Casa Vacanze fitto stagionale e pernottamento, apperatamento arredato posto al secondo piano con ascensore. Palazzo ultimato ad Ottobre 2024. Servizio igienico già funzionante ed arredato.
Residence astoria. Disponibile luglio e agosto. La casa è indicata per un massimo di 4 persone ( 2 posti camera letto + 2 divano letto in soggiorno). 2 adulti + max 2 bambini. Nuovissimo (consegnata nel 2010) il bilocale è composto da un ingresso, zona living con cucina, camino e divano letto matrimoniale, camera da letto con letto alla francese e bagno con doccia e lavatrice. Due ampi balconi con esposizione sud-est. Posto auto e cantina. Incluse le utenze. Primo piano senza ascensore. Vengono fornite solo 1 paio di lenzuola ed 1 set di asciugamani per ospite, non è prevista pulizia giornaliera ed a fine soggiorno c'è da pagare euro 50,00 per le pulizie generali. No animali.
Fittasi grazioso monolocale in Roccaraso (600 metri dalla piazza centrale) con divano letto matrimoniale e letto a castello (4 posti letto). Dotato di un terrazzino di pertinenza, riscaldamento autonomo, camino, tv e con possibilità di accesso ad un’ulteriore ampia area esterna molto vivibile nel periodo estivo. Il monolocale è attrezzato con tutto il necessario per cucinare e vivere la montagna. Il prezzo è indicativo e va concordato in relazione al periodo desiderato (settimane o mesi alta o bassa stagione)
Lungo Viale Nicolò Persichetti, si propone in locazione un locale commerciale c 1, situato al piano terra di un aggregato di nuova costruzione. La soluzione di ca 100 mq è composta da ingresso su un unico ambiente, ripostiglio, bagno ed antibagno. Il locale si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua versatilità e alla posizione privilegiata. La vicinanza ai punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in centro. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Viale Nicolò Persichetti, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Proponiamo in locazione locale commerciale sito in zona ben servita e di passaggio, con grande affluenza di studenti e pendolari, il locale si sviluppa su una superficie di circa 90 mq al piano terra e dispone di 2 ingressi indipendenti. Collocato in posizione angolare offre 2 ampie vetrine fronte strada. Internamente si presenta in ottimo stato, è dotato di un servizio oltre a predisposizione per un secondo, inoltre, si presta al frazionamento in due unità distinte. Il locale dispone di una canna fumaria e un posto auto coperto assegnato nel piano seminterrato. Ottimo investimento- ottima visibilita'
Accogliente monolocale disponibile per affitti anche a breve periodo e non solo annuale e semestrale , ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in totale praticità e confort. L'ambiente è organizzato in modo funzionale, con una zona notte separata parzialmente, la cucina, compatta ma ben attrezzata, è inserita in un angolo dedicato e consente di gestire comodamente i pasti durante il soggiorno. L'appartamento dispone inoltre di un bagno , un piccolo armadio e una piccola zona relax con divano. Una soluzione pratica e accogliente. Giardino a livello.
Lungo Corso Federico ii, si propone in locazione un locale commerciale c 1, situato al piano terra di una galleria commerciale a pochi passi da Piazza Duomo. La soluzione di ca 30 mq è composta da ingresso su un unico ambiente, ripostiglio ed un bagno. La struttura si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua alla posizione privilegiata. Date le sopraindicate caratteristiche, il locale è ideale come boutique o come negozio generico. La vicinanza a punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività nel cuore pulsante della città. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Corso Federico II, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Rivisondoli, Via Madonna delle Grazie. Disponibile per la stagione invernale 2026 2027, proponiamo un monolocale completamente ristrutturato, arredato e corredato, ideale per una persona o per un massimo di due persone. L’abitazione, di circa 25 mq, è composta da un unico ambiente luminoso con ampia finestra panoramica, cucina attrezzata, divano letto matrimoniale e bagno. Il riscaldamento è autonomo elettrico. L’immobile si trova al terzo e ultimo piano, senza ascensore, in una posizione tranquilla e riservata. Soluzione pronta da abitare, ideale come punto d’appoggio per trascorrere l’inverno tra Rivisondoli, Roccaraso e gli impianti sciistici. Per informazioni, condizioni e disponibilità: Progest Immobiliare +39 320 6315158
Splendido monolocale in nuovo edificio dotato di camera living con possibilità di 4 posti letto, cucina completamente accessoriata con elettrodomestici, bagno con doccia. La zona è centralissima proprio nei pressi della famosa piazzetta di Rivisondoli, sotto casa è possibile trovare negozi, bar, ristoranti, parco verde comunale, aree per la sosta libera dell’auto; la distanza dagli impianti di risalita è di circa 7 Km. L’appartamento perfetto per coppie o piccole famiglie, è disponibile in tutta la stagione invernale a partire dal 26 dicembre.
