Affittasi a Spineda, in provincia di Cremona, ampia e luminosa casa di 90mq distribuita tutta su di un unico piano e completamente ristrutturata. L'immobile gode di un comodo porticato che anticipa l'ingresso dal quale si procede verso: soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto matrimoniale e bagno lavanderia.
Affittasi, in Rivarolo del re ed Uniti, ampia e luminosa casa indipendente disposta su due piani e posta nel centro del paese. L'immobile, al piano terra, è così distribuito: soggiorno, cucina abitabile con uscita sul giardino posteriore, lavanderia e ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo la zona notte che è suddivisa in tre camere da letto matrimoniali e bagno.
Piazza Roma, Rivarolo Del Re, Rivarolo Del Re Ed Uniti
Digita tasto 5 renza valentina per info contattate: 037691587419. In affitto a Tornata, nella tranquilla zona di Romprezzagno, proponiamo una villa a schiera di 4 vani, ideale per famiglie in cerca di un ambiente confortevole e funzionale. La proprietà, disposta su due livelli, offre ampi spazi interni e una disposizione comoda e ben gestita. Al piano terra, troverete una cucina abitabile e un luminoso soggiorno che invita al relax. Completano la proprietà due bagni, garantendo praticità e comfort per tutti gli occupanti. Al primo piano sono presenti tre camere da letto, tutte caratterizzate da una buona luminosità. Non perdere l'opportunità di vivere in questo accogliente immobile, immerso in un contesto economico e a pochi passi dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Libera da dicembre 2025 requisiti fondamentali: - Contratto a tempo indeterminato - Deposito cauzionale di 3 mensilità - Prezzo non trattabile Classe Energetica: g per info contattate: 037691587419
Affittasi in Casalmaggiore a pochi passi dalla piazza principale, in palazzina di pochissime unità e recentemente restaurata, grazioso bilocale arredato situato al piano terra. Ottima classe energetica! Libero da subito!
Piano secondo e ultimo servito da ascensore. Appartamento disposto su due livelli con al piano secondo ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone. Al piano mansarda due locali, un bagno e due terrazzini. Al piano interrato un box doppio. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ricambio d'aria forzato. Classe energetica a2. Canone mensile € 1. 100.
Via Cremona, Santa Maria, San Bernardino, Castelnuovo, Crema
Si affitta, preferibilmente a due studenti, appartamento nel quartiere Po, in perfetto stato, costituito da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno, termoautonomo con caldaia a condensazione e impianto di raffrescamento. Al piano sottostante locale ad uso lavanderia. No spese condominiali.
Affittasi in Pizzighettone cr Viale Indipendenza n. 13, in Palazzina condominiale di recente costruzione e dotata di ascensore, appartamento a Bilocale arredato a piano primo con Box a piano terra e Cantina a piano seminterrato. L’appartamento è composto da zona giorno con cucina a vista, balcone, disimpegno, camere da letto matrimoniale e bagno con vasca e doccia. è termo autonomo, dotato di climatizzatore caldo e freddo e di lavatrice. Solo a persone referenziate. Cod. 540p
Quintano: bilocale ristrutturato disponibile dal 1° novembre Soluzione al secondo piano con accesso da portoncino blindato che affaccia sul soggiorno open space con parete cucina attrezzata, il disimpegno (munito di attacco per la lavatrice) divide dal bagno accessoriato di vasca; infine la spaziosa camera matrimoniale. Completa la proprietà box singolo al piano terra. Si precisa il totale arredo compreso nel prezzo. Requisiti necessari: si precisa che la proprietà richiede un doppio contratto a tempo indeterminato o un contratto indeterminato con garante.
