Affitto vicinanze Strambino in una bella casa canavesana ristrutturata con materiali di pregio, in centro paese. Il contesto e' molto accogliente, familiare e tranquillo, circondato da piante e fiori. Il bilocale e' ben arredato, doppiamente esposto, nord sud, molto luminoso: soggiorno con cucina moderna ben attrezzata a vista, ripostiglio disimpegno con lavatrice, camera da letto con armadio doppia stagione ed un pregevole letto matrimoniale a doghe con testata in ferro battuto a mano, bel bagno ristrutturato nel 2023, finestrato, con doccia. Box auto singolo inserito in un basso fabbricato nella corte. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione di ultima generazione. Basse spese condominiali. Adatto a single. Non sono ammessi animali. Solo referenziati Disponibile da subito
Monolocale arredato con riscaldamento autonomo sito vicino a centro commerciale ed ad industriale nell'area di cento merti gode di tutte le comodita pubbliche
Nel cuore del Centro Storico, ai piedi del Castello, in palazzina di nuova ristrutturazione, al piano primo, monolocale arredato nuovo, di mq. 30 c. A. , composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, cabina armadio e bagno. Spese condominiali utenze incluse €. 220 mensili. Disponibile da marzo
Nel comune di Leinì, proponiamo in locazione un accogliente monolocale di 42 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano basso di un edificio moderno costruito nel 2007, l'appartamento offre un ambiente unico che integra zona giorno e zona notte, garantendo comfort e praticità. La presenza di un balcone aggiunge un tocco di spazio esterno, perfetto per momenti di relax. L'immobile è dotato di un bagno ben rifinito e di un comodo ascensore che facilita l'accesso. La categoria civile dell'edificio assicura un contesto tranquillo e ben curato. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e ben collegato, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
Affittasi grazioso monolocale al primo piano di un edificio ben tenuto, situato in una posizione strategica per gli amanti della montagna e dello sci. L’appartamento è stato ristrutturato di recente e offre comfort e praticità per trascorrere una stagione invernale indimenticabile. Caratteristiche principali: Tipologia: Monolocale Superficie: Ampio soggiorno luminoso Arredi: Cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici essenziali Divano letto + letto a castello (arredi aggiornati, nuove fotografie in arrivo! ) Bagno: Moderno con box doccia Infissi: Doppio vetro per massimo isolamento termico Dotazioni aggiuntive: Posto auto di proprietà per maggiore comodità Ski box per custodire l’attrezzatura da sci Navetta di fronte a casa, perfetta per raggiungere comodamente gli impianti di risalita Posizione: a soli 9 minuti a piedi dal centro di Sauze d’oulx Ideale per: Chi cerca una soluzione accogliente e funzionale per la stagione invernale, con la comodità di essere vicini sia agli impianti sciistici che al centro paese. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitare a contattarci tel 3493955744 Manuel Rebuffo
L'appartamento è situato nel pieno centro storico chierese ed è comodo a tutti i servizi. Al pian terreno di un piccolo contesto, l'ingresso di questo monolocale soppalcato è tramite portoncino blindato e sfocia sulla zona giorno con angolo cottura. Successivamente troviamo il bagno dotato di vasca e arredo bagno. Tramite la scala si accede alla zona notte dotata di letto matrimoniale e un ampio armadio. Lo sfogo è sul cortile condominiale ben curato. Al piano interrato vi è inoltre una comoda cantina. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono minime.
L'immobile è composto da un'ampia e luminosa zona giorno, con cucinino, perfetto per massimizzare gli spazi. Il bagno è dotato di box doccia. L'appartamento è completamente arredato, con mobili moderni e di qualità e provvisto di climatizzatore,lavastoviglie, lavatrice, piastra ad induzione e internet fibra, perfetto per chi desidera trasferirsi senza dover preoccuparsi di acquistare nuovi arredi. La superficie totale è di 42 metri quadri, di cui 35 calpestabili. Questo lo rende l'ideale per una o due persone che desiderano vivere in un ambiente confortevole e funzionale. La disposizione degli spazi è stata studiata attentamente per garantire il massimo comfort. Il canone d'affitto comprende il servizio di portineria, la pulizia delle parti comuni, riscaldamento ed acqua sanitaria. L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio di quattro piani, garantendo tranquillità e privacy. La sua posizione è strategica: a pochi passi si trovano numerosi negozi, supermercati, ristoranti e locali, perfetti per chi ama la vita notturna della città. Inoltre, grazie alla vicinanza con i mezzi pubblici, è facile raggiungere qualsiasi parte di Torino in pochi minuti. Non lasciarti scappare questa occasione per vivere in uno dei quartieri più ricercati di Torino, contattaci per fissare una visita!
