Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
Zona tranquilla a soli 5 min dal centro Ristrutturato anno 2021 parcheggio Affitti giugno e settembre 2025 e stagione sciistica con periodi dal 1 dicembre al 27 dicembre e dal 7 gennaio al 3 marzo 2026 Affitto minimo 3 settimane
Affitto stagionale estate 2026 - appartamento - completamente ristrutturato ideale per due quattro persone; affitto solo stagionale e o annuale. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di aprile 2026 per la stagione estiva 2026. L'appartamento di ca. 40 mq è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano estraibile, angolo cucina con lavastoviglie, frigo, forno microonde, completamente arredato, tv a colori satellitare a 40'' pollici, bagno con wc e doccia ed un grande balcone (vedi foto nella planimetria in allegato). L'appartamento si trova in un condominio al primo piano con una bella vista dal balcone sul gruppo del Sella e le Dolomiti. L'appartamento si trova nel centro storico a Selva di Val Gardena, a due passi dalla chiesa parrocchiale e la zona pedonale. Tutti i negozi alimentari e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. I principali impianti da sci sono raggiungibili a piedi e o con lo ski-bus. Il prezzo esposto si riferisce ad un affitto stagionale e varia a seconda della durata del contratto d'affitto.
Monolocale arredato (disponibile dal 20. 12. 2025 al 27. 12. 2025) dotato di bagno e cucina. Sito sulla pista che conduce alla partenza degli impianti del Piz Seteur e del Piz Sella (comprensorio dolomiti superski), si trova a circa 50 metri dagli stessi ed a 2 km dal centro di Selva di v. G. Vista sassolungo l’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Presenti bar e ristorante nel residence. Prezzo finale 1. 800,00 €
Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno si affitta appartamento presso il Residence Sassolungo, a Plandegralba, sulle piste del Ciampinoi e del Piz Seteur ( comprensorio Dolomiti Supersky della Val Gardena). Ampio bilocale, luminosa zona giorno ( vista Sassolungo), angolo cottura, sei posti letto, bagno e posto auto. L’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Affittiamo appartamento per 2 persone per il periodo febbraio - marzo 2025 ad Ortisei - Val Gardena. L'apparatmento è composto da una camera matrimoniale con bagno e un soggiorno cucina. L'apparatmento dispone di entrata indipendente dall'esterno. La casa dispone di parcheggio, skiroom, Wifi, ecc. Il prezzo per i due mesi invernali febbraio e marzo 2025 è di Euro 4. 800,00 Euro oltre a 100 Euro di spese pulizia finale. Il prezzo comprende tutte le utenze.
Richieste solo via e-mail: via San Osvaldo, immerso nel verde, in posizione molto tranquilla e curata, luminoso e spazioso quadrilocale con cucina separata da affittare a coppia tranquilla e referenziata. L'appartamento, spazioso e completamente ristrutturato, si trova in un piccolo edificio con solo 4 unità abitative al piano rialzato ed è composto da ingresso, cucina abitabile con ripostiglio, ampio soggiorno con terrazza, 3 camere matrimoniali, bagno e wc di servizio. Nel seminterrato si trova una cantina asciutta. Un posto auto coperto completa la proprietà. L'appartamento soleggiato con esposizione o s o non è arredato ed è disponibile da subito a lungo termine. Riscaldamento centralizzato a pellet, produzione di acqua calda con boiler. Canone di locazione Euro 1. 600,00 più circa 200 Euro di spese accessorie.
via San Osvaldo, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Questo appartamento in affitto nella Ciasa Franz si trova nel cuore di San Cassiano, direttamente adiacente al nuovo Hotel Aman Rosa Alpina. In una posizione di rilievo, il trilocale colpisce per il suo fascino classico; i rivestimenti artigianali in legno massiccio conferiscono all'ambiente abitativo un carattere particolarmente accogliente. L'ingresso con un piccolo guardaroba conduce all'ampio soggiorno con cucina e zona pranzo. Da qui si accede direttamente al primo dei due balconi. Le grandi finestre offrono una vista aperta sul villaggio e sulle imponenti montagne e inondano gli ambienti di luce naturale. Le due camere da letto garantiscono tranquillità e spazio. Le camere sono arredate con pannelli in legno e rimangono fedeli allo stile di arredamento locale dell'appartamento. La camera da letto più piccola ha accesso al secondo balcone, che offre una vista diretta sulla strada del villaggio di St. Un bagno completa l'appartamento. Completano l'offerta un vano cantina e un posto auto in garage. Se cercate un appartamento in affitto nel cuore dell'alta Badia, qui troverete il vostro sogno di vivere spensieratamente nelle Dolomiti.
