In zona Strasburgo Belgio, precisamente in via Monti Iblei, proponiamo in affitto un trivani luminoso e arredato di 90mq, che gode di una terrazza e di una vista panoramica sulla citta'. L'immobile cosi' composto: ingresso su open space con angolo cottura e un divano letto, due camere da letto, un bagno con doccia, ripostiglio e lavanderia. L'immobile presenta ottime finiture, pavimentazione in grès, pompe di calore. L'immobile dispone anche di un posto auto a pagamento di 75 euro mensili. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. Nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori. Per informazioni e per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091. 336456.
Via Monti Iblei, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Casa Immobiliare propone in affitto, un appartamento arredato di 110mq in via Costantino Nigra, nelle immediate vicinanze di via Della Libertà e di via Notarbartolo, in contesto residenziale vicino l'ingresso di Villa Trabia, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile ha una doppia esposizione, con annessi balconi. L'appartamento è così composto: ingresso, quattro vani, cucina semi abitabile, due bagni di cui uno con doccia ed uno di servizio, un ripostiglio. Non sono ammessi gli animali Pavimentazione in ceramica e marmo ed infissi esterni in pvc con vetrocamera. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Via Costantino Nigra, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Zona Politeama Tribunale, tra via Salesio Balsano e Corso Alberto Amedeo, proponiamo in affitto un attico di mq 45 e una terrazza di mq 25 al sesto piano con ascensore. L'appartamento è composto da: Ingresso su cucina soggiorno, 1 camera da letto, bagno con doccia e 1 ripostiglio. L'immobile è in ottime condizioni, pavimentazione nella zona notte in parquet e nella zona giorno in cotto. Dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore (freddo caldo). Panoramico e molto luminoso con terrazza. Esposizione angolare. Lo stabile ha visto una recente ristrutturazione con adeguamento a cappotto termico. Si affitta a persone referenziate e solo per uso transitorio. Per ulteriori informazioni contattare il numero 091336456. La zona risulta ben servita dalle attivita' commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonche' da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona.
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un grande bagno in camera con doccia. L'appartamento si affitta per 10. 000. Mensilmente invece 2500 mese di Giugno-3500 mese di Luglio-4000 mese di Agosto. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Appartamento arredato. C'è la predisosizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello, via Nereo, in complesso residenziale interamente ristrutturato di recente, proponiamo in affitto un comodo bivani composto da ingresso su soggiorno con divano letto, cucina abitabile, camera da letto e bagno. L'immobile è interamente arredato, dotato di pompe di calore caldo freddo e per la cucina vi è il piano cottura ad induzione ( non vi è gas in tutta la struttura). Si affitta a referenziati e ed è consentito il sub affitto. Le utenze sono escluse e si paga un piccolo condominio di 10 euro. Per ulteriori informazioni chiamare casa immobiliare.
Via Nereo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochissimi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto un grazioso bivani per uso estivo con richiesta per il mese di luglio 3. 000, Agosto 4. 000. Ottima soluzione per single o per una coppia ideale per trascorre i mesti estivi potendo godere di un grande spazio esterno. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, al suo interno troviamo una comoda cucina completa di fuochi ad induzione, forno e frigo, tavolo con sedie ed un comodo divanetto, la camera da letto, ed un grazioso bagno con doccia. L'esterno attrezzato con una zona pranzo sotto un pergotenda bioclimatica illuminata, ed una zona relax con tavolo sedie e due lettini per prendere comodamente il sole. L'appartamento è stato arredato con mobili nuovi. Si affitta per uso estivo Giugno-Luglio-Agosto 9. 000 euro Disponibile anche per affitti a lungo termine da settembre in poi.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un bagno in camera con doccia. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Possibilità di avere la cucina arredata, c'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano. Per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091336456.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Appartamento a schiera Arredato uso stagionale Mondello traversa di Via saline a pochi passi dal mare, precisamente in via Saline, in complesso residenziale di nuova costruzione, si propone appartamento unico livello composto da ingresso su grazioso terrazzino sul quale si affacciano le ampie vetrate a tutta parete dell'open space cucina soggiorno, 2 ampie camere da letto con affaccio su piccolo terrazzino interno, una delle due camere ha un bagno in camera con doppio lavabo e doccia oltre ad una comoda cabina armadi, un secondo bagno con grande doccia serve l'altra camera. Si affitta da Giugno ad Ottobre richiesta € 12. 000 per l'intero periodo (utenze a parte).
