Affittasi monolocale interamente arredato con 4 posti letto in centro al paese di capo di ponte , ottime condizioni, si affitta solo a persone referenziate , con contratto di lavoro a tempo indeterminato
In affitto a Lozio, località Camerata, proponiamo un appartamento di categoria residenziale situato al piano terra. L'immobile ha una superficie di 80 metri quadri ed è composto da cucina open space con salotto, bagno e camera matrimoniale. è dotato di riscaldamento autonomo e dispone di un giardino privato, caratteristiche che ne arricchiscono il valore abitativo. L'appartamento è parte integrante di un edificio costruito nel 2016 e si presenta in ottimo stato. L’appartamento è disponibile da Settembre 2026. Contattatemi per qualunque informazione.
In residence appartamento monolocale arredato ,composto da zona giorno notte, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie,solo contratti transitori da ottobre fino ad aprile. No residenza,no lavatrice,ideale per trasfertisti,professori,stagionali,chiamaci per maggiori informazioni! Classe Energetica: g
Bilocale arredato in palazzina Roncadelle – terzo piano con ascensore si affitta bilocale di circa 54 m² situato al terzo piano con ascensore in una palazzina tranquilla a Roncadelle. L’appartamento è completamente arredato ed è composto da: • ampio soggiorno con angolo cottura • camera da letto matrimoniale • bagno • balcone (terrazzo) • (vani 3) l’immobile è luminoso, ben tenuto e situato in una zona comoda ai principali servizi, supermercati e collegamenti con la città. Completamente arredato : cucina, divano, mobile soggiorno, tavola e sedie cucina, armadio camera , letto e comodini, mobile bagno e box doccia. Canone di affitto: €580 al mese + spese condominio 80 euro mese. Classe energetica: b Disponibile da Luglio 2026.
In residence appartamento monolocale arredato ,composto da zona giorno notte, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie,solo contratti transitori da ottobre ad aprile. No residenza,no lavatrice,ideale per trasfertisti,professori,stagionali,chiamaci per maggiori informazioni! Disponibile fino al 15 aprile. Classe Energetica: g
L'appartamento è situato al piano terra di un piccolo complesso indipendente e isolato dalle strade principali, ma vicino a tutti i servizi ed al centro città.? La casa è un unico grande ambiente composto da una cucina di ultima generazione completa di tutto il necessario per poter cucinare e trascorrere momenti di convivialità. Nell'appartamento è presente un letto matrimoniale con materasso memory e divano letto entrambi con biancheria anallergica. E' presente una tv 55 pollici con Netflix e Prime.? Dal salotto si esce nel patio attrezzato.? Nel bagno dal design completamente ristrutturato è presente una doccia con modalità idromassaggio.
Via Pietro Marone, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con comodo ascensore. All’Interno del cortile condominiale c'è anche un parcheggio riservato. L’appartamento si trova in una zona centrale e perfettamente collegata con tutta la città grazie alla Stazione dei treni e a 2 differenti fermate della metropolitana a pochi minuti a piedi.? Zona giorno & notte è presente un ampio salone con un letto ottimo per ospitare 2 persone unitamente a lenzuola, coperte e piumone. All'interno della stanza si trova anche una Smart tv 4k Ultra hd con wi-fi veloce per ogni esigenza con Netflix, Prime, Disney Plus e Timvision inclusi. L'ambiente è molto accogliente e luminoso.? Bagno il bagno offre una cabina doccia spaziosa, asciugacapelli, specchio e sanitari completi. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni troverai Welcome Kit con shampoo e bagno doccia gratuito offerto dalla casa.? Cucina la cucina è completa, moderna e attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa: piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie e utensili. è presente inoltre una macchina del caffè.? Spazio e comfort Sono presenti vari scompartimenti su misura per riporre comodamente tutte le tue cose. Avrai spazio a disposizione e il massimo comfort per rendere il tuo soggiorno perfetto.? Spazio esterno è presente un piccolo balcone vista parcheggio privato.
Via Privata De Vitalis, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Gentilmente si prega di leggere l’annuncio per intero e di inviare una e-mail in caso di interesse Per informazioni e visite si prega di non chiamare il numero fisso: contattare esclusivamente via e-mail all’indirizzo , fornendo una breve descrizione del proprio profilo personale e lavorativo. Chiari : Disponibile dal 1° luglio, proponiamo in affitto grazioso bilocale mansardato arredato inserito in una corte tranquilla e riservata. L’appartamento è dotato di aria condizionata, pratico ripostiglio e presenta poche spese condominiali. Completa la soluzione un comodo spazio per il posteggio delle biciclette e la vicinanza a parcheggi pubblici facilmente raggiungibili grazie al doppio ingresso pedonale. La proprietà ricerca persone referenziate e valuta con particolare interesse profili professionali legati al settore sanitario. Ideale per chi cerca tranquillità e praticità in una posizione comoda ai servizi.
