Questo appartamento in affitto si trova nella prestigiosa zona di Chiaia, nel cuore di Napoli. Situato al piano terra di un elegante edificio, gode di una superficie totale di 110 metri quadrati, distribuiti su 4 locali, tra cui 2 ampie camere da letto e un bagno. Le spese condominiali ammontano a soli 46 euro, garantendo così un'ottima gestione delle spese comuni. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo , garantendo così un'efficienza energetica e un comfort ottimali in ogni periodo dell'anno. Lo stato di conservazione è buono, grazie alla cura e alla manutenzione costante dell'immobile. Inoltre, la presenza di un servizio di portineria garantisce sicurezza e comodità ai residenti. L'appartamento è esposto a nord-est-ovest, garantendo una ottima luminosità naturale e una piacevole brezza durante le calde giornate estive. La cucina è abitabile e dotata di ogni comfort, completa l'appartamento un ampio giardino privato. In sintesi, questo appartamento offre un'ottima opportunità di vivere nel cuore di Napoli, in una zona elegante e ben servita, godendo di tutti i comfort di una casa moderna e curata nei dettagli e con un giardino per godersi al meglio le giornate all'aria aperta. Contattaci adesso per fissare il tuo appuntamento!
Via Maria Cristina di Savoia 9, in elegante zona residenziale collinare e panoramica situata nel quartiere Chiaia a Napoli che collega l'area di Via Tasso e con il Corso Vittorio Emanuele, caratterizzata da ville signorili stile architettonico eclettico neorinascimentale, propongo in locazione appartamento situato al piano ammezzato di uno stabile dotato di ascensore al quale si accede da una breve gradinata entratndo dall'androne del palazzo, in stile con l'architettura della zona, in contesto tranquillo e riservato, pur essendo ben collegato per la vicinanza della Stazione ferroviaria Cumana che collega con il resto della città in pochi minuti. L'immobile si compone di un ingresso in corridoio , subito a destra si accede alla cucina abitabile dotata di un piccolo spazio esterno di 15 mq c. A. Pavimentato ed attrezzato di una fontana; proseguendo nel corridoio si apre sulla sinistra, attraverso una porta scorrevole, un ampio e luminoso salone doppio, dotato di tre punti luci con balconcini alla romana e sempre da questo ambiente si raggiunge con una scala in legno, molto confortevole, un comodo ripostiglio seminterrato. Le camere da letto sono tre di cui una padronale con bagno e doccia e sono caratterizzate da lucernari come punti luce, in fine abbiamo il bagno principale dotato di vasca e punto luce. L'appartamento è in ottime condizioni, dotato di confort e finemente arredato e caratterizzato da soffitti alti e travi in legno nella cucina e nel salone, presenti di climatizzatori in tutti glia ambienti. Si aggiunge un posto auto condominiale a rotazione. Gli appuntamenti di visita saranno fissati in giorno prestabilito previo prequalifica telefonica.
Viale Maria Cristina Di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Via Giuseppe Mazzini7, in pieno centro del comune di Pozzuoli, a due passi da Piazza della Repubblica e dal Lungomare Pertini, dove godere di tutti i servizi edi tutte le attività che offre la zona, propngo in locazione monolocale soppalcato con balconcino,posto al primo piano di uno stabile senza ascensore. L'apparatamento elegantemente rifinito, si compone di zona giorno al piano primo, dotata di angolo cottura con fuochi a induzione, forno elettrico e frigorifero, divano letto nel living, tavolo con sedie e mobili di arredo; una elegante scala in legno massello conduce alla zona notte, ampia e luminosa che si estende in area spogliatoio ed area letto. L'immobile areoso e luminoso grazie al balconcino ben esposto, è dotato di condizionatore caldo freddo per la climatizzazione e di bombola gpl per il sanitario con caldaia esterna. Gliappuntamenti si svolgeranno nel giorno sbilito previo prequalifica telefonica.
