Villastellone: in Corso Savona, a 10 minuti dall'ingresso della tangenziale e comodo ai servizi del paese, proponiamo in affitto stanza singola sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. La stanza al suo interno è composta da ingresso su unico locale con letto singolo, armadio, tv e servizio dotato di box doccia. Dispone inoltre di locale ad uso lavanderia. La stanza non è dotata di cucina. La stanza è stata completamente ristrutturata a nuovo. Nel canone di locazione sono comprese le utenze (luce, acqua, gas, riscaldamento). Ideale per single o trasfertisti. Si affitta solo per contratti ad uso mensile. Libera da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
Villastellone: in Corso Savona, a 10 minuti dall'ingresso della tangenziale e comodo ai servizi del paese, proponiamo in affitto stanza matrimoniale sita al piano rialzato di una palazzina dotata di ascensore. La stanza al suo interno è composta da ingresso su unico locale con letto matrimoniale, armadio, tv, ripostiglio e servizio dotato di box doccia. La stanza non è dotata di cucina. Nel canone di locazione sono comprese le utenze (luce, acqua, gas, riscaldamento). Ideale per single o trasfertisti. Si affitta solo per contratti ad uso mensile. Libera da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
Proponiamo in affitto una splendida casa indipendente situata in una zona molto tranquilla, immersa nel verde, nella pre-collina di Strada San Michele. La proprietà è composta da ingresso su un ampio soggiorno con angolo cottura e un bagno. Dal soggiorno, una comoda scala conduce al soppalco, destinato alla zona notte. L’immobile è completamente arredato e ristrutturato, con finiture rustiche che conferiscono un'atmosfera accogliente e caratteristica. La casa è dotata di un giardino privato, colonnina per la ricarica dei mezzi elettrici e pannelli solari, garantendo un elevato comfort abitativo e una maggiore efficienza energetica. Libero da subito, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 392. 554. 4308 011. 199. 54. 158, o vieni a trovarci in Strada Genova 187 c , a Moncalieri. Puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Affittocasa Moncalieri, da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo Vendocasa Moncalieri. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - Più di 100 uffici sul territorio nazionale di cui 77 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi.
Strada San Michele, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Affitto ad uso transitorio x lavoratori o studenti (con redditi dimostrabili da cud e contratto di lavoro a tempo indeterminato da inviare alla nostra mail e o numero whatsapp 3294707327). Gli appuntamenti vengono fissati solo in seguito alla verifica di essi e delle esigenze che debbono essere lavorative e o studio. Mansarda sita in Via Curiel 31 Moncalieri, al secondo piano di una palazzina ristrutturata esternamente negli scorsi anni. L'unità immobiliare si compone di ingresso sulla zona living con camera da letto, cucina abitabile, bagno con doccia e un piccolo balcone. All'esterno è presente un giardino munito di piscina, utilizzabile da area comune soprattutto in stagioni estive. Riscaldamento centralizzato alimentato da radiatori con termovalvole oppure tramite stufa a pellet. Zona comoda ad ogni servizio e molto tranquilla. Ti lascio anche dei buoni motivi per affittare questo immobile: 1. Adatto ad una persona o coppia 2. Il prezzo può variare in base alla durata 3. Spese incluse. Non farti sfuggire questa occasione. Chiamaci al 3924707327 (Leonardo) e saremo lieti di darle tutte le informazioni necessarie e di fissarle un appuntamento! Libera e visitabile da marzo.
