Taurasi – in Contrada Lenze, nei pressi della Cantina Sociale, proponiamo in vendita villetta indipendente di circa 200 mq, circondata da un giardino completamente recintato di circa 500 mq. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Il piano rialzato ospita un comodo ingresso, un luminoso salone, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto e un bagno. Al piano seminterrato troviamo quattro ampi vani, ideali da destinare a deposito, tavernetta, locali hobby o altri spazi accessori, a seconda delle proprie esigenze. La proprietà, grazie agli spazi interni ben distribuiti, al giardino di pertinenza e alla posizione tranquilla ma ben collegata, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Vendesi Villa di circa 215 220 mq. Su 2 livelli completamente ristrutturata, ( con possibilità di locarla a 2 nuclei appartenenti alla stessa famiglia ) e 150 mq. Di spazio esterno pavimentato e aiuole con terrazzo di circa 120 mq. Piano Terra composto da: 1 camere da letto con bagno indipendente, 1 salottino, una cucina grande ,con bagno e lavanderia. 1° Piano composto da 2 camere da letto con 2 bagni, una cameretta, una camera con bagno e terrazzino di circa 35mq. Prezzo trattabile!
Montemiletto. Contrada Macchia Santa Maria. Porzione di fabbricato posto al piano rialzato con ingresso indipendente, della superficie complessiva di mq 120. L'appartamento è composto da salotto, cucina abitabile, quattro camere e doppio bagno. L'unità immobiliare viene locata arredata come da foto. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel Comune di Venticano (av), precisamente in Via Santa Croce – in posizione centrale e strategica – proponiamo in affitto appartamento per uso ufficio collocato al primo piano per una superficie totale di circa 50 mq. L’accesso all’edificio avviene da un portone fronte strada – in comune con il piano terra – che conduce ad una seconda porta interna oltre la quale vi è una graziosa scala in legno che accompagna al primo piano, composto da lungo corridoio, due stanze ampie e luminose con affaccio su balcone anteriore e bagno con vasca. Punto di forza è senza dubbio la posizione centrale, a pochi passi dai principali servizi e con ottima visibilità. L’immobile, perfetto per studi professionali o attività direzionali, si distingue inoltre per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. Per tutte le maggiori informazioni contattaci alla sede futurocasa servizi immobiliari di Mirabella Eclano (Av) allo 0825. 558857.
L'appartamento in Affitto si trova a San Mango sul Calore ed è disponibile da subito. L'immobile è situato al primo piano di un edificio privo di ascensore e ha una superficie complessiva di circa 50 mq. La soluzione è composta da soggiorno con cucina a vista in ambiente unico e camino, una camera da letto e un bagno. L'acqua calda è garantita da scaldino elettrico. Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Completa l'immobile un balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. è inoltre disponibile un comodo box auto, utile per il parcheggio o come spazio aggiuntivo. L'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, situata in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita
Affittasi appartamento arredato – pianopantano (mirabella eclano) Affittasi ampio appartamento di circa 80 mq, situato al primo piano con accesso tramite scala condominiale dal piano terra, nella tranquilla frazione di Pianopantano – Mirabella Eclano. Composizione dell’immobile: Cucina abitabile Ampio soggiorno 2 camere da letto Bagno Balconi luminosi Posto auto esterno all’interno della proprietà Completamente arredato e pronto da abitare l’appartamento viene locato completo di: Camera da letto completa 2 divani tv Frigorifero e congelatore Forno Tavolo e sedie Pentole, piatti, bicchieri e tutto l’occorrente per la cucina Riscaldamento autonomo con termosifoni presenti in tutti gli ambienti Caldaia a gas per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria Piano cottura alimentato a gas Ambienti spaziosi, luminosi e ben tenuti, ideali per coppie, famiglie o lavoratori che cercano una soluzione comoda e già pronta all’uso. Per informazioni, disponibilità e visite private contattami in privato.
Via Piano Pantano, Passo Di Mirabella Pianopantano, Mirabella Eclano
Nel tranquillo e caratteristico comune di Montefalcione, proponiamo in vendita luminoso appartamento a primo piano, ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. L’immobile è composto da: due ampie camere da letto ed una più piccola, ingresso – soggiorno accogliente, cucina abitabile, due bagni, cantina di pertinenza e posto auto libero interno al cortile. L’appartamento si presenta come un’ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento.
Santa Paolina. Frazione Sala. Piccolo fabbricato con doppio ingresso indipendente, della superficie complessiva di circa mq 75 disposti su tre livelli collegati tramite scala a chiocciola. L'appartamento è composto da cucina sala pranzo, camera da letto con balcone, bagno, lavanderia e vano sottotetto. L'unità immobiliare verrà consegnata arredata come da foto. L'intero stabile presenta ottime condizioni essendo stato oggetto di un intervento di ristrutturazione totale. Non si accettano animali. Si richiede regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Alloggio idelae al max per 2 persone.
In posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e ben collegato, proponiamo in locazione un ampio e luminoso Appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di un tranquillo stabile composto da sole 3 unità abitative. L'immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole: ingresso accogliente, spazioso soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, due camerette, camera matrimoniale, bagno di servizio e bagno padronale. A completare la soluzione, un ampio balcone perimetrale che garantisce ottima luminosità. Ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità del centro. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto ad Avella? Nel cuore di Avella, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in Affitto un ampio Appartamento di 100 mq al primo piano di una palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione che ha coinvolto sia gli interni che la facciata esterna. L'appartamento è composto da salone e cucina unico ambiente, una camera da letto, una cameretta e due bagni, perfetto per una famiglia o per una coppia che cerca spazio e confort. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici che garantiscono una bassa spesa per l'energia elettrica, e un minor impatto ambientale, oltre a batteria di accumulo 10kw e pompa di calore ibrida sia per aria calda che aria fredda. Gli infissi sono a taglio termico, garantendo un elevato isolamento acustico e termico, che permette di mantenere una temperatura confortevole all'interno della casa. Non ammessi animali Non perdere l'opportunità di vivere in un Appartamento moderno, confortevole e risparmioso, contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Con ingresso condominiale sulla Piazza Libertà appartamento ben rifinito con arredamento nuovo completo di lavatrice e lavastoviglie. L'immobile si distribuisce in una cucina abitabile,un wc con doccia ed un'ampia camera da letto. Ogni ambiente ha il suo balconcino.
