[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.

Tommaso

proprietario/a

Riunione condominiale a casa di uno dei condomini. Mi rifiuto di andare.

Salve,il nostro amministratore di condominio svolge le riunioni condominiali sempre a casa di un condomino che si offre a ospitare la riunione.Io gli ho riferito a voce di non partecipare alle riunioni se si svolgono a casa di condomini e non in un luogo di proprietà dell'amministratore o neutrale. Per l'ennesima volta mi sono visto recapitare l'invito per assemblea condominiale nuovamente a casa di un condomino. Come posso fare per evitare questo disguido?Devo accettare il tutto?Grazie,Distinti Saluti

  • Domandato da: Tommaso
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Romano è stato il primo a rispondere
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Manco fossimo alle trattative ONU sulla riunificazione tra le due Coree..........
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, l' amministratore condominiale deve trovare obbligatoriamente una sede neutra in modo tale che tutti i condomini aventi diritto vi possano partecipare senza venire condizionati o esclusi da sedi non gradite.
    • Risposto da: Romano
    • Da 9 anni
Esperti piú attivi
  • Emilio60 - proprietario/a
    143 risposte

  • Luca - proprietario/a
    11 risposte

  • Miss Sunshine - proprietario/a
    10 risposte

  • Studio Legale Maggesi - professionista
    0 risposte