Via Eugenio Curiel, San Pietro, Mercato, Santa Maria - Mercato - Santa Maria, Moncalieri
Carmagnola, in zona centralissima, esattamente in Via Fratelli Vercelli 100, offriamo in affitto accogliente monolocale, recentemente ristrutturato che si distingue per la sua eleganza e funzionalità. Situato in una zona tranquilla e comoda ha tutti i servizi della città, l'appartamento offre un ambiente moderno e ben curato, con un ampio e luminoso spazio diviso da un muro in cartongesso che include zona giorno e notte, ottimamente distribuito per garantire il massimo del comfort. Il riscaldamento autonomo permette di gestire la temperatura in modo indipendente, offrendo un notevole risparmio energetico. Le spese condominiali sono bassissime (Euro 20,00 mese), una caratteristica ideale per chi cerca una soluzione economica e senza compromessi sulla qualità. Il vero punto forte di questo monolocale è il patio privato, uno spazio esterno esclusivo dove è possibile godere di momenti di relax all'aria aperta. Questa area arricchisce ulteriormente questa splendida abitazione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione pratica, moderna e con il plus di uno spazio esterno privato oltre ad uno spazio verde comune. Completa la propietà un comodo posto auto interno riservato.
Albergo Residence in Torino affitta camere e alloggi per aziende. Periodo minimo: 1 settimana Prezzi: Camera singola: 350 euro settimana; 1200 euro mensili Camera doppia: 420 euro settimana; 1500 euro mensili Camera tripla: 480 euro settimana; 1750 euro mensili Monolocale: 1300 euro mensili Bilocale: 1600 euro mensili Trilocale: 1900 euro mensili Pulizia, asciugamani, lenzuola, spese condominiali, utenze ed iva sono incluse. Parcheggio auto pullman gratuito.
Via Villafranca, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
#immobiliare 2000latrovaperte #residenzaigiardini #centro #termoautonomo #affittoarredato carmagnola centro Via Donizzetti - Piazza Italia in posizione centrale, comodo a tutti i servizi, all'interno di un complesso residenziale elegante di nuova costruzione, monolocale completamente arredato. Ottimo per trasfertisti, lavoratori fuori sede. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredo moderno. Comodità di posteggio auto al piano terra interrato con chiusura cancello ore 21. € 400 Ape in definizione Cerchi casa? #immobiliare 2000 la trova per te! Vieni a Trovarci in Corso Matteotti 16 - viale stazione ffss - Carmagnola Telefono 011 971. 06. 04 Mobile Whatsapp 339 4135589 - 346 8330247 #aperto Sabato Pomeriggio #prenota la Tua Visita #preventivi Mutui in Sede #valutazioni Gratuite #seguici su Facebook Consiglieresti Immobiliare 2000? Lascia la tua recensione! #servizi Telematici Locazione Trovi le nostre pubblicazioni on line. Visita il nostro sito!
Attico bilocale arredato con giardino, al quarto piano fuori terra , all'interno della residenza il rondo'. Circa 40mq interni e 40mq di giardino. Appartamento nuovo , composto da ingresso living su soggiorno con divano letto , minicucina a scomparsa con piccolo frigo e doppi fuochi , camera da letto , bagno con doccia. Ampio terrazzo con giardino arredato e angolo lavatrice. Riscaldamento autonomo a pavimento. Serrande elettriche. Videosorveglianza. Condominio 170 euro mese Utenze forfettarie totali 240 euro mese comprensive di: (Riscaldamento + rifiuti + luce + acqua + gas + internet Wi-Fi veloce + manutenzione giardino). Nessuna spesa di agenzia. Volendo Box. 100 euro mese Ideale per trasfertisti, studenti o brevi periodi. Periodo massimo di permanenza un anno con opzione sul successivo. Deposito cauzionale, 1000 euro. Per info inviare mail in risposta all'annuncio. Indicando: 1- a partire da quando , servirebbe l'appartamento 2- Periodo di permanenza 3- Numero ed età degli inquilini 4- Occupazione preciso che il prezzo non è trattabile. Astenersi Agenzie.
