Roletto - in posizione tranquilla ma non distante dal centro del paese lo studio Chisone Immobiliare propone in vendita alloggio in villa tri-familiare con posto auto coperto. L'immobile, di circa 75 metri quadrati è ubicato al terzo e ultimo piano di una villa tri-familiare ed è così composto : Ingresso su corridoio, bagno finestrato con box doccia, due camere da letto, cucina abitabile (arredata compresa nella locazione), soggiorno (dotato di camino in muratura) e piccolo balcone panoramico per ammirare l'intero paese. Internamente sono stati sostituiti gli infissi nel 2019. Esternamente e di proprietà dell'immobile porzione di tettoia (tetto rifatto in pannelli grecati coibentati) sfruttabile come posto auto coperto. Il riscaldamento sarà autonomo con pompe di calore. Possibilità di acquistare l'immobile a €42. 000. Libero dal 01 01 2026 Per maggiori informazioni contattare il n° 0121. 34. 27. 92 oppure passare in agenzia a Roletto in Via Torino 12 presso il centro commerciale "la prealpina".
L'atmosfera accogliente e rustica delle stanze con travi a vista crea un ambiente davvero affascinante e confortevole. Immagina l'ingresso nell'ampio spazio living, dove la cucina a vista si distingue come il cuore della casa. La cucina completa di tutti gli elettrodomestici offre la possibilità di preparare deliziosi pasti senza rinunciare alla comodità. Immagino il piacere di cucinare con vista sulle montagne attraverso le finestre, mentre la luce naturale inonda lo spazio. La camera da letto arredata è un'oasi di tranquillità, con il suo letto accogliente e gli arredi che aggiungono un tocco di stile personale. Le travi a vista che si estendono anche in questa stanza aggiungono un fascino rustico e un senso di calore. Il bagno con box doccia è sicuramente pratico e funzionale, offrendo tutto il necessario per la routine quotidiana. Immagino che la doccia sia un luogo ideale per rinfrescarsi dopo una lunga giornata esplorando le bellezze naturali di questo posto. Il piccolo balcone con vista sulle montagne è un vero tesoro. Questo spazio all'aperto offre la possibilità di godere della natura circostante e di respirare aria fresca. Sarebbe il luogo perfetto per sorseggiare una tazza di caffè al mattino o rilassarsi con un libro durante il tramonto. In definitiva, questa mansarda parzialmente arredata sembra offrire un ambiente accogliente, funzionale e pieno di charme, ideale per chi cerca una casa con un tocco di rustica eleganza e la bellezza delle montagne.
Barriera di Milano, Via Cigna pressi, Via Valprato affittasi grazioso bilocale mansardato luminosissimo, completamente arredato, composto da ingresso living su soggiorno con con angolo cottura, camera da letto e servizio, riscaldamento autonomo. L'appartamento si trova ad un terzo piano senza ascensore ed è adatto ad un single, chiamate solo se referenziati grazie
Al piano quinto ed ultimo di uno stabile signorile d'epoca dotato di ascensore affittiamo appartamento mansardato molto luminoso con doppia esposizione e magnifico panorama con vista su Torino e sulla Mole Antonelliana. L'immobile, molto signorile e centralissimo, si trova in Corso Vittorio Emanuele ii a due passi dalla Stazione di Porta Nuova, comodamente raggiungibile a piedi e strategica per chi ha la necessità di servirsi dei mezzi pubblici. L'accesso è open space sulla zona giorno e zona pranzo con zona cottura a vista separate da un camino. L'illuminazione esterna è assicurata da abbaini e velux con vista impareggiabile sulla Mole Antonelliana e sulla città. La camera da letto è matrimoniale. Il bagno è dotato di doccia in muratura. Il riscaldamento è autonomo a metano. Nella locazione è incluso un sottotetto ad uso deposito ripostiglio di fianco all'appartamento. Le spese condominiali si aggirano sui 300 euro annuali. Si stipula un contratto libero 4+4 e le referenze sono indispensabili. Non sono previsti contratti brevi o a studenti.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Via Roma, Torino
In Via Sant’Ottavio 8, nel cuore pulsante della città e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo una splendida mansarda arredata con una vista mozzafiato sulla Mole Antonelliana. Perfetta per single o giovani coppie in cerca di un angolo di tranquillità e fascino. L’immobile si trova al 5° ed ultimo piano di un elegante palazzo dell'800, dotato di ascensore e servizio di portineria. La mansarda, completamente arredata con gusto, è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto accogliente e un ampio bagno con doccia. L’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirti il massimo comfort anche durante i mesi più caldi. Il riscaldamento centralizzato e il boiler elettrico per la produzione di acqua calda completano l’offerta, rendendo questo spazio perfetto per vivere in pieno comfort.
