Amati immobiliare propone in affitto un bilocale situato nel centro di Viadana. L'immobile è destinato esclusivamente a una sola persona e può essere locato per periodi massimi di un anno. Si specifica che non è possibile effettuare il cambio di residenza. Il bilocale è completamente arredato e include le utenze di luce e gas. La struttura, posizionata al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da sole quattro unità abitative, è comoda ai principali servizi. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Affittasi ampio monolocale a Viadana in zona centrale (Via Aroldi zona Coop) di 45,5 mq al primo piano con ascensore, appena ristrutturato ed arredato a nuovo. Luminoso, riscaldamento autonomo, rientranza per letto matrimoniale (con contenitore), bagno con doccia, loggia coperta di 12 mq, posto auto coperto e garage nell'interrato. Utenze (luce acqua gas) e condominio non sono comprese nel canone di locazione. Le foto di riferiscono ad monolocale con lo stesso tipo di arredo, stessa dimensione ma distribuzione degli spazi arredi differente. Si precisa che la tipologia di appartamento monolocale prevede che soggiorno cucina e camera da letto siano nella stessa stanza, è comunque disponibile nello stesso contesto un bilocale di ampie dimensioni ed arredato a 660 euro al mese
In centro a Viadana, comodo a tutti i servizi, monolocale completamente arredato e ristrutturato sito al primo piano in contesto condominiale munito di ascensore. Composto da zona giorno con angolo cottura, divano letto e letto matrimoniale, bagno con box doccia. Euro 680,00 comprese spese condominiali ed utenze (luce, acqua e riscaldamento). Disponibile per affitti transitori! Libero da maggio 2025 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale).
In centro a Viadana, comodo a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi, ampio monolocale arredato sito al secondo ed ultimo piano. Composto da zona giorno open space con angolo cottura e letto matrimoniale, bagno dotato di box doccia. Euro 500,00 compreso spese condominiali. Disponibile solo per affitti transitori. Libero da luglio 2025 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale).
In una splendida villa immersa nel verde con ampio parco appena fuori Suzzara disponiamo di stanze con bagno privato, con possibilità di utilizzo di angolo cottura e spazio lavanderia. Colazione inclusa. Per tutte le informazioni telefonare in ufficio. Classe Energetica: d
In zona residenziale tranquilla, comodo ai principali servizi, proponiamo spazio commericiale completamente ristrutturato a piano terra di circa 250 mq. L'immobile si presta principalmente per essere utilizzato come ufficio, al suo interno troviamo 12 postazioni lavorative, tutte già attive e cablate pronte per essere utilizzate. Sala riunioni dotata di maxi schermo. L'immobile presenta ulteriori 2 uffici. Doppi servizi. Aria condizionata, riscaldamento e impianto d'allarme perfettamente funzionanti. L'arredo è compreso nel canone di locazione.
Villimpenta- affittasi l'immobile si compone di negozio fronte strada con due vetrine, di circa 80 mq, con servizio ristrutturato e collegato direttamente al magazzino laboratorio, di circa 200 mq. Grazie ai rispettivi accessi esterni separati, vi è la possibilità di frazionare i due ambienti. L'immobile è posto in una via centrale del paese con forte passaggio, inoltre, è preceduto da un ampio piazzale esterno. Per maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico : 0376 468224 , e al nostro indirizzo e-mail:. Scopri altre offerte sul nostro sito web : sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn Youtube: Tecnocasa San Giorgio Bigarello
In zona residenziale, su una strada di forte passaggio pedonale e veicolare adiacente al centro del paese, proponiamo in affitto negozio con ampia vetrina di 65mq ca. , che si sviluppa unicamente al piano terra. La soluzione è composta da open space in cui troviamo due comodi ripostigli, un bagno con antibagno e studio che si trova sul retro dell'immobile. Libero da subito.
A due passi dal centro di Mantova proponiamo in affitto moderno monolocale sito al primo piano di una piccola palazzina. L’appartamento si presenta in notti e condizioni e si sviluppa in: ingresso, sala zona notte, cucinotto separato e bagno. Appartamento climatizzato Libero da Gennaio 2025 Termoautonomo Contattaci e prenota il tuo appuntamento! Ufficio +39 0376367610 Giovanni +39 3917507144 Mattia +39 3922588671
Via Fratelli Grioli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro al paese e comodo ai principali servizi, proponiamo. Ampio spazio commerciale di circa 800 mq distribuito su 2 livelli servito da ascensore, il tutto completamente ristrutturato nel 2010. Al piano terra troviamo l'ingresso, prendendo le scale o l'ascensore arriviamo al piano primo e troviamo l'ampio spazio completamente illuminato, con impianto di riscaldamento e rinfrescamento. Completa il piano un'ufficio separato e i doppi servizi. Salendo al piano secondo troviamo i rispettivi metri del piano primo. Le diversità sono: il riscaldamento a pavimento, le travi a vista, un comodo soppalco e una terrazza esterna. Presenti anche in questo piano i doppi servizi. Nessuna spesa condominiale.
