Solo persone referenziate. No animali domestici. Per richieste inviare una mail a info@affittiverona. Com con una presentazione. Stai cercando un immobile comodo al centro paese di Negrar e all'ospedale di Negrar? Proponiamo monolocale recentemente ristrutturato al piano primo con ascensore no garage, no posto auto, ma possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze. L'immobile é completamente arredato con piano cottura ad induzione, lavatrice no lavastoviglie. No corredato, ovvero primo di utensili cucina, coperte e qualsiasi accessorio tipico delle locazioni turistiche. Prezzo escluso di utenze e spese condominiali a carico inquilino. Per informazioni inviare email con breve presentazione a info@affittiverona. Com.
Leggere attentamente fino alla fine. Per informazioni e appuntamenti inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: le seguenti informazioni: - Nome Cognome e numero di telefono - Tipologia contratto di lavoro ed indicazione dell'attività lavorativa svolta di tutti gli occupanti - Indicazione di quante persone abiteranno l'immobile. Non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Veronetta, a pochi passi dal centro storico, si propone mini appartamento arredato, composto da un unico locale zona giorno notte e bagno per una persona che necessita di un punto d'appoggio in Verona a due passi dal Centro Storico. Ulteriori informazioni previo appuntamento, presso il nostro ufficio. Classe Energetica: g
Monolocale con travi a vista - Costermano sul Garda. In un contesto privato e tranquillo, proponiamo accogliente monolocale situato al piano primo, caratterizzato da travi a vista che donano calore e charme all'ambiente. L'appartamento, subito abitabile, è composto da: - Cucinotto funzionale - Luminoso soggiorno - Bagno finestrato con box doccia il riscaldamento a pavimento garantisce comfort e uniformità di calore. Ideale per un professionista o per chi cerca una soluzione pratica e ben rifinita in ottima zona. Dati aggiuntivi: - Disponibile da subito - Contratto transitorio fino al 30 giugno 2027 Posizione strategica: a pochi minuti dal centro e dai principali servizi, in un'area riservata e ben collegata. Perfetto per chi desidera un ambiente curato, pronto all'uso e in una zona di pregio. Spese condominiali sono di 50 Euro mese che comprendono il consumo dell'acqua.
Cerro veronese - via g. Muraro al secondo piano di una palazzina in un contesto residenziale centrale al paese, proponiamo in affitto, con disponibilità dal 1° gennaio 2027, un appartamento di circa 100 m², caratterizzato da ambienti spaziosi, luminosi e ben organizzati. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile e due camere da letto oltre al bagno finestrato. Completa la proprietà un ampio balcone. L’appartamento viene proposto in locazione per la durata di un anno ed è ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa e comoda ai principali servizi. Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visitare l’immobile, non esitate a contattarci!
Affitto bilocale transitorio fino a 18 mesi, preferibilmente a coppia o colleghi di personale scolastico. Condizionatore, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e smartv 55. Completani l'appartamento giardino con dondolo e garage. Nessuna spesa di agenzia
Studio borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione all'agenzia, non saranno evase le telefonate camera singola arredata dotata di split aria condizionata in appartamento in condivisione attualmente occupato da due ragazze. A disposizione dell'inquilino soggiorno angolo cottura con balcone, bagno finestrato, cantina, garage per parcheggiare una bicicletta o motorino. A carico dell'inquilino spese condominiali e utenze di luce, gas, riscaldamento, acqua, wifi quantificati in euro 90 00 mensili da versare unitamente al canone di locazione con conguaglio a fine anno con gli effettivi consumi. La camera è disponibile da subito. Lavoratori solo referenziati.
Via Paride da Cerea, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
San floriano: inviare per essere ricontattati all'indirizzo le ultime 3 buste paga o dichiarazione dei redditi o certificazione della pensione oltre ai documenti di riconoscimento quali carta di identitã e codice fiscale, numero di telefono; non verranno prese in considerazioni richieste senza l'opportuna documentazione. Contratto di affitto transitorio 18 mesi (utenze comprese) Affittasi monolocale di circa 50 mq completamente arredato e dotato di tutti i comfort.
San bonifacio (vr) – Nuovi monolocali piano primo con terrazza privata Disponibili 2 monolocali di nuova costruzione, caratterizzati da ingresso indipendente tramite scala e spazi moderni e funzionali. Gli appartamenti sono composti da un unico ambiente open space con zona soggiorno cucina e zona notte, antibagno e bagno. Dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, senza utilizzo di gas, per garantire elevata efficienza energetica e comfort abitativo. Ogni unità dispone di terrazza privata ad uso esclusivo, oltre a posti auto privati. Nuova costruzione – completamente arredata, pronta per essere personalizzata e vissuta. Prezzo compreso iva. Per foto reali e maggiori informazioni appuntamento in ufficio. Il gruppo che gestisce l'agenzia Myhome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (vi) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (vr) in Piazza Costituzione 31.
