Nel suggestivo contesto di Chiusa di Pesio, immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura, proponiamo in affitto un grazioso bilocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione pratica senza rinunciare al comfort. L’ambiente, ben organizzato e luminoso, unisce zona giorno e zona notte in uno spazio armonioso e funzionale, arricchito da arredi curati che rendono l’alloggio subito accogliente e pronto da vivere. Il bagno, comodo e ben rifinito, completa la proprietà offrendo tutto il necessario per la quotidianità. Perfetto come punto d’appoggio o come prima abitazione, questo monolocale rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un’atmosfera rilassante, lontano dal caos ma con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Un piccolo spazio, pensato per offrire semplicità, calore e praticità. Si richiedono garanzie dimostrabili e referenze. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves?
Affittasi in San Bartolomeo di Chiusa di Pesio monolocale arredato posto al primo piano composto da ingresso in zona giorno con parete cottura e divanoletto, bagno, balcone e posto auto. Il riscaldamento è autonomo. Libero da fine giugno. Vengono fatti contratti minimo di un anno.
Nel caratteristico comune di Peveragno, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto elegante monolocale completamente arredato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa pratica, confortevole e pronta all’uso. L’appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce a una luminosa cucina abitabile, perfettamente attrezzata, che rappresenta il cuore della casa, ideale per vivere e accogliere. La zona notte è stata studiata per garantire comfort e privacy, creando un ambiente accogliente e rilassante. Il bagno, curato e completo, è dotato di tutti i servizi necessari. A valorizzare ulteriormente l’immobile troviamo un balcone, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto, uno spazio prezioso che aggiunge vivibilità all’abitazione. Completano la proprietà un comodo garage, ideale per parcheggiare in totale sicurezza, e una cantina, utile come spazio di deposito. La soluzione viene proposta completamente arredata, con uno stile moderno e funzionale, pronta per essere abitata fin da subito. Ideale per single o lavoratori, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves
Proponiamo in affitto un accogliente e curato appartamento, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e già pronto da abitare. L’alloggio si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfettamente arredato per offrire funzionalità e stile, una spaziosa camera da letto pensata per garantire il massimo relax, e un bagno moderno completo di tutti i comfort. L’immobile viene consegnato completamente arredato, con soluzioni pratiche e di buon gusto che valorizzano ogni ambiente. A rendere ancora più interessante questa proposta è l’assenza di spese condominiali, un vantaggio non da poco per una gestione più semplice e conveniente. Dotato di sistema di allarme e videocitofono, l’appartamento garantisce anche sicurezza e tranquillità. Libero a partire da settembre, rappresenta una soluzione ideale sia per single che per coppie alla ricerca di un’abitazione pronta all’uso, funzionale e accogliente. Un’Opportunità da non perdere per vivere in un ambiente piacevole e ben organizzato. Si richiedono garanzie dimostrabili e referenze. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves?
Affitto per uso transitorio da dicembre fino al 31 marzo. Mensilmente o anche settimanalmente. Ad Alba, in campagna, a 3Km dal centro storico. Ampio monolocale completamente arredato al piano terra con ingresso con soggiorno cucina e camera da letto, bagno. Spese di luce, gas, internet sono tutte incluse nell'affitto.
A Savigliano, in zona stazione, comodo al raggiungimento del centro delle università, proponiamo in affitto ampio monolocale recentemente ristrutturato sito al piano terra in stabile di poche unità abitative. L'appartamento è disponibile dal 1° aprile ed è composto da ingresso su zona giorno e notte unico ambiente e bagno dotato di box doccia. Le spese condominiali sono minime, le utenze risultano autonome. Si affitta esclusivamente a trasfertisti e o studenti. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Rif: mpn - la Tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva a Prato Nevoso un grazioso monolocale completamente ristrutturato e arredato, ideale come appoggio per la stagione sciistica o per chi desidera trascorrere periodi di relax in montagna. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, luminosa zona giorno notte con angolo cottura e pratico letto a scomparsa che consente di ottimizzare gli spazi, bagno con box doccia e comodo terrazzo con splendida vista panoramica sulle montagne, perfetto per godersi momenti di tranquillità all’aria aperta. L’immobile si trova nella zona del Borgo Stalle Lunghe, posizione particolarmente apprezzata per la sua comodità: le piste da sci e i principali impianti di risalita sono facilmente raggiungibili a piedi, permettendo di vivere appieno la località senza la necessità di utilizzare l’auto. Prato Nevoso è una delle località turistiche più rinomate delle Alpi piemontesi, apprezzata sia nella stagione invernale per il suo importante comprensorio sciistico e i numerosi servizi dedicati agli sport sulla neve, sia durante l’estate grazie alle possibilità di escursioni, trekking e attività all’aria aperta immerse nella natura. La località offre ristoranti, bar, negozi e servizi che la rendono una meta ideale per soggiorni di relax e sport in ogni periodo dell’anno. La soluzione viene locata completa di arredi ed è pronta per essere abitata fin da subito. Si propone contratto di locazione transitorio da 12 fino a un massimo di 18 mesi. A completare la proprietà un comodo posto auto coperto! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
In contesto residenziale recentemente ristrutturato, privato affitta bilocale mansardato completamente arredato composto da ingresso soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Referenze indispensabili.
