Kleos Casa propone appartamento di 3 vani in affitto completamente arredato ed in ottime condizioni. Ci troviamo in via Asiago a due passi da piazza Ariosto, ed a poche centinaia di metri dal corso Italia e piazza Europa. La zona è servita da tutti i mezzi di trasporto e dai vari servizi. L'immobile si trova all'interno di un palazzo fornito di portineria ed ascensore ed è composto da salone doppio in ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ampio camerino e lavanderia esterna. La casa può essere completamente arredata, se necessario. L'appartamento è fornito di impianto di climatizzazione. Le spese condominiali sono di 92 euro mensili in cui è inclusa anche la spesa della fornitura d'acqua. Al momento è locato e si libererà dal 01 03 2026
Via Asiago, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Kleos casa propone villa indipendente di circa 7 vani in affitto, non arredata, con ampio spazio esterno a San Giovanni la punta. L'immobile è disposto du tre elevazioni e troviamo a piano terra la zona giorno con salone di due cani, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno. Al primo piano troviamo le 3 camere da letto con doppio servizio. Ed infine al piano seminterrato troviamo un'ampia cantina ed il garage. Spazio esterno di circa 1000 mq. La villa al momento è locata fino a fine marzo 2026 ed è ideale per nuclei familiari molto grandi.
Kleos casa propone in locazione un graziosissimo appartamento nella meravigliosa zona Ognina-Scogliera. L'appartamento si trova all'interno di un residence a pochi passi dal mare, è posto al secondo piano ed è in ottime condizioni. Ideale per single o coppia, è composto da ingresso su angolo relax, cucinotto, camera da letto con cabina armadio e bagno in camera, ed infine un ampio balcone terrazzato ed elegantemente arredato. La zona oltre ad essere logisticamente strategica, offre l'opportunità di usufruire di servizi quali farmacia, edicola, supermercato e pista ciclabile, ma soprattutto di potersi godere il mare in pochi minuti. Incluso posto auto in cortile condominiale.
Vicolo dei Delfini, Ognina, Guardia, Rotolo - Porto Ulisse - Ognina, Catania
Kleos Casa propone un appartamento arredato in affitto all’interno del signorile Villaggio Cielo Azzurro, a Vaccarizzo, raffinato appartamento di 3 vani di circa 70 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato a soli 100 metri dal mare. L’immobile si distingue per spazi ben distribuiti e luminosi ed è composto da: Salone in ingresso Cucinotto indipendente Due camere da letto (di cui una leggermente più piccola) Ampia balconata su più esposizioni Terrazza sovrastante di proprietà condominiale la casa si presenta in condizioni impeccabili, pronta per essere abitata, con arredi completi e curati, ideale per chi desidera comfort, tranquillità e la vicinanza al mare in un contesto riservato. Condizioni contrattuali: Contratto ad uso transitorio o 3+2 Condominio di 50 Euro che comprende anche l'acqua Richieste referenze dimostrabili Soluzione abitativa pensata per una clientela selezionata che ricerca qualità, ordine e un ambiente pronto da vivere a pochi passi dalla spiaggia.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Kleos Casa propone un appartamento arredato in affitto all’interno del signorile Villaggio Cielo Azzurro, a Vaccarizzo, raffinato appartamento di 3 vani di circa 70 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato a soli 100 metri dal mare. L’immobile si distingue per spazi ben distribuiti e luminosi ed è composto da: Salone in ingresso Cucinotto indipendente Due camere da letto (di cui una leggermente più piccola) Ampia balconata su più esposizioni Terrazza sovrastante di proprietà condominiale la casa si presenta in condizioni impeccabili, pronta per essere abitata, con arredi completi e curati, ideale per chi desidera comfort, tranquillità e la vicinanza al mare in un contesto riservato. Condizioni contrattuali: Contratto ad uso transitorio o 3+2 Condominio di 50 Euro che comprende anche l'acqua Richieste referenze dimostrabili Soluzione abitativa pensata per una clientela selezionata che ricerca qualità, ordine e un ambiente pronto da vivere a pochi passi dalla spiaggia.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Kleos Casa propone in locazione un appartamento luminoso adatto per lavoratori, con una metratura senza spazi esterni di 41 mq al piano 6° ingresso su area comune, che porta al nostro appartamento soggiorno, con separè che conduce alla camera da letto bagno con doccia e una cucina completa di tutti gli accessori dietro una pratica porta armadio a libro. Contesto signorile Immobile estremamente luminoso ed arioso non sono ammessi animali domestici solo referenziati affitto transitorio fino a 18 mesi con cedolare secca libero da subito
Via Quintino Sella, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Kleos casa presenta in una palazzina tranquilla un appartamento ben disimpegnato, luminoso e arioso Ingresso su disimpegno un ampio soggiorno con esposizione su balcone camera da letto ben confortevole con finestra cucina di comode dimensioni che sporge su balcone in parte verandato pavimento in scaglietta di marmo infissi in lamierino 1 condizionatore 2 ventole a soffitto l'appartamento è ben esposto e vicino ad attività commerciali, scuole e principali arterie stradali ascensore di nuovissima generazione recentemente installato un garage nello stesso complesso per una auto media completa la dotazione solo per referenziati con reddito dimostrabile contratto 4+4 cedolare secca libero da subito
Via Marino Vito, Rapisardi, Ballo, Cibele - Rapisardi, Catania
Kleos Casa propone appartamento di 3 vani in affitto completamente arredato nel cuore di Catania, ci troviamo in via Gallo e siamo a pochissimi metri da via Crociferi, via Sangiuliano e piazza stesicoro, la zona è servitissima dai mezzi ed è anche ad un passo dalla facoltà di Giurisprundenza di Catania. L'immobile si trova all' interno di un antico palazzo, al primo piano non dotato di ascensore, ed è composto da salone in ingresso, angolo cottura adiacente alla sala da pranzo, camera da letto e bagno. Completano l'immobile 2 balconi che danno direttamente su via Gallo. L'appartamento è dotato di climatizzatori ed arredato e fornito di tutto ciò che può servire.