A Napoli, ai Quartieri Spagnoli, nella zona di Montecalvario, proponiamo in affitto un moderno appartamento attico di circa 40 metri quadrati oltre un terrazzo panoramico di 35 mq. L'abitazione è situata al quinto piano di un edificio caratteristico della zona, l'ingresso è nella cucina, che apre a vista su una grande camera con letto matrimoniale e tavolo e bagno con lavandino a vista e igienici e doccia separati. L'appartamento è completamente arredato e ristrutturato con cura nei dettagli e arredi contemporanei, molto luminoso grazie alle tre finestre di cui una scenica con vista sulla certosa di San Martino. Dalla camera si accede anche al terrazzo attrezzato con vista mozzafiato sulla città. Ci troviamo a ridosso della centralissima via Toledo, a 200 mt dalla omonima fermata della metropolitana, la zona è servita da ogni sorta di negozi o attività. L'appartamento si propone con contratto transitorio a single o coppie di professionisti con reddito adeguato e dimostrabile.
Vico Tre Regine, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Locazione ad uso transitorio Nel cuore di una delle zone più centrali di Napoli, precisamente in Corso Amedeo di Savoia, all'interno del Parco Vesta, proponiamo in locazione esclusivamente ad uso transitorio, un appartamento completamente arredato e pronto da abitare. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, zona salone con divano letto, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno. Completa la proprietà un balcone terrazzato panoramico che regala una vista suggestiva sulla Basilica di di Capodimonte e sulla Certosa e Museo di San Martino, offrendo scorci unici ed un'atmosfera particolarmente piacevole in ogni momento della giornata. La soluzione è ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o per chi ha esigenze abitative temporanee e desidera vivere in un contesto riservato, tranquillo e ben collegato, a pochi minuti dal centro cittadino. Si richiedono referenze dimostrabili. L'immobile è disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitoria, per un periodo non superiore a dodici mesi.
Corso Amedeo di Savoia, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Via Sigmund Freud, in zona residenziale collinare del quartiere Arenella, vicinissima ad aree come il Vomero e la zona ospedaliera, propongo in locazione appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento ha una superficie calpestabile di 136 mq c. A. E si compone di: ingresso in disimpegno dal quale si accede direttamente all'ampio e luminoso salone con doppio punto luce, dotato di ampia balconata ad l che abbaraccia buona parte dell'immobile e termina con una comoda veranda ripostiglio; tramite una porta in stile con l'elegante boiserie in legno bianco, che caratterizza la zona soggiorno, si accede al corridoio che conduce sulla destra alla cucina abitabile ed a seguire ai due bagni ed ai tre vani, di cui , attualmente, due sono adibiti a camere da letto ed uno a studio. L'appartamento è in ottime condizioni, arricchito da un parquet in ciliegio in contiunuità, serrande elettriche nei vani principali e impianto di allarme. Si loca semiarredato o totalmente arredato, con strutture di armadi a muro nell'ingresso e scaffalature nello studio. Vi è annesso incluso nel canone di locazione, un box auto di 14 mq in Via Mariano Semmola ad una distana di 250 metri, percorribile a piedi in 3 minuti. Visite su appuntamento un giorno a settimana stabilito, previo prequalifica telefonica.
Via Sigmund Freud, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Uso transitorio (durata contratto max 18 mesi) Nel cuore di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele, a soli 100 metri dalla Stazione di Napoli Mergellina, proponiamo in locazione grazioso appartamento al quarto piano, luminoso e in buone condizioni. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con divano letto, cucina abitabile, ampia camera da letto e bagno. Completamente arredato e pronto all’uso, ideale per chi cerca una soluzione comoda in zona centrale e ben collegata. Ottima posizione, vicina a mezzi pubblici, servizi e lungomare. Perfetto per single, coppie o professionisti.
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Via Gabriele Jannelli – Parco le Mimose Proponiamo in locazione grazioso appartamento di due vani, situato all'interno Parco le Mimose, contesto signorile dotato di sorveglianza h24 e servizio di portierato per l'intera giornata. L'immobile, posto al secondo piano di un elegante fabbricato in ottime condizioni, si presenta in buono stato manutentivo ed è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e comodo armadio a muro. Soggiorno e cucina dispongono entrambi di porta finestra con accesso diretto al balcone, rendendo gli ambienti luminosi e ben arieggiati. La distribuzione interna è funzionale e accogliente e molto silenziosa. All'interno del parco sono presenti posto auto a rotazione annuale, posto moto su richiesta a pagamento, minimarket, aree verdi, spazi giochi per bambini e tutti i tutti i principali servizi. La zona è tranquilla ma strategica, a pochi minuti dal centro e dallo svincolo della tangenziale, uscita Vomero- Camaldoli.
