Comodissimo appartamento appena ristrutturato, come nuovo, si affitta per brevi periodi a s. Agata del Bianco, un piccolo e tranquillo paese ai piedi dell'aspromonte e a due passi dal mare. Ideale per vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla confusione dei luoghi turistici. Icomodo come base per escursioni in montagna e nei luoghi d'interesse.
Il privilegio di vivere il centro, con il comfort che conta. Nel cuore di Bianco, in posizione centralissima e strategica, Zeus Immobiliare propone in affitto un elegante appartamento di circa 80 mq, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla qualità degli spazi. L’immobile si presenta ottimamente rifinito, pronto per essere abitato fin da subito, con ambienti luminosi e ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità. Composizione: Ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno Due camere da letto spaziose Bagno moderno e funzionale Plus che fanno la differenza: Riscaldamento autonomo Ascensore interno Accesso diretto a box auto Posizione centrale, vicina a servizi, negozi e collegamenti Perché sceglierlo? è la soluzione perfetta per chi cerca comodità quotidiana, spazi vivibili e una posizione che valorizza ogni momento della giornata.
Casa indipendente arredata, situata in zona tranquilla e ben servita. L’immobile è composto da tre camere da letto e tre bagni, con ambienti ampi e ben distribuiti. Presente spazio esterno balcone, ideale per chi cerca una soluzione autonoma e riservata. La casa è completamente indipendente, senza spese condominiali. Adatta a uso abitativo, disponibile per persone referenziate. Per informazioni o per fissare una visita, contatto diretto.
Affitto un appartamento nuovo, ristrutturato e completamente arredato, situato a Bianco (Reggio Calabria), nel cuore della Costa Ionica, a pochissimi passi dal mare e dal lungomare. L’alloggio si trova al secondo piano di uno stabile indipendente, in zona centrale ma tranquilla, ed è dotato di ampie terrazze panoramiche con splendida vista mare.
Deliziosa villetta a schiera in affitto a Bianco (rc). L'immobile si trova a 10 metri dalla spiaggia ed è 50 metri prima del lungomare, il che la rende perfettamente tranquilla ma anche vicina all'epicentro del paese (sul lungomare vi sono bar, ristoranti e, sulla spiaggia, dei lidi). Disponibile per affitti brevi per i mesi di giugno, luglio e settembre. Il prezzo può essere soggetto a variazioni, in positivo e in negativo, a seconda del periodo scelto, scrivere per ulteriori informazioni.
Villa al Mare con Giardino Privato – Comfort, Relax e Privacy? Se stai cercando una villa spaziosa, riservata e dotata di ogni comfort per le tue vacanze al mare, questa è la soluzione perfetta per te! Splendida villa indipendente composta da: Casa di 100 mq -giardino privato di 1. 000 mq ideale per relax, bambini e momenti all’aperto -parcheggio interno per 2 auto , area videosorvegliata Zona Giorno Cucina moderna con piano a induzione Lavastoviglie Completamente accessoriata di tutto il necessario Divano letto matrimoniale tv 40 pollici Climatizzatore Wifi gratuito Zona Notte 2 camere matrimoniali 1 lettino singolo in ogni camera Climatizzatore in ogni stanza tv 40 pollici in ogni camera Bagno Ampio bagno con doccia Lavatrice Spazi Esterni Grande giardino attrezzato Tavolo da esterno per pranzi e cene all’aperto Ombrelloni e sedie per il mare inclusi Posizione Strategica Bar e pasticceria a soli 100 metri Centro commerciale a 1 km Mare a soli 2 km? Ideale per famiglie o gruppi fino a 8 persone che desiderano privacy, comfort e relax vicino al mare, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni su disponibilità e prezzo, contattami in privato. La tua vacanza inizia qui!?
