Lavagna Immobilcosta propone appartamento ristrutturato e dotato di ogni comfort, situato in pieno centro a Lavagna. L'immobile si trova al primo piano di palazzina a due passi dal mare, e dispone di soggiorno con cucina, una camera da letto, bagno con doccia. Disponibile con contratto transitorio solo per esigenze lavorative.
Carasco centro Immobilcosta propone in via Montnaro disma appartamento arredato ordinato posto al secondo piano senza ascensore di piccola palazzina. Composto da ingresso, cucina abitabilecon frigo alto e forno, bagno con vasca e finestra e lavatrice, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio, ampio balcone perimetrale ottimamente esposto. Contratto ad uso foresteria a ditte libero con richiesta di euro 700 piu 180 condominio mensile. - classe energetica: f (dl 192 19 08 05) ipe: 134. 05 kwh mq.
Bilocale in Affitto nel Cuore del Centro Storico Scopri questo incantevole bilocale di 32 mq, situato al terzo piano di un elegante palazzo nel centro storico. Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un rifugio luminoso e accogliente, perfetto per una persona singola. La posizione centrale ti permetterà di godere di tutte le comodità e i servizi che la città ha da offrire. L'appartamento è arredato con gusto e dispone di una cucina separata, un'accogliente camera da letto e un bagno con finestra, garantendo così un'ottima ventilazione e luminosità. Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno. In buono stato di manutenzione, è pronto per essere abitato. Il contratto di locazione è transitorio annuale, senza possibilità di residenza, con una richiesta mensile di € 500,00. è richiesta una garanzia e sono accettati solo referenziati. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli angoli più affascinanti della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Lavagna Immobilcosta propone in localita' Arenelle di Cavi di Lavagna appartamento posto al piano rialzato di condominio. L'immobile dispone di soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno. Comodissimo al mare si attraversa l'aurelia e si e' subito in spiaggia comodo ai servizi di farmacia alimentari e mezzi di trasporto. Posteggi liberi in zona. Disponibile con contratto di prima casa con residenza dal 1 settembre 2025. Richiesti 450 piu 80 di condominio.
Rif: ft003 - Tempocasa Genova Foce propone in affitto un trilocale di 90 mq circa in Via Carlo Barabino la soluzione è ubicata al quarto piano con ascensore di uno stabile di fine anni 30! L'immobile è composto da: ampio ingresso alla genovese e soggiorno con l'accesso sul balcone panoramico su Piazza Palermo, cucina abitabile , due camere da letto , un bagno finestrato, completa la proprietà una dispensa. Gli infissi sono in doppio vetro pvc e il riscaldamento è autonomo, di conseguenza avremo basse spese di gestione l'esposizione è esterna per cui l'immobile risulta essere molto luminoso e grazie al piano alto anche silenzioso. L'immobile si trova nella zona centrale di Foce con tutte le comodità e servizi vicini che il quartiere offre ai suoi abitanti, in particolare ci troviamo a due passi dalla rinomata Piazza Palermo che offre all'appartamento e alla zona uno scorcio di verde nel centro città. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile siamo a sua completa disposizione! Ricordiamo inoltre che la nostra agenzia offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Non esitare e chiamaci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile. Cosa aspetti? Chiamaci! Passi in ufficio, le lasceremo un gadget!
(no annuale, in alta stagione locazione a settimane) Proponiamo in locazione turistica transitoria un grazioso appartamento in un'incantevole Villa a Lavagna; un'oasi di relax, a dieci minuti dal centro di Lavagna, immersa nel verde tra olivi e pini marittimi e con la possibilità di godere di una fantastica piscina. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da una luminosa portafinestra che conduce al soggiorno con cucina a vista e tutto l'ambiente è caratterizzato da suggestivi particolari in ardesia, la tipica pietra locale. La cucina dispone di un piano cottura ad induzione e pentole, un forno elettrico e uno a microonde, lavapiatti, piccoli elettrodomestici e tutti gli utensili necessari. L'angolo living è arredato con un ampio divano angolare posizionato di fronte a un affascinante camino. Attraverso il corridoio, raggiungerete le accoglienti camere da letto, una con letto King size, una con due letti singoli e una con divano letto e i due bagni. Dal giardino, tramite una graziosa scala in legno e ardesia che si snoda tra gli alberi di pino marittimo, potrete raggiungere la splendida piscina, affacciata su un ampio prato verde. A vostra disposizione, troverete comodi lettini per prendere il sole e rilassarvi in totale tranquillità. Inoltre, potrete usufruire del nostro ampio parcheggio interno. Dal giardino della villa, potrete godere di una vista spettacolare su Lavagna e Portofino, avvolti in un'atmosfera magica e suggestiva. Il canone varia a seconda del periodo richiesto Citra: 010028-lt-0569. Possibilità di locazione anche a settimane. - Piscina in condivisione con i proprietari. - Connessione wi-fi Contattaci per maggiori informazioni e segui la nostra pagina @ferranteimmobiliare per restare aggiornato sulle nostre ultime novità!
