Pinerolo- in zona Macine, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo trilocale che verrà arredato a nuovo (i mobili arriveranno verso metà marzo). Il trilocale è ubicato al primo piano senza ascensore, all'interno di una piccola palazzina residenziale di soli 2 piani, composto da: ingresso da portoncino blindato in soggiorno con angolo cottura, due camere (ne verrà arredata una sola) e bagno con bellissima doccia walk-in. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole, spese condominiali di Euro 200 mensili incluse di riscaldamento, acqua fredda e parti comuni. E' necessario intestare a proprio nome solo la luce (alloggio gas free! ).
Pinerolo- in zona centrale, comodo a tutti i servizi, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo bilocale arredato, disponibile da subito. No animali! Massimo 2 persone! Il bilocale è ubicato al secondo piano panoramico con comodo ascensore, all'interno di una piccola e bella palazzina residenziale di soli 3 piani, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio e bagno con balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e doppi serramenti, spese condominiali di Euro 100 mensili se 2 persone e Euro 90 se una persona da sola. Solo persone referenziate!
Pinerolo (to)- Nel cuore del centro storico, all'interno di una piccola e residenziale palazzina di soli 3 piani, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione alloggio trilocale ammobiliato come da foto, disponibile da Marzo 2026. L'immobile è ubicato al piano secondo senza ascensore, composto da: ingresso in ampio soggiorno living, lungo corridoio che conduce alla cucina abitabile, alla camera matrimoniale e al bagno finestrato con box doccia. L'immobile nonostante non abbia balconi è molto luminoso. L'immobile vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 60 euro mensili. Solo persone referenziate. Animali solo se di piccola taglia.
Riva di pinerolo (to)- in zona centro paese e comodissima alla tangenziale la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di una bellissima villetta di nuova realizzazione in classe energetica a4, adatta ad un single o coppia, gas free, ammobiliata a nuovo con mobili di alto design moderno, posizione ultra soleggiata, composta da: - al piano terreno: ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno con box doccia - al 1° piano soppalcato: corridoio e spazio angolo studio relax, secondo bagno con box doccia e due comodi ripostigli. Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq e terrazzo piastrellato per godere momenti di vero relax con comoda casetta in legno per ricovero bici attrezzi. Solo persone referenziate! La villa vanta infissi in tripli vetri e riscaldamento raffrescamento a pavimento. Per ulteriori informazioni contattare la Kristal Immobiliare Srl ai numeri: 0121. 202278-333. 6850435
Pinerolo- in zona Macine, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo bilocale che verrà arredato a nuovo (i mobili arriveranno verso metà marzo). Il bilocale è ubicato al primo piano senza ascensore, all'interno di una piccola palazzina residenziale di soli 2 piani, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e uscita sul balcone, camera da letto con piccolo balcone e bagno con bellissima doccia walk-in. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole, spese condominiali di Euro 200 mensili incluse di riscaldamento, acqua fredda e parti comuni. E' necessario intestare a proprio nome solo la luce (alloggio gas free! ).
Pinerolo- in zona Abbadia Alpina, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione ampio bilocale ristrutturato e arredato, ubicato al piano terreno (No balconi e no giardino), all'interno di piccola palazzina residenziale, disponibile dal 1° aprile 2026. L'immobile è così composto: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici anche lavastoviglie, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Il bilocale vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 60 euro mensili. Il bilocale è dotato di infissi doppi vetri e portoncino blindato. Solo per persone referenziate!
Pinerolo- in zona centralissima del paese, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti bellissimo alloggio trilocale ristrutturato a nuovo e completamente arredato in stile moderno (dotato inoltre di vettovaglie, macchina per il caffè, stendino, piatti, ecc. ), in posizione soleggiata con doppia area e vista San Maurizio, disponibile da maggio 2026. L'immobile è ubicato al piano quinto e ultimo dotato di comodo ascensore, composto da: ingresso in corridoio da portoncino blindato, cucina abitabile con balcone, soggiorno con balcone panoramico vista Alpi, una camera da letto matrimoniale finestrata, ampio e comodo ripostiglio con lavatrice, bagno finestrato con box doccia a pavimento e vetro di cristallo. Soluzione adatta a una giovane coppia. Il trilocale è dotato di infissi con doppi vetri con apertura a ribalta, portoncino blindato e la ristrutturazione ha interessato la pavimentazione, gli impianti, porte interne, tinteggiatura e infissi. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole.