Affittiamo grazioso bilocale a due passi dal Duomo. In un piccolo contesto di sole tre unità proponiamo immobile cosi composto ingresso in ampia zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. € 800 mensili Ascensore privato, entrata indipendente e cantina. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Studio Casa propone bilocale duplex posto al piano terra, con ascensore, completo di box e cantina in una signorile e ben abitata palazzina in centro Crema. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e ampio terrazzo coperto e bagno con doccia. Salendo la scala interna troviamo la camera da letto matrimoniale. Serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere, pavimenti in ceramica in tutte le stanze e predisposizione aria condizionata. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione gratuita del tuo immobile chiama il n. 037383554 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via iv Novembre 51 f. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito
Disponibile da 1 agosto! Affittiamo in Zona Sant'ambrogio nuovo appartamento completamente ristrutturato arredato a nuovo classe energetica a4. L'immobile è cosi composto: soggiorno con parete angolo cottura ,una camera da letto, un bagno, balcone. Si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Architetti Dattaro, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
U. 4. 2 - Disponibile da fine marzo 2025 - in edificio con bellissima facciata Liberty si propone in locazione un ampio appartamento trilocale ristrutturato a nuovo incluso ampio box doppio pertinenziale sito in zona limitrofa. L'appartamento è sito al piano quarto mansardato, con altezza 1,70m nel punto più basso e 3,20m, nel punto più alto. L'appartamento è costituito da: salotto, sala da pranzo con cucina a vista, disimpegno attrezzato a lavanderia, n. 2 bagni, camera matrimoniale e camera singola. Verrà consegnato parzialmente arredato con una cucina come da progetto ed i 2 box doccia. L'immobile è in classe energetica a4 e gli impianti sono di ultima generazione (pannelli radianti a pavimento per riscaldamento che raffrescamento, deumidificatore, ventilazione meccanica controllata in tutti gli ambienti, fibra ottica). I serramenti hanno doppi vetri, zanzariere e tapparelle elettriche; sono presenti inoltre n. 2 Velux motorizzate e n. 2 camini di luce. Il portoncino di ingresso è blindato. Incluso nel prezzo vi è un box auto doppio in lunghezza di circa 38 mq , ed una piccola mansarda, entrambi siti in uno stabile in Viale Piave a poche decine di metri di distanza dall'appartamento. L'immobile è in posizione strategica a poche centinaia di metri dall'università, dalla Stazione e dal Centro. Richiesta cauzione pari a 3 mensilità. Sono vietati gli animali (cani) nell'appartamento. Si affitta da privato, no spese di mediazione. Si ricercano preferibilmente coppie e famiglie referenziate. Per ulteriori informazioni: Elisa Davoli – 3403352875
Proponiamo nel comune di Capergnanica, a pochi minuti dalla città di Crema, in una palazzina del 2005, al piano terra ampio monolocale composto da: ingresso, soggiorno-cucina-letto, disimpegno e bagno. Finiture: serramenti doppio vetro in legno, aria condizionata, travi a vista, riscaldamento autonomo con termosifoni, pavimenti in ceramica, persiane in legno. Prezzo richiesto 500 euro mensile compreso di spese, contratti annuali o 4+4, solo referenziati. Completa la proprietà un posto auto nel cortile. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta il nostro ufficio vendite. Libera da meta settembre.
Crema città, residence signorile via Capergnanica n. 8, affittasi appartamento non arredato composto da quattro locali più doppi servizi. Ingresso, cucina abitabile con finestra e porta finestra sul balcone, grande soggiorno, disimpegno notte, due bagni, tre camere da letto, ripostiglio. Serramenti doppio vetro, impianto riscaldamento e acqua calda centralizzato, non climatizzato. Contratto a norma di legge 4 + 4. Richiesta: 800 € canone mensile, 400 € circa spese condominiali mensili comprendenti riscaldamento, acqua calda, acqua fredda, pulizia scale, amministratore. I proprietari richiedono referenze e reddito congruo dimostrabile. Prima di effettuare appuntamenti in loco è necessario un breve colloquio, anche telefonico. Chiamate o mandate Whatsapp al n. 340. 4783721.
Via Capergnanica, Ombriano, Sabbioni, San Carlo, Crema
Adiacenze piazza Castello, in piccolo contesto quale porzione di casa quadrifamigliare, pertanto composta da sole due unità abitative, edificato negli anni ’70 ed in buone condizioni generali di manutenzione, appartamento posto al 1° e penultimo piano (senza ascensore). Superficie commerciale mq. 90 circa, composto da: ingresso – sala – cucina abitabile (eventualmente già completa di arredi ed elettrodomestici, a discrezione del conduttore) – disimpegno reparto notte – n°2 stanze da letto (una matrimoniale ed una 3 4) – bagno (finestrato, con doccia) – n°2 balconi (di cui uno fronte strada ed uno con affaccio interno) – cantina – garage doppio in lunghezza (mq. 40 circa) con zona lavanderia. Buone condizioni generali, finiture tipiche dell’epoca di costruzione: pavimenti in marmo nella zona giorno, ceramiche in cucina e nel bagno, prefinito effetto legno (di nuova posa) nelle stanze da letto, porta blindata, doppi serramenti esterni in legno ed in alluminio, tapparelle avvolgibili, porte interne in legno, impianto di climatizzazione (di nuova posa), impianto elettrico di nuova installazione. Riscaldamento autonomo con caldaia murale a condensazione (di nuova posa) ed elementi radianti in alluminio. Nessuna spesa condominiale (tranne la luce delle scale, la quale è da dividere per le due unità abitative). Classe energetica “f” – Eph 212,98 kwh mq. A. Richiesta mensile € 600,oo. Referenze
Affittiamo in zona ben servita della città trilocale sito al piano rialzato. L'immobile è cosi composto ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), bagno finestrato con doccia. Accessoriato da cantina e box singolo € 700 mensili + spese condominiali Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Tarquinio Pozzoli, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - San Bernardo - Zaist, Cremona
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".