Monovano monolocale arredato piazza europa per singl Affittasi solo a persone singole con busta paga e cu, con eventuale posto auto a pagamento, chiamare dopo aver letto la descrizione. Delizioso monolocale. La zona è quella di Piazza Europa, Corso Italia mare, la più sicura ed apprezzata di Catania. L'appartamento è al 2° piano di un palazzo signorile con ascensore, è completamente arredato, composto da un unico ambiente con cucina, 1 letto ed accessori, luminosissimo ed arieggiato, climatizzato, con doppi infissi e con balcone angolare vista mare di circa 10m. Lineari. Angolo lavanderia situato a parte con lavatrice e lavandino. Nel costo mensile sono comprese, le spese del condominio, l'acqua e la tassa rifiuti. E’ escluso il costo dell’energia elettrica. Costi: 2 mesi cauzionali, 1 mese corrente, locazione minima 12 mesi. Si prega di telefonare solo chi deve abitare il diretto interessato, no residenza, reddito dimostrabile, no animali, no agenzie
Via Asiago, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Monolocale in ottimo stato, piano rialzato, ammobiliato con vista mare, in contesto signorile e servizio di portineria. Non desidero essere contattato da agenzia. Affitto per soli periodi transitori
Viale Alcide De Gasperi, Ognina, Guardia, Rotolo - Guardia - Li Cuti, Catania
A Catania, in Via Etnea 551, Homepanda propone in locazione un accogliente monolocale di 30 mq, ottimamente ristrutturato e situato al terzo piano di una palazzina di otto piani dotata di ascensore. L'appartamento si presenta con un'affascinante esposizione esterna e gode di un unico lato libero, garantendo luminosità e un piacevole affaccio esterno. L'immobile si compone di un'unica ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e moderna. è presente un bagno confortevole e pratico, mentre il balcone, accessibile dalla zona giorno, offre uno spazio esterno per godere di aria fresca e di una vista aperta sulla città. Non sono presenti pertinenze come cantina, box auto o posti auto associati all'appartamento. Tra le caratteristiche extra, l'appartamento è arredato con gusto e dotato di porta blindata per una maggiore sicurezza. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, elementi che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è assente, ideale per chi preferisce utilizzare sistemi autonomi o per chi vive in un contesto climatico mite. La zona è servita da numerose attività commerciali, scuole, uffici e fermate dei mezzi pubblici. Comodo anche per una clientela non auto-munita. Contratti 3+2 o 4+4 con possibilità di residenza. No subaffitto. Non sono ammessi animali. Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un monolocale moderno e funzionale nel cuore della città.
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
In pieno centro storico, in un antico palazzo settecentesco, Palazzo Paternò Tedeschi, vicino al Duomo, al teatro Massimo, alla colorata pescheria, pochi minuti a piedi dovunque. Un piacevole monolocale tra antico e contemporaneo, gradevolmente arredato, composto da una grande stanza ampia e luminosa con splendidi tetti a volta, una cucina attrezzata, un bagno molto spazioso e una lavanderia con ripostiglio. Si accede con un bell'ascensore a vetri o dalla scalinata centrale del palazzo. Ingresso attraverso un caratteristico balcone pieno di piante. Vetri Silent e infissi termici totalmente antirumore. Riscaldamento a gas di città. Aria condizionata freddo caldo di ultimissima generazione. Dotato di lavatrice. Stenditoio esterno nel balcone. Bus sotto casa per la playa, la riviera dei Ciclopi, per l' aeroporto e per il centro. A piedi dovunque in pochi minuti ascensorato. Affitto 530, condominio 60 euro mensili, spese a parte. Disponibile dal 1 maggio per contratto annuale. No studenti no subaffitto no casa vacanza
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
In via Litteri, Acitrezza (ct), proponiamo in affitto un comodo due vani totalmente ristrutturato. L'immobile, situato al secondo piano senza ascensore di una palazzina anni '70, e si compone di un luminoso soggiorno da cui è possibile accedere al comodo balcone di pertinenza. E' presente una cucina abitale anch'essa con uscita su un balcone, verandato, con vista panoramica. Completa l'immobile la camera da letto matrimoniale balconata e il servizio con box doccia. Si affitta totalmente arredato. Il contratto di locazione sarà un 4+4. E' possblile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione un monolocale arredato, sito a Catania, pressi Corso Sicilia Stazione. L’immobile è posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore, e si compone di un unico ambiente giorno notte e servizio con box doccia. L’alloggio è finestrato e dotato di climatizzatore. Non sono ammessi animali domestici. Disponibile a partire dal 15 dicembre. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Piazza Papa Giovanni XXIII, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Acicastello Via Antonello da Messina-Affittasi monolocale arredato di 40mq con ampia terrazza, posto auto riservato e discesa a mare privata. L'immobile si trova all'interno di un residence con servizio di portierato. Solo a referenziati. Richiesta €550 oltre oneri condominiali di €50. Per ulteriori informazioni e visite contattare Elisa Amico al 389-077-9297
Centrale monolocale in piazza della Stazione Ferroviaria, ristrutturato quest'anno, ammobiliato ( cucina, frigo, tv, lavatrice, letto a 2 piazze, climatizzatore, ecc. ) a pochi metri da metropolitana, solo per referenziati (stipendio oltre 1500 euro).
