Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo, Carini - Riferimento: ara17638 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 40 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre piani. L'immobile presenta esposizione esterna ed è composto da un unico ambiente con angolo cottura e una zona notte posizionata su un soppalco, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno è dotato di doccia. L'unità dispone,inoltre, di pavimentazione in ceramica ed infissi in legno, offrendo un ambiente confortevole e funzionale. Riferimento: ara17638 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Rif. 1737 Immobiliare Conigliaro propone in affitto monolocale in categoria c 2, ottimo per locazione brevi periodi o come ufficio. Solo referenziati. Classe energetica ape "g". Per informazioni contattateci.
A Carini, a pochi passi dalla piazza principale e immerso nel tranquillo quotidiano di via Misseri, sorge un grazioso monolocale che sembra fatto apposta per una coppia in cerca del proprio piccolo rifugio d’amore. A secondo piano di una palazzina ristrutturata. L’openspace, arredato con gusto e attenzione, accoglie con calore e semplicità. Ogni elemento dell’arredamento contribuisce a creare un’atmosfera intima e rilassante, dove condividere momenti speciali diventa naturale. Il bagno, comodo e ben organizzato, completa questa delicata armonia. Iscriviti al canale youtube per restare aggiornato.
L'appartamento è ubicato a due passi dal corso principale e da piazza della vittoria, in zona tranquilla e servita da diverse attività commerciali (supermercati, farmacie, tabacchi, ecc ) e si trova al primo piano di un edificio di due piani. L'appartamento è di 50 mq e completamente arredato corredato, composto da cucina soggiorno abitabile, bagno con doccia e stanza da letto con letto matrimoniale. E' richiesta busta paga e 2 mensilità anticipate.
Appartamento di recente coatruzione arredato di 50 mq, a 300 m dal mare, composti da: cucina-soggiorno,bagno,camera da letto, ripostiglio. Gli appartamenti sono dotati di climatizzatori.
Affittasi monolocale per uso abitativo isola delle femmine in residenze con piscina di fronte al mare posto al secondo piano composto da unica stanza con angolo cottura e divano letto più wc più balcone più posto auto. - residence con piscina estiva condominiale - euro 550 00 compreso spese condominiali e acqua - solo persone referenziate con reddito dimostrabile
In zona centrale e strategica di Isola delle Femmine, precisamente in Piazza xx Aprile, proponiamo in affitto camera con bagno privato ad uso transitorio, posta al piano terra di una palazzina ordinata e ben curata. L’immobile dispone di cucina in comune completamente attrezzata e di ampio terrazzo condiviso, situati all’ultimo piano, ideali per momenti di relax. La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi passi dalla piazza principale e vicinissima a tutti i servizi essenziali (supermercati, bar, farmacia, fermate dei mezzi pubblici). Ottimi collegamenti grazie alla prossimità alla metropolitana, rendendo la soluzione ideale per lavoratori, studenti o soggiorni temporanei. Disponibilità immediata. Soluzione pratica, funzionale e pronta all’uso.
In zona centrale e strategica di Isola delle Femmine, precisamente in Piazza xx Aprile, proponiamo in affitto camera con bagno e balcone privato ad uso transitorio, posta al primo piano di una palazzina ordinata e ben curata. L’immobile dispone di cucina in comune completamente attrezzata e di ampio terrazzo condiviso, situati all’ultimo piano, ideali per momenti di relax. La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi passi dalla piazza principale e vicinissima a tutti i servizi essenziali (supermercati, bar, farmacia, fermate dei mezzi pubblici). Ottimi collegamenti grazie alla prossimità alla metropolitana, rendendo la soluzione ideale per lavoratori, studenti o soggiorni temporanei. Disponibilità immediata. Soluzione pratica, funzionale e pronta all’uso.
In zona centrale e strategica di Isola delle Femmine, precisamente in Piazza xx Aprile, proponiamo in affitto camera con bagno privato ad uso transitorio, posta al secondo piano di una palazzina ordinata e ben curata. L’immobile dispone di cucina in comune completamente attrezzata e di ampio terrazzo condiviso, situati all’ultimo piano, ideali per momenti di relax. La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi passi dalla piazza principale e vicinissima a tutti i servizi essenziali (supermercati, bar, farmacia, fermate dei mezzi pubblici). Ottimi collegamenti grazie alla prossimità alla metropolitana, rendendo la soluzione ideale per lavoratori, studenti o soggiorni temporanei. Disponibilità immediata. Soluzione pratica, funzionale e pronta all’uso.
