Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Appartamento monolocale di ottime dimensioni interne 70 mq inserito in un contesto di sole 6 unità abitative. L'immobile si presenta in maniera perfetta, rispetto alle fotografie pubblicate , l'interno è stato diviso in tre vani , quindi cucina separata , sala e uno spazio utilizzabile come camera ripostiglio. Ampio bagno finestrato oltre a ripostiglio. Pronto per essere abitato disponibile da circa fine Aprile. Parzialmente arredato con un'incantevole vista sul fiume Chiese. Prezzo comprensivo di spese condominiali.
Ponte di legno- via c. Battisti stag. Estiva: 4. 000+ consumi Proponiamo in affitto appartamento monolocale posto al piano terra. Entrando nella soluzione ci accoglie la zona giorno composta da 5 posti letto. La cucina risulta aperta sul soggiorno ed è fornita di tutto il necessario. Attraverso il corridoio raggiungiamo il bagno con doccia, e la caratteristica sala da pranzo. Completa la soluzione il box auto. Complesso residenziale tranquillo, sito in zona centrale. Si specifica che oltre al canone sono da aggiungere i consumi, e le spese di Agenzia.
In edificio fronte lago affitto recentissimo monolocale al piano terra, riscaldamento a pompa di calore, angolo cucina, letto matrimoniale, divano letto. Posto auto privato scoperto in loco. Wi fi incluso. Solo serissimi. Disponibile dal 1 novembre 2025 al 1 marzo 2026.
Garda di sonico - in caratteristico e tranquillo borghetto di montagna a 15 minuti da Edolo, a 40 min da Ponte di Legno e a 30 min dall'aprica si affitta porzione di casa (taverna monolocale) con ingresso indipendente, impianto elettrico nuovo, piccolo angolo cottura con piano ad induzione, frigo, tavolo, sedie, divano letto, tv, internet, bagno con lavatrice e boiler per acqua calda. Riscaldamento con pompa di calore. Separatamente vi è la possibilità di affittare anche il terratetto adiacente. Posti auto liberi in strada Consumi e deposito cauzionale a forfait in base al periodo di permanenza libero dal 1 febbraio 2026 - contratto transitorio si chiede gentilmente di inviare una breve descrizione delle referenze
Per informazioni scrivere ad elena: eanni. Brescia1@soloaffittibrescia1 le immagini sono a scopo puramente conoscitivo in quanto l'appartamento e' in fase di ristrutturazione! Soloaffitti Brescia1, propone in via Foppa interessante monolocale ristruttrato e arredato di primo ingresso, così composto: unico ambiente, corridoio con armadiatura, lavanderia con attacco lavatrice, bagno finestrato con doccia. Ottime finiture: portoncino blindato, doppi vetri, piano cottura ad induzione. Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento, il ciclo idrico ed il servizio di portineria, salvo conguaglio. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Vincenzo Foppa, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Nel cuore del centro storico di Iseo, proponiamo in locazione un affascinante appartamento, situato al piano terra. Completamente ristrutturato nel 2024, l'immobile offre un perfetto connubio tra il fascino storico e le comodità moderne. Composto da due locali, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, rendendo la gestione economica più semplice. Le utenze sono escluse, permettendo una gestione personalizzata dei consumi. La locazione è proposta con contratti transitori di 12 mesi, perfetti per chi necessita di una sistemazione temporanea senza rinunciare alla qualità e alla posizione strategica. Un'opportunità unica per vivere l'atmosfera storica di Iseo con tutti i comfort moderni.
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale Civile (libero dal 1 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, difronte all' uscita principale del civile Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso (1 balcone esclusivo): - cucina con piano induzione nuovo, lavastoviglie, forno, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno completamente ristrutturato, con doccia (70x90), lavabo e sanitari sospesi - antibagno e lavatrice
Per informazioni scrivere : disponibile dal 01 giugno 2026 Soloaffitti Brescia1, ti propone a Castenedolo monolocale arredato al piano terra di una palazzina di solo 4 unità abitative. La soluzione è così composta: comodo ingresso, zona giorno parzialmete separata da confortevole zona notte con letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Ottime finiture, portoncino blindato, doppi vetri, inferriate, forno, piano cottura a gas, riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Zero spese condominiali. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Affitto settimanale in resort esclusivo All’Interno del rinomato Borgo del Torchio, prestigioso e curato resort a Manerba del Garda, proponiamo trilocale elegante con 6 posti letto, ideale per vacanze in totale relax sul Lago di Garda. L’appartamento offre: Soggiorno con cucina attrezzata 2 camere da letto 1 bagno 6 posti letto totali 1 posto auto riservato Servizio custode incluso Ambiente curato, ideale per famiglie o gruppi che desiderano comfort e tranquillità. Il Resort offre: Piscine con zona idromassaggio Campo da calcio Campo da tennis Bar Ristorante Parco giochi per bambini Ampie aree verdi curate Contesto esclusivo e sicuro, perfetto per una vacanza rilassante. Affitto settimanale Prezzi su richiesta in base al periodo Per informazioni su disponibilità e tariffe contattare in privato.
Brescia - vicolo rossovera - in zona strategica palazzina abitata bene, proponiamo esclusivo e luminoso monolocale di circa 42 mq arredato come da fotografie posto al piano quarto ed ultimo (senza ascensore) composto da ingresso, ampia stanza luminosissima con ampie vetrate, cucina angolo-cottura, comodo ripostiglio, bagno con vasca e una meravigliosa terrazza esclusiva con vista panoramica. Condizionato! Richiesta pari ad Euro 800,00 mensili, spese condominiali minime! Libero subito. Si richiedono persone serie con contratto a tempo indeterminato più garante! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica via e-mail sull’immobile desiderato e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca, fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
Vicolo Rossovera, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Monolocale situato a 100 metri dal Vittoriale in piccolo residence immerso nel verde con splendida terrazza vista lago al piano superiore a disposizione dei condomini. Completamente arredato è dotato di tutto il necessario per due persone. Spiagge da anni premiate con bandiera blu a 300 metri. Parcheggi liberi e o a pagamento a pochi metri. Il prezzo è riferito ad affitto mensile del mese di giugno per altri mesi estivi prezzo da concordare. Contratto uso transitorio. Utenze a parte ed a consumo.
In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, situato in una palazzina recente dotata di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni e si compone di zona giorno notte con angolo cottura, bagno finestrato e ampio terrazzo vivibile, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. Completano la soluzione un comodo box auto privato e la vicinanza a tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto pubblico. Un’Ottima soluzione abitativa, pronta per essere abitata, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato, comodo e funzionale. Riscaldamento autonomo e spese condominiali circa 1100,00 euro all'anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".