All’Interno di una tranquilla e ben curata corte lombarda, proponiamo in locazione bilocale internamente ristrutturato, sito al piano terra. L’ immobile è composto da: – Ingresso su soggiorno con angolo cottura – Camera da letto matrimoniale con cabina armadio – Bagno finestrato con sanitari e box doccia Caratteristiche principali: – Recente ristrutturazione – Cappotto interno per un migliore isolamento termico – Infissi in pvc con doppio vetro – Riscaldamento autonomo – Locato completo di arredamento ad eccezione di quanto segue: letto matrimoniale, lavatrice, asciugatrice, tv e scarpiera – Privo di spese condominiali Condizioni contrattuali: – Richiesto deposito cauzionale pari a 3 mensilità – Obbligo di sottoscrizione polizza rc (responsabilità civile) – Contratto 4+4 con opzione cedolare secca Requisiti richiesti dalla proprietà: – Contratto a tempo indeterminato
Monolocale con giardino e box - Carugo : centro in piccolo contesto di recente edificazione vi proponiamo grazioso monolocale arredato di parete attrezzata cucina, con giardino e box singolo. Libero a breve a euro 400 mensili. Classe energetica “g” indice prestazione energetica 230,08 kwh mq a. Certificato energetico redatto in base al dgr viii 8745 del 22 12 2008. ( visita il nostro sito ) in agenzia tante altre proposte per trovare la tua casa! Abbiamo anche il mutuo su misura per te! Se invece hai bisogno di vendere casa tua al miglior prezzo e nel minor tempo chiamaci allo 031. 751441 per una valutazione gratuita e una consulenza professionale. Ci trovi a Mariano Comense (co), Via vi Novembre 11, visita il nostro sito , mandaci una e-mail all’indirizzo: Tutto il nostro staff è tua completa disposizione la nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti ,ville, uffici e capannoni a Mariano Comense e in provincia di Como , Monza e Brianza ( Edil House 031 751441 ---- )
Monolocale ristrutturato e arredato a nuovo. Spese condominiali e utenze sono comprese nel prezzo di 750,00 al mese. Disponibile anche per affitti a breve termine.
Rif: Introvabile monolocale - Cantù- Centralissimo – All’Interno di un Complesso costruttivo dalle linee moderne, senza barriere architettoniche, vicino al centro e a tutti i servizi di prima necessità comprese le fermate degli autobus in tutte le direzioni proponiamo ottima soluzione di monolocale al secondo e ultimo piano. L’appartamento completamente arredato in maniera moderna con ottime soluzioni salvaspazio si compone di : ingresso, sala con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici, area salotto , letto matrimoniale a scomparsa che permette di ottimizzare lo spazio, disimpegno , spazio a scomparsa per lavatrice con scaffalatura, bagno, balcone. Completa l’appartamento la cantina e il box quasi doppio molto spazioso per moto e biciclette e un’ampio parcheggio esterno, libero, non a pagamento che permette di sistemare all’occorrenza la seconda macchina. Aria condizionata, t. Autonomo. Spese condominiali minime, Libero e disponibile da subito pronto per essere abitato. Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile. Valutazioni gratuite senza impegno Servizio fotografico Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati f. I. M. A. A. Como. Note: le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari. Nota: si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.
Monolocale in. Centro storico in avanzata ristrutturazione. Con piccola cucina condizionatore,possibile permuta affitto con durata da stabilire ,con fine ristrutturazione
Affittasi grande monolocale arredato di 40 metri quadri, al piano secondo composto da : ingresso, ampio locale con zona giorno e notte più angolo cucina a vista, bagno con vasca e finestra, balcone, grande armadiatura, lavanderia condominiale, posti auto liberi sotto il condominio, zona molto tranquilla e soleggiata, a poca distanza dal centro paese, comodo per frontalieri, libero subito.