A Savigliano, in zona centrale, a due passi dalle piazze principali, proponiamo alloggio monolocale totalmente arredato posto ad un primo piano. La soluzione darà disponibile dal 1° luglio 2026 ed è internamente composto da ingresso su disimpegno, zona giorno notte unico ambiente, bagno con box doccia. A completare il balcone. Le spese condominiali sono contenute, le utenze risultano autonome. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
In affitto su Via Alessandro Volta – ottima zona e comodo appartamento Proponiamo in affitto un appartamento in ottima zona, in posizione strategica e ben servita. L’immobile si presenta molto luminoso, garantendo un piacevole comfort abitativo durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento è termoautonomo a metano, così da permettere una gestione dei consumi personalizzata e con basse spese di gestione annuale. Internamente è composto da un comodo soggiorno, cucina, bagno e camera da letto, con una distribuzione funzionale degli ambienti. Ideale per chi cerca una soluzione pratica, luminosa e con costi di gestione contenuti. Per informazioni o per fissare una visita, gli interessati possono chiamare al numero Tel. 0171. 472887 cell. 3534907174
Via Alessandro Volta, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
Via roma: libero da maggio 2026: a due passi da p. Zza Galimberti, in condominio d'epoca con ingresso diretto dai portici, alloggio arredato sito al secondo piano senza ascensore. L'immobile, sviluppato su due livelli, è composto da: ingresso su corridoio disimpegno, soggiorno con zona cottura (piastre ad induzione) e bagno cieco attrezzato di doccia. Sul soppalco si trova la camera da letto. Balcone su via Roma. Riscaldamento con termoconvettori a gas. Le spese condominiali indicate comprendono il riscaldamento e la tassa rifiuti. No cantina. Sono richieste referenze dimostrabili. Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Cuneo centro, nel cuore di negozi e servizi, si trova un appartamento al terzo piano di un edificio di cinque piani con ascensore. Questa unità abitativa è composta da un ingresso su disimpegno, a destra soggiorno con angolo cottura, a sinistra una camera matrimoniale, e bagno spazioso. è dotata di infissi in pvc con doppi vetri, riscaldamento centralizzato con, solaio e balcone. Viene lasciato libero, da arredare. Disponibile a partire da Aprile 2026 con contratto 4+4, sono richieste referenze elevate e dimostrabili.
Monolocale piano terra. Arredato, con aria condizionata. Affittasi solo a persone referenziate. Chiamare se interessati. Disponibile dal 1 giugno Annuncio su subito. It con numero di telefono. Chiamatemi se seri interessati.
Corso Enotria, Corso Langhe, Moretta, Corso Cortemilia, Alba
Proponiamo in affitto monolocale situato in Via Meucci, in posizione strategica a due passi dall’ospedale di Cuneo. L’appartamento si trova al quinto piano di uno stabile servito da ascensore; è presente ancora una rampa di scale da percorrere a piedi. L’immobile è composto da ingresso su unico ambiente con angolo cottura, pratico letto a scomparsa e accesso al balcone. Completano la proprietà un antibagno, bagno e una cantina. L’alloggio è stato recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato, dotato di aria condizionata e pronto per essere abitato da subito. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali, comprensive anche di riscaldamento, ammontano indicativamente a circa 850 € annui. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato o referenze dimostrabili. Non verranno prese in considerazione richieste da parte di chi chiama insistentemente. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci oppure vieni a trovarci presso Local Immobiliare, Piazza Foro Boario 1, Cuneo.
Saluzzo in via Deodata, nel centro storico cittadino, appartamento al primo piano in stabile non dotato di ascensore. Formato da ambiente unico che raggruppa soggiorno e camera da letto, con angolo cottura separato, disimpegno e bagno finestrato. Uscita esterna sul balcone. L'appartamento viene locato arredato e sarà disponibile dal 01 maggio. Il riscaldamento è autonomo. Poche spese condominiali.
Rossana – in Via Circonvallazione, monolocale situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. Possibilita' di affitto a riscatto in 5 anni (riservato dominio). L’immobile è composto da un unico ambiente che unisce zona giorno e zona notte, con accesso al balcone che garantisce uno sfogo esterno. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completa la proprietà una cantina. Canone mensile: €220 + €120 di spese condominiali.
Via Circonvallazione, Centro, Rossana
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".