La storica piazza Roma è in assoluto tra i luoghi di maggiore interesse della città di Catania. Distante meno di un quarto d’ora a piedi dalla Cattedrale di Sant’Agata, lato nord del parco Villa Bellini, attraversando viale Regina Margherita. La struttura della piazza ruota attorno all’imponente monumento equestre di re Umberto i di Savoia. In Signorile stabile presentiamo la locazione di un appartamento, ubicato al piano secondo con doppio ascensore, composto da: - Ampio disimpegno di ingresso - Salone doppio con balcone terrazzato su piazza Roma - Quattro camere balconate - Ampia Cucina Abitabile - tre servizi - lavanderia - ripostiglio l'immobile richiede un intervento di ristrutturazione. Metratura interna 250 mq. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, potete contattare al 380. 68. 25. 244 per prenotare la tua visita.
Affittasi Appartamento finemente ristrutturato sito al primo Rialzato zona Barriera 4 vani arredato composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, ampio bagno, ripostiglio e terrazzo. Zona ben servita da diverse attività commerciali e mezzi pubblici Solo Referenziati - no Animali si affitta € 850,00 mensili Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, potete contattare al Signor Alessio al 376. 14. 31. 668 Trinacria re Company corso italia 298 Catania. Se non rispondo o non sono raggiungibile scrivetemi un messaggio al 3761431668 tramite Whatsapp o sms al indicando il titolo dell'immobile, sarete contattati telefonicamente. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Via del Bosco, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Scopri questo affascinante appartamento su due piani, situato in un palazzo storico nel cuore di Catania. Con una superficie di 70 mq, l'immobile offre due vani luminosi e due bagni. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e presenta un elegante soppalco che aggiunge un tocco di modernità. A pochi passi troverai luoghi di maggior interesse come Via Etnea, Piazza Cutelli, Piazza Teatro e il Duomo, ideali per esplorare la bellezza della città. Il prezzo dell'affitto comprende tutte le utenze, escluse le spese per la luce.
Via Anzalone, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Splendida mansarda di una villa indipendente, immerso in un contesto signorile e circondato da un verde lussureggiante. Con una superficie commerciale di 120 m², l'immobile si trova in una delle zone più richieste di Catania. Composto da 3 stanze spaziose e luminose un ampio salotto, 1 bagno, la cucina attrezzata. L'appartamento è dotato di climatizzatore e riscaldamento con caldaia gas metano. Ascensore esterno Circondato da un ampio e bellissimo giardino. La presenza di un posto auto rende la vita ancora più comoda. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento, dove eleganza e funzionalità si incontrano in un ambiente sereno. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, potete contattare Roberta 393 8642 299 Trinacria re Company corso italia 298 Catania. Se non rispondo o non sono raggiungibile scrivetemi un messaggio al 393 8642 299 tramite Whatsapp o sms al indicando il titolo dell'immobile, sarete contattati telefonicamente. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Via Antonio Santangelo Fulci, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Immobile è Ubicato tra Piazza Manganelli e Piazza Stesicoro, situato in un edificio Storico con prospetto rifatto, vi presentiamo un affascinante appartamento, finemente ristrutturato. L'appartamento occupa il primo piano ed è facilmente accessibile. Gli spazi sono così distribuiti: un accogliente ingresso su un grande disimpegno, soggiorno con balcone, cucina completamente attrezzata, sono presenti due bagni, sono presenti tre camere da letto tutte balconate e ben disimpegnate, Sull'immobile sono presenti caratteristiche storiche, ed è dotato di ogni servizio e comfort, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una locazione con un contratto di 12 18 mesi eventualmente rinnovabile. Se cercate un rifugio di classe nel cuore di Catania, questo appartamento è la vostra soluzione perfetta. L'immobile è interamente Climatizzato e sono presenti la lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie. Il prezzo è di 1. 400 Euro mensili Ubicato tra Piazza Manganelli e Piazza Stesicoro, nel cuore del centro storico di Catania, a pochi passi si arriva sui maestosi palazzi barocchi della città e sui monumenti principali della città. Questo Immobile è la scelta perfetta per gli amanti delle passeggiate a piedi e dell'arte. La sua posizione centrale, a breve distanza dalla fermata della Metro fce "stesicoro" e dalla vivace via Etnea, garantisce un accesso agevole alle principali attrazioni ed aree della città tramite i trasporti pubblici. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, potete contattare al Signor Basile al 340. 83. 55. 038 Trinacria re Company corso italia 298 Catania. Se non rispondo o non sono raggiungibile scrivetemi un messaggio al 3408355038 tramite Whatsapp o sms al indicando il titolo dell'immobile, sarete contattati telefonicamente. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Via Squillaci, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Scopri questa splendida villetta a schiera situata in una zona residenziale elegante, a pochi passi dal centro di Pedara. Questa casa, disposta su due livelli, offre un ambiente ideale per famiglie. Al piano terra, un accogliente ingresso conduce a un luminoso salotto, una cucina completamente arredata e un bagno. Al secondo piano, troverai tre spaziose camere da letto, ideali per garantire privacy e riposo. Due balconi offrono una vista piacevole e l'opportunità di godere dell'aria fresca. Inoltre, la casa è dotata di una lavanderia e di un secondo bagno, aggiungendo praticità alla tua vita quotidiana. La villetta si presenta in nuovissime condizioni e non è arredata nel resto, permettendoti di personalizzarla secondo il tuo stile. Completa l'offerta un posto auto interno riservato con cancello e un delizioso giardinetto, perfetto per rilassarsi all'aperto. Con 130 m² commerciali e 6 locali, questa è un'opportunità da non perdere! Riscaldamento con pompa di calore per un comfort ottimale in ogni stagione. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, potete contattare Roberta 393 8642 299 Trinacria re Company corso italia 298 Catania. Se non rispondo o non sono raggiungibile scrivetemi un messaggio al 393 8642 299 tramite Whatsapp o sms al indicando il titolo dell'immobile, sarete contattati telefonicamente. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Catania, affittasi monovano arredato posto al terzo piano non ascensorato ideale per lavoratori trice. L’appartamento è composto da un ingresso living con letto, bagno e angolo cucina. L'immobile è ristrutturato con mobili nuovi e condizionatori caldo freddo. La richiesta di euro 500,00 Compreso di condominio. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Piazza Ettore Majorana, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Catania, affittasi 6 vani non arredato posto al piano terra in un contesto signorile. L’appartamento è composto da un ingresso corridoio, sei camere, ripostiglio e due servizi. L'immobile è ideale per uso uffici studio professionale. Richiesta è di euro 1. 500. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp. Trinacria re company Corso Italia 298 Catania.