(Per locazioni transitorie e turistiche Codice citra: 010028-lt-0658 cin: it010028c2dnajwq4i) in centro a Lavagna, in posizione comoda anche alla stazione e al lungomare, proponiamo in locazione una graziosa mansarda posta al 4° piano di una tipica palazzina alla genovese. L'appartamento è ampio e luminoso grazie ai lucernari e alle portefinestre dalle quali si accede a due "balconi a tasca", tipici delle mansarde. L'ingresso è direttamente nella zona living, composta da una zona relax con divano e tv, angolo cottura e tavolo da pranzo. La cucina è ampiamente accessoriata e dotata del necessario. Proseguendo si accede al bagno e alla camera da letto. Il bagno è dotato di ampio box doccia, doppio lavabo e pratica zona lavanderia. La camera da letto è ampia e confortevole, con il proprio balcone privato, arredata con armadio e cassettiere, sfruttando ampiamente lo spazio a disposizione. Il canone varia in base al periodo richiesto. 4 piano senza ascensore Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
Benvenuti in Villa Smeralda, una bellissima Villa del 1850 c. A, interamente ristrutturata da un team di architetti mantenendo richiami storici che garantiscono un fascino senza tempo. All'interno di questa Villa, al secondo piano, si trova un grazioso appartamento disponibile per locazioni transitorie o turistiche, con affreschi d'epoca e una vista mare stupenda, circondata dagli ulivi e pini marittimi. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno finestrato con box doccia. Un corridoio vi porterà ad altro piccolo appartamento con la propria camera da letto e il proprio bagno privato. Si accede all'appartamento tramite ingresso indipendente con ascensore. Posto auto all'interno del giardino della Villa (presente anche il caricabatterie per auto elettriche). Il centro di Lavagna e di Chiavari sono raggiungibili in auto in 10 15 minuti; il centro storico di Lavagna e le sue spiagge, sono raggiungibili anche a piedi tramite una tipica "creuza" ligure, un piacevole percorso pedonale. Un oasi di pace e relax a pochi minuti dal mare. Disponibile per locazioni transitorie e turistiche; il canone varia a seconda del periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni e visita la nostra pagina facebook @ferranteimmobiliare per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!
Casa enrico (disponibile da luglio 2025) - Chiavari, zona Ponente, in zona comodissima al centro storico e al mare, proponiamo in locazione un grazioso bilocale, recentemente ristrutturato. L'appartamento è posto al 4 piano di un palazzo con ascensore ed è composto da: una camera da letto matrimoniale con ampio armadio, bagno finestrato con box doccia, zona living con cucina a vista e piacevole balcone vivibile con accesso sia dalla zona giorno che dalla camera. Contattaci per maggiori informazioni! Citra: 010015-lt-0745.
(Disponibile da aprile 2024 per locazioni transitorie e turistiche cod. Citra: lt0440) Arenelle House si trova all'interno del quartiere di Cavi Arenelle, a due passi dalle spiagge e a pochi km dal centro di Lavagna. L'appartamento, grazioso e confortevole, è composto da una zona giorno con cucina a vista e divano letto, una camera matrimoniale e un bagno, Dalla zona giorno si accede ad un ampia terrazza. Posto auto nelle immediate vicinanze. Il riscaldamento è centralizzato. Il canone di locazione è a partire da 600€ mese (utenze escluse) e varia in base al periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni e segui la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre novità!
