Profumo di casa immobiliare
Via Venezia 52
35010 - Vigonza (Padova)
Case in affitto da Profumo di casa immobiliare
(2 immobili)
-
1.300€
Appartamento arredato Padova
Padova centro storico - in contesto ricercato, a duecento metri da Prato Della Valle, proponiamo splendido appartamento pronto da abitare. L'immobile si compone di: - ampio soggiorno con poggiolo abitabile; - cucina abitabile, anch'essa con poggiolo; - tre camere a scalare (matrimoniale, doppia e singola); - lavanderia con armadiature; - bagno finestrato con doccia; - bagno con vasca; Completa la soluzione una ampia cantina al piano terra ed il garage. Le spese condominiali comprendono acqua calda, acqua fredda, riscaldamento e tutte le spese comuni tra cui luci scale, pulizia scale, servizio di portineria, ascensore.
Via Alberto Cavalletto, Prato della Valle, Pontecorvo, Santa Croce, Città Giardino - Prato della Valle - Pontecorvo, Padova
Nuovo
-
1.500€
Appartamento arredato Centro
Perarolo: in contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde, proponiamo in affitto appartamento bicamere con giardino privato. L'appartamento è situato al piano terra, in una palazzina di nuova costruzione dotata di ascensore. La soluzione è caratterizzata da un ampia zona open space con soggiorno e cucina a vista, una luminosa vetrata affaccia sul giardino privato con un grande portico per magiare all'aperto. Il disimpegno ci conduce al reparto notte dove troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia e due ampi bagni. Completa la soluzione un ampio garage al piano terra e un posto auto interno privato. Paesi Limitrofi: Vigonza, Stra, Noventa, Busa, Capriccio.
via diaz, Centro, Vigonza