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A due passi dal viale Rapisardi, in affitto ottimo appartamento nuovo e rifinito al quarto piano non ascensorato. L’immobile di 70 mq circa si compone di ingresso con corridoio, camera da letto, cucina, servizio e salone balconato. Locali in ottime condizioni con doppi infissi. Contratto di locazione transitorio. Si richiede reddito dimostrabile. Richiesta euro 600 mensili. Per ulteriori info contatta Francesco Team Trinacria re Company, Agenzia Immobiliare, al numero 3290951757 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio Whatsapp o sms indicando titolo annuncio. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Via Giovanni Lavaggi, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Catania ampio trilocale arredato in zona San Giuliano Via Crociferi di mq. 115 circa affittasi. L’appartamento in pieno centro storico, elegantemente arredato è ubicato al piano terra di una prestigiosa palazzina, ingresso usufruibile anche da disabili, ingresso su ampia zona living con salotto e cucina. Ampio servizio munito di doccia, lavanderia con lavatrice all’interno di cabina armadio, zona notte con letto matrimoniale su soppalco. Appartamento climatizzato e dotato di tutti i comfort, oltre che finemente arredato. Possibilità di posto auto, escluse dal canone di affitto le utenze Richiesta mensile euro 1500,00 Per ulteriori info contatta Francesco Team Trinacria Recompany, Agenzia Immobiliare, al 3290951757 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio Whatsapp o sms indicando titolo annuncio. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Catania, Corso Italia affittasi 4,5 vani non arredato posto al terzo piano con due ascensori. L’appartamento è composto da un ingresso corridoio disimpegno, tre stanze di cui due vani adiacente sul prospetto Corso Italia, ripostiglio e due bagni. Gode di servizio portineria, infissi doppio vetro camera in alluminio e condizionatori caldo freddo. La richiesta di euro 1. 100,00 tratt. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Catania, Corso Italia via Alberto Mario affittasi 5 vani non arredato posto al terzo piano ascensorato in un contesto signorile. L’appartamento è composto da un ingresso corridoio, ampio salone, tre camere da letto balconate, ripostiglio e due servizi. L'immobile necessita alcuni lavori di ristrutturazione. Si propone affitto con accollo dei costi di ristrutturazione da scomputare sulla pigione. La richiesta di euro 900,00 Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Via Alberto Mario, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Catania, 2,5 vani arredati più accessori, 70,00 mq. Circa, affittasi in zona via Passo Gravina Mcdonald's. L’appartamento, al terzo piano ascensorato, si compone di vano soggiorno cucina, una camera da letto, servizio e lavanderia. Termoautonomo, porta blindata, caldaia posto auto esterno. Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile. Libero da 01 febbraio 2025 Richiesta mensile euro 720,00 per ulteriori informazioni contattare il 3280124698 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio Whatsapp o sms indicando titolo annuncio
Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Casa Indipendente in Affitto a Belpasso Scopri questa splendida casa indipendente situata nel cuore di Belpasso, a soli 200 metri dalla chiesa madre. Immobile signorile, perfetto per chi cerca spazio e comfort. Con uno sviluppo su due livelli, al piano terra troverai una cucina funzionale, due camere da letto accoglienti, un salotto luminoso e un bagno. Inoltre, ci sono altri 2 3 vani che possono essere utilizzati secondo le tue esigenze. Il giardino privato, arricchito da un albero di limoni, offre un angolo di relax all'aperto. Il piano seminterrato è un vero e proprio tesoro, composto da 5 vani con impianto già predisposto per una cucina. Questo spazio versatile può essere trasformato in un'area conviviale o in una zona studio, a seconda delle tue necessità. La casa si trova a soli 20 minuti in auto dalla base militare americana di Sigonella, rendendola ideale anche per chi lavora lì. Con una superficie commerciale di 260 m² e 250 m² calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi e un buon stato di conservazione. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore elettrica, assicurando comfort in ogni stagione. Contatta Roberto Martin al numero 3297749217 per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio a Belpasso!
Catania via Vincenzo Giuffrida via Filippo neri, Appartamento elegante adibito studio o abitazione 6,5 vani 185 mq circa posto al terzo piano ascensorato. L'immobile si compone: Ingresso corridoio, ambio salone quattro stanze, ripostigli, cucina abitabile, lavanderia con box doccia e bagno con vasca. Impianto termoautonomo e impianto elettrico certificato. La richiesta di euro 1. 000. Uso residenziale -1. 100 per uffici. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".