In un palazzo d'epoca, nel cuore del centro storico Chiavarese, troviamo "le stanze Sopra i Portici" una struttura ristrutturata nel 2024 secondo i criteri green. La cura nella ristrutturazione e nella ricerca di pezzi unici, riconducono all'atmosfera degli anni '50, ma con tutti i comfort e i plus moderni. Le Stanze Sopra i Portici sono costituite da una suite e un piccolo appartamento. L'appartamento, si trova al secondo piano senza ascensore, ma con rampe molto accessibili ed è composto da una zona living con divano letto matrimoniale alla francese, cucina piccola ma ben accessoriata, camera da letto sul soppalco. Connessione Wifi gratuita in tutte le aree, tutte le stanze sono dotate di aria condizionata riscaldamento, Smarttv a schermo piatto. Il bagno è completo di asciugacapelli ed una bella doccia grande. Posizione ideale per vivere nel cuore pulsante della cittadina; pratica la vicinanza alla stazione ferroviaria ( a soli 300mt a piedi) e al sottopasso che conduce al lungomare. Il canone varia a seconda del periodo richiesto; consumi conteggiati separatamente.
(Locazioni transitorie e turistiche: Codice Citra 010046 - lt - 3016 Codice Cin it010046c2emwyfiqk) All'interno del residence Guardastelle con piscina e spazi verdi comuni, proponiamo in locazione un grazioso bilocale composto da cucina (con piano induzione), stanza soggiorno camera da letto e bagno con box doccia. Avendo sfruttato al meglio lo spazio, sono presenti 3 posti letto grazie al divano letto e al letto matrimoniale. L'appartamento è luminoso, con piacevole affaccio sul verde e si presenta accessoriato di tutto il necessario. Il residence, dotato di piscina, campo da tennis, da bocce e dotato altresì di area verde con giochi per bambini, è un complesso tranquillo e curato, distante circa 10 15 min di passeggiata dal centro e dal lungomare di Rapallo. E' delimitato da una sbarra e all'interno è possibile lasciare l'auto nei parcheggi liberi a disposizione di ospiti e condomini. Un alloggio ideale per trascorrere la tua vacanza nel verde ma "a due passi" da tutte le comodità e dalle principali località turistiche. (non disponibile per agosto) il canone varia a seconda del periodo richiesto il canone di 700€ è comprensivo di spese e utenze e fa riferimento al periodo di bassa stagione. Giugno: 1200€ Luglio: 1800€ Settembre: 1500€.
Cerisola, Funivia, San Maurizio - Cerisola, Rapallo
In zona Lungomare e comodo al centro, proponiamo in locazione un grazioso bilocale, curato nei minimi dettagli, accogliente e allegro, con un comodo balcone da cui godere di uno scorcio di vista mare. L' appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con piccola cabina armadio, bagno finestrato con vasca e ripostiglio. Divano letto per un totale di 4 posti letto. Comodità di parcheggio nelle vicinanze. Libero da Ottobre a Maggio. Canone di locazione: 700€ mese, utenze escluse. (No residenza) Contattaci! Ci trovi anche su Facebook alla pagina: @ferranteimmobiliare.
(Libero da Ottobre) a due passi dal centro storico di Chiavari, proponiamo per locazioni turistiche e transitorie un appartamento accogliente, ricco di "dettagli di una volta", che volutamente riempiono gli spazi, evocando tempi passati. L'appartamento è composto da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. La cucina è ampia e ben accessoriata, sempre fornita del necessario per il vostro arrivo; il soggiorno affaccia su un balcone che a sua volta è collegato all'ampio giardino che circonda l'appartamento; un'oasi verde e ben organizzata per i vostri momenti di svago e relax. Il canone è a partire da 650,00€ mese; il prezzo varia a seconda del periodo richiesto. Gli animali sono ammessi. 5 posti letto Disponibile anche per periodi più brevi; Codice citra: 010015-lt-0366 Contattaci! Ci trovi anche su Facebook alla pagina @ferranteimmobiliare.
( Disponibile da giugno 2025 per locazioni transitorie e turistiche) it010015c26wmgwbg8 Affittasi grazioso appartamento in zona comoda e tranquilla a due passi dal centro storico di Chiavari. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio e due balconi, uno con accesso dalla zona giorno e uno dalla zona notte. A disposizione anche un comodo garage dal quale si può accedere direttamente all'interno del condominio. Aria condizionata nelle camere da letto. Prezzo a partire da: 650,00€ mese (spese escluse).
Centro Storico, Chiavari
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".