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Rif: ampio monolocale con soppalco via carlo alberto - torino - zona centro se stai cercando un appartamento accogliente nel cuore pulsante di Torino, questo monolocale soppalcato in Via Carlo Alberto potrebbe essere la soluzione ideale per te. Situato al secondo piano di un elegante edificio, l'appartamento si estende su una superficie di 50 mq, perfettamente ristrutturato e arredato con gusto in un moderno stile contemporaneo. Appena varcata la soglia, verrai accolto da un luminoso soggiorno che si fonde armoniosamente con la cucina a vista, creando un ambiente ideale per momenti di relax o per intrattenere gli amici. La zona relax invita a trascorrere piacevoli serate, mentre il soppalco, accessibile tramite una comoda scala, ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale. Il bagno, situato al piano terra, è pratico e ben progettato, completando così la funzionalità di questo affascinante monolocale. Inoltre, il riscaldamento, il Wi-Fi e il sistema di raffrescamento garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centralissima ti permetterà di vivere appieno la città, con tutti i servizi e le attrazioni a portata di mano. Non perdere l’opportunità di visitare questo gioiello nel cuore di Torino! Ti aspettiamo per mostrarti il tuo futuro angolo di paradiso. Libero da giugno Per maggiori informazioni informazioni contattare: 011. 561. 35. 35 - oppure visita il nostro sito e scopri tutte le nostre opportunità immobiliari.
Se sei alla ricerca di un appartamento elegante a Torino, questa straordinaria residenza è la scelta perfetta per te. Situata nel cuore del centro città a pochi passi da Via Roma, questa proprietà unica combina il fascino dell'architettura storica con le comodità moderne più all'avanguardia, offrendo un'esperienza abitativa senza pari. La casa sorge in un palazzo d'epoca di fine 800 che ha subito una completa riqualificazione nel 2022. Ogni angolo è stato attentamente ristrutturato per mantenere il suo carattere storico, integrando al contempo le tecnologie più moderne per garantire il massimo comfort e lusso. Caratteristiche principali 50 mq di eleganza distribuiti su unico livello, garantendo spazi accoglienti e luminosi. La zona giorno, con l'angolo cottura integrato perfettamente con il resto dell'ambiente, è progettata per offrire un ambiente sereno e rilassante con pavimenti in legno che aggiungono calore e raffinatezza. La zona notte ospita un letto matrimoniale. Bagno moderno dotato di finiture di alta qualità, dal carattere deciso e di stile. La riqualificazione terminata nel 2022 ha introdotto una serie di aggiornamenti tecnologici ed energetici come la geotermia che elevano l'appeal di questo immobile: - Riscaldamento e Raffrescamento a pavimento: un sistema avanzato che garantisce temperature ottimali tutto l'anno, migliorando l'efficenza energetica ed il comfort abitativo; - Ricircolo e Sanificazione dell'aria: sistema di ultima generazione che assicura un'aria sempre fresca e pulita, fondamentale per il benessere quotidiano Inoltre lo stabile è servito da una portineria full time oltre un sistema di video sorveglianza presente in tutte le zone comuni del palazzo. Questa soluzione di lusso a Torino rappresenta una rara opportunità per chi cerca una residenza che combini storia, eleganza e modernità. Ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort e della raffinatezza, rendendo questa proprietà la scelta ideale per chi desidera vivere in una delle città più affascinati d'italia. Non perdere l'opportunità di visionare questo immobile nel cuore di Torino.
Mono ga04 via galliari - Nel tratto compreso tra Piazza Madama Cristina e Corso Massimo d'azeglio, proponiamo in locazione monolocale di circa 28 mq recentemente rivisto. L'unità si trova al 2° piano di un palazzo d'epoca di inizio Novecento servito da ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, open space con angolo cottura, zona notte caratterizzata da letto da una piazza e mezza, scrivania ed armadiatura a muro e bagno dotato di tutti i sanitari con doccia. Impreziosisce l'immobile ampia finestratura che affaccia su interno condominiale. Le spese di Euro 150, da aggiungere al canone di locazione, sono comprensive di quelle condominiali, riscaldamento, energia elettrica, internet e acqua. L'appartamento è subito disponibile. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via Bernardino Galliari, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Lo studio lt Consulenze Immobiliari propone in locazione transitoria solo da marzo ad agosto, oppure in locazione di 12 mesi rinnovabili, un monolocale in ottima posizione, a pochi metri da piazza San Carlo, situato all'ultimo piano (con ascensore) di un palazzo signorile ottocentesco. E' una soluzione ideale per studenti o lavoratori in trasferta, purchè provvisti di garanzie familiari. Le spese condominiali sono comprese nel canone mentre il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas. Non sono comprese le utenze di luce e gas. E' possibile parcheggiare le biciclette nel cortile condominiale.