Via Gabriele Jannelli, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Uso transitorio – ad. Ze via toledo Nel centro storico di Napoli, a pochi passi da Piazza Carità e nelle immediate adiacenze di Via Toledo, proponiamo in locazione per uso transitorio una prestigiosa abitazione di 124 mq commerciali, impreziosita da un terrazzo a livello panoramico con affacci suggestivi sulla Certosa di San Martino e sulla Chiesa di San Nicola alla Carità. L'immobile si distingue per l'ampia quadratura, la luminosità degli ambienti e una distribuzione interna funzionale ed elegante. L'ingresso introduce ad una raffinata zona living con cucina completa di tutti i comfort, ideale per momenti di convivialità, affiancata da un salone di rappresentanza di generose dimensioni, perfetto per ricevere ospiti o per vivere la casa in modo più formale. La camera da letto matrimoniale, riservata e silenziosa, gode di accesso diretto al terrazzo panoramico, creando una continuità armoniosa tra interno ed esterno. Completano il piano due bagni finemente rifiniti ed un pratico armadio a muro, pensato per ottimizzare gli spazi. Una zona soppalcata, attualmente adibita a studio, arricchisce ulteriormente la soluzione, rendendola ideale per professionisti, manager o lavoratori in smart working che desiderano coniugare rappresentanza e funzionalità. Il contesto è estremamente centrale e strategico: servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e metropolitana sono raggiungibili comodamente a piedi, rendendo questa soluzione perfetta per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare a comfort ed esclusività.
Via Tommaso Caravita, Centro - Centro Storico, Napoli
Vomero – via belvedere in una delle zone più centrali e richieste del quartiere Vomero, proponiamo in locazione esclusivamente con contratto transitorio e a persone referenziate, un appartamento arredato sito all'interno di un parco tranquillo e riservato, dotato di servizio di portierato. L'immobile, posto in posizione strategica e ben collegata, internamente è composto da ingresso in cucina - lving , due camere da letto e bagno. L'appartamento è molto luminoso, grazie alla sua esposizione con affaccio su Calata San Francesco, ed è dotato di finestre in tutti gli ambienti. Possibilità di parcheggio scooter. Disponibile da subito. Ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chiunque necessiti di una soluzione abitativa temporanea in una delle aree più vivaci e ben servite di Napoli.
Immobile posto al primo piano al centro di boscoreale alla via tenente angelo cirillo 49 l'immobile si presenta in buone condizioni luminoso e molto silenzioso Compisizione dell'appartamento ingresso salone cucinotto bagno e camera da letto la locazione puo' essere per uso privato o per svolgere attivita' ricettiva
Proponiamo in locazione, in Via Antonio Cinque (Zona Ospedaliera), delizioso appartamento posto al primo piano di uno stabile in ottimo contesto, privo di ascensore. Contratto uso abitativo 4+4 l'immobile è composto da: - Accogliente ingresso - Luminoso soggiorno con cucina e balcone - Ampia camera da letto matrimoniale con balcone - Servizio nuovo, recentemente ristrutturato Come da foto, l'appartamento si affitta completamente arredato. No detenzione di animali domestici. Soluzione ideale per coppie. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Referenze solo con busta paga statale l'appartamento in questione si trova nella zona residenziale di Chiaiano, una delle più ricercate della città di Napoli. Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi da tutti i servizi necessari. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Si trova al piano rialzato di un edificio d'epoca. La superficie totale dell'appartamento è di 50 metri quadri, suddivisi in due locali ben dimensionati e funzionali. Gli interni sono stati arredati con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di tutti gli elettrodomestici necessari per la vita quotidiana ( manca il letto matrimoniale, lavatrice e frigo). La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno è moderno e dotato di box doccia. Grazie alla presenza del rialzo l'immobile gode di una buona luminosità naturale. Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, una cifra molto contenuta per la zona e che include i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Ideale per single o giovani coppie, ma anche per chi desidera un'abitazione comoda e ben collegata con il resto della città. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Napoli, contatta subito l'agenzia immobiliare per organizzare una visita.
Piazza Nicola Romano, Chiaiano, Napoli
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".