Via frejus - Nel cuore di zona Cenisia, una delle zone più comode e ben servite di Torino, siamo lieti di proporre piacevole bilocale di 60 m² situato al terzo piano in stabile sito precisamente in Via Frejus 41. L'appartamento, completamente arredato si presenta in buone condizioni generali ed è pronto per essere abitato da subito. Il layout è funzionale e ben distribuito: si accede tramite ingresso su una luminosa zona giorno con cucina a vista, soluzione moderna che favorisce la convivialità ed amplifica la percezione degli spazi, anche impreziosita da comodo balcone. Completano l'appartamento una camera da letto di taglio matrimoniale capace di accogliere oltre a letto a due piazze anche un divano ed il bagno fornito di tutti i sanitari con doccia. Il contesto condominiale è tranquillo e ben tenuto. Da segnalare l'assenza di ascensore. Aspetti da tenere assolutamente in considerazione sono: la comodità al raggiungimento Politecnico, la presenza di tutti i servizi di prima necessità e la comodità al raggiungimento dei punti più interessanti della città. La soluzione è subito disponibile. Si sottolinea che la proprietà prende in considerazione esclusivamente candidature provenienti da studenti o giovani professioniti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
In Via Salerno proponiamo in affitto appartamento in ottime condizioni, recentemente ristrutturato, sito al secondo piano di un condominio non dotato di ascensore ed in ordine nelle parti comuni. L'ingresso, come primo appartamento sul ballatoio, introduce alla luminosa zona giorno dove troviamo la cucina lineare a vista, dotata di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie compresa) ed impreziosita da un comodo divano a tre posti. Si sottolinea la presenza nello stesso ambiente della lavatrice e di un televisore di recente installazione. L'ampia camera da letto è caratterizzata dalla presenza di tre letti singoli, tre scrivanie e tre armadiature. Completa la soluzione il bagno provvisto di tutti i sanitari, con doccia. Le spese di Euro 150 comprendono quelle condominiali e l'acqua. L'immobile si distingue per la comodità al raggiungimento del centro cittadino, al quadrilatero e alla Stazione di Porta Susa, ma comunque non lontano dall'imbocco della tangenziale. Risulta essere posizionato in una zona servita dai mezzi e con ogni tipo di scuola, negozio e servizio in prossimità. L'appartamento sarà disponibile dal 01 08 2026. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Trilo sarpi Tra zona Santa Rita e Borgo Filadelfia, più precisamente in via Paolo Sarpi, 88, al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, sito a pochi minuti dalla facoltà di economia e con il Politecnico di Torino facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione un comodo trilocale in buono stato interno, oggetto di recenti interventi di ammodernamento. L'immobile è così strutturato: ampio ingresso arredato con divano e mobile tv che disimpegna i vari ambienti, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici, balcone, due camere da letto matrimoniali caratterizzate ognuna da due letti singoli, comoda armadiatura, due scrivanie, completa la proprietà il bagno dotato di tutti i sanitari provvisto di doccia. Elementi che contraddistinguono la soluzione sono certamente la comodità al raggiungimento dei poli universitari, del centro città, la vicinanza alle fermate di diversi mezzi pubblici e la presenza in zone limitrofe di moltissimi servizi. Appartamento disponibile da subito ed idoneo per 4 persone. Si precisa che la proprietà intende lasciare una via preferenziale a candidature provenienti da studenti o giovani professionisti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via Paolo Sarpi, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Monolocale via gubbio via gubbio - Nel cuore del quartiere Madonna di Campagna, comodo ad ogni genere di servizio, proponiamo in locazione monolocale di circa 20 mq recentemente rivisto. L'unità si trova al piano terra di un palazzo in perfette condizioni nelle parti comuni e servito da ascensore. L'immobile è composto da un ingresso open space con angolo cottura, zona notte caratterizzata da letto singolo ed armadiatura, conclude la proprietà il bagno dotato di doccia. Le spese di Euro 110 includono quelle condominiali, riscaldamento ed acqua, mentre utenze di luce e gas sono a consumo e a carico dell'inquilino. Si precisa che la proprietà lascia una via preferenziale alle candidature provenienti da studenti o giovani professionisti. L'appartamento è disponibile dal 1 07 2026 Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