Disponibile con contratto di locazione 4+4. Un rifugio esclusivo dove il fascino del lago incontra il comfort di un residence completamente riqualificato. Questo accogliente monolocale si inserisce in un contesto elegante e curato, recentemente ristrutturato con interventi Superbonus 110%, pensati per garantire maggiore efficienza, comfort abitativo e valorizzazione dell’intero complesso. La posizione è semplicemente privilegiata: a pochi passi dal lago, in uno degli angoli più ricercati della zona, dove ogni giornata inizia con luce, tranquillità e una piacevole sensazione di vacanza tutto l’anno. Il residence offre servizi che trasformano la quotidianità in un’esperienza di benessere: piscina con area solarium e vista lago, servizio di portineria, bagnino e lavanderia, il tutto immerso in un’atmosfera rilassata ed esclusiva. Qui il tempo rallenta, gli spazi invitano a vivere all’aperto e ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente piacevole e armonioso. Il monolocale rappresenta la soluzione ideale sia come investimento sia come punto d’appoggio raffinato per chi desidera concedersi il privilegio di vivere il lago con leggerezza, comfort e stile. Abitare qui significa regalarsi qualcosa in più: la sensazione costante di essere in vacanza, circondati dalla bellezza, dai servizi e da un panorama capace di emozionare ogni giorno.
Nel centro del paese, disponiamo di appartamento monolocale sito al piano primo, l'immobile è arredato di sola cucina e bagno ed è così composto: ingresso indipendente con scala interna che porta al piano primo ed ultimo, disimpegno, cucina abitabile, zona living giorno notte e bagno finestrato con doccia. Termo autonomo, non ci sono spese condominiali, si applica cedolare secca (no spese di registro, no rinnovi annuali, no aggiornamenti istat), disponibile da subito. Casagroup affitti ci scriva via mail il suo nome e il suo contatto telefonico per ricevere informazione e per richiesta appuntamenti Mail: Classe Energetica: g epi: 436,39 kwh m2 anno
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona viale venezia, ampio monolocale arredato, composto da zona giorno notte, angolo cottura, bagno con doccia e lavatrice. L'immobile sarà disponibile dal 1 luglio. Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili e sono comprensive di acqua. Il riscaldamento è autonomo. Posti bici interno. La soluzione è posta al piano primo ed ultimo di un contesto ben abitato. Si valutano contratti transitori, anche di pochi mesi. E' possibile intestare il contratto ad una società. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le fee del servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale Civile (libero dal 1 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, difronte all' uscita principale del civile Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso (1 balcone esclusivo): - cucina con piano induzione nuovo, lavastoviglie, forno, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno completamente ristrutturato, con doccia (70x90), lavabo e sanitari sospesi - antibagno e lavatrice
L’appartamento è un monolocale con living room composta da cucina attrezzata e su misura, zona soggiorno con poltrone. La zona notte è composta da letto a baldacchino, armadio e specchio. Il tutto contornato da oggetti di design che incorniciano l’ambiente. Il bagno è ben fornito con linea di cortesia e dotato di doccia. Il contesto è residenziale, privato, con piscine e campo da tennis.
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, in zona comodissima ai servizi, luminosissimo e spazioso monolocale con cucina separata, arredato a nuovo, al secondo piano senza ascensore di un palazzina recentemente efficientata. Un ampissimo ingresso presenta un comodo disimpegno con lavatrice, e introduce alla cucina, nuova, con lavastoviglie e induzione; il bagno è finestrato con box doccia. La proprietà inserirà divano letto o letto matrimoniale, in base alle richieste dell'inquilino. L'appartamento, disponibile da subito, ha una comoda cantina di pertinenza , è termoautonomo, e ha spese di gestione contenute. Possibilità di parcheggio libero. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Ideale per single questa mansarda è situata in zona centrale con tutti i servizi vicini: bus, municipio, supermercato, pasticceria, forneria e bar. è un unico locale con soggiorno cottura camera, disbrigo, bagno, cantina e postoauto. è arredata. L'immobile viene locato solo con referenze documentabili e contratti di lavoro. Inviate una mail con la documentazione all'indirizzo. Solo le richieste documentate verranno prese in considerazione.
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via san faustino, disponibile dal 1 luglio 2026, monolocale arredato adatto ad una persona, composto da zona giorno notte e bagno con doccia. Formula all-inclusive, quindi nei 600 euro mensili complessivi è compreso il canone d'affitto, le spese condominiali, tutte le utenze, non è richiesta l'intestazione delle bollette. La fermata metro è raggiungibile a piedi. Formula tutto compreso. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Vicolo Concavo, Centro Storico - Carmine, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".