Introduzione: Solo persone referenziate. No contatto telefonico, inviare esclusivamente messaggio al 333 245 1664 descrizione: a Chiari disponiamo di monolocale completamente arredato, ideale per una persona o giovane lavoratore. L’immobile è composto da ambiente unico con zona giorno notte ben organizzata, angolo cottura e bagno. Completa la proprietà un posto auto. Soluzione funzionale, luminosa e in buone condizioni, dotata di serramenti con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Contesto: Contesto ordinato e tranquillo con spese condominiali contenute. Punti di forza: Arredato e pronto all’uso Posto auto incluso Spese contenute zona: l’immobile si trova a Chiari, in posizione comoda ai principali servizi. Nelle vicinanze sono presenti supermercati, negozi di prima necessità e collegamenti stradali. Zona tranquilla e ben servita.
Brescia - contrada del carmine - in palazzina ben abitata proponiamo grazioso monolocale arredato di cucina (frigorifero, lavasciuga e divano letto bisognerà mettersi d'accordo con eventualmente con l'attuale inquilino che lascerà il tutto ad un prezzo di Euro 400,00, altrimenti li porterà via con se e l'immobile verrà consegnato semi-arredato) adatto ad una sola persona posto al piano terzo senza scensore composto da ingresso soggiorno-camera luminoso e bagno. Richiesta mensile Euro 550,00 più spese condominiali pari ad Euro 50,00 mensili compreso di riscaldamento, salvo conguaglio! Libero subito! Il numero civico è indicativo! Si richiede garante con contratto a tempo indeterminato! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica e una breve presentazione via e-mail sull’immobile desiderato per avere la precedenza e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca , fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
Contrada del Carmine, Centro Storico - Carmine, Brescia
Hotel argo Pulizie giornaliere incluse Aria condizionata Distributore Reception tv Wifi Orzinovi,brescia,italy Scrivere un messaggio per essere contattati o chiamare
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto nel centro storico di Brescia, via pace, grazioso monolocale con travi a vista, disponibile dal 15 luglio, composto da zona giorno notte con letto matrimoniale, cucina a vista e bagno con doccia. L'immobile è posto al secondo piano servito da ascensore. Nei 100 euro mensili di spese condominiali è compreso il riscaldamento oltre alle parti comuni. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via della Pace, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia (bs)- via delle grazie monolocale arredato in locazione Vicinissimo al centro città, Inserito all'interno di una palazzina di poche unità abitative, proponiamo in locazione Monolocale con Bagno. L'immobile è stato interamente ristrutturato e viene proposto arredato. Termoautonomo dispone anche di una cantina al piano terra. Vengono richieste credenziali con tre mensilità di cauzione.
Via Delle Grazie, Centro Storico - Carmine, Brescia
Affitto grazioso monolocale arredato in località Colle Vareno a 1400 metri di altezza e a pochi minuti da Monte Pora e dagli impianti di risalita. Ideale per gli amanti degli sci in inverno e delle escursioni e passeggiate nelle altre stagioni. L'appartamento è situato in un grazioso complesso turistico dove a seconda delle stagioni vengono organizzati eventi sportivi e tornei ricreativi per tutte le fasce di età. L'appartamento di circa 35 mq è composto da un ingresso con un letto a castello, una zona giorno con un comodo divano letto matrimoniale, una cucina a vista, un bagno con vasca doccia. Il tutto è completato da uno splendido e ampio terrazzo dove è possibile pranzare e che gode di una splendida vista panoramica sulle montagne. Possibilità di affitto mensile o annuale. No agenzie o intermediari.
San Felice del Benaco: portese Nella suggestiva cornice di Portese (San Felice del Benaco), si propone in locazione uno splendido loft completamente ristrutturato e arredato con finiture di alto livello. L'immobile, caratterizzato da un'atmosfera contemporanea e accogliente, offre una meravigliosa vista panoramica sul Lago di Garda. Caratteristiche principali: l'appartamento gode di un ingresso indipendente al piano terra, garantendo massima privacy. La zona abitativa si sviluppa al primo piano, dove lo spazio è stato sapientemente ottimizzato per offrire comfort e stile. Zona Giorno Notte: un luminoso open space con travi a vista bianche, arredato con gusto moderno, che integra una cucina a vista completamente attrezzata e un'area living notte accogliente con dibano letto. In oltre un bellissimo soppalco già arredato con letto. Servizi: Antibagno e bagno finestrato con finiture di design e box doccia. Spazi Esterni: Una loggia esclusiva e un balcone privato, ideali per godersi il panorama e momenti di relax all'aperto. Posto auto privato Pertinenze: Ingresso privato al piano terra con vano scala esclusivo. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione estiva e invernale (pompa di calore), garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Le ampie vetrate regalano una luminosità naturale straordinaria a tutto l'ambiente. Il loft è completamente corredato con piatti pentole stoviglie.
