Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Pescara centro! Zona pedonale Via Piave a 30 mt da Corso Umberto, affittasi da Ottobre 2026 a Giugno 2027 a lavoratori referenziati ( no famiglie )Appartamento luminoso 2^ piano con ascensore composto da una camera matrimoniale, 1 cameretta, cucina abitabile, piccolo soggiorno con divano e tv, bagno con doccia, ripostiglio. Completa la proprietà un balcone con affaccio su via Piave. Dotazioni: lavastoviglie, lavatrice, macchina caffè,forno, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Il canone mensile include il condominio mentre sono escluse le utenze.
Via Piave, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara Centro – Corso Umberto i Esclusiva Residenza di Charme nel Cuore della Città Nel tratto più iconico e prestigioso di Corso Umberto i, indirizzo simbolo dell’eleganza pescarese, proponiamo in locazione una raffinata residenza di circa 90 mq, situata al quinto piano con ascensore, con suggestiva vista aperta sul corso principale. L’appartamento incarna un perfetto equilibrio tra stile contemporaneo e comfort assoluto. Gli ambienti, ampi e inondati di luce naturale, sono valorizzati da finiture di pregio e da un arredo ricercato, scenografico e di grande personalità. La distribuzione interna è pensata per offrire funzionalità e rappresentanza: • Elegante zona living con cucina integrata dal design moderno • Due camere da letto, di cui una prestigiosa master room con bagno en suite • Secondo bagno rifinito con materiali di qualità • Balcone panoramico con affaccio diretto sul corso Parquet in tutti gli ambienti, infissi con doppi vetri, dettagli curati e atmosfera sofisticata rendono questa proprietà una soluzione abitativa esclusiva, ideale per professionisti, manager o per chi desidera vivere il centro in una dimora di alto profilo. Una residenza pronta da abitare, dove comfort, posizione e stile si incontrano. Canone mensile richiesto: € 1. 500 oltre la spesa mensile condominiale di € 120,00 comprensiva della quota del riscaldamento. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Corso Umberto I, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Bilocale in affitto a pescara centro l’agenzia italia affitti propone in affitto uno splendido bilocale a Piazza Santa Caterina, a pochi passi dalla Stazione Centrale. La fortunata posizione dell’immobile, a 250 metri dal mare, è ricchissima di attività commerciali poste a pochi passi. L’appartamento è posto al piano quinto in una palazzina in buone condizioni e servita di ascensore. Il bilocale di circa 53 mq lordi, una volta aperta la porta, si compone di: ingresso, comodo e luminoso soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e servizio con doccia. Bagno ristrutturato, infissi in alluminio con doppi vetri e portone d'ingresso blindato. Un balcone con bellissimo affaccio sul parco di Piazza Santa Caterina. Il riscaldamento è autonomo. Il canone mensile richiesto è di € 700,00 oltre la quota mensile condominiale di € 50,00 disponibile dal 05 09 2026 Desideri concordare un appuntamento per valutare le potenzialità di questo immobile? Chiamaci al seguente recapito tel. 0854212847 o vieni a trovarci nella nostra agenzia, ci trovi in Viale Giovanni Bovio, 136 a Pescara.
Piazza Santa Caterina da Siena, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara – Bilocale in affitto zona centralissima Proponiamo in locazione elegante bilocale situato a pochi passi da Piazza della Rinascita, più precisamente in Via Parini, in posizione privilegiata con il mare facilmente raggiungibile a piedi. L’immobile è composto da: • soggiorno con angolo cottura • camera matrimoniale • servizio • terrazzino l’appartamento è climatizzato, soluzione confortevole nel cuore della città, a breve distanza dal lungomare e dai principali servizi. Il canone mensile richiesto è di € 800,00 oltre la quota mensile condominiale di € 216 (comprensiva di una quota del riscaldamento) disponibile dal 01 09 2026 al 31 07 2027 Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, restiamo a disposizione contattando il seguente recapito tel. 0854212847
Via Giuseppe Parini, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
L’agenzia Italia Affitti di Pescara propone in affitto un grazioso e silenzioso bilocale in Via Ronchi, una traversa di Viale Bovio a Pescara. L'ppartamento gode di un'ottima posizione, a 350 mt dal mare e a due passi dal Parco Sabucchi. Il conservatorio e la Stazione centrale distano pochi minuti a piedi. Posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore, si compone al suo interno di soggiorno, cucina nuovissima con piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con possibilità di 2 letti separabili, servizio e comodo balcone 9 metri x 1,60 attrezzato di tavolo e sedie,distanza dal mare 200 matri. Zona fornita di tutti i servizi nelle strette vicinanze (supermercato,farmacia,tabacchi,palestra). Riscaldamento ed aria condizionata a gestione autonoma. Porta Blindata. Disponibile dal 15 02 2026 - contratto previsto: transitorio 12 18 mesi Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Ronchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
An apartment in Pescara, ideally located just a few steps from the sea, in the heart of the vibrant city center. Perfect for those who wish to enjoy the convenience of having everything nearby: beaches, shops, restaurants, cafés, and public transport, all within walking distance. The apartment is fully equipped with all the comforts needed for both short and long stays, offering a welcoming and functional space. Whether you're here for work, study, or simply to relax by the Adriatic coast, this home provides the ideal balance between seaside living and city lifestyle. Experience Pescara like a local, waking up to the sound of the waves and spending your days exploring all that this beautiful city has to offer. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara centro - via mazzini (Rif. 5724) Situato nel cuore della città, proponiamo in locazione un raffinato bilocale di nuova costruzione, inserito all’interno di un contesto moderno e di recente realizzazione. La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza, consentendo di raggiungere comodamente a piedi negozi, ristoranti, servizi di ogni genere e mezzi pubblici, per vivere il centro con la massima comodità. L’immobile, mai abitato, accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, affacciata su un ampio balcone vivibile che dona continuità agli spazi. Attraverso il disimpegno si accede alla camera matrimoniale, dotata di bagno privato e di un ulteriore locale, ideale come cabina armadio o pratico ripostiglio. Anche la camera dispone dell’accesso diretto al balcone, creando un piacevole collegamento tra gli ambienti. Essendo una costruzione di recente realizzazione, l’appartamento offre elevati livelli di comfort abitativo ed efficienza energetica grazie al riscaldamento a pavimento, all’impianto fotovoltaico privato e all’assenza dell’impianto a gas, per una soluzione completamente elettrica, moderna e sicura. L’immobile viene proposto con contratto di locazione transitorio. € 900.
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Bilocale Arredato a Pescara Porta Nuova - Zona Università Scopri questo affascinante bilocale arredato situato nel cuore pulsante di Pescara, a pochi passi dalla prestigiosa Università "g. D'annunzio" e dal Nuovo Tribunale. Una soluzione abitativa moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina completamente ristrutturata nel 2024, dotata di comodo ascensore. Gli interni si sviluppano con un ingresso accogliente che introduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La camera da letto matrimoniale è ampia e confortevole mentre il bagno finestrato con box doccia garantisce privacy e funzionalità. Il terrazzino abitabile rappresenta uno spazio esterno prezioso per momenti di relax, affacciandosi su una zona ben esposta a Sud-Est. L'immobile è dotato di aria condizionata. La posizione è eccezionale: ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfettamente collegata ai principali snodi della città. Ideale per studenti, specializzandi, praticanti avvocati e professionisti che cercano una base abitativa pratica e ben inserita nel tessuto urbano. Disponibile da subito! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni ed organizzare una visita sul posto. Agenzia led immobiliare, recapiti 3384782740 - 3382863514 - 0863 23259
Viale Gabriele D'Annunzio, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".