Via Vittorio Alfieri, Centro, Piazza Solferino, Torino
Posizione Imperdibile! A soli due passi da Porta Nuova, in uno stabile signorile, ti proponiamo questo affascinante monolocale ristrutturato, perfetto per chi cerca un ambiente elegante, moderno e comodo! Caratteristiche dell’immobile: Quarto piano di un edificio elegante, con una vista che ti farà innamorare! Ingresso su disimpegno che ti accoglie in un ambiente funzionale e ben distribuito. Cucina abitabile per i tuoi momenti di convivialità. Zona giorno notte open space, pensata per offrirti il massimo del comfort. Bagno moderno e pratico. Balcone per goderti l’aria fresca e la vista. Arredato con stile! L’appartamento verrà consegnato completamente arredato con mobili moderni e di qualità, pronto per essere abitato. Affitto competitivo: solo €600 al mese + €150 di spese. Un’Opportunità imperdibile per vivere in una delle zone più richieste della città! Contratto transitorio di 12 mesi – la soluzione perfetta per chi cerca un appoggio temporaneo ma senza rinunciare alla qualità della vita. Contattaci subito per maggiori informazioni: Tel: 011. 19. 50. 6258 Cell: 351. 3735309 Visita il nostro sito e scopri altre soluzioni! Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità: Vendocasa Gruppo Immobiliare Non perdere questa occasione! Chiama ora e prenota la tua visita. L’appartamento dei tuoi sogni ti sta aspettando!?
Via Goito, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Posto al primo piano del Palace 1, a Sestriere, monolocale con cameretta così composto: ingresso su corridoio, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura dotato di lavastoviglie, cameretta con letto a castello e un terzo letto estraibile, infine il bagno dotato di box doccia. Dal soggiorno si può accedere al terrazzo e godere di una suggestiva vista sulle montagne circostanti. La soluzione si completa con un posto auto al piano autorimessa, una cantina e uno ski-box. La struttura offre inoltre numerosi servizi quali: reception e punto informazioni, bar, sala lettura e sala cinema, palestra, mini club e parco giochi, sala biliardo, lavanderia. Offerta! Periodo dal 1 al 20 dicembre € 800,00 consumi inclusi! Il mese di novembre e' in regalo. Disponibile anche dal 20 al 30 dicembre e per il periodo dal 8 al 31 gennaio con prezzo su richiesta.
Nel cuore del centro storico di Collegno, proponiamo in locazione un monolocale di 40 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano terra di un edificio ristrutturato nel 2010, l'immobile offre un ambiente moderno e ben organizzato. La disposizione interna è studiata per ottimizzare lo spazio, con una zona giorno notte che si adatta facilmente alle esigenze quotidiane, bagno con finestra. Cantina. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali, come negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico, rendendo questo monolocale una scelta conveniente per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita. La categoria civile dell'immobile assicura un contesto tranquillo e ben curato, perfetto per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale.
Via Pietro Micca, Centro Storico, Villaggio Fiorito, Oltre Dora, Savonera - Centro Storico, Collegno
Situato nel cuore di Coazze, in Piazza Gramsci, monolocale rappresenta in abitazione moderna e confortevole. Posizionato al secondo piano, l'immobile è stato completamente ristrutturato, garantendo un ambiente accogliente e funzionale. Infissi in triplo vetro di alta qualità offrono un eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo a ridurre i costi energetici e a migliorare il comfort abitativo. Riscaldamento autonomo che permette di gestire in modo indipendente le temperature all'interno dell'appartamento, garantendo un maggiore controllo sui consumi e sulle spese di riscaldamento. L'appartamento viene affittato completamente arredato, offrendo ai futuri inquilini tutto il necessario per un'immediata abitabilità. L'arredamento è stato scelto con cura per ottimizzare lo spazio e fornire un ambiente moderno e accogliente. Essendo situato in Piazza Gramsci, l'appartamento gode di una posizione privilegiata, con facile accesso a servizi locali come negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici.
Sestriere in Via la Gleisa, zona comoda al centro ma tranquilla, proponiamo luminoso monolocale così composto: ingresso su disimpegno armadiato con letto a castello, un bagno funzionale, cucina a vista, soggiorno con zona pranzo arredato con divano letto, accesso all'ampio balcone con vista mozzafiato sulle piste. 4 posti letti. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto nel garage comune ; Ape in via di definizione. Anno 5. 250,00 euro più spese luce e tassa rifiuti. Stagione invernale 4. 800,00 euro più spese luce e tassa rifiuti cin it001263c2o8d7hgzj bimar s. A. S. - 0122 897887 - 342 5269794
via la Gleisa, Colle Sestriere, Sestriere
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".