Sestriere borgata - Inserito all'interno del condominio valleverde, posto al 4° piano con ascensore. Proponiamo appartamento in affitto per la stagione estiva. L'ingresso all'appartamento avviene tramite un disimpegno con accesso sul soggiorno. Le camere da letto sono due, una matrimoniale con uscita sul balcone e l'altra dotata di ampio armadio e letto a castello. Il bagno è cieco con doccia. La soluzione si completa con un comodo e pratico ski box ed un posto auto all'interno del condominio. L'appartamento può ospitare fino a 6 persone comodamente.
Pragelato, traverses - Situato all'interno di un piccolo contesto composto da due appartamenti con ingresso indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli, il primo composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina e bagno con doccia; il secondo composto dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno con vasca. Tutti gli ambienti sono dotati di finestra. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia privata. Spese inerenti luce, gas e acqua sono escluse dal prezzo di affitto. Si precisa che la cifra di 500 al mese si intende esclusivamente per i mesi da Dicembre ad Aprile, totale 2. 500 spese escluse.
Sestriere - in posizione panoramica, inserito all'interno del condominio Quadrifoglio, posto al piano rialzato con terrazzo. L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno che separa la zona notte dal soggiorno e dal bagno. La zona notte è arredata con un comodo e pratico letto a castello. Il soggiorno con cucinino si presenta con un'ampia finestra e una porta finestra con accesso sul terrazzo. Infine il bagno è dotato di box doccia. Grazie al divano letto matrimoniale posto nel soggiorno ed al letto a castello l'immobile si presta ideale per 4 persone. Completa il tutto il pratico posto auto privato posto all'interno del condominio.
Sestriere - a pochi passi dal centro. Proponiamo per la stagione estiva, ampio ed accogliente bilocale con terrazzo ubicato al condominio 'conca Neve'. L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno che separa il bagno, dotato di vasca e doccia, dal cucinino, quest'ultimo reso luminoso da un'ampia finestra che affaccia sulla zona giorno in cui troviamo un comodo divano letto. Infine la camera da letto è matrimoniale. Sia dalla zona giorno che dalla camera da letto si può accedere al terrazzo da cui si può apprezzare una fantastica vista sulle piste da sci e sulle montagne circostanti. Completano la soluzione il box auto di grosse dimensioni.
Sestriere - Appartamento nell'esclusivo Condominio le Residenze dei Principi adiacente al Grand Hotel Principi di Piemonte. Il suo grande valore è dovuto soprattutto alla posizione strategica del condominio: d'inverno nel cuore delle piste da sci e d'estate, nel centro del rinomato campo da golf, conosciuto per le sue 18 buche più alte d'europa. L'ingresso all'appartamento avviene direttamente sul soggiorno dove troviamo una cucina di tipo lineare dotata di piastra elettrica. La camera da letto è munita di tre letti singoli. Il bagno è di ampie dimensioni con box doccia. L'appartamento grazie alla presenza di un divano letto matrimoniale posto nel soggiorno può ospitare fino a 5 persone. All'interno della Residenza potrete usufruire di diverse zone comuni tra cui: la zona giochi per i bambini, la zona televisione munita di play station e comodi divani, la zona lavanderia con lavatrici e asciugatrici e la zona biliardo utile per passare serate in compagnia dei vicini di casa.
Grange Sises-Comodo alla piazzetta centrale del paese in cui si trovano i principali servizi tra cui vari ristoranti,pizzerie, bar, tabaccaio e infine un negozio alimentari. L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno. Il soggiorno,reso caratteristico dalla presenza di un camino a legna,si presenta molto luminoso. La cucina è dotata di finestra e piastre elettriche. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una con letti a castello entrambe con armadi e finestre. Dal soggiorno si accede al balcone privato che gode di un'ottima vista panoramica ed esposizione a sud ovest. L'apparrtamento è dotato di box privato.
Sestriere - in posizione fronte piste, comodo al centro del paese, inserito all'interno del rinomato condominio denominato Torre dell'orologio. Proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano. L'ingresso avviene direttamente sul soggiorno con angolo cottura dotato di piastra ad induzione e camino. Un corridoio separa la zona giorno dalla zona notte e dal bagno. La camera da letto è finestrata ed è arredata con letto matrimoniale e letto a castello, infine il bagno è dotato di box doccia. Completano la soluzione lo ski box posto a 50 metri dalla seggiovia Cit-Roc ed il posto auto.
Mollières - a due passi da Cesana Torinese proponiamo in affitto un grazioso trilocale situato al secondo ed ultimo piano di una caratteristica casa di montagna. L'appartamento si compone di un soggiorno accogliente con stufa a pellet, divano letto matrimoniale reso luminoso grazie a una finestra e a una porta finestra che conduce direttamente su un balcone con splendida vista sulle montagne circostanti. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno e fornelli a gas, ed è resa luminosa da una finestra e da un lucernario. La zona notte include due camere da letto, di cui una matrimoniale. Entrambe sono spaziose e ben illuminate da finestre e lucernari. Il bagno è dotato di box doccia e lavatrice. Completano la proprietà un box auto in comune con ingresso indipendente e un terreno adiacente alla casa, ideale per rilassarsi al sole in totale tranquillità. Prezzo mensile: - Luglio: 1. 300 - Agosto: 1. 800 - Settembre: 1. 100 Consumi inclusi, eccetto energia elettrica.
