Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.
La mia madre ha affitatto la mia casa senza io sapesse nulla perche sono in America per via del lavoro per tre anni solo adesso che fra sei mese devo tornare sono venuta alla conoscienza di questa cosa non ci sta nessun contratto ed io non ho preso nessun soldo solo adesso l'inquilini fanno storia per andare via come posso fare, io ho lasciato i chiave con la mia madre per guardare la casa alla mia assenza aiuto!!!!
Non ho un contratto ne preso i soldi e successo tutto al mio insaputo i chiave di casa ho lasciato con mia madre per guardare la casa aprire le finestre ecc e lei ha dato i chiave in mano a queste persone solo adesso che sto per rientrare che e venuta alla mia conoscienza per me e un bel guaio sia per mia madre sia per le persone che sono dentro per me e un reato pero di quello che ho sentito sono solo io che pago le consequenza perche sono senza casa mia
Buongiorno,
qual è la durata del contratto di locazione? Perché se si avvicina la scadenza potrebbe indicare la necessità di utilizzare personalmente l'immobile per abitarvi tramite l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno.
In caso contrario, cioè qualora manchi ancora molto tempo, potrebbe cercare di convincere comunque gli inquilini attraverso la proposta di una buonuscita in denaro in modo che siano loro a proporre la disdetta anticipata.
Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net