In Via Duino, in stretta prossimità della fermata Bengasi della metro e nelle vicinanze di c. So Traiano, proponiamo in locazione ottimo bilocale, in buone condizioni, sito al piano terra di una palazzina edificata negli anni '60 in ottimo stato manutentivo, dotata di ascensore. L'immobile si compone di ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, lo spazio è impreziosito da una porta finestra che permette di accedere a comodo sfogo esterno esclusivo, che affaccia sull'interno cortile. Attraverso elegante scala a chiocciola in ferro battuto, si accede alla zona notte che si distingue per la presenza di letto matrimoniale, mobile a ponte e scrivania. Conclude la soluzione il bagno recentemente rivisto con doccia. Le spese di Euro 140, da aggiungere al canone di locazione, includono quelle condominiali, riscaldamento ed acqua. Le utenze di energia elettrica ed internet sono a consumo e a carico dell'inquilino. L'appartamento è disponibile dal 1° settembre '26. Si precisa che la proprietà richiede due mesi di deposito e predilige candidature provenienti da studenti o giovani professionisti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via Duino, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Via germanasca - Nelle vicinanze del Politecnico di Torino (5 minuti a piedi dall'ingresso posteriore) e collegato ottimamente con i mezzi pubblici di trasporto alle altre università, si affitta bilocale mansardato posto al terzo di un condominio in ordine nelle parti comuni e non dotato di ascensore. L'immobile è così strutturato: ingresso da pianerottolo, zona living con cucina a vista, camera da letto fornita di due letti singoli, armadi e due scrivanie, conclude la proprietà il bagno provvisto di doccia. L'appartamento è termo autonomo con sistema di riscaldamento raffrescamento in pompa di calore. La soluzione si rende disponibile dal 01 10 2026. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Bilo bandiera in Via Fratelli Bandiera, in stretta prossimità di c. So Ferrucci ed adiacente al Politecnico, proponiamo in locazione ottimo bilocale, recentemente rivisto, sito al quarto piano di una palazzina edificata ad inizio '900 in buono stato manutentivo, non dotato di ascensore. L'immobile si compone di ingresso su ampio disimpegno ben arredato, cucina abitabile munita di frigorifero, forno, lavastoviglie e caratterizzata dalla presenza di un balcone che affaccia su via Vochieri, una comoda camera da letto matrimoniale, anch'essa impreziosita da ampia finestratura, corredata da comodi armadi e scrivanie, conclude la soluzione il bagno caratterizzato dalla presenza di tutti i sanitari e doccia le spese di Euro 250 sono comprensive di quelle condominiali, riscaldamento ed acqua. Le utenze di luce, gas ed internet sono a consumo e a carico dell'inquilino. L'appartamento sarà disponibile dal 01 09 2026. Si precisa che la proprietà predilige candidature provenienti da studenti o giovani professionisti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via fossata - in una zona comoda a tutti i principali servizi, grandi supermercati, collegamenti autostradali importanti, molti mezzi pubblici, a pochi passi dal parco Aurelio Peccei e dal museo Ettore Fico, proponiamo in locazione un monolocale recentemente ristrutturato, situato al quarto piano di un condominio non dotato di ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, open space con angolo cottura, divano letto e bagno finestrato dotato di doccia. Le spese sono comprensive di quelle condominiali, acqua ed internet. L'alloggio è disponibile dal 01 08 2026. La proprieta' predilige candidature provenienti da studenti. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via galliari - Nel tratto compreso tra Piazza Madama Cristina e Corso Massimo d'azeglio, proponiamo in locazione ampio monolocale di circa 30 mq recentemente rivisto. L'unità si trova al 2° piano di un palazzo d'epoca di inizio Novecento servito da ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, open space con angolo cottura, zona notte caratterizzata da due letti singoli, facilmente unibili e bagno dotato di tutti i sanitari e doccia. L'appartamento è impreziosito dalla presenza di un balcone. Le spese di Euro 160 comprendono quelle condominiali, riscaldamento, energia elettrica, internet e acqua. L'appartamento sarà disponibile dal 01 10 2026. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Via Bernardino Galliari, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".