Borgo venezia : Posizione centrale comoda a tutti i servizi, proponiamo per brevi periodi, appartamento monolocale posto all secondo e ultimo piano senza ascensore e completamente arredato. L'immobile è disponibile da subito e viene locato a single coppie con referenze. Il prezzo dell'immobile è comprensivo di tutte le utenze ( energia elettrica, gas, riscaldamento, spese condominiali, internet Wi-Fi).
V. Ze fiera mono 670 all inclusive salvo conguaglio. Esclusa Tari. Possibilità di averlo arredato per euro 770,00 mensili. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni, rispondere esclusivamente al presente annuncio (non telefonare verrano date info solo tramite mail a fronte della presentazione completa) indicando una breve presentazione ( nome e cognome degli eventuali conduttori occupanti) con le proprie referenze lavorative (tipo di contratto di lavoro, netto mensile ca percepito, settore lavorativo, etc ) il numero delle persone che occuperanno l'immobile, la data di inizio della locazione, la durata prevista della permanenza e se vi saranno presenti animali domestici. Monolocale Luminoso e tranquillo, con balcone e servizio finestrato e nuovo, in contesto condominiale ben abitato e con affaccio tranquillo sul verde. Arredato di blocco cottura ( no frigo). Porta blindata. Doppi vetri Finstral. Libero subito. Contratti 4+4 con regime ordinario con preavviso di 3 mesi. Luminoso e tranquillo. Possibilità di parcheggiare motorino o bici in zona coperta. Posizione comoda al centro e alla stazione e ben collegato sia da mezzi pubblici che alle tangenziali e al casello di Verona sud. Zona servita da negozi. Nel canone è compreso condominio, riscaldamento, acqua, luce salvo conguaglio. Ideale per single che non vuole condividere bagno e cucina e che cerca per periodi lunghi essendo da arredare tranne cucina.
Via Giovanna Murari Brà, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Caratteristiche della stanza (per favore, è una stanza non un intero appartamento): - Disponibile dal 1 ottobre; - la seconda stanza è abitata fino al 1 novembre; - Bagno ad uso esclusivo, soggiorno e cucina ad uso comune; - e' possibile affittare la stanza ad una o due persone; - Contratto transitorio. Attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Valverde, a pochi passi dal centro storico e fuori dalla ztl proponiamo in locazione ampia stanza matrimoniale inserita in un appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. La stanza può essere usata sia come singola che come doppia e comprende l'uso esclusivo di un servizio e in comune con un'altra ragazza un ampio soggiorno con angolo cottura e una lavanderia. Le spese condominiali sono di € 160 al mese, l'intero appartamento è stato appena ristrutturato con finiture quali pavimenti in parquet, tapparelle elettriche e aria condizionata canalizzata.
Via della Valverde, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Musicisti - locazione stanza - in signorile contesto condominiale con mattoni a vista, comodo a tutti i servizi del quartiere, si propone in locazione stanza da letto matrimoniale con balcone completamente arredata. A disposizione dell'inquilino vi sono, ad uso comune con le altre stanze presenti, un'ampia cucina attrezzata con elettrodomestici, servizio finestrato completamente ristrutturato e una cantina al piano interrato. La parte locatrice richiede, oltre al canone indicato per la locazione della stanza, un pagamento mensile di € 100 per i costi delle utenze e per il pagamento delle spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per programmare una visita all'immobile si prega di inviare esclusivamente mail (no telefonate) all'indirizzo: indicando: dati anagrafici della persona interessata alla locazione, tipo di contratto di lavoro ed eventuali referenze di locazioni precedenti.
Via Villa Cozza, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione agenzia - solo studenti universitari - non saranno evase le telefonate in casa singola completamente ristrutturata disponibilità di una camera ad uso singolo arredata e con split aria condizionata, appartamento in condivisione attualmente occupato da due ragazze. A disposizione dello studente spazi comuni: cucina abitabile arredata e corredata, bagno, cantina-lavanderia, ampia area esterna di giardino e posto scoperto per parcheggiare bicicletta o motorino. Spese condominiali e utenza dell'acqua euro 20 00 mensili da versare unitamente al canone di locazione. Le utenze di luce, gas, riscaldamento, tassa rifiuti, wifi vengono ripartite in base gli occupanti l'appartamento e ai consumi effettivi. Disponibile da subito. Solo studenti universitari Contratto specifico per studenti,
Via Balestra, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Appartamento con ingresso indipendente situato al piano terra di un moderno complesso residenziale. Lalloggio è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina completamente attrezzata, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Allesterno, lappartamento dispone di uno spazio privato completamente pavimentato, arricchito da un ampio portico, ideale per rilassarsi e godere degli spazi allaperto. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e gode di una posizione strategica grazie alla vicinanza della tangenziale, che permette di raggiungere comodamente e in pochi minuti le principali zone di Verona e il Lago di Garda. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".