A pochi passi dal centro storico della città, dalla cattedrale e dal lago, in contesto signorile, proponiamo elegante e comodo appartamento. L’unità, silenziosissima e affacciata su cortile interno, è composta da ingresso, zona giorno notte con divano letto, armadio, piccola cucina a vista, bagno con doccia. Viene proposta in locazione completamente arredata e con raro posto auto interno. No locazioni turistiche o brevi. Solo referenziati. Pagamento canone locazione mensile, deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Via Dante Alighieri, Prudenziana, Torno - Valduce - Crispi, Como
[ita] Disponibile da: 21 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale luminoso in Via Armando Diaz 87, Como. Spazioso open space con cucina, zona letto e divano. Sulla parete fronte letto matrimoniale, sotto la televisione, è presente un letto a scomparsa che permette di ospitare una terza persona. Un bagno elegante in marmo completa l'ambiente.
Monolocale completamente ristrutturato, libero dal 1 luglio, all interno del canone di affitto comprendiamo tutte le spese dell Immobile a carico dell acquirente resta solo ed esclusivamente l energia elettrica. Posto auto all interno della proprietà ad uso esclusivo. Arredato a Nuovo. Climatizzatore caldo freddo cucina ad induzione e forniamo anche a chi occorre lavatrice nuova di ultima generazione.
Via Antonio Canova, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola - Monte Olimpino, Como
Imperdibile - concediti del puro relax in mezzo al verde sul lago di como! Contratto turistico villeggiatura di 1 anno. Situato nel celebre comune di Bellagio con una bellissima vista sul Lago di Como e sulle montagne circostanti, a 400 m dai Giardini di Villa Melzi e a 800m dal terminal dei traghetti, proponiamo in locazione grazioso monolocale composto da sala con divano letto matrimoniale ed ulteriore letto singolo a scomparsa, cucina a vista attrezzata di forno a microonde e lavastoviglie, bagno finestrato con box doccia e lavatrice e balcone con esclusiva vista sul lago attrezzato con tavolino e sedie per le tue cene all'aperto. L'appartamento è dotato di tutte le comodità come rete wi-fi, tv, aria condizionata, biancheria e utensili. Per i mesi singoli invece: mese di aprile 2500 maggio 2300 giugno 3000 luglio 3. 800,00 agosto 3. 800 settembre 3. 300 ottobre 2500 occasione per tutto il periodo invernale da novembre a fine marzo. Contattaci per avere più informazioni e per prenotare il tuo soggiorno sul lago.
Ampio open space luminoso con letto matrimoniale, divano-letto (doppio), angolo cottura e bagno spazioso. L'alloggio si affaccia su area esterna per momenti di relax, solarium e per mangiare all'aperto, bbq ed un giardino recintato adatto ad ospiti a quattro zampe. L'alloggio è stato progettato per dare accoglienza sia a viaggi di svago, in famiglia, tra amici e per soggiorni di lavoro. Situato in una zona strategica per raggiungere Como, Lecco ed il confine svizzero anche con mezzi pubblici.
In contesto di recentissima costruzione disponibile dal 1 febbraio 2024, disponiamo di monolocale di mq. 30 al piano terra con ingresso indipendente, composto da unico ambiente con parete attrezzata cucina, divano a letto matrimoniale, armadio a ponte, bagno con doccia (arredo essenziale), posto auto. Spese condominiali minime. L'immobile è disponibile da febbraio 2024 solo contratto transitorio indirizzo indicativo materiale fotografico non disponibile
Como: locazione transitoria dal 1 giugno al 1 ottobre 2025 - in posizione non lontana dal centro, zona camnago volta, contesto tranquillo, al piano terreno , si proponae grazioso monolocale, arreddato e con accessori, libero dal 1 giugno 2025. Ideale per necessita' transitoria, con possibilita' di eventuale proroga. Ingresso su locale zona giorno notte ben distribuito, con angolo cottura a parete, disimpegno fruibile con accesso a servizi. Il tutto arredato, con eventuale piccola pertinenza come deposito bici o piccoli ingombri. Posto auto fronte casaggiato, ampio altro parcheggio a pochi minuit a piedi. Richiesta per € 800,00 mensili incluso tutte le utenze e consumi. Richiesta 1 sola cauzione. Myamay s. Tel. 340 2318397
Via Carlo Brenna, Borghi, San Martino - San Martino, Como
Proponiamo a pochi passi dal bel lungolago del paese appartamento ben arredato e corredato composto da monolocale con divano letto matrimoniale oltre a soppalco con letto singolo. L' appartamento è l ideale per chi cerca una soluzione comoda in zona centrale vicina ad ogni servizio ed alla bella spiaggia del paese che si sviluppa per oltre 2 km. Disponibile per i mesi invernali per chi cerca un punto d'appoggio per lavoro o per i mesi estivi come vacanza grazie alla sua strategica posizione.
