Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", un'oasi di benessere, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano completamente e finemente arredato, al piano terra, in elegante ed esclusivo contesto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda coperta di ampia metratura con piccolo giardino. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, zanzariere, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata Certificato di agibilità Classe energetica: a2 Per tutte le informazioni in merito a questo Bivano in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Proponiamo in locazione un elegante bilocale al piano terra, appena ristrutturato e disposto su due livelli. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una pratica cabina armadio ripostiglio e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un caratteristico soppalco. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato a seguito della selezione dell'inquilino. Contratto di 12 mesi, rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori dettagli, contattateci telefonicamente.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso attico panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello (tranne la terza camera e un'ulteriore terrazza) con ampie terrazze a livello da cui si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, tre bagni, oltre a comodi spazi esterni vivibili. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao612
Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale. La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono. L'unità immobiliare è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Adatto a single. Disponibilitá immediata. Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Se cerchi una casa che non sembri il solito alloggio di passaggio, ma un vero nido accogliente e super contemporaneo, l’hai appena trovata! Questo grande bilocale si trova a is Corrias, per la precisione in Via Logudoro 9, ed è pronto a ospitarti con tutto il comfort che meriti. Dimentica i vecchi appartamenti bui: qui sei a un piano alto, comodamente raggiungibile in ascensore, e la luce è la vera protagonista. Appena varchi la soglia ti accoglie un soggiorno grandissimo con cucina a vista, pensato per chi ama rilassarsi o spadellare senza sentirsi chiuso in un ripostiglio. A proposito di ripostigli, ce n'è uno vero e decisamente ampio, perfetto per nascondere valigie e scatoloni e mantenere la casa impeccabile. Attraverso un disimpegno si passa alla zona notte, dove trovi un bagno moderno dal design curato e una camera matrimoniale pronta a garantirti sogni d'oro. Il pezzo forte? I due balconi. Uno in particolare è enorme e panoramico, il posto perfetto per il primo caffè del mattino guardando il panorama dall'alto o per un aperitivo al tramonto. La casa è un piccolo gioiello di stile: l'arredamento è completo, bello da vedere ed estremamente moderno nelle finiture. Non dovrai portare nulla se non i tuoi vestiti. Anche il rientro a casa è zero stress: oltre a un contesto condominiale verde e curatissimo, superato il cancello elettrico avrai a tua completa disposizione un prezioso posto auto coperto. La soluzione ideale per professionisti, trasfertisti o giovani coppie che cercano una base temporanea ma di alto livello. Ti va di dare un'occhiata dal vivo? Contattaci subito per fissare una visita! Contratto di locazione transitorio Canone comprensivo di spese condominiali Rif. Francesca Perredda Agente Immobiliare Rea 351259 - Habitare le Persone Oltre le Case - via Barracca Manna 81 Pirri - via Zagabria 30 Cagliari
Una nuova idea di casa prende forma nel cuore più esclusivo di Cagliari. Benvenuti alla Residenza Alfieri, un progetto residenziale che va oltre la semplice “Nuova costruzione”: qui si riscrive il concetto di abitare, coniugando architettura contemporanea, materiali d'eccellenza e una visione sostenibile del vivere quotidiano. In una delle zone più ambite della città, via della Pineta, a pochi minuti dal Poetto e dal centro storico, sorge questa residenza elegante e silenziosa, immersa nel verde e circondata da ogni comfort. Protagonista della proposta è un appartamento di oltre 145 mq al quarto piano, progettato per chi cerca spazio, funzionalità e raffinatezza. Un luminoso soggiorno si apre su una veranda riservata con scorcio sul mare: lo spazio perfetto per leggere, accogliere amici o godersi la tranquillità. Una porta vetrata separa con discrezione la zona giorno dalla cucina, comoda e a vista. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due con bagno privato e una con seconda veranda, oltre a uno studio (o quarta camera). Completano l'appartamento un terzo bagno e spazi progettati per garantire massimo comfort. Nel canone di locazione è compreso un posto auto coperto completo di colonnina per la ricarica dell'auto elettrica. Il canone di locazione mensile è di € 3950+iva (10%). Contattaci ora e vieni a visitare immediatamente questo capolavoro!