Via Martiri della Patria, Centro, San Felice Del Benaco
Un gioiello nel cuore di Gardone Riviera in un angolo da sogno a due passi dal Lungolago d'annunzio. Raggiungibile con ascensore Open space luminoso con vista incantevole sul lago. Ampia cucina, soggiorno,bagno,camera da letto,2 balconcini. Al canone di locazione bisogna aggiungere € 70 di spese condominiali. No posto auto ma comodo parcheggio libero a mt. 150
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con comodo ascensore. All’Interno del cortile condominiale c'è anche un parcheggio riservato. L’appartamento si trova in una zona centrale e perfettamente collegata con tutta la città grazie alla Stazione dei treni e a 2 differenti fermate della metropolitana a pochi minuti a piedi.? Zona giorno & notte è presente un ampio salone con un letto ottimo per ospitare 2 persone unitamente a lenzuola, coperte e piumone. All'interno della stanza si trova anche una Smart tv 4k Ultra hd con wi-fi veloce per ogni esigenza con Netflix, Prime, Disney Plus e Timvision inclusi. L'ambiente è molto accogliente e luminoso.? Bagno il bagno offre una cabina doccia spaziosa, asciugacapelli, specchio e sanitari completi. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni troverai Welcome Kit con shampoo e bagno doccia gratuito offerto dalla casa.? Cucina la cucina è completa, moderna e attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa: piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie e utensili. è presente inoltre una macchina del caffè.? Spazio e comfort Sono presenti vari scompartimenti su misura per riporre comodamente tutte le tue cose. Avrai spazio a disposizione e il massimo comfort per rendere il tuo soggiorno perfetto.? Spazio esterno è presente un piccolo balcone vista parcheggio privato.
Via Privata De Vitalis, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Libero da subito fino a febbraio 2027. Si propone in affitto in un prestigioso palazzo nel cuore della città un grazioso monolocale arredato con gusto ed attenzione ai dettagli, non sono previste Spese di Agenzia. L’appartamento, situato all'interno della corte del palazzo, al piano terra, con accesso indipendente, è composto da cucina abitabile, zona giorno con divano letto matrimoniale, Smart tv, Wi-Fi e bagno finestrato con box doccia sauna. Presenta un pavimento parquet e travi a vista. è dotato di lavatrice e lavastoviglie. è adatto per 2 persone. La posizione strategica permette di raggiungere con facilità i maggiori punti di interesse della città, a piedi, con i mezzi pubblici ed in auto. Sono escluse dal corrispettivo le utenze e le spese condominiali. Il canone indicato è correlato al periodo di sublocazione di 9 mesi. Su richiesta la proprietà potrà valutare periodi di permanenza più brevi (minimo 6 mesi) ed il canone verrà proporzionalmente maggiorato. Classe Energetica a4 - indice di prestazione energetica 31. 13 kwh m² anno.
Via Trieste, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Ponte di legno - via zuelli: affitto per stag. Estiva:€ 4. 000+consumi Adiacente alla piazza principale proponiamo in affitto appartamento monolocale mansardato posto all'ultimo piano. Accedendo alla soluzione ci accoglie la zona giorno composta da luminoso soggiorno completo di divano letto, stufa e dalla cucina a vista. Attraverso un disimpegno troviamo due ampi ripostigli proseguendo accediamo al bagno finestrato con doccia. Si specifica che al canone di locazione sono da aggiungere i consumi del periodo, le spese di Agenzia e le spese di Pulizia.
Affittiamo a brescia, in via milano, monolocale al piano primo di una piccola palazzina composto da ingresso su un unica zona giorno notte e bagno. Viene consegnato arredato come da fotografie, no lavatrice. Bagno cieco con box doccia. No posto auto, no garage, no cantina. Appartamento per una sola persona! Libero dal 1 giugno contratto di 12 mesi. Spese condominiali 80 euro mensili comprensivi di riscaldamento. Chiamaci per maggiori informazioni! Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".