Pinerolo- a due passi dal centro raggiungibile a piedi, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione grazioso bilocale totalmente ristrutturato a nuovo e arredato, disponibile dal 1° maggio 2026! No animali! L'alloggio è ubicato al secondo e ultimo piano senza ascensore all'interno di una piccola e tranquilla palazzina residenziale, composto da : ingresso, soggiorno con angolo cottura con uscita su due balconi, ampia camera da letto con uscita sul balcone, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Completa la proprietà un locale ad uso cantina e una rastrelliera per le bici in cortile. L'alloggio è stato ristrutturato negli infissi, porte interne, portoncino blindato, impianti e pavimentazione. L'immobile vanta il riscaldamento autonomo e spese condominiali di Euro 100 mensili.
Torino- All'interno di un tranquillo stabile residenziale signorile e ben abitato, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di un bellissimo appartamento bilocale totalmente e finemente ristrutturato e arredato a nuovo con uno stile moderno e raffinato, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al primo piano senza ascensore, terrazzo di pertinenza di 25 mq ed è così composto: ingresso su soggiorno living con angolo cottura attrezzato, camera da letto, disimpegno e bagno. Il bilocale vanta il riscaldamento autonomo! Volendo vi è la possibilità di locare una cantina e un box auto con un prezzo a parte.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Via della Rocca, Torino
Pinerolo (to)- All'interno della Galleria del Cinema, in zona centralissima, la Kristal immobiliare Srl è lieta di proporre un grazioso bilocale arredato moderno. Il bilocale è composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con box doccia in vetro. No balconi. L'immobile è ubicato al piano primo con ascensore ed è dotato di un set di bicchieri, piatti, pentole ecc le spese condominiali sono di Euro 150 mensili incluse di riscaldamento, salvo conguaglio. Il riscaldamento è centralizzato e vi è anche il raffrescamento a soffitto.
Pinerolo- in zona Abbadia Alpina, centro paese, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti piccolo ma bellissimo alloggio monolocale appena ristrutturato e con arredamento ultra moderno , in formula tutto incluso a 550 euro mensili dunque non occorre effettuare allacciamenti utenze volture risparmiando tempo e denaro. Il monolocale è ubicato al piano secondo e ultimo (senza ascensore) all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole 8 unità abitative, composto da: ingresso, piccola zona living con angolo cottura con piastra a induzione e lavastoviglie e divano letto per la notte, bagno con box doccia in cristallo.
Pinerolo- in zona Abbadia Alpina, centro paese, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti bellissimo alloggio monolocale ristrutturato e arredato moderno, disponibile dal 1° febbraio. Il monolocale è ubicato al piano secondo e ultimo (senza ascensore) all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole 8 unità abitative, viene locato in formula tutto incluso a 600 euro mensili, dunque non necessitano di allacciamenti utenze volture. Il monolocale è composto di: ingresso, zona living con angolo cottura con piastra a induzione e lavastoviglie e divano letto per la notte, bagno con box doccia. -soleggiato-
Pinerolo- in zona Macine, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo trilocale che verrà arredato a nuovo (i mobili arriveranno verso metà marzo). Il trilocale è ubicato al primo piano senza ascensore, all'interno di una piccola palazzina residenziale di soli 2 piani, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere (ne verrà arredata una sola) e bagno con bellissima doccia walk-in. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole, spese condominiali di Euro 200 mensili incluse di riscaldamento, acqua fredda e parti comuni. E' necessario intestare a proprio nome solo la luce (alloggio gas free! ).
Riva di pinerolo- in contesto di quadrifamiliare residenziale e tranquilla, proponiamo bellissimo e luminoso alloggio trilocale non ammobiliato con comodo posto auto coperto di pertinenza. L'immobile è ubicato al piano primo ed ultimo senza ascensore, composto da: ingresso da portoncino blindato in ampio soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta e bagno con box doccia, un balcone. L'immobile è dotato di infissi tripli vetri, videocitofono e riscaldamento centralizzato a pavimento. Le spese condominiali di Euro 100 mensili sono incluse di riscaldamento, acqua calda e fredda salvo conguaglio.
Pinerolo (to)- All'interno di un residenziale stabile riqualificato e ristrutturato a nuovo, proponiamo bellissimo e luminoso trilocale arredato in formula tutto incluso a 1. 200 euro mensili (consumi personali di luce, gas, acqua, tari e wi-fi), disponibile dal 1° Febbraio 2026. Arredato come da foto. L'immobile è ubicato al piano primo con comodo ascensore, composto da: ingresso, soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto, due bagni di cui uno finestrato, altro piccolo wc di servizio, un balcone e un terrazzo. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento. Prezzo locazione: 900 Euro mensili affitto + 300 euro mensili di spese e consumi personali
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".