via della Pineta, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Quartu Sant'elena, in Via Cagliari, vicino a tutti i servizi ottimamente collegato con mezzi pubblici. Homepanda propone in locazione annuale un elegante appartamento signorile di 92 mq, ottimamente ristrutturato. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, doppio frigo, perfetta per vivere in modo fluido gli spazi comuni, due camere da letto confortevoli e due bagni privati, ideale per due colleghi o lavoratori trasfertisti. Il balcone presente offre un piacevole spazio esterno per momenti di relax. Tra le caratteristiche extra si segnalano gli infissi con triplo vetro e struttura in pvc, che assicurano un elevato isolamento termico e acustico, il riscaldamento e raffreddamento autonomo di tipo elettrico, clima con chiller e una porta blindata che garantisce la sicurezza abitativa Contattaci per scoprire tutti i dettagli e organizzare una visita in questa splendida soluzione abitativa.
Nuova acquisizione lv Boutique Immobiliare Nel cuore di su Planu, uno dei quartieri residenziali più richiesti e meglio organizzati dell’area metropolitana di Cagliari, proponiamo in affitto un appartamento ampio, luminoso e completamente arredato, pronto da abitare. Su Planu è sinonimo di qualità della vita: un contesto elegante, tranquillo e perfettamente servito, con supermercati, scuole, farmacie, palestre, aree verdi e attività commerciali a pochi passi, oltre a collegamenti rapidi verso il centro di Cagliari e le principali arterie stradali. Una zona ideale per chi desidera vivere in un ambiente ordinato, sicuro e altamente funzionale. Composizione dell’immobile Ampio soggiorno luminoso e accogliente Cucina separata Tre camere da letto Due bagni, di cui uno privato nella camera padronale Balcone Posto auto riservato Possibilità di secondo posto auto scoperto in area condominiale Dotazioni e comfort Appartamento completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici Acqua calda sanitaria con boiler a pompa di calore Riscaldamento centralizzato con caldaia a gasolio e termosifoni Climatizzazione a pompa di calore in tutti gli ambienti Palazzo con ascensore Doppio ingresso carrabile, di cui uno motorizzato Condizioni economiche Canone mensile: €1. 600 il canone include: energia elettrica gas acqua telefono spese condominiali Per l’energia elettrica è previsto un tetto massimo di €200 a bimestre; eventuali eccedenze saranno a carico del conduttore. Spese condominiali attuali: €120 mese (già incluse nel canone). Una casa per chi cerca qualità Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera una casa rappresentativa in una delle zone più ambite dell’area di Cagliari. Disponibile dal 1º Settembre per affitto breve o lungo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Le migliori opportunità a su Planu vengono scelte velocemente. Lv Boutique Immobiliare fondata sull’esperienza.
San Bendetto, Via Monti. Accanto al Mercato Civico, loft di 48 mq ristrutturato ex novo a Novembre 2025 con materiali di pregio, completamente arredato, con particolare attenzione ai dettagli. La zona giorno è composta da una cucina dotata di tutti gli elettrodomestici - frigorifero, forno microonde, piano cottura a induzione - con tavolo da pranzo e angolo relax con divano letto e tv lg 65''; sempre al piano terra si trova il bagno con maxi doccia, accessoriato con lavatrice e asciugatrice. La zona notte con letto matrimoniale e tv lg 55'' si trova nel soppalco. Impianto di riscaldamento e raffreddamento > 2 pompe di calore Daikin. Tutti gli elettrodomestici e gli arredi sono nuovi e scelti con cura, perchè garantiscano un'eccellente fruibilità dell'immobile negli anni. Spese condominiali 20 euro mensili. Richieste tre mensilità di cauzione, Non si risponde a mail sprovviste di recapito telefonico e nominativo. Non si valutano affitti brevi, durata della locazione minimo un anno Iacomino immobiliare.
Via Vincenzo Monti, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Si propone in affitto un bivano al sesto piano di un signorile condominio nel cuore della città, più precisamente nella viale Trieste. L'immobile è stato oggetto di una integrale ristrutturazione appena ultimata. L'immobile è composto da una grande e luminosa zona giorno, con balcone con vista sul mare, una camera da letto e bagno. La casa viene locata completamente arredata con mobilio nuovo. Si accetteranno esclusivamente conduttori referenziati con redditi dimostrabili. No affitti brevi. Si richiede un primo