Piazza Duomo, si propone in locazione un locale commerciale c 1 con canna fumaria, situato al piano terra di un palazzo storico vincolato alle Belle Arti, completamente ristrutturato e restaurato post sisma. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova un primo ambiente open space, un ripostiglio ed un bagno con antibagno, mentre al piano superiore è presente una secondo ambiente ed un ulteriore bagno. Grazie alla posizione strategica e alla configurazione interna versatile, il locale è adatto a molteplici tipologie di attività commerciali o professionali. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
P.za Duomo, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Situata nel centro storico dell'aquila, in una posizione caratteristica in Via Pavesi, con affaccio su Piazza Chiarino, questa casa con ingresso indipendente si sviluppa su due livelli, offrendo una disposizione funzionale degli spazi. L'abitazione si articola nel modo seguente: Piano Rialzato: un ingresso accoglie gli ospiti in un ambiente luminoso, completato da un servizio igienico dedicato. Piano Seminterrato: un'ampia cantina, caratterizzata da un'altezza di ben h=4,10m, che offre uno spazio versatile, adattabile alle diverse esigenze abitative. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere o avere il proprio studio professionale nel cuore della città, combinando la comodità di una posizione centrale con una struttura che permette diverse possibilità di personalizzazione. Persone referenziate. Per informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci e scoprire nel dettaglio questa proposta, chiamaci al numero 0862. 70. 10. 91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele ii, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete l'aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
Via pavesi, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
In palazzo storico vicino piazza Duomo si affittano dal mese di settembre con contratti transitori stanze arredate con uso cucina e bagno interno appartamenti arredati. Ambienti e arredi esclusivi, prezzi da euro 400 mensili + spese, possibilità di garage.
Piazza San Marciano, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Affitto appartamento (mansarda 40 mq) a 5 minuti a piedi dalla piazza principale (Piazza Principe di Piemonte). 4 posti letto Posto auto Giardino condominiale Cantina per deposito sci biciclette Smart tv Wi-Fi Termoautonomo con cronotermostato wi-fi Aria condizionata Lavatrice Nespresso Biancheria e beni di prima necessità inclusi. Consumi utenze esclusi.
Appartamento affitto estivo settimanale ( da Giugno a Settembre), importo dell'affitto differito a seconda dei mesi, situato a Filetto di l'aquila, ai piedi del Gran Sasso, al piano terra. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadrati ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera e un bagno, ripostiglio. L'appartamento è arredato e presenta infissi con doppio vetro e telaio in metallo. Completa la proprietà una corte privata e posto auto. L'immobile si trova in buono stato ed è abitabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Caduti 7 Giugno 1944, Paganica, Tempera, Collebrincioni, Assergi - Collebrincioni - Assergi, L'aquila
Lungo Corso Federico ii, si propone in locazione un locale commerciale c 1, situato al piano terra di una galleria commerciale a pochi passi da Piazza Duomo. La soluzione di ca 170 mq è composta da ingresso, un primo ambiente, due locali deposito ed un bagno con antibagno. Non è presente canna fumaria. La struttura si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua versatilità e alla posizione privilegiata. Date le sopraindicate caratteristiche, il locale è ideale come boutique o come negozio generico. La vicinanza a punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività nel cuore pulsante della città. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Corso Federico II, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".