Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.
L'affittuario dopo aver ottenuto un affitto mite dopo circa 2 anni e pagamenti non sempre regolari si è dileguato lasciandoci il pagamento del riscaldamento insoluto . L'amministratore dello stabile non ha mai avvisato ne sollecitato l'affittuario al pagamento. Solo ora a distanza di un anno inizia a richiedere il dovuto. Cosa possiamo fare ???
L' amministratore condominiale invia l' estratto conto annuale delle spese condominiali al' appartamento xxx, se non paga l' inquilino deve pagare il proprietario di questo appartamento. Successivamente il proprietario, dovrà portare in causa il suo inquilino. In questo caso l' amministratore condominiale avrebbe dovuto avvertirti per tempo del ritardo o del non pagamento delle spese condominiali da parte di questo tuo inquilino. Diciamo che hai a che fare con un amministratore che si è comportato in modo scorretto.