Confortevole appartamentino arredato, composto da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, sito al centro del Borgo madonita, di fronte alla Piazza Municipio e alla Chesa di Santa Maria de Francis. Ideale per rilassarsi in un ambiente naturale incontaminato e invidiabile, dove il tempo sembra essersi fermato e dove si sconosce caos e stress dei centri cittadini. Il Borgo madonita e' sito a 1. 000 m. S. L. M. , con un clima estivo favoloso.
Strasburgo - resuttana rif 5 26 proponiamo in affitto grazioso monovano in uno dei residence più esclusivi della zona con piscina in utilizzo da Giugno a Settembre) servizio di portierato anche la domenica e parco giochi condominiale. L'immobile è composto da un unico ampio vano grande e spazioso arredato + bagno comodo con vasca e terrazzino coperto ad uso esclusivo di 12 mq. Ape: g Euro 550,00 + spese condominiali di 40€ circa. Solo referenziati. Contratto minimo un anno. Per info telefoniche chat diretta live 333 2511376.
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Proponiamo un grazioso appartamento al piano terra , ideale per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata.? Composizione: Zona cucina soggiorno con letto matrimoniale Bagno comodo e funzionale Immobile arredato e pronto per essere abitato? Ideale per 1 persona o una coppia? Caratteristiche della zona: Servita da diverse attività commerciali Vicinanza alla stazione metropolitana per spostamenti veloci? Per informazioni e appuntamenti: chiama lo 091 6157118.
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: ar6010 il canone indicato fa riferimento alla sola locazione invernale. Pressi Piazza Duomo proponiamo in locazione Monolocale arredato di 25 mq posto al piano terra. L'immobile gode di esposizione interna ed è composto da un unico ambiente con angolo cottura, letto matrimoniale con soppalco ed un bagno con doccia. L'unità presenta, inoltre, pavimentazione in ceramica, impianto di climatizzazione autonomo ed infissi esterni in alluminio con vetrocamera. Riferimento: ar6010 Agenzia di Cefalù Via Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
"residence Cleotto" (via Caduti Senza Croce). Monovano Arredato mq 33 ubicato al 3° piano del "cleotto", un prestigioso Residence con uso di piscina e giardini comuni, tra Via Resuttana e Viale del Fante, alle spalle di viale Strasburgo, in prossimità dello stadio comunale Renzo Barbera e del Parco della Favorita. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è dotato di arredamento completo, un climatizzatore, pavimenti in ceramica, infissi in alluminio, cucina completa di elettrodomestici. Composto da: Ingresso, ambiente living con angolo cottura, servizio finestrato con vasca, comodo armadio a muro. Il residence è servito di ascensore, portierato h24 e videosorveglianza. Le spese condominiali sono contenute. Il residence inoltre è servito da una piscina e da un giardino comune in cui trascorrere piacevoli giornate estive. Antistante l'edificio si trova un'area con ampie possibilità di parcheggio auto e moto.
Via Caduti Senza Croce, 10, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Palermo Centro - in una delle zone più eleganti della città, a pochi passi da Piazza Politeama ed esattamente in via Niccolò Garzilli, all'interno di un edificio dei primi del 900' - disponiamo di un monolocale arredato in buono stato, posto al piano terzo con ascensore così diviso: ingresso su soggiorno con angolo cottura e balcone sul prospetto principale, bagno con box doccia, camera da letto in soppalco con accesso scala dal soggiorno. Ottima soluzione per chi cerca una casa in centro, comoda, funzionale e dal sapore storico. Contesto tranquillo e ben servito. Si affitta esclusivamente a inquilini referenziati. Classe energetica g ipe ( indice di prestazione energetica) maggiore di 160 kwh mq anno. Per appuntamenti chiamare lo 091 334673 dal lunedì al venerdì. Mattina 09:00 13:00 Pomeriggio 15:30 19:30; contatto Whatsapp: 3394816468.