[ita] Disponibile da: 05 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Disponibile anche per affitti brevi da 1 a 29 notti. L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno con letto matrimoniale e un comodo divano, che può trasformarsi in letto aggiuntivo, offrendo così una sistemazione per fino a tre persone. Ai lati della zona giorno si trova una cucina completamente attrezzata, ideale per cucinare in totale autonomia. Nella stessa area, vicino a una finestra che offre luce naturale, c'è un tavolo da pranzo, perfetto per i pasti. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di tutti i servizi necessari. Questo elegante e confortevole appartamento si trova a pochi minuti dal centro di Como, in una zona tranquilla ma ben collegata, con una fermata dell'autobus nelle vicinanze che ti permette di raggiungere facilmente la stazione e il centro città. L'appartamento offre tre posti letto, un posto auto e un accesso a un parchetto condominiale con panchine e un'ampia area verde, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, è dotato di Wi-Fi ad alta velocità per una connessione sempre stabile. Condizioni di affitto: il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino a un massimale. Se il consumo supera tale limite, l’eccedenza verrà detratta dal deposito cauzionale. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel canone mensile, come indicato nel contratto. Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di: - Permesso di soggiorno; - Documento valido di identità; - Codice fiscale. Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti. Post prenotazione: Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di: - deposito cauzionale; - costo per le pulizie; - costo di registrazione del contratto; - prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione sopra citata). Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente. Deposito cauzionale: il deposito cauzionale è pari alla mensilità più alta concordata in precedenza e specificata nel contratto. Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out. Spese extra: le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e variano in base alle dimensioni dell’appartamento. Sono escluse dal canone mensile. Costo di registrazione: il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum. Costo contratto chiusura anticipata: Verrà addebitato un costo aggiuntivo in caso di chiusura anticipata del contratto. Mensilita' canone: le mensilità variano a seconda della stagione e vengono approfondite nel contratto. Servzi extra a pagamento: Offriamo un servizio di Housekeeping, che include una pulizia settimanale con cambio biancheria, oppure una pulizia straordinaria su richiesta. A vostra disposizione anche un servizio di concierge virtuale disponibile dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni della settimana, compresi i weekend. Disdetta anticipata - pre check-in: Cancellazione entro 30 gg dal check-in: rimborso totale della caparra; Cancellazione al di sotto del 29° giorno dal check-in: la caparra non verrà rimborsata. Disdetta anticipata - post check-in...
Salita dei Cappuccini, Lora, Como Sole - Como Sole, Como
Discover Your Perfect Getaway in Como! Charming Apartment in an Ideal Location! This delightful apartment is perfectly situated for exploring the enchanting town of Como and its scenic surroundings. Ideal for families and friends, you'll have easy access to Como's historic center and the breathtaking shores of Lake Como. Modern Comforts Await! Enjoy modern amenities including free Wifi , a fully equipped kitchen , a flat-screen tv , and a private balcony. Nearby Attractions: Located in the serene town of Como, youre just a short stroll from shopping and dining , historic landmarks like Palazzo Natta , and the lakeshore and harbor only half a mile away for relaxing boat trips. Take leisurely walks through the charming streets and visit Como's cathedral , all within walking distance. Make the most of your stay with these added comforts and local delights! General House Rules no smoking Respect noise levels Adhere to occupancy limits Guests are responsible for any damages incurred during their stay. Check-In is between 16:00 and 19:00 Check-Out is between 08:00 and 11:00 The cleaning fee includes: check-in in person with an employee who will be available for all the stay to assist the tenant , one towel and linen change per guest , and final cleaning. Additional cleaning services are available upon request with an extra fee. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Don Luigi Guanella, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".