Via Peschiera, San Pietro, Mercato, Santa Maria - Mercato - Santa Maria, Moncalieri
[ita] Disponibile da: 05 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Rilassati in questo spazio tranquillo in posizione centrale. Arredato e dotato di tutti i comfort essenziali, silenzioso ed accogliente. Il suo ampio terrazzo di permetterà di godere delle giornate soleggiate e dell'aria all'aperta. E' situato in posizione centralissima, nel quartiere Quadrilatero Romano, ed offre tantissimi servizi adiacenti. Una posizione strategica sia che siate a Torino per affari che per puro svago, ideale per viaggiatori da tutto il mondo. Cir: oo127205123 lo spazio Con una vista aperta e un terrazzo ampio da sogno, questo rifugio urbano è la scelta ideale per chi cerca comfort durante la sua permanenza. L'appartamento accoglie gli ospiti con una luminosità avvolgente grazie alle ampie finestre che si affacciano sul terrazzo, regalando una sensazione di connessione con gli spazi esterni. L'ampissimo terrazzo è il cuore di questo rifugio, un'oasi privata dove gustare colazioni al sole, rilassarsi con un libro o godere di romantiche cene all'aperto. La cucina e la sala da pranzo si fondono armoniosamente, offrendo uno spazio ideale per preparare e condividere pasti. La zona soggiorno, con un comodo divano letto, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. L'ampia camera da letto offre un rifugio di tranquillità, garantendo notti di sonno riposante. Il bagno è uno spazio di relax dove prendersi cura di sé stessi. L'ingresso accogliente anticipa l'atmosfera di benvenuto di questo rifugio, rendendo ogni arrivo un momento speciale.
Via Mazzini angolo via Calandra, in palazzo ottocentesco, nei pressi del parco del Valentino e vicino a piazza Vittorio Veneto, open-space al quarto piano con ascensore al piano. Doppio ingresso. Dal primo ingresso si accede al pianerottolo comune ad altra unità. Dal secondo ingresso con porta blindata, si accede all'open-space con due abbaini e vista sui tetti. Bagno con doccia. E' presente una scala che porta ad un piano soppalco con finestra e vista sulla collina utilizzabile come ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato. Cucina completa di lavatrice e lavastoviglie. Zona soggiorno con tavolo sedie e divano, zona notte con letto matrimoniale. Riscaldamento autonomo con caldaia utilizzata anche per l'acqua calda. Impianto di aria condizionata freddo caldo. Adatto ad una persona sola. Richiesta euro 900,00 mensili. Spese condominiali euro 150,00 mensili. Non sono compresi nel canone i consumi di luce, gas e la tassa rifiuti. Libero dal 1 maggio 2025. Per appuntamenti telefonare al 3471914588.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Via della Rocca, Torino
Se sei alla ricerca di un appartamento elegante a Torino, questa straordinaria residenza è la scelta perfetta per te. Situata nel cuore del centro città a pochi passi da Via Roma, questa proprietà unica combina il fascino dell'architettura storica con le comodità moderne più all'avanguardia, offrendo un'esperienza abitativa senza pari. La casa sorge in un palazzo d'epoca di fine 800 che ha subito una completa riqualificazione nel 2022. Ogni angolo è stato attentamente ristrutturato per mantenere il suo carattere storico, integrando al contempo le tecnologie più moderne per garantire il massimo comfort e lusso. Caratteristiche principali 50 mq di eleganza distribuiti su unico livello, garantendo spazi accoglienti e luminosi. La zona giorno, con l'angolo cottura integrato perfettamente con il resto dell'ambiente, è progettata per offrire un ambiente sereno e rilassante con pavimenti in legno che aggiungono calore e raffinatezza. La zona notte ospita un letto matrimoniale. Bagno moderno dotato di finiture di alta qualità, dal carattere deciso e di stile. La riqualificazione terminata nel 2022 ha introdotto una serie di aggiornamenti tecnologici ed energetici come la geotermia che elevano l'appeal di questo immobile: - Riscaldamento e Raffrescamento a pavimento: un sistema avanzato che garantisce temperature ottimali tutto l'anno, migliorando l'efficenza energetica ed il comfort abitativo; - Ricircolo e Sanificazione dell'aria: sistema di ultima generazione che assicura un'aria sempre fresca e pulita, fondamentale per il benessere quotidiano Inoltre lo stabile è servito da una portineria full time oltre un sistema di video sorveglianza presente in tutte le zone comuni del palazzo. Questa soluzione di lusso a Torino rappresenta una rara opportunità per chi cerca una residenza che combini storia, eleganza e modernità. Ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort e della raffinatezza, rendendo questa proprietà la scelta ideale per chi desidera vivere in una delle città più affascinati d'italia. Non perdere l'opportunità di visionare questo immobile nel cuore di Torino.