Contratto transitorio 18 mesi. A pochi passi da Piazza Castello, dal Duomo e dalla vivace Piazzetta iv Marzo e precisamente nel tranquillo Vicolo San Lorenzo, in palazzo del ‘700 con servizio di portineria, proponiamo in locazione luminosissima mansarda di charme al quinto e ultimo piano con ascensore (solo 1 rampa di scale). L’appartamento, ristrutturato qualche anno fa, si presenta ben diviso tra zona giorno e zona notte. Dalla porta blindata sulla destra si apre il soggiorno living con area relax (arredata con un bellissimo divano in vimini e con un divano letto) più l’angolo cucina dotato di lavastoviglie. Una pedana attrezzata progettata ad hoc permette: da un lato di estrarre un tavolo da pranzo (richiudibile quando non serve), di stipare oggetti nell’armadio lato cucina e di sfruttare le considerevoli altezze del tetto, creando uno spazio rialzato per un ulteriore tavolino con vista sulla città. Sul lato sinistro della porta d’ingresso si sviluppa la zona notte composta da: camera con divano letto, soppalco con letto matrimoniale, bagno completo e dotato di doccia passante dalle dimensioni notevoli, lavanderia con lavatrice e cabina armadio. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. Le spese condominiali ammontano a circa 60 € mese. Il contratto sarà transitorio della durata di mesi 18. Si richiedono 2 mensilità di cauzione e referenze.
Vicolo San Lorenzo, Centro, Giardini Reali, Torino
Adiacente Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in locazione un ampio e luminoso bilocale arredato. In stabile d'epoca ben tenuto nelle parti comuni e con ascensore, con ingresso ultimo da ballatoio, l'appartamento si compone di ingresso, servizio con doccia, camera con cucina a vista , altra camera con soppalco, cantina. L'immobile viene consegnato completamente arredato, dotato di elettrodomestici. Gli infissi sono stati recentemente sostituiti, il riscaldamento è autonomo ed presente l'aria condizionata. Data la doppia esposizione l'appartamento risulta molto luminoso con bella vista sulle montagne e la Mole Antonelliana. Vista la vicinanza a Palazzo Nuovo e al Campus Einaudi questa soluzione è ideale per studenti. Libero dal 1° Febbraio 2026 Richieste referenze
Bardonecchia, nelle vicinanze degli impianti di risalita zona campo smith, affittiamo appartamento in complesso residenziale con ampio parco, zona verde con interessanti zone comuni tra cui parco giochi, barbecue, lavanderia, tavernetta con calcio balilla e ping pong, appartamento composto da ingresso, soggiorno e zona notte diviso in due ambienti notte, con numero 4 posti letto, bagno e posto auto. Disponibile per stagione estiva 2022 e per periodi inferiori quale mensilita'. Per info 3404177827 ilaria baratto
Strada Provinciale del Melezet, Centro, Bardonecchia
Poirino: Sogni di trovare sotto l’albero di Natale uno spazio tutto per te? Con il nuovo anno senti di volere maggiore autonomia? Ecco un nido che aspetta solo te! Via Isolabella, piacevole zona residenziale comoda al centro, in stabile signorile di recente costruzione, proponiamo in affitto alloggio bilocale mansardato, situato al terzo e ultimo piano servito da ascensore (l’ascensore sale fino al secondo piano e raggiunge anche il livello interrato, dove si trovano le cantine). L’immobile, ampio circa 40 mq, dispone di una zona giorno (da arredare con piastra elettrica, o ad induzione), una piccola camera da letto ed un bagno. Cantina inclusa. Gli ambienti sono illuminati sia da velux, che da finestre ad abbaino, con un romantico scorcio sul paese. Riscaldamento a metano, tramite radianti a pavimento, centralizzato di ultima generazione, con contabilizzatori che permettono di ripartire i consumi fra una quota fissa, pari al 25 del totale e una quota calcolata in base ai consumi effettivi, pari al 75%. Libero subito. Sono richieste massime referenze e due mensilità di cauzione. Si affitta in cedolare secca.