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: a5917 il canone indicato fa riferimento alla sola locazione invernale. Proponiamo in Affitto, pressi Corso Ruggero in pieno Centro Storico, Monolocale arredato e corredato di 25 mq posto al piano terra. L'immobile composto da un unico ambiente con un bagno con doccia gode di esposizione esterna e presenta, inoltre, pavimentazione in ceramica, impianto di climatizzazione autonomo ed infissi esterni in alluminio con vetrocamera. Il canone mensile indicato fa riferimento alla locazione invernale, per i prezzi per la stagione estiva chiama: Agenzia di Cefalù Via Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Questa via, percorribile da via Francesco Crispi sino a piazza Don Luigi Sturzo, collega l’area portuale al centro della città dove troviamo una moltitudine di attività commerciali, uffici ed attrazioni turistiche e dove il tutto è puntualmente servito dai mezzi di traporto pubblico ed a breve potrà usufruire anche della fermata della metropolitana di prossima apertura a piazza Castelnuovo. Lo stabile è una costruzione degli anni ’70, con un’unica scala di sei piani oltre due ammezzati e servita da ascensore, attualmente in fase di ristrutturazione (fine lavori stimata entro fine 2024) dove, oltre al rifacimento delle facciate è stato rifatto l’impianto elettrico ed installato un sistema antincendio. L’immobile oggetto di locazione è posto al primo piano ed è ampio 42 mq commerciali così suddivisi: una sala d’ingresso, con porta blindata, in comune con l‘unità abitativa adiacente; una seconda porta di ingresso che immette sull’appartamento vero e proprio composto da un unico ambiente in cui sono state sapientemente suddivise la zona giorno e la zona notte; la cucina ricreata nella veranda con infissi in pvc e vetrocamera; il servizio igienico con doccia. L’abitazione, ristrutturata nel 2024, si loca arredata come da foto e parzialmente corredata ed è fornita di un condizionatore d’aria per quanto concerne la climatizzazione. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili. Vi è la possibilità di usufruire della connessione internet con un importo aggiuntivo di 10 euro mensili al canone richiesto. No sublocazioni. Questo annuncio è rivolto esclusivamente ad un’utenza femminile e sono previsti solo contratti a carattere transitorio.
Via antonio marinuzzi, zona oreto-policlinico si loca solamente a lavoratori trici fuori sede ( non residenza a palermo ) Proponiamo in locazione un'appartamento posto al piano terra dello stabile degli anni '40 situato in una zona stratgica. Internamente è composto da ingresso su cucina abitabile, wc bagno con doccia e camera da letto. Lo stato è da considerarsi completamente ristrutturato, pavimentazione in marmo, impianti rifatti e porta d'ingresso blindata. L'appartamento è arredato con mobili in stile moderno ed è dotato di tutti i confort di prima necessità, inoltre sono presenti lavatrice e asciugatrice ,macchinetta del caffè e climatizzatore in camera da letto. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le infrastrutture della città, rendendo questa proposta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091 6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara16836 Monolocale arredato e corredato di 50 mq situato al primo piano di un edificio senza ascensore nel cuore del centro storico, opportunità unica per chi desidera immergersi nell'atmosfera suggestiva e autentica di questa parte della città. Varcata la porta blindata, saremo accolti da un ambiente luminoso e ben curato; il monolocale è caratterizzato da un unico spazio ben organizzato, che include anche una zona giorno con angolo cottura, perfetto per preparare pasti in totale comodità ed un bagno con doccia progettato con attenzione per offrire funzionalità e comfort. L'immobile gode di una piacevole esposizione esterna grazie al suo balcone, dove godere l'atmosfera vivace del centro storico, la pavimentazione, in gres porcellanato, conferisce un tocco di eleganza e facilità di pulizia, mentre gli infissi in pvc assicurano un'ottima isolamento termico e acustico, la climatizzazione autonoma permetterà inoltre, di regolare la temperatura secondo le proprie preferenze, assicurando un ambiente sempre piacevolmente confortevole. La soluzione dispone, infine, di un pratico armadio a muro, ottimo per mantenere gli spazi ordinati e funzionali. Riferimento: ara16836 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Alessandro Paternostro, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Corso Tukory - disponibile appartamento situato al secondo piano senza ascensore. Composto da: camera da letto con balcone, angolo cottura e bagno. Specifiche: angolo cottura, climatizzatore, box doccia, tv, frigo. Ideale per lavoratori transitori e studenti Prezzo: 650eu. Comprese utenze Vicinanze: policlinico, civico, ospedale dei bambini, stazione centrale, università degli studi Per informazioni contattare il 3246922316, anche via Whatsapp Classe Energetica: g
