( Rif. 1600) il Semaforo Immobiliare propone una multiproprietà in affitto per una settimana in un monolocale all’interno del Residence Baia Fenicia, sito in Vulcanello, precisamente di fronte ai faraglioni di Lipari. L’immobile, posto al primo piano, è di circa 25 mq ed è composto da una cucina completa di tutto, un letto matrimoniale più due letti singoli, tv, aria condizionata e un bagno. La settimana va dal 01 09 2025 al 07 09 2025. La sua richiesta di affitto è di €550,00 trattabili. Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel.
Zona Liberta' Via Agrigento Lussuoso loft mq 85, cucinino , bagno , totalmente arredato e corredato, affittasi , brevi periodo massimo 30 giorni, parquet tata, pompa di calore caldo -Freddo, porta blindata, infissi vetro camere, servizio portiere.
Scopri questo affascinante monolocale recentemente ristrutturato, disposto su due piani e situato nel cuore del paese. Questo appartamento è perfetto per una persona o come piccolo ufficio. Al piano terra, troverai un angolo cottura, pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze, e un comodo divano letto per ottimizzare gli spazi. Il servizio con doccia è stato progettato per offrire praticità e comfort. Uno dei punti di forza dell'appartamento è il terrazzino, che offre una splendida vista sulla piazza, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente i principali servizi del paese e soprattutto la bellissima spiaggia di Capaci. Questo immobile potrebbe rappresentare il tuo punto d'appoggio per trascorrere le tue vacanze estive ed evadere dal caos cittadino. L'appartamento è disponibile per affitti transitori, rendendolo una soluzione flessibile per chi cerca un'opzione abitativa temporanea. Non perdere l'opportunità di vivere in una località turistica e a pochi chilometri da Palermo. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
"appartamento situato all'interno dello splendido complesso settecentesco Barocco dal nome palazzo " Bellacera di San Gabriele ", edificato nel 1700 e completamente restaurato nel 2011 in ogni dettaglio sia dal punto di vista archiettonico che strutturale,situato nella via alloro, che e il principale asse longitudine del quartiere sin dall'eta araba, la strada era il principale asse viario del quartiere della kalsa, in direzione est-ovest, dove l'aristocrazia ed il clero palermitano fecero a gara per costruire sontuosi palazzi e chiese. L'appartamento posto al piano primo ed e composto da un piccolo ingresso, zona living articolata in cucina-soggiorno- zona notte, ampia lavanderia e comodo wc doccia, dotata di un grazioso balconcino prospiciente vicolo San Gabriele l'immobile viene locato solo ad uso transitorio con locazione minima di mesi 12 viene consegnato arredato e corredato in ogni dettaglio, ideale per lavoratori fuori sede intenti a svolgere attivita di smart working, semplici vacanzieri o studenti. L'immobile si presenta pari al nuovo, ristrutturato completamente nel 2022, con finiture di medio pregio viene consegnato arredato e corredato in ogni suo dettaglio, e dotato di tutti i confort vettovaglie, utensili elettrodomestici non sono mai stati usati e sono ancora da sballare, presenti tutti i tipi di elettrodomestici collegati ad impianto domotizzato. Immobile disponibile dal primo settembre 2025.
( Rif. 1600) il Semaforo Immobiliare propone una multiproprietà in affitto per una settimana in un monolocale all’interno del Residence Baia Fenicia, sito in Vulcanello, precisamente di fronte ai faraglioni di Lipari. L’immobile, posto al primo piano, è di circa 25 mq ed è composto da una cucina completa di tutto, un letto matrimoniale più due letti singoli, tv, aria condizionata e un bagno. La settimana va dal 01 09 2025 al 07 09 2025. La sua richiesta di affitto è di €550,00 trattabili. Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel.
Vitale Immobiliare Loca in Esclusiva a single o coppia solo ed esclusivamente con busta paga statale o parastatale. Prenota l'appuntamento, Chiama oppure Whatsapp sms al 3473303226 Comodo Monovano Arredato e Climatizzato posto al piano secondo, senza ascensore, in un palazzo ristrutturato, senza portiere, arredato, posto in Via Orologio 31, a: - 50 metri Teatro Massimo Via Maqueda - 150 metri Via Ruggero Settimo Via Cavour Piazza Verdi - 210 metri via Roma - 550 metri teatro Politeama Piazza Castelnuovo - 600 metri Via della Libertà - 650 metri "quattro Canti" - 1100 metri Porto - 1400 metri Stazione Centrale Piazza Giulio Cesare Appartamento composto da: - ingresso su soggiorno camera letto con balcone che affaccia su vicolo Cacciatore - cucinino finestrato - servizio con doccia e tutti i sanitari Spese condominiali 10 15 euro Classe energetica g. Contratto di Locazione Uso Residenziale (Anni: 4+4) con cedolare secca (senza spese di registrazione e senza aumenti del canone per tutta la durata del contratto). Locasi solo con Attestazione di Reddito (busta paga, cud. ) Per Appuntamenti chiamare la vitale immobiliare al 3473303226.
