Pogerola di amalfi - affitto transitorio da settembre 2026 a giugno 2027 Grazioso monolocale ottimamente rifinito e arredato composto da un unico vano con angolo cottura e divano letto. Bagno con doccia. L' appartamento dista circa 120 gradini dalla piazzetta e dalla fermata dell' autobus. Ideale per una persona. Possibilità di contratto per 12 mesi ad € 550 mensili.
Fitto periodo autunno inverno primavera (no estate) bilocale ristrutturato ed arredato situato al primo piamo di un palazzo con ascensore al centro di Minori (150m dal mare) composto da ingresso, cucina, stanza da letto e bagno, solo referenziati, non si fitta ad imprese e società. Possibilità di visita su appuntamento, libero da subito, possibilità garage per moto sotto casa (con prezzo aggiuntivo).
Appartamento polifemo – locazione annuale uso non residenziale Santa Maria di Castellabate – Proponiamo in locazione annuale, ad uso non residenziale, appartamento situato al primo piano di un edificio senza ascensore, in posizione centrale sul corso principale di Santa Maria di Castellabate. L'immobile è ideale per 2 persone ed è composto da una camera matrimoniale con cucina a scomparsa e un bagno comodo e funzionale. La cucina è completa degli utensili indispensabili ed è dotata di lavatrice, frigorifero di piccole dimensioni e freezer. L'appartamento dispone inoltre di un balconcino con affaccio sul corso principale e di aria condizionata in tutti gli ambienti. La locazione comprende un posto auto, l'acqua e il servizio Wi-Fi. Restano escluse dal canone le utenze relative a energia elettrica e gas, oltre alla tari. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento in posizione centrale per una locazione annuale ad uso non residenziale.
Corso Senatore Materazzo, Santa Maria, Castellabate
Nel centro storico di Salerno, proponiamo in locazione un bilocale recentemente ristrutturato, situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. La posizione, estremamente centrale, consente di vivere a stretto contatto con il cuore della città, tra servizi, attività commerciali e il fascino delle vie storiche. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Gli ambienti risultano moderni, funzionali e ideali per chi cerca una soluzione pratica e confortevole in una zona di grande comodità. La proposta è particolarmente indicata per lavoratori in trasferta o per chi necessita di un affitto transitorio (6 mesi) in una posizione strategica nel centro di Salerno. Le utenze sono a parte e la locazione è riservata a persone referenziate.
Via Masuccio Salernitano, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Elegante bivano vista mare porzione di una villa all'interno di un residence completamente arredato costituito da 1) camera matrimoniale climatizzata con ampio balcone vista mare; 2) cucina componibile abitabile con ampio balcone vista mare; 3) ampio servizio con box doccia; 4)piccolo ingresso; 5) terrazzo di 60 mq in condivisione con la proprietà.
Locazione transitoria a salerno di monolocale ,con cucina e bagno separati, con contratto di affitto transitorio, con durata massima fino a 18 mesi per soddisfare esigenze abitative temporanee, come trasferimenti per lavoro, studi, specializzandi, ristrutturazioni della casa principale o altre situazioni che richiedono una soluzione abitativa flessibile. L’immobile travasi in via Mazza, pieno centro storico , situato al quarto piano di un edificio d’epoca di recente ristrutturato , è dotato di infissi in vetrocamera, che assicurano un buon isolamento termico e acustico, impianto di riscaldamento con condizionatore caldo freddo 12000 btu per garantire massimo comfort in ogni stagione , arredo completo nuovo. Gli spazi sono ben distribuiti, luminosi e accoglienti, rendendolo funzionale e confortevole per la vita quotidiana. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori trasferiti ecc. Studenti o chiunque necessiti di un soggiorno temporaneo a Salerno, in un contesto suggestivo e di grande fascino.
Via Antonio Mazza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Proponiamo in affitto un appartamento di categoria residenziale situato a Salerno, in Via Fratelli Linguiti. L'immobile è posto al primo piano e presenta una superficie di 65 metri quadrati. è composto da una camera da letto, una cucina e un bagno. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore autonomo con impianto freddo caldo. Gli infissi sono a doppio vetro con telaio in pvc, contribuiscono all'efficienza dell'ambiente. La proprietà è completamente arredata e si presenta in ottimo stato, essendo stata ristrutturata. Fiore all'occhiello un terrazzo di 60 mq con vista sui tetti del centro storico. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Fratelli Linguiti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Monolocale arredato completamente ristrutturato - via fratelli del mastro in Via Fratelli del Mastro, adiacente a Via Nizza e in posizione strategica, proponiamo in locazione monolocale completamente arredato e totalmente ristrutturato, che si presenta in condizioni pari al nuovo. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze della Cittadella Giudiziaria e del centro, in una zona comoda e ben servita, con negozi, supermercati, attività commerciali e tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. La soluzione è ideale per single, professionisti, lavoratori o studenti alla ricerca di un appartamento pronto per essere abitato, in una posizione centrale e funzionale.