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello, nell'esclusivo contesto di fondo Anfossi precisamente in via delle Tre Grazie, proponiamo in affitto porzione di villa di mq 70 su 2 elevazioni. La villa è così composta: Piano terra con ingresso su soggiorno, angolo cottura e bagno; scala a chiocciola che si apre su un vano ideale come studio (capace di lettino), camera da letto e un bagno con vasca. L'immobile è in ottime condizioni, interamente arredato. No animali. Gode di uno spazio esterno di circa 100mq, la parte antistante il soggiorno è coperta da un pergolato. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, ed è ideale per un single o una coppia. Nell'affitto è compreso il condominio. Per ulteriori informazioni contattare il numero 091. 336456. A pochi minuti a piedi dal Lungo mare di Mondello con le sua bellissima spiaggia bianca.
Viale Venere, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Centro storico di Palermo, vicino alla Cattedrale, al Teatro Massimo e a tutti i principali monumenti di Palermo, proponiamo in affitto per uso transitorio un bivani sito al secondo piano senza ascensore di una palazzina in ottime condizioni, ristrutturata. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato arredato e corredato, dotato di tutti i confort per chi cerca una abitazione per uso transitorio annuale. L'immobile è composto da: ingresso su un soggiorno con divano letto da 2 posti e un angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale e un ampio bagno con doccia. Dotato di climatizzatore, infissi in vetro camera, tutto il necessario per la cucina e biancheria da letto e notte e uno stendino elettrico. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Trappetaro, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Zona Palazzo Reale Piazza Indipendenza proponiamo in affitto un immobile in piazza Enrico d'orleans primo piano, in posizione molto strategica, accanto il palazzo della Regione Sicilia e il Palazzo dei Normanni, di fronte la metropolitana. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e arredato cosi composto: cucina abitabile, due camere da letto, bagno, lavanderia, smart tv 55", scaldacqua wifi, porta blindata, infissi a taglio termico,impianti nuovi sia elettrico che idrico, climatizzatori di nuova generazione wifi in ogni stanza, riserva idrica. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Piazza Enrico d'Orleans, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Zona Liberta' Politeama ,precisamente in via Enrico Albanese, proponiamo in affitto un bivani arredato ,ristrutturato, panoramico. L'immobile cosi composto: ingresso accogliente, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, una ampia cucina abitabile con accesso ad una comoda lavanderia, un bagno dotato di ampia doccia, due spaziosi balconi da dove si può godere di una meravigliosa vista panoramica sulla città e sul golfo di Palermo e di un posto auto all'interno del garage condominiale. L'appartamento è dotato di pompe di calore,pavimento in parquet, lavastoviglie, lavatrice e cucina accessoriata di tutto, completamente arredato e corredato. Nella quota mensile di affitto sono incluse le spese condominiali con servizio di portierato. Prenota subito la tua visita e chiama Casa Immobiliare.
Casa Immobiliare propone in affitto un appartamento di 70mq più terrazzo interno di 20 mq in palazzo signorile, precisamente in via Bara all'olivella a due passi dal Teatro Massimo e la zona risulta ben servita dalle attività commerciali. L'appartamento sito al secondo piano cosi composto: ampio soggiorno ingresso con porta blindata pari a due vani, camera, balcone, doppi servizi di cui uno con doccia, cucina abitabile, ripostiglio. E' arredato e corredato di tutto, pavimenti in parquet e dotato di termosifoni, caldaia, infissi e vetri a taglio termico, 2 condizionatori. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Via Bara all'Olivella, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Zona Politeama a ridosso dalla via Roma e più precisamente Via Gravina, proponiamo in affitto un immobile sito al secondo piano in stabile signorile. L'immobile è composto da: ingresso , soggiorno doppio, cucina abitabile e disimpegno, due camere, due bagni (doccia e vasca), ripostiglio e veranda. Con riscaldamento autonomo e pompe di calore. Luminoso con due balconcini. L'appartamento si affitta arredato e per uso transitorio. La zona è servita da ogni tipo di confort, da negozi di vario genere ed è collegata con i primari mezzi di trasporto. Per ulteriori informazioni contattare il numero 091. 336456.
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un grande bagno in camera con doccia. L'appartamento si affitta anche mensilmente: 2500 mese di Giugno- 3500 mese di Luglio - 4000 mese di Agosto. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Appartamento arredato. C'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".