Sestriere, frazione Borgata - Fronte piste da sci, all'interno del complesso Valleverde a cui sono stati eseguiti recentemente interventi tramite bonus 110, tra cui: tetto, balconi, infissi parti comuni in triplo vetro e cappotto, proponiamo ampio bilocale dotato di 5 posti letto. L'ingresso all'appartamento avviene su un corridoio che separa il bagno con doccia dal cucinino e dal soggiorno, quest'ultimo dotato di divano letto matrimoniale. L'ambiente è reso molto luminoso grazie alla finestra ed alla porta finestra con accesso sul balcone. La zona notte è arredata con un letto matrimoniale e con un letto singolo ed è dotata di finestra e porta finestra che conduce al balcone. Completa il tutto il pratico ski-box posto di fronte all'appartamento ed il posto auto privato posto all'interno del condominio. La soluzione si presta ideale per 5 persone.
Sestriere, frazione Borgata - Fronte piste da sci, all'interno del complesso Valleverde a cui sono stati eseguiti recentemente interventi tramite bonus 110, tra cui: tetto, balconi, infissi parti comuni in triplo vetro e cappotto, proponiamo al piano terra con terrazzo ampio monolocale ristrutturato con zona notte. L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno che separa la zona notte dal soggiorno e dal bagno. La zona notte è arredata con un comodo e pratico armadio una lavatrice ed una brandina da una piazza e mezza. Il soggiorno con angolo cottura si presenta con un'ampia finestra e una porta finestra con accesso sul terrazzo. Infine il bagno è dotato di box doccia. Completa il tutto il pratico ski-box posto di fronte all'appartamento ed il posto auto privato posto all'interno del condominio. La soluzione si presta ideale per 3 persone.
Sestriere - a pochi passi dal centro e comodo ai servizi principali. Monolocale posizionato al quarto piano del condominio 'sud-ovest', che grazie all'ascensore permette di raggiungere in comodità il piano dell'appartamento. L'ingresso avviene sulla zona living che ospita la zona giorno notte, qui troviamo un divano letto matrimoniale e un comodo e profondo armadio. Il bagno finestrato è in fase di ristrutturazione.
Pragelato rivets - Proponiamo una graziosa soluzione situata al piano terreno del condominio denominato Genevris iv a cui sono stati rifatti il tetto, il cappotto e gli infissi tramite bonus 110%. L'ingresso all'appartamento avviene su di un corridoio finestrato che separa la zona notte dal bagno e dal soggiorno. La camera da letto è dotata di un divano letto matrimoniale e di un ampio armadio. Il bagno è dotato di finestra e doccia. L'ampio soggiorno si presenta molto luminoso ed è arredato con cucina lineare e divano letto matrimoniale. Dal soggiorno si accede all'ampio terrazzo privato grazie ad una porta finestra. Completano la soluzione un posto auto e la cantina. Si precisa che i 700 mensili riguardano esclusivamente i mesi da Dicembre ad Aprile, le spese inerenti gas riscaldamento e luce sono escluse.
Grange Sises - All'interno di un tipico paese montano, posizionato sulla piazzetta centrale, comodo al parcheggio principale e ai servizi principali tra cui i ristoranti, la pizzeria, il bar, la tabaccheria e il negozio di alimentari. Proponiamo un appartamento che si sviluppa su due livelli, al piano terra la zona giorno e al piano superiore la zona notte. L'ingresso all'immobile avviene direttamente sull'ampio soggiorno reso luminoso grazie alla presenza di finestre e porta finestra con accesso sul balcone. La cucina è abitabile ed è dotata di finestra. Tramite una scala interna in legno è possibile raggiungere le due camere da letto, entrambe finestrate e dotate di ampi armadi. Il bagno è dotato di finestra e vasca. Infine la presenza del legno e del caminetto posto nel soggiorno rende l'atmosfera calda, suggestiva e tipica di montagna. Completa la soluzione il box auto.
Sestriere - Situato in posizione strategica e comoda alle piste da sci, posto al secondo piano del condominio denominato 'le Scalette' con ascensore e servizio portineria. Proponiamo in affitto per la stagione estiva bilocale angolare con balcone e vista panoramica disposto su una superficie commerciale di 38mq. L'ingresso all'appartamento avviene direttamente sul soggiorno con cucina reso accogliente e luminoso grazie alla presenza di una finestra ed una porta finestra entrambe con vista panoramica sulla valle. La camera da letto è finestrata ed è dotata di letto a castello e armadio. Infine il bagno, finestrato, è di dimensioni compatte ma ben organizzato, ed è dotato di lavatrice e box doccia. Completano la soluzione la cantina ed il posto auto raggiungibili direttamente tramite ascensore.
Via Terzo Reggimento Alpini, Colle Sestriere, Sestriere
Sauze di cesana - Inserito all'interno di un piccolo condominio realizzato da una precedente baita di fine 800, lo stabile è stato costruito ed arricchito con materiali come legno e pietra. Proponiamo in affitto per la stagione estiva ampio bilocale al secondo piano. L'ingresso avviene sull'ampio soggiorno con camino e cucinino. La camera da letto è finestrata ed è dotata di letto matrimoniale. Infine il bagno è dotato sia di box doccia che lavatrice. Completa la soluzione il giardino condominiale ed il posto auto scoperto inserito all'interno del condominio.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".