Via dell'Orologio, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Affittasi camera arredata in un appartamento condivisoin zona Università quartiere di s. Rosalia, ideale per studenti o lavoratori in cerca di un ambiente accogliente e ben collegato con contratto ad uso transitorio. La camera, di 16 mq, è dotata di armadio, comodini, letto e comò, offrendo tutto il necessario per un soggiorno confortevole. L'appartamento dispone in totale di 5 camere, una cucina abitabile e 2 servizi, garantendo spazi comuni ampi e funzionali. La posizione strategica, vicino alla fermata del tram, rende gli spostamenti rapidi e comodi per raggiungere facilmente le principali università e luoghi di lavoro della città. L'ambiente tranquillo e ben tenuto rende questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca una sistemazione pratica e accogliente a Palermo. Il costo della locazione include il servizio Wi-Fi.
Piazzale Tenente Giuseppe Anelli, 33, Oreto, Montegrappa, Palermo
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Campofelice di Roccella - Riferimento: arv17575 Proponiamo in affitto Villetta Unifamiliare di 45 mq su un unico livello. L'immobile gode di quadrupla esposizione e si trova su un lotto di 600 mq di giardino completamente recintato, ideale per chi cerca privacy e ampi spazi esterni. La villetta è composta da un soggiorno verandato dotato di un divano letto, un angolo cottura funzionale e un bagno con doccia. Le finiture includono pavimentazione in gres porcellanato e infissi in pvc con vetrocamera, garantendo comfort e isolamento termico. La proprietà dispone inoltre di quattro posti auto, rendendola una soluzione perfetta per chi cerca una residenza accogliente con ampio spazio esterno. Riferimento: arv17575 desiderio di casa Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Chiama ora: 091 7482828 - Sicilia, Palermo, Trabia - Riferimento: ara15440 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 45 mq posto al piano terra. L'immobile, composto da un unico ambiente ed un bagno con doccia, presenta esposizione esterna e dispone di pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e riscaldamento centralizzato. Riferimento: ara15440 desiderio di casa Agenzia di Termini Imerese Via San Francesco Saverio n. 2 Tel. 091 7482828
Chiama ora: 091 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento a4922 Nei pressi della centralissima Via Libertà , posto al quinto piano in stabile ascensorato e dotato di servizio di portineria, proponiamo in affitto Monolocale di 40 Mq. L'immobile, composto da un unico ambiente, un cucinotto ed un bagno con vasca, gode di esposizione interna con un balcone e presenta pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio ed impianto tv centralizzato. Riferimento: a4922 Agenzia Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Notarbartolo 6, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo, Monreale- Riferimento: ara18372 Proponiamo in affitto Appartamento di 30 mq in buono stato, situato al secondo piano in stabile non ascensorato. L'immobile gode di doppia esposizione con un balcone e si compone di una camera da letto, un cucinotto e un bagno con doccia. La soluzione dispone di pavimentazione in cotto, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in pvc con vetrocamera e impianto tv privato. Riferimento: ara18372 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Lappartamento presenta una camera da letto con armadio, un bagno, lenzuola e asciugamani, una tv via cavo a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un balcone. Internet e aria condizionata. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara16836 Monolocale arredato e corredato di 50 mq situato al primo piano di un edificio senza ascensore nel cuore del centro storico, opportunità unica per chi desidera immergersi nell'atmosfera suggestiva e autentica di questa parte della città. Varcata la porta blindata, saremo accolti da un ambiente luminoso e ben curato; il monolocale è caratterizzato da un unico spazio ben organizzato, che include anche una zona giorno con angolo cottura, perfetto per preparare pasti in totale comodità ed un bagno con doccia progettato con attenzione per offrire funzionalità e comfort. L'immobile gode di una piacevole esposizione esterna grazie al suo balcone, dove godere l'atmosfera vivace del centro storico, la pavimentazione, in gres porcellanato, conferisce un tocco di eleganza e facilità di pulizia, mentre gli infissi in pvc assicurano un'ottima isolamento termico e acustico, la climatizzazione autonoma permetterà inoltre, di regolare la temperatura secondo le proprie preferenze, assicurando un ambiente sempre piacevolmente confortevole. La soluzione dispone, infine, di un pratico armadio a muro, ottimo per mantenere gli spazi ordinati e funzionali. Riferimento: ara16836 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Alessandro Paternostro, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Via Resuttana loft arredato di mq. 50 con cucina separata 17° piano molto panoramico. Bagno di recente ristrutturazione. Libero da aprile 2026- € 600. Rif. 33 26 - condominio euro 40 circa. Servizio di portineria full time. Posto moto. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni appuntamenti chat diretta live Whatsapp 3332511376
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Riferimento: ara20765 Affitto Monolocale arredato e corredato di 30 mq, posto al piano interrato. L’immobile, recentemente ristrutturato, offre una soluzione compatta ma funzionale, ideale per single, lavoratori fuori sede o come punto d’appoggio temporaneo. Gli spazi sono organizzati in modo essenziale: cucinotto, camera da letto e bagno. La pavimentazione in ceramica e la climatizzazione autonoma garantiscono comfort e praticità nella gestione quotidiana. Soluzione immediatamente fruibile, ben tenuta e pensata per chi cerca un ambiente efficiente e già pronto all’uso. Riferimento: ara20765
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".