Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.
l'inquilino vuole che paghiamo un antennista per mettergli l'antenna normale, con il satellitare e Tivusat si vedono gratuitamente tutti i canali RAI e Mediaset gratuiti, ma l'inquilino vuole Mediaset premium. dobbiamo pagarglielo noi l'allaccio all'antenna o basta la parabola (saremmo disposti a lasciagli anche il nostro decoder (dovrebbe fare solo la scheda Tivusat che è completamente gratuita.)
Grazie
Wol Noissime
Satelliti in cielo, per la ricezione dei canali televisivi, ve ne sono parecchi. Si tratta solo di sapere cosa e quali programmi desidero vedere. Questo è comunque un onere che si deve assumere l' utente di questi programmi televisivi. Io come locatore di immobili, metto a disposizione l' immobile, con relativo di impianto d' antenna. Poi se il conduttore desidera ricevere i canali televisivi dell' Alaska, sarà compito suo installare l' antenna televisiva adeguata, non io locatore.
Grazie Romano, ma qui il discorso è inverso. L'antenna che è presente è satellitare ed è possibile pagando avere SKY oppure non pagando avere Tivusat che è una piattaforma satellitare gratuita che ha i canali base gratuiti di rai e mediaset oltre ad altri canali sempre gratuiti.
Mi conferma che comunque non sono obbligato a dargli l'allaccio ad un antenna comune dando già la possibilità di vedere i canali normali tramite satellite?
Grazie
Wol
Buongiorno Wol,
Il tuo inquilino pretende un po' troppo. Quando l' abitazione che hai affittato è fornita di servizio televisivo antennale, è sufficiente. Se il tuo inquilino desidera che tu gli installi un' antenna satellitare di suo gradimento, come lui chiede, potresti installarla, ma con un aumento del canone di affitto mensile.