San Salvario – Via Belfiore – ma178 disponibile da aprile a 4 minuti a piedi dalla fermata Metro Nizza, comodo a molteplici servizi, ma al tempo stesso posizionato in zona tranquilla, proponiamo in condominio con ascensore monolocale completamente arredato. L’immobile è situato al secondo piano ed è composto da ingresso, unico locale con divano letto e parete cottura provvista di piastre elettriche, fornetto, tv e lavatrice e bagno con doccia. L’appartamento gode di un balcone con affaccio sulla via principale e di infissi con doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato ed è presente il boiler elettrico per la produzione dell’acqua calda. Per informazioni o per visionare l'appartamento contattare la 3 Immobiliare, Via Madama Cristina 111 b - tel. 011 19476265 - -
Via Belfiore, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Si considerano unicamnete clienti qualificati con richiesta di referenze e documentazione comprovante il reddito e l’occupazione. L'intestatario del contratto dovrà fornire documentazione comprovata di lavoro e reddito (non si accettano contratti intestati a terzi o sostegno economico ad integrazione dei redditi familiari c. D. Rdc). Monolocale arredato di recente ristrutturazione. No residenza. Per fissare visite solo contatto diretto no sito o portali (380. 780. 62. 59-geom. Keivan) Affidati a chi opera da anni nel settore immobiliare distinguendosi nell’impegno per un servizio impeccabile offrendo i propri servizi con dipartimenti dedicati: residenziale, impresa, affitto, edilizia prefabbricata ed arredamento d’interni. Grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offriamo servizi su misura dedicati esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari. Comprendiamo precisamente quali sono i bisogni del cliente grazie e alla nostra profonda conoscenza del settore lo affianchiamo in tutte le fasi della trattativa. Segui la nostra pagina facebook ed il nostro canale whatsapp per rimanere aggiornato sulle anteprime di acquisizioni e per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare e scoprire il mondo dell’arredamento d’interni con stili, tendenze e progetti. Disclaimer: il valore inserito ape non costituisce elemento contrattuale e non ha carattere definitivo in quanto l’attestato è in fase di registrazione. Verifiche urbanistiche, comunali e catastali in corso. Metratura commerciale netta approssimata pervenuta da calcolo catastale, spese mensili condominiali indicative e non esaustive in fase di reperimento consuntivo. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Sestriere : Condominio du Soleil. In palazzina con parti comuni molto curate, sala condominiale con camino e accesso sul retro alla "passeggiata del Monterotta", proponiamo in affitto un ampio, panoramico e luminoso monolocale composto di ingresso con letto a castello a "scomparsa", spazioso e soleggiato soggiorno con divano letto e accesso al terrazzo esposto a sud, cucinino con passa-vivande, bagno con doccia ; direttamente collegati con l'ascensore, al piano autorimessa un posto auto doppio e un armadio privato per depositare gli sci all'interno della Ski Room. Disponibile per il periodo invernale ad € 3500,00 + consumi
Contratto transitorio - massimo 12 mesi. Verranno presi in considerazione solo potenziali inquilini con due contratti di lavoro a tempo indeterminato. In centro Mappano con riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Comodo trilocale al piano rialzato con un balcone verandato sul lato cortile e due camere matrimoniali. La zona giorno composta da tinello e cucinino è collegata al balcone. Possibilità di posteggiare un'auto all'interno del cortile.
Torino - san salvario (via petrarca) in palazzina d'epoca dotato di ascensore sulla direttrice della linea metropolitana. Comodo ai principali servizi della zona e alla stazione ferroviaria. Monolocale mansardato con angolo cottura e bagno, viene locato semi arredato comprensivo degli elettrodomestici di base. Attualmente sprovvisto di impianto di riscaldamento e raffrescamento. Libero subito.
Via Francesco Petrarca, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".