Piazza Papa Giovanni XXIII, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Solo affitti catania 1 - Propone in locazione - Monolocale 30 mq, completamente ristrutturato e arredato sito in p. Zza Dante ed esattamente in vicolo Beritelli, traversa di via Carlo Ardizzone, ubicato al piano terra con ingresso indipendente, è composto da unico ambiente e bagno, e piccolo terrazzino all'ingresso con esposizione su Vicolo Beritelli. Dotato di tutti gli elettrodomestici, due letti singoli, cucina attrezzata con piano cottura a induzione, climatizzato, lavatrice. Ideale per studenti fuorisede. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Vicolo Beritelli, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
The studio is located on the ground floor in the historical center of Catania in a popular context of the ancient district of San Cristoforo (via Naumachia, 82) the apartment has been renovated 10 minutes walk from Piazza Duomo and via Etnea, it consists of a bedroom, a wardrobe, and 2 bedside tables, a kitchen, and a bathroom with shower. Air conditioning, tv, 1 refrigerator, table, 4 chairs. There are 70 per month which include all expenses (water, electricity, condominium, Wifi, waste tax). 2 months are required as a deposit in addition to the current one minimum stay 6 months. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Naumachia, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Nella prestigiosa zona della Scogliera, a due passi da Catania, all’interno di un signorile condominio, con servizio di portineria, esclusiva discesa a mare privata, da maggio a settembre e posto auto, disponiamo di un delizioso appartamentino, posto al piano terra, con enorme terrazza a livello. L’immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e bagno con doccia, il tutto affacciato sulla terrazza di esclusiva pertinenza. Climatizzato caldo freddo. Non si affitta per brevi periodi ma solo contratti a lungo termine almeno annuali. Contattare il 3357520151.
Nella località di Aci Trezza, affittasi per brevi periodi grazioso monolocale completamente arredato a 800 mt dal mare. Possibilità di parcheggio interno. Per info e prenotazioni contattare il numero 347 9448656.
La Giorgi propone in locazione, all'interno di uno stabile di nuova costruzione, quattro bilocali mai abitati, interamente arredati, due al piano primo e due al secondo piano. Cucina soggiorno d'ingresso, ampia camera da letto, servizio e balcone terrazzato. Tutti nuovi in fase di allestimento. Solo referenziati, no residenza e animali domestici- euro 950 cadauno Questa proprietà è pubblicizzata dalla Giorgi immobiliare, sul mercato dal 1974. Giorgi, se si tratta di case!
Via Vicenza, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
La Luxury Immobiliare propone in locazione, ad Aci trezza (meraviglioso borgo marinaro), vicino a tutti i servizi, all' interno di un recidence videosorvegliato, costeggiato da un magnifico panorama sulla costa castellese (i faraglioni e l' isola Lachea) ed è circondata da giardini e alberi che in unisolo creano un oasi di pace. Si propone un Loft totalmente ristrutturato, arredato e corredato con ingresso indipendente cosi disposto: 1 sala cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia e un balconcino. Confort: Ingresso indipendente Arredato e corredato Climatizzato caldo freddo Infissi a doppio vetro camera della"fistral" Riscaldamento con radiatori (alimentazione Bombola esterna) Caldaia Posto auto scoperto. Si affitta solo a persone con alto reddito dimostrabile, contratti a cedolare secca. No perditempo. Prezzo no trattabile. Richiesta 550,00 Cauzione 2 caparre Spese condominiali 25,00 Spese utenze acqua 25,00 solo nei 3 mesi del periodo estivo 50,00 mensili si voltura solo la luce. Tari se non si richiede la residenza.
Affitto appartamento completamente arredato e molto luminoso ad un solo impiegato con busta paga. No famiglie. L’appartamento è in condominio, molto luminoso e ampiamente balconato su due lati. è suddiviso in una cucina, un bagno ed una camera da letto, vi è la possibilità di avere un posto auto. -il condominio non accetta animali domestici senza eccezioni. -viene richiesta cauzione. Non rispondo a messaggi e mail, a presto!
Via San Francesco alla Rena, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Villaggio Paradiso, Catania
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".