Via Gallo, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Parioli, a due passi da piazza delle Muse, dalla luiss e da tutti i servizi e collegamenti della zona, Kleos Casa propone la locazione di un Loft posto al secondo piano, completamente arredato, in ottime condizioni e pronto per essere abitato. L’immobile gode di una piacevole esposizione sud-ovest e si compone di ingresso su zona giorno, angolo cottura, zona notte soppalcata pienamente fruibile e bagno con doccia e finestra. Situato in stabile storico, l'immobile è disponibile da Aprile ed il prezzo richiesto è comprensivo di tutti gli oneri.
Kleos Casa propone in affitto un grazioso monolocale arredato, con terrazzino esclusivo e box auto. Si accede dal garage posto al piano terra, con un ingresso indipendente che conduce ad un soppalco dove si trovano un soggiorno e un bagno con sanitari e un box doccia. E' completo di: tavolo, sedie, mobili dispensa, un divano letto, una sdraio. Sono inoltre inclusi una tv, uno scaldabagno elettrico, un climatizzatore e l'accesso alla rete internet wi-fi. E' funzionale ed efficiente, molto luminoso grazie a due finestre e ad una porta finestra che si affaccia su un bel terrazzino ad uso esclusivo, dove si trovano piccole aiuole e un bell'albero di limoni. In quest'area scoperta si trova anche un grande forno a legna per gli appassionati e si può accedere ad un comodo e funzionale cucinotto fornito di cucina, lavabo e dispensa. Considerati l'ottima posizione a poca distanza dal centro storico e dalle zone dedicate alla marina militare, alla portata di tutti i servizi e delle principali infrastrutture, l'ampio spazio del box auto, il buono stato degli ambienti e degli arredi, e che tutte le spese per le utenze sono incluse nel prezzo, è ideale per coloro che per brevi lunghi periodi e per diverse esigenze decidono di vivere la bellezza storica e culturale di Augusta.
Luminoso bilocale di circa 70 mq con spazio esterno – ottime condizioni in contesto curato, Kleos Casa propone ampio e accogliente bilocale di circa 70 mq, in ottime condizioni e pronto da abitare. L’ingresso conduce ad un ampio soggiorno ben proporzionato, ideale per momenti di relax e convivialità, e da una camera da letto spaziosa e confortevole. Il cucinotto separato, funzionale e ben organizzato, è completo di tutti gli elettrodomestici. Il bagno è in ottimo stato. La presenza di un piacevole spazio esterno rappresenta un valore aggiunto, perfetto per godere di momenti all’aperto. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, utenza acqua e lavatrice, oltre ad armadi a muro e pratici ripostigli soppalcati, che garantiscono un’eccellente ottimizzazione degli spazi. Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e qualità abitativa, senza rinunciare a spazi generosi e ben distribuiti.
In zona servita Kleos Casa propone in locazione suggestivo appartamento con terrazzo vista mare. L’immobile si trova a Catania, in via Messina , ed è ubicato al piano primo di stabile privo di ascensore. L’appartamento è un 3 vani ampio di circa 100 mq composto da ampio soggiorno , utilizzabile anche come camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, 2 camere da letto entrambe con balconi , quindi luminose e arieggiate, servizio con doccia e comodo e spazioso ripostiglio. Arredato elegantemente e luminoso grazie alla doppia esposizione, la soluzione si presenta pronta per essere abitata. Tutto quanto descritto è impreziosito dalla presenza di un terrazzo sovrastante ad uso esclusivo di copertura dell’immobile, quindi la metratura è uguale ( sui 100 mq) , panoramico con vista mare ove poter organizzare feste , cene e avvenimenti di qualsiasi genere. Soprattutto adesso che le giornate iniziano ad essere più lunghe e calde. Zona servitissima e a due passi dall'ospedale Cannizzaro. Una chicca nel mercato delle locazioni catanesi. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile
Via Messina, Cannizzaro, Teseo, Dusmet - Carruba di Ognina - Teseo, Catania
Nuovo
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".