Via Provinciale Bosco, Bosco Sant'Ippolito, Bovalino
Affitto appartamento completamente ristrutturato ed ammobiliato completamente in stile moderno (non ancora inaugurato dopo ristrutturazione)compreso di tutte le comodità, accogliente e soddisfa tutte le necessita di cui si ha bisogno tranquillo con cortile per potenziali affittuari con bambini, situato in una via trafficata solo da residenti. Si affitta preferibilmente stagionale(per prenotazione a causa di impegni già presi periodo estivo) o da concordare tipologia di contratto annuale dell' appartamento parallelo separato acusticamente alla perfezione per poter ottenere ed avere la propria privacy, breve distanza dal mare, da centro commerciale ,ed altri esercizi commerciali, parcheggio privato e recintato, accessibile solo ai condomini. No perditempo massima serietà come sarà ricevuta. Wi fi(solo per affitto stagionale con utenze comprese) lavanderia open space parcheggio proprio recintato prenotazione per periodi estivo confermata solo tramite acconto tramite bonifico garantito in caso di annullamento sarà prevista una mora in caso di mancato check in lingue: italiano, inglese e tedesco per ogni evenienza necessita o problematica dopo avvenuto check in sarà fornito contatto telefonico del responsabile addetto alle necessita dei condomini
Affittasi appartamento giugno luglio agosto settembre. Appartamento arredato,a pochi metri dal mare. Appartamento e così composto camera da letto, cucina, bagno, salone
Appartamento posto al piano terra rialzato di una palazzina di due piani, composto da soggiorno, pranzo con angolo cottura, bagno e camera da letto. A due passi dal mare ed al centro del paese, vicino a tutti i servizi. Disponibile solo per periodo estivo con prezzo da concordare. Per il 2025 è attualmente occupato fino ad agosto
Reggio Calabria, Cannavò, proponiamo in locazione trilocale arredato di 60 mq, contesto tranqillo, piano terra composto da: Ingresso su corridoio, cucina soggiorno, 2 camere, bagno con doccia ed un balcone. L'immobile si presenta in ottimo stato, è dotato di autoclave ed allaccio al metano. A. P. E. "g" Rif. A 974 € 410,00. Agenzia immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Via Cannavò, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
In Via Roma, disponiamo di un bellissimo appartamento al 3° piano, in ottimo contesto condominiale così suddiviso: doppio ingresso, ampio salone luminoso, 3 camere, doppi servizi, cucina abitabile. Completamente arredato, ottime rifiniture. Solo referenziati.
Via Roma, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Via Aschenez, centro Città, in zona centrale ricca di servizi e attività, proponiamo in affitto un appartamento di 91 mq sito al piano rialzato di un palazzotto di poche unità immobiliari. L'immobile, che è appena stato ristrutturato, si presenta in ottime condizioni con finiture e arredi di qualità; è composto da ingresso su corridoio, cucina soggiorno, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera, un secondo servizio con lavanderia, e cantina. Sia le finiture che gli arredi hanno uno stile moderno e gli accessori di qualità rendono quest'immobile unico nelle sue caratteristiche; l'appartamento è dotato di infissi in vetrocamera e zanzariere, videosorveglianza ed allarme, rete lan in tutte le camere, condizionatori caldo freddo, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie oltre Smart tv in tutte gli ambienti. Rif. 523 a ape "g" in corso di aggiornamento € 1. 200,00 Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
A San Ferdinando in zona tranquilla e riservata, si affitta appartamento arredato composto da camera da letto, cameretta, bagno e cucina, con possibilità di parcheggio all'interno dell'area condominiale. Si affitta ad uso transitorio solo ad appartenenti alle forze dell'ordine o soggetti referenziati con reddito dimostrabile (No famiglie, no locazione estiva).
Via arcovito 52, Affittasi appartamento ad uso abitativo nel comune di Reggio di Calabria (rc), composto da 3 locali e 1 bagno, con una superficie di 70 mq. L'immobile è completamente arredato e dotato di due televisori di cui uno Smart, due climatizzatori, camera da letto con cabina armadio, bagno, cucina, soggiorno e stanzino. La cucina è fornita di piatti, stoviglie e biancheria per il letto e il bagno. Sono disponibili anche phon, ferro da stiro, lavatrice e aspirapolvere. Le spese condominiali, l'acqua e la gestione dei rifiuti sono incluse nel canone di affitto mensile di 670 euro. Le spese per luce e bombole del gas sono a carico dell'affittuario. Tutte le utenze sono già attive. Disponibile da fine mese.
Via arcovito, 52, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Affittasi appartamento in zona centrale in complesso signorile di fronte al parco caserta, appartamento sito al primo piano munito di ascensore, completanente ristrutturato dagli impianti alla pavimebtazione, infissi, tapparelle ecc. L appartamento è così composto ingresso su ampia cucina soggiorno con due balconi, due camere da letto di cui una con bagno in camera, bagno. Il prezzo dell appartamento in affitto vuoto è di 1100 euro più spese condominiali, vi è la possibilità di arredamento dell intero appartamento ad un costo di 1500 euro. Possibilità di posto auto in garage da concordare. Classe energetica a.
Villa Signorile in Affitto nel Cuore del Villaggio Turistico prezzo per autunno inverno, per i restanti periodi preventivi personalizzati. Scopri questa splendida villa signorile, situata all'interno di un affascinante villaggio turistico. Con una superficie commerciale di 100 m e 80 m calpestabili, offre due camere da letto spaziose, una cucina da personalizzare a tuo piacimento e un bagno moderno. Gli ampi spazi esterni sono ideali per rilassarsi e godere della tranquillita che circonda la proprieta. A pochi passi dal mare, questa villa regala una vista mozzafiato sull'etna, perfetta per chi ama la natura e desidera vivere in un contesto unico. La terrazza e il balcone sono perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta. Completamente ristrutturata e pronta per essere abitata, la casa e dotata di riscaldamento a pompa di calore per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunita di vivere in questo angolo di paradiso, dove ogni giorno puo iniziare con una vista spettacolare e la brezza marina. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Bova Marina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".