Locazione transitoria minimo 12 mesi massimo 18 mesi: per una persona. In centro al paese vicino alla stazione del treno e al lago in palazzina di 7 unità abitative monolocale al piano primo composto da divano letto matrimoniale, cucina attrezzata con tavolo con 4 sedie ( forno, frigorifero, frezzer, stoviglie, lavatrice) e bagno con doccia. Non sono accettati animali ed è vietato fumare all'interno. Spese condominiali incluse. Non sono incluse le utenze (luce gas acqua tari). Deposito cauzionale 3 mensilità. Sono richieste referenze lavorative dimostrabili.
Nel cuore del centro storico di Iseo, proponiamo in locazione un affascinante appartamento, situato al piano terra. Completamente ristrutturato nel 2024, l'immobile offre un perfetto connubio tra il fascino storico e le comodità moderne. Composto da due locali, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, rendendo la gestione economica più semplice. Le utenze sono escluse, permettendo una gestione personalizzata dei consumi. La locazione è proposta con contratti transitori di 12 mesi, perfetti per chi necessita di una sistemazione temporanea senza rinunciare alla qualità e alla posizione strategica. Un'opportunità unica per vivere l'atmosfera storica di Iseo con tutti i comfort moderni.
In edificio fronte lago affitto recentissimo monolocale al piano terra, riscaldamento a pompa di calore, angolo cucina, letto matrimoniale, divano letto. Posto auto privato scoperto in loco. Wi fi incluso. Solo serissimi. Disponibile dal 1 novembre 2025 al 1 marzo 2026.
Affitto transitorio Bilocale composto da cucina soggiorno e camera da letto matrimoniale più bagno con doccia, piccolo patio esterno e posto auto. Disponibilita'fino al 10 maggio 2027 Inclusi Wifi e acqua uso sanitario no corrente elettrica (n. B. Riscaldamento con condizionatori, riscaldamento non incluso) no animali no sublocazione no fumatori Per singoli o coppie adulte Deposito cauzionale e fondo spese corrente elettrica euro 1500 no perditempo, no richieste generiche solo referenziati
Rif: mf-116-49 in posizione esclusiva a pochi passi dal lago, si propone in affitto un elegante monolocale al piano terra, inserito in una casa completamente ristrutturata. L'appartamento è composto da un ambiente principale adibito a zona notte e soggiorno, una cucina separata completamente attrezzata e un bagno. All'esterno è presente un portico privato con affaccio diretto sul lago, oltre a un giardino curato e una darsena. è incluso un posto auto riservato. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, arredato con gusto e studiato per offrire il massimo comfort in un contesto riservato e suggestivo. Locazione transitoria disponibile fino al 31 marzo 2026. Le utenze sono escluse, restano intestate alla proprietà e non è richiesta voltura. Le spese di pulizia finali sono a carico dell’inquilino. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, contattaci.
Corte franca: in contesto esclusivo e riservato, all’interno di una corte privata in ottimo stato, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato, situato in una prestigiosa zona residenziale con splendida vista panoramica sul Lago d’iseo. L’appartamento si sviluppa al piano terra ed è accessibile tramite porta finestra che conduce direttamente al luminoso soggiorno open space con cucina a vista. La zona notte è composta da una camera matrimoniale arredata, mentre il bagno finestrato con doccia completa la distribuzione interna. L’immobile è dotato di impianti di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, split per aria condizionata e cappotto termico esterno. A completare la proprietà, parcheggio esterno ad uso esclusivo. L’appartamento viene concesso in locazione completamente arredato e corredato, ideale per single o coppie. Non sono ammessi animali domestici. Contratto di locazione transitoria di 12 mesi. Assenza di spese condominiali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, rivolgersi in agenzia.
Corte franca: in contesto riservato e ben curato, all’interno di una corte privata completamente ristrutturata, proponiamo in locazione appartamento bilocale situato al primo piano, inserito in una suggestiva zona panoramica con vista sul Lago d’iseo. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone privato, ideale per godere della vista e degli spazi esterni. La zona notte comprende una camera matrimoniale caratterizzata da travi a vista, che conferiscono all’ambiente un piacevole stile rustico e accogliente. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e split per aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Assenza di spese condominiali. L’immobile viene concesso in locazione completamente arredato e corredato, ed è ideale per single o coppie. Non sono ammessi animali domestici. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia.