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore. Disponibile dal 15 maggio.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel cuore di Mercogliano, proponiamo in locazione un ampio loft di 162 mq, situato al piano terra di un edificio costruito nel 1960. Questo spazio versatile si presta perfettamente per attività commerciali, grazie alla sua posizione strategica e alla facilità di accesso. La struttura, appartenente a una categoria media, offre un ambiente spazioso e luminoso, ideale per accogliere clienti e sviluppare il proprio business. La disposizione interna permette di personalizzare gli spazi secondo le esigenze specifiche dell'attività, garantendo funzionalità e comfort. La vicinanza ai principali servizi e la facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze rappresentano ulteriori vantaggi per chi sceglie di stabilire qui la propria attività. Un'opportunità unica per chi cerca un locale commerciale in una zona dinamica e ben collegata.
Locale Commerciale in Centro – Via Dalmazia, Avellino Situato in Via Dalmazia, punto di congiunzione tra il Corso principale (cuore dello shopping e del passeggio cittadino) e la zona Tribunale (snodo direzionale e professionale ad alta affluenza giornaliera). Il locale, precedentemente adibito a centro estetico, si presenta in ottime condizioni interne ed è già ottimamente distribuito per attività alla ricerca di spazi razionali e pronti all'uso. La superficie è attualmente così suddivisa: - Angolo Reception: Un'area d'ingresso accogliente, ideale per la gestione del pubblico e il front-desk. - Sala d'attesa: Uno spazio confortevole per ricevere i clienti garantendo la giusta privacy. - 4 Cabine Indipendenti: Ambienti separati e versatili, perfetti per trattamenti, uffici privati o consulenze individuali. - Doppi Servizi: Due bagni a norma, funzionali sia per il personale che per la clientela. Grazie alla sua recente destinazione d'uso e alla disposizione interna, l'immobile rappresenta la scelta perfetta per centri estetici, solarium, saloni di acconciatura e servizi alla persona (struttura già parzialmente predisposta) ma anche per studi medici associati, poliambulatori o fisioterapia e studi professionali e di consulenza la presenza dei quattro vani già strutturati permette di azzerare o ridurre drasticamente i costi di ristrutturazione e divisione degli spazi interni, consentendo un avvio rapido dell'attività. Per fissare un appuntamento di visita bisogna concordare un appuntamento con un nostro collaboratore. N. B. La soluzione si propone anche in vendita con una richiesta di 1. 500,00 € mensili.
Via Dalmazia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Avellino. ( Corso v. Emanuele ii ). In zona centralissima e ben servita, direttamente sul corso principale di Avellino, proponiamo in locazione un appartamento con garage, facente parte di un fabbricato ricostruito negli anni 90' ( legge 219 81 ), dotato di ascensore. L' immobile posizionato al piano 3°, si compone di ingresso, disimpegno, salone, corridoio, cucina con affaccio sul corso v. Emanuele, tre camere e due wc. Completa la proprietà un garage di mq. 26 circa posto al piano s1 del fabbricato, raggiungibile con ascensore. Termo autonomo, alimentazione a metano. Utenze da attivare.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Proponiamo in locazione, a partire dal mese di Ottobre 2026, un elegante appartamento arredato posto al piano quarto, di uno stabile anni '90, servito da due ascensori. L'immobile è situato in Contrada Baccanico, zona residenziale e ben servita, posta nelle immediate vicinanze dell'autostazione di Avellino. L'appartamento si distingue per la comoda distribuzione degli spazi interni e dispone di un pratico doppio ingresso. La zona giorno è composta da: ampio salone con balconi, cucina spaziosa con tinello e lavanderia a scomparsa nel mobilio, bagno con doccia. La zona notte, accessibile tramite un corridoio disimpegno, ospita due spaziose camere da letto, un pratico ripostiglio ed un secondo bagno con doccia. L'immobile è dotato di serrande elettriche ( ad eccezione di cucina e bagni), zanzariere e climatizzatori presenti nel salone, nella cucina e nel corridoio. Possibilità di parcheggi in zona.
Via Salvatore Pescatori, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Stanza in locazione a 300 metri dalla Città Ospedaliera di Avellino Proponiamo in locazione una comoda stanza matrimoniale arredata all'interno di una villa, ideale per chi cerca una sistemazione pratica, tranquilla e confortevole. La stanza è dotata di condizionatore, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno è in condivisione con un'altra camera, attualmente occupata da una ragazza. L'inquilina avrà inoltre accesso a una cucina in comune con un altro inquilino e con i proprietari, perfetta per le esigenze quotidiane. Il canone mensile è di Eu. 400 e comprende: affitto della stanza utenze, incluso Internet posto auto coperto pulizia della camera una volta a settimana Inoltre, viene offerta la colazione ogni mattina. L'offerta è riservata esclusivamente a una persona di sesso femminile, singola, con referenze dimostrabili e contratto di lavoro. Soluzione particolarmente indicata per chi lavora presso la Città Ospedaliera o nelle immediate vicinanze. Si precisa che all'interno dell'abitazione risiedono anche i proprietari. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente curato, accogliente e in posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".