Riferimento: ara21448 Proponiamo in affitto Appartamento arredato di 40 mq, posto al primo piano di uno stabile di tre servito da ascensore. L’immobile presenta esposizione esterna ed è valorizzato da un balcone che garantisce buona luminosità agli ambienti; internamente è composto da cucina semi abitabile, camera da letto, lavanderia e bagno con doccia, distribuzione ideale per single o giovani coppie. La proprietà dispone di pavimentazione in gres porcellanato, climatizzazione autonoma e infissi in alluminio con vetrocamera, caratteristiche che assicurano comfort e buona efficienza abitativa. Una soluzione arredata e pronta all’uso, ideale per chi cerca un’abitazione funzionale in contesto servito da ascensore e con spazi ben organizzati. Riferimento: ara21448
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Terrasini - Riferimento: ara17864 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 40 mq, situato al terzo ed ultimo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile gode di esposizione esterna con un balcone terrazzato ed internamente è composto da un unico ambiente ampio e luminoso che funge da cucina soggiorno e zona notte, oltre ad un bagno con doccia. La soluzione dispone di pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma per il massimo comfort e infissi in alluminio che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Questo monovano rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio compatto e funzionale, arredato e pronto da abitare. Riferimento: ara17864 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Per questo immobile chiamare il numero 3776950296 agenzia studiocasa immobiliare p. Zza p. Pe di Camporeale, 65 Palermo. Solo per uso transitorio abitativo ideale per un single Nella prestigiosa cornice di una villa patronale a Sferracavallo, proponiamo in locazione un esclusivo monolocale di 25 mq in ottimo stato, totalmente arredato. Il punto di forza è l'eccezionale terrazza panoramica di 80 mq, che offre una vista spettacolare sul golfo. La proprietà vanta un accesso privato e diretto agli scivoli a mare. L'immobile è composto da angolo cottura, bagno con doccia e zona Living Camera da letto. Incluso: Posto auto riservato all'interno della villa. La locazione è per il periodo che va da Novembre a Giugno 2026
Via Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Per questo immobile chiamare il numero 3776950296 agenzia studiocasa immobiliare p. Zza p. Pe di Camporeale, 65 Palermo. Solo per uso transitorio abitativo ideale per un single Nella prestigiosa cornice di una villa patronale a Sferracavallo, proponiamo in locazione un esclusivo monolocale di 25 mq in ottimo stato, totalmente arredato. Il punto di forza è l'eccezionale terrazza panoramica di 80 mq, che offre una vista spettacolare sul golfo. La proprietà vanta un accesso privato e diretto agli scivoli a mare. L'immobile è composto da angolo cottura, bagno con doccia e zona Living Camera da letto. Incluso: Posto auto riservato all'interno della villa. La locazione è per il periodo che va da Novembre a Giugno 2026
Via Tito Maccio Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Proponiamo in affitto un luminoso monolocale situato in Via Vito la Mantia, angolo Via Villa Florio, in una zona centrale e ben servita. L’immobile si compone di un’accogliente cucina dotata di piano cottura a induzione, soggiorno con balcone con affaccio sul prospetto che garantisce ottima luminosità e aerazione naturale, un soppalco adibito a camera da letto e bagno con doccia. L’appartamento è provvisto di scaldabagno e predisposizione per l’installazione del condizionatore, assicurando comfort e funzionalità. Completamente arredato con mobili tutti nuovi, è pronto per essere abitato sin da subito. Grazie alla posizione strategica, vicina a servizi, attività commerciali e principali collegamenti, rappresenta un’ottima soluzione per single, studenti o professionisti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Strada Perpendicolare a via Francesco Crispi che sfocia su via Riccardo Wagner. La zona è intrisa di attività commerciali, uffici e servizi e la sua ubicazione favorisce sia gli spostamenti verso il centro città che la periferia. La palazzina, nominata “residenza dell’ammiraglio”, è una costruzione di quattro piani edificata nel 1930 e ristrutturata nel 2010, dotata di ascensore, di videosorveglianza, di metano, di portoncino e porte private blindate con sistema di apertura chiusura keyless (senza chiave ma con codice). L’immobile, arredato e corredato, è posto al secondo piano e si sviluppa su due livelli per un totale di circa 40 mq: al primo livello vi è un unico ambiente cucina-soggiorno con letto a scomparsa, il servizio igienico ed il balcone che espone sul retro prospetto; nel livello in soppalco vi sono un piccolo studio ed il vano lavanderia. L’appartamento è stato anch’esso ristrutturato nel 2010, pertanto gli impianti idrico ed elettrico sono in linea con le normative vigenti, gli infissi sono in alluminio e vetrocamera, la pavimentazione è in gres effetto parquet e vi è un condizionatore d’aria di potenza adeguata alla cubatura dell’ambiente. Le utenze di acqua, luce, metano e rete wi-fi sono incluse nel canone richiesto.
Via Ammiraglio Gravina, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Palermo – Via Cavour, a pochi metri dal Teatro Massimo in posizione centralissima, proponiamo in affitto prestigioso appartamento completamente ristrutturato e arredato. Affitto transitorio da 6 a 12 mesi. L’immobile è composto da cucina, camera da letto e bagno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, finemente ristrutturato e dotato di arredi, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i servizi a pochi passi. Il palazzo è dotato di servizio di portineria. Canone mensile euro850. Consumi elettrici a parte. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Tel. 091 326502 Cell. 366 3439040
Via Camillo Benso di Cavour, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Pollina - Riferimento: ara16493 Proponiamo in affitto Monolocale di 20 mq posto al terzo piano non ascensorato. L'immobile presenta esposizione esterna con un balcone ed è composto da ingresso, un unico ambiente con angolo cottura, un bagno con doccia e dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica ed infissi in alluminio. Riferimento: ara16493 desiderio di casa Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Zona: Fiera Montepellegrino Amm. Rizzo in una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze di Via Montepellegrino e a breve distanza dalla Fiera del Mediterraneo, precisamente in Via a. Sadat a Palermo, proponiamo in locazione un monovano più servizi, sito al piano terra, completamente arredato e dotato di lavatrice, frigorifero e forno. L'immobile si presenta funzionale e ben distribuito, con ingresso su un ampio vano che ospita sia la zona giorno sia la zona notte, una cucina semi-abitabile luminosa grazie alla presenza della finestra e un bagno finestrato con doccia. L'appartamento gode di doppia esposizione, è rifinito con pavimentazione in cotto, infissi in pvc ed è dotato di climatizzatore caldo freddo. Completa la proprietà il doppio ingresso, uno da portineria e uno indipendente tramite persiana, che garantisce maggiore comodità e riservatezza. Non sono previste spese condominiali. Non sono ammessi animali. La locazione è rivolta esclusivamente a persone con referenze lavorative dimostrabili, ideale per single o giovani coppie. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 Cell. 3292650184 email: Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza gratuita immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 Cell. 3292650184
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".