Soiano del lago. Appartamenti in Affitto a Soiano del lago, da settembre a maggio. Situati su di una collina vista lago, circondati dal verde dei vigneti del lago di Garda, inseriti in un elegante complesso, appartamenti monolocali e bilocali completamente arredati. Sono dotati di stoviglie e caratterizzati da uno spazio esterno per godere delle giornate di sole. Parcheggio riservato al complesso. Gli appartamenti bilocali sono ad euro 900 mensili.
In pieno centro a Castenedolo, comodo a tutti i principali servizi (negozi, poste, enti pubblici), proponiamo in affitto monolocale completamente ristrutturato a nuovo. L’immobile, situato al piano terra, è composto da un’ampia zona giorno con cucina attrezzata, divano letto, antibagno e bagno. Viene locato completamente arredato ed è dotato anche di lavatrice e asciugatrice. Non sono presenti spazi esterni privati, garage o posto auto. Zero spese condominiali. Disponibile da subito. Si richiedono ottime referenze. Per ulteriori informazioni contattare esclusivamente tramite mail (non telefonare), indicando già eventuali referenze. Sarete ricontattati.
Un gioiello nel cuore di Gardone Riviera in un angolo da sogno a due passi dal Lungolago d'annunzio. Raggiungibile con ascensore Open space luminoso con vista incantevole sul lago. Ampia cucina, soggiorno,bagno,camera da letto,2 balconcini. Al canone di locazione bisogna aggiungere € 70 di spese condominiali. No posto auto ma comodo parcheggio libero a mt. 150
Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia. Per appuntamento contattare la sig. Ra Claudia tramite messaggi Whatsapp al n. 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile dal 01. 03. 2026
All'inizio di Via Trento, in palazzo primi 900, affittiamo, luminoso trilocale al piano primo senza ascensore. L'appartamento è ben tenuto con pavimenti in parquet. Ingresso in soggiorno con cucina a vista attrezzata con piano cottura a induzione, due camere matrimoniali, un bagno con doccia e una cabina armadio lavanderia. Nella corte del palazzo è possibile parcheggiare biciclette o piccoli ciclomotori. No posto auto. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Risponderemo solo alle mail inviate al nostro studio :
Via trento, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Per informazioni scrivere ad elena: eanni. Brescia1@soloaffittibrescia1 le immagini sono a scopo puramente conoscitivo in quanto l'appartamento e' in fase di ristrutturazione! Soloaffitti Brescia1, propone in via Foppa interessante monolocale ristruttrato e arredato di primo ingresso, così composto: unico ambiente, corridoio con armadiatura, lavanderia con attacco lavatrice, bagno finestrato con doccia. Ottime finiture: portoncino blindato, doppi vetri, piano cottura ad induzione. Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento, il ciclo idrico ed il servizio di portineria, salvo conguaglio. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Vincenzo Foppa, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Zona Baradello ad Aprica, affitto a locazione transitoria (da min 4 mesi a max 18 mesi) per esigenze temporanee (lavoro, studio, necessità familiari, ecc. ) di un monolocale. Ampio balcone esposto a nord-est, a pochi passi dagli impianti di risalita. Appartamento ristrutturato e finemente arredato, inserito in contesto condominiale tranquillo. Ideale per una max. Due persone. Nell'alloggio non sono ammessi animali. Giardino condominiale al piano terra con possibilità di grill. Disponibilità a trattare e discutere eventuali esigenze specifiche; il prezzo mensile dell'annuncio si intende per affitto annuale, per periodi inferiori, o alte stagioni, il prezzo può variare.
A pochi passi dal lago e dal centro storico, si affitta grande monolocale ben arredato e di recente costruzione con travi a vista e cotto. Soggiorno open space con cucina a vista, zona pranzo e divano letto, angolo più appartato diviso da libreria con letto matrimoniale e armadi, antibagno e bagno con doccia e lavatrice. Posto auto scoperto riservato all'interno della corte comune. Richiesta mensile di Euro 650 con Euro 50 mensili di spese condominiali, utenze a parte e a consumo. In questo immobile non sono concessi gli animali. Contratto annuale di tipo transitorio o turistico (no residenza). Si richiedono referenze. Libero dal primo febbraio.
Iseo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".