Merano – Via Mozart Trilocale non arredato con 2 balconi, posto auto e orto Contratto: 3 + 2 anni Arredamento: non arredato (anche senza cucina) Piano: 3° con ascensore Posizione: Via Mozart, vicino all’ospedale di Merano Acconto mensile spese condominiali 200 euro (extra corrente, immondizie, gas, pulizia scale ) si valutano solo candidature inviate via e-mail a: (Le istruzioni per la candidatura sono riportate a fine annuncio. ) Descrizione Appartamento spazioso e ben distribuito Composizione: • 1 soggiorno ampio • 1 cucina abitabile • 2 camere da letto • 1 bagno finestrato con doccia Pertinenze e dotazioni • 2 balconi • 1 cantina al piano interrato • 1 posto auto nel cortile • 1 piccolo garage privato al piano terra per bici e scooter • 1 orto Modalità di candidatura Per candidarsi, inviare esclusivamente via e-mail a una presentazione con: • numero delle persone • occupazione lavoro • presenza di animali (sì no) • periodo di interesse Allegare obbligatoriamente: • lettera di referenza dell’attuale proprietario di casa oppure • recapito telefonico dell’attuale proprietario per verifica diretta. Solo in caso di prima locazione verranno valutate altre referenze (es. Datore di lavoro). Vengono considerate esclusivamente candidature complete. Chi invia richiesta tramite il portale riceverà automaticamente: • la brochure dell’appartamento • il modulo di presentazione da compilare Entrambi i documenti sono da scaricare e utilizzare per inviare la candidatura completa. In caso di mancata ricezione, controllare la cartella spam posta indesiderata.
Proponiamo in affitto bellissimo trilocale parzialmente arredato con balcone nel centro storico di Vipiteno. L'appartamento è composto da 2 stanze da letto, soggiorno con cucina arredata, bagno e balcone. La casa è stata allacciata al teleriscaldamento. Maggiori informazioni qui: https: Ruth Immobilien Dorfstraße 12 Via del Paese 39040 Vahrn Varna (bz) Tel. +39 0472 970090
L'appartamento in questione è un luminoso e accogliente immobile composto da ingresso zona living con cucina a vista, e bagno al piano superiore troviamo due comode camere matrimoniali in mansarda, situato nel comune di la Villa. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi ama gli sport invernali,e per chi d'estate vuole percorrere i sentieri e raggiungere i rifugi essendo a due passi dagli impianti sciistici, ma allo stesso tempo comodamente vicino al centro della città e ai principali supermercati. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da tre vani ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari e arredato finemente per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Il prezzo di affitto settimanale è di 950 euro le settimane vanno da sabato a sabato, con prezzo oscillante per la sola settimana di ferragosto a 1100 euro si tratta di un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile ben posizionato e ben servito, ideale per coppie o piccole famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e accogliente. Per l'intero periodo il prezzo è di 4000,00 euro (Dal 02 al 30 agosto) costo della pulizia 100 euro disponibile dal 1 Marzo e per la stagione estiva
Accogliente appartamento ristrutturato in posizione centrale, composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e due bagni. L'appartamento si trova al piano terra di un condominio ben curato e offre una superficie abitabile di 47 m². La cucina aperta è moderna e il soggiorno è luminoso e accogliente. I pavimenti sono rivestiti con parquet di alta qualità. Disponibile: da 1° marzo 2026 - affitto richiesto compreso le spese: 1. 200 € si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome degli inquilini- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- motivazione per il contratto transitorio- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore in caso di stipula di un contratto di locazione, addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Questo straordinario attico moderno, situato in una delle zone più esclusive di Bolzano, rappresenta una vera rarità sul mercato. L’elegante proprietà si sviluppa su due livelli e combina design senza tempo, ambienti luminosi e il massimo comfort abitativo. All’Ingresso si apre un’ampia e luminosa zona living con accesso diretto alla terrazza, dotata di una cucina di design completamente attrezzata e di una raffinata zona pranzo. Sullo stesso livello si trova la zona notte, composta da una master bedroom con bagno en suite e accesso diretto alla terrazza, oltre a due ulteriori stanze, una delle quali attualmente adibita a cabina armadio. Un secondo bagno moderno con doccia completa il piano. Una scala interna conduce al livello superiore, dove si trova un’ulteriore stanza con accesso diretto alla spettacolare terrazza sul tetto. Questa terrazza sensazionale è il vero cuore della proprietà e offre, grazie alla cucina esterna completamente attrezzata, alla zona bbq, agli arredi da giardino di alta qualità e alla curata vegetazione, un’atmosfera unica di privacy e relax per tutta la famiglia. Una cantina e un garage completano questa proposta immobiliare davvero esclusiva. L’immobile sarà disponibile da gennaio 2026 , solo clienti referenziati.
Questo accogliente appartamento trilocale, completamente arredato, si trova in una posizione tranquilla ma centrale a Castelrotto. è composto da un luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone e al giardino, una camera matrimoniale con bagno privato, una cameretta con letto a castello e un bagno di servizio. Completano la proprietà una cantina con lavatrice e un posto auto. L’immobile è disponibile per locazione annuale. Il canone mensile è di Euro 1. 450, più Euro 200,- per spese accessorie.
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".