo per ospiti o momenti di relax. La camera matrimoniale, intima e silenziosa, garantisce comfort per soggiorni brevi o temporanei. Servizi inclusi Aria condizionata, riscaldamento autonomo, cucina attrezzata, lavasciuga e Smart tv. Non incluse le utenze. Prezzo 590 euro mensili Solo referenziati. Libero da luglio
Vicolo Saponara, Centro Storico, Foligno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".