Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.
Salve a tutto lo staff. Volevo un suggerimento a riguardo che nel.mio condominio siamo in 12
E quasi tutti tranne io pagano alcune spese condominiali in nero ,nello specifico l'amministratore fa due gestione del condominio uno in nero dove c'è tutto ( scale ,pulizia. Quota amministratore altro) e una dichiarata dove facciamo i versamenti in banca , io sono 3 anni che non voglio questa gestione doppia e in nero e loro tutti mi hanno detto che si è fatto sempre così è non posso tirarmi indietro, io ho chiesto le fatture dei lavori con raccomandata perché sul verbale hanno scritto che non voglio pagare quando poi io tramite email Hosseini che a tutela mia si ritiene opportuno che il versamento lo faccio in banca ,vi chiedo come posso risolvere? Se non pago le spese in nero vado incontro a qualcosa ? Fiducioso che possiate aiutarmi.
E' illegale avere doppia rendicontazione...
Doveva denunciare subito, adesso è comunque complice di reato...
Buonasera,
secondo la recente riforma per il pagamento, e la ricezione dei pagamenti, relativi al condominio è obbligatoria la creazione e l'utilizzo di un conto corrente intestato proprio al condominio stesso, grazie al quale tracciare tutti i pagamenti.
Le spese devono essere pagate con fattura, altrimenti si incorre nell'evasione fiscale. Lo faccia presente all'amministratore e si rifiuti di collaborare alla commissione di un reato!
Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net