Via Trappetazzo - libero appartamento sito al primo piano con entrata indipendente. Composto da: camera da letto ampia, cucina abitabile soggiorno, bagno e balcone. Specifiche: infissi in vetrocamera, cucina in muratura, zero spese di condominio (ingresso ad uso privato), aria condizionata. Vicinanze: corso tukory, stazione centrale, mercato storico di ballarò, corso vittorio emanuele, università, ospedale dei bambini Classe Energetica: g
Modern and elegant apartment overlooking the Politeama Theater in the center of Palermo. Located on the first floor of a building with an elevator, the apartment features a living area made up of a sofa, a dining table, a fully-equipped independent kitchen with refrigerator and oven. The sleeping area includes a bedroom with a queen-size bed and chest of drawers. A bathroom with shower completes the layout. Guests will benefit from amenities such as a washing machine, iron, air conditioning in the living room and bedroom, and heating with heat pump. Palermo, among the most beautiful art cities in the country and the capital of Sicily, offers the wonder of unesco heritage sites that can be visited in the city's four historic districts. In this regard, tourists can take part in the "baroque itinerary of Palermo" to visit the main monuments of the city, such as: the Church of the Holy Savior, Church Santa Maria del Monte Oliveto and the Church of the Conception. The city also offers the opportunity to take part in the "tour of Palermo's Historic Markets," which will allow guests to explore the markets of Ballarã² and Capo, where lunch or snack it may be, at the Palermo market, dishes are to be "strictly" tasted with the sole help of the hands! This tour will also give tourists the opportunity to admire notable buildings, streets and squares. Palermo Falcone e Borsellino Airport is about a 40-minute drive. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Filippo Turati, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Per questo immobile chiamare il numero 3776950296 agenzia studiocasa immobiliare p. Zza p. Pe di Camporeale, 65 Palermo. Solo per uso transitorio abitativo ideale per un single Nella prestigiosa cornice di una villa patronale a Sferracavallo, proponiamo in locazione un esclusivo monolocale di 25 mq in ottimo stato, totalmente arredato. Il punto di forza è l'eccezionale terrazza panoramica di 80 mq, che offre una vista spettacolare sul golfo. La proprietà vanta un accesso privato e diretto agli scivoli a mare. L'immobile è composto da angolo cottura, bagno con doccia e zona Living Camera da letto. Incluso: Posto auto riservato all'interno della villa. La locazione è per il periodo che va da Novembre a Giugno 2026
Via Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Terrasini - Riferimento: ara17864 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 40 mq, situato al terzo ed ultimo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile gode di esposizione esterna con un balcone terrazzato ed internamente è composto da un unico ambiente ampio e luminoso che funge da cucina soggiorno e zona notte, oltre ad un bagno con doccia. La soluzione dispone di pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma per il massimo comfort e infissi in alluminio che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Questo monovano rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio compatto e funzionale, arredato e pronto da abitare. Riferimento: ara17864 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara19910 Proponiamo in affitto un Monolocale di 49 mq, posto al primo piano di un edificio di dieci livelli, servito da ascensore, servizio di portineria e videosorveglianza, una soluzione comoda e sicura, ideale per single o professionisti. L’immobile, con esposizione interna, offre un ambiente silenzioso e riservato, ed è composto da un unico ambiente con angolo cottura e un bagno con doccia, garantendo funzionalità e comfort in spazi contenuti ma ben organizzati. L’unità è rifinita con pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e climatizzazione autonoma, caratteristiche che rendono l’appartamento subito abitabile e pratico da gestire. Una soluzione perfetta per chi cerca un alloggio moderno, sicuro e ben servito, in un contesto curato e centrale. Riferimento: ara19910 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Emanuele Notarbartolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".