Castelbelforte- affittasi Locale commerciale di ampia metratura, 150 mq circa, posizionato su via centrale del paese e di forte passaggio. La soluzione è strutturata con grande salone, due locali ad uso ufficio e doppi servizi. Dotato di due ampie vetrate antisfondamento fronte strada e di tre split per aria condizionata. Non ci sono spese condominiali. Ideale da adibire a studio professionale, piccola palestra o sede di istituto bancario assicurativo. Parcheggio pubblico a pochi metri di distanza. Per Maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico : 0376 468224 , e al nostro indirizzo e-mail:. Scopri altre offerte sul nostro sito web : sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn Youtube: Tecnocasa San Giorgio Bigarello
Negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con quattro vetrine nella via commerciale del paese, 45 mq, dotato di ripostiglio e bagno, dotato di climatizzatore. A comletare l'immobile un ampio locale esterno utilizzare come deposito. Ideale anche per studio professionale o uffici! Senza spese condominiali. Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Appartamento monolocale via varrone (centro storico) al primo piano. 750 euro (incluso condominio, acqua e rifiuti, escluso a spese del cliente luce e gas) Caparra cauzione: 750 euro che vengono restituiti alla fine del soggiorno tolte le spese di pulizia. Per info 0376320762
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Castel goffredo (mn) a pochi passi dalla piazza proponiamo locale commerciale con vetrina ed impianto climatizzatore di 56mq. Il locale è completamente ristrutturato, dotato di impianto di riscaldamento, condizionatore e sistema antifurto. Utenze autonome e nessuna spesa condominiale.
A mantova, collocato in contesto signorile e di recente ristrutturazione, proponiamo in affitto ampio monolocale posto al piano rialzato di una palazzina di poche unita'. L'immobile si presenta in ottime condizioni e si sviluppa in ampio open space completo di tutti i comfort con angolo cottura e bagno. Richieste referenze al conduttore posto bici termoautonomo Contattaci e fissa il tuo appuntamento: +39 0376 367610 +39 3922588671 Mattia +39 3917507144 Giovanni marchettiservice@gmail. Com
Via della Conciliazione, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Benvenuti nel nostro accogliente monolocale immerso nella pittoresca campagna mantovana. Ideale per chi cerca un posto rilassante lontano dal coas della città. Questo piccolo rifugio offre un'esperienza caratteristica in un ambiente rustico e rilassante. Caratteristiche: atmosfera rustica, vista panoramica sui campi circostanti dove potete lasciatevi avvolgere dalla quiete della natura. L'appartamento è dotato di cucina completamente attrezzata, comodo divano-letto e bagno privato. Ideale sia per una persona o coppie.
Porto mantovano - Proponiamo in locazione locale commerciale ad uso negozio con superficie di 220 metri quadrati, al piano terra, facilmente raggiungibile, con ampi spazi di parcheggio, situato lungo la strada statale della Cisa, che collega Mantova a Verona. Descrizione e particolarità il negozio si sviluppa con una distribuzione interna in un unico ambiente, ampio e luminoso e un bagno a norma per disabili, completo ed accessibile facilmente. Le vetrine frontali garantiscono un'ottima visibilità ed una buona luminosità dell'ambiente e si affacciano sul parcheggio antistante con numerosi parcheggi pubblici. L'immobile è munito di impianto elettrico e di illuminazione, impianto di riscaldamento e raffrescamento con split, pavimentazione interna in cemento liscio che rende l'ambiente di design moderno. Sul retro c'è un secondo accesso per carico e scarico della merce. La nostra proposta immobiliare è ideale per attività commerciali al dettaglio o showroom. Disponibilità immediata. Ubicazione e contesto l'immobile si trova in centro a Porto Mantovano, lungo la statale della Cisa che collega Mantova a Verona quindi ideale per attività che necessitano di una sede rappresentativa e facilmente accessibille. Distanza di 8Km dal casello autostradale Mantova Nord dell'autostrada a4.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".