Via Fratelli del Mastro, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Monolocale a sapri disponibile i primi 10 giorni di luglio e nel mese di settembre, no per tutto l'anno! Salerno -Comune di sapri a 300 mt dal mare e 20 mt dalla stazione proponiamo in affitto un monolocale al piano terra, unico vano con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, ampia corte esterna e posto auto protetto, completamente ristrutturato e arredato con condizionatori. L’appartamento puo’ essere affittato a settimana o per tutto il mese ad € 600 al mese, attualmente e’ libero solo i primi 10 giorni di luglio e nel mese di settembre, classe energetica g. (rif. 08) chiama in ufficio per altre informazioni oppure 97651541.
A Salerno, via Fieravecchia, a pochi passi dal Corso, proponiamo in locazione un appartamento di 60 mq situato al piano rialzato. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, composto da due locali ben distribuiti. La zona giorno, spazio ideale per il relax e la convivialità, che comprende un soggiorno openspace con angolo cottura. La camera da letto, spaziosa e confortevole, garantisce un riposo sereno. Il bagno, moderno e ben rifinito. Una lavanderia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. La posizione centrale permette di vivere appieno la città, con la comodità di avere negozi, ristoranti e servizi a pochi passi. L'atmosfera storica dell'edificio si sposa con le esigenze moderne, offrendo un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore di Salerno. La proprietà si riseva di valutare le referenze personali.
Via Fiera Vecchia, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento disponibile da Novembre a Marzo. Fronte mare nel centro storico di Agropoli, di circa 40 mq, con splendida vista sul Faro. L’immobile è composto da ampia camera matrimoniale vista mare, piccolo ingresso con divano, cucina attrezzata e terrazzino panoramico, ideale per pranzare all’aperto e godere della vista sul mare. Dotato di aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi e cucina a induzione. Posizione caratteristica e tranquilla, nel cuore del borgo antico e a pochi passi dal mare e dal centro di Agropoli.
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Solo per brevi periodi eva suite rooftop – Monolocale di design con terrazzo panoramico monolocale esclusivo con terrazzo privato. Uno spazio curato nei minimi dettagli, pensato per chi cerca un soggiorno elegante, riservato e indimenticabile, nel cuore del parco Arbostella Ambiente unico arredato con gusto contemporaneo, materiali pregiati e illuminazione scenografica. Ogni dettaglio è studiato per offrire un'esperienza cinematografica: comfort da hotel di lusso nell'intimità di una casa privata. Zona notte con letto matrimoniale king size Angolo cottura completamente attrezzato (piano cottura, frigorifero, stoviglie, macchina caffè) Bagno di design con doccia walk-in e set cortesia inclusi Terrazzo panoramico privato con area relax Wi-Fi fibra, Smart tv, aria condizionata, riscaldamento Disponibile per affitti brevi – Prenotazioni tutto l'anno Tariffe variabili in base alla stagione. Contattaci per disponibilità e preventivo personalizzato.
Viale Richard Wagner, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Si propone in affitto appartamento, ristrutturato nel 2021 e completamente arredato, composto da: - Ingresso abitabile, fornito di mobile lavanderia accessoriato di lavatrice ed asciugatrice; - 1 spaziosa camera da letto; - 1 salone cucina, fornito di divano letto matrimoniale; - 1 bagno, con box doccia sostituito nel 2025. Entrambe le camera sono fornite di tv e condizionatori caldo freddo (come da foto), mentre l'intero appartamento dispone di riscaldamento termoautonomo. Gli infissi delle finestre sono stati sostituiti nel 2023. Di pertinenza dell'appartamento anche un vano deposito, posizionato di fronte all'ingresso dello stesso e ad uso esclusivo dei locatari. Disponibile da subito. I costi di gestione condominiale sono a carico del locatario e ammontano a circa 15 20€ mensili. Ad oggi sono stati avviati lavori di ammodernamento dell'intero stabile, naturalmente a carico dei proprietari. Si propone in affitto con contratto a cedolare secca 4+4, con una caparra pari a due mensilità + quella entrante.
Per il mese di Giugno, Luglio e di Agosto disponibilità di attico con terrazza in località Paestum, via Santa Lucia, in un contesto tranquillo e riservato, a 300mt dalla spiaggia, 100mt dal market e a 1. 5 dai Templi di Paestum. Posto auto Per ulteriori informazioni contattare la sig. Ra Maria Prezzi dalle 600 alle 800€ a settimana in base al periodo
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".