Torino, Piazza Statuto, Centro. In uno stabile di prestigio, costruzione del 1800, tenuto in Ottime condizioni nelle sue parti comuni. Proponiamo un'appartamento mansardato di c. A 160 mq al quinto ed ultimo piano con ascensore. L'immobile è Cosi Composto: ingresso, Salone doppio con affaccio su Piazza Statuto, cucina abitabile completa di arredi, due camere da letto, ampia camera padronale doppi servizi, cantina. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. Accessori: Porta blindata, infissi nuovi completi di scuri della finstral, impianto di condizionamento della Daikin l'immobile vanta una doppia esposizione su Piazza ed interno Cortile. La proprietà richiede una fidejussione bancaria a garanzia. Il quartiere: la zona è centrale e comoda a tutti i servizi, Porta Susa e la Fermata metro a due passi rendono la zona comoda a qualsiasi esigenza di spostamento.
Madonna di campagna - via belgirate - Pressi Via Stradella in graziosa palazzina di soli due piani, appartamento mansardato parzialmente arredato così composto: Ingresso, cucina abitabile, camera, studio e bagno. La soluzione è libera subito. Per fissare una visita si prega di inviare un messaggio per esser inseriti in lista d'attesa.
Ciriè. Ampia e luminosa mansarda,appena rinnovata affitto esclusivamente uso transitorio a non Residenti. Essendo a due minuti a piedi dalle scuole Galilei e Fermi è perfetta per Insegnanti. Caratteristiche: Ampio Ingresso Studio,cucina abitabile,soggiorno,due camere da letto,bagno con doccia Riscaldamento autonomo, Climatizzatore,stereo con diffusione. Grande giardino fronte casa,negozi,bar,farmacia. Posti auto liberi sotto casa
Proponiamo in Via Sassari 11, in affitto mansarda arredata e ristrutturata, situata al terzo piano senza ascensore, la soluzione è cosi' composta: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, disimpegno e bagno. Stato immobile: Ristrutturato e Arredato esposizione a: Nord riscaldamento: Autonomo spese condominiali: 40€ mensili + riscaldamento tipologia di contratto: Transitorio o per Lavoratori o per Studenti disponibilita': da definire la nostra agenzia collabora da diversi anni con professionisti che vi seguiranno e aiuteranno nel difficile e complicato post acquisto: geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto; architetto con impresa di ristrutturazione per redistribuzione e miglioramento degli spazi interni; arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili e elementi. Ci trovate presso la nostra sede di via pietro micca 21, siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari con agenti qualificati, troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo perfetto e ideale per le vostre esigenze. Vi aspettiamo!
Mansarda completamente abitabile, composta da Ingresso, Cucina,salotto Soggiorno, 2 camere e bagno. Posto auto esterno e box indipendente con deposito annesso. Infissi sostituiti da pochi mesi, termoautonomo con caldaia a condesazine di recente instalalzione. Per info chiamare
In Via Morgen, in una posizione riservata ma estremamente comoda,15 min a piedi da Piazza Statuto e dalla stazione di Porta Susa, proponiamo in affitto un elegante trilocale mansardato, situato al quinto e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L’appartamento è libero da subito e accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti, pensati per offrire comfort e funzionalità. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che conduce a un piacevole soggiorno, valorizzato dalla presenza di una semi-cucina abitabile, ideale per chi ama vivere la zona giorno in modo conviviale. Le due camere da letto, ampie e ben illuminate, garantiscono spazi comodi e riservati, mentre il servizio completa l’abitazione con praticità. Il riscaldamento è autonomo, consentendo una gestione efficiente dei consumi. Gli arredi, dal gusto particolare e curato, contribuiscono a creare un ambiente semplice ma accogliente, perfetto per chi cerca una casa pronta da vivere senza rinunciare allo stile. Il contesto è tranquillo e strategico: la zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici e circondata da negozi, locali e tutti i principali servizi, facilmente raggiungibili a piedi, rendendo gli spostamenti rapidi e comodi in ogni momento della giornata. Il canone mensile è di € 850, oltre alle spese condominiali (utenze escluse). L’immobile è disponibile con contratto transitorio, rappresentando una soluzione ideale per professionisti, studenti o lavoratori in trasferta che desiderano vivere in una delle aree più richieste e ben collegate della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Ufficio: 011 305 3586 – Affittocasa: 334 357 0769
Bilocale arredato, termoautonomo ed ecobonificato 2024,vicino ospedale aou-san Luigi Gonzaga raggiunibile con linea pubblica 43 uffici comunali adiacenti alla palazzina e servizi al cittadino, chiesa, biblioteca, banca ed ufficio postale; Polo sportivo e ricreativo lungo il Torrente Sangone, zona commerciale a Nord del paese con villaggio multisala e ristoro di primarie insegne. La linea 5 raggiunge il centro città di Torino in 20 minuti con biglietteria a terra.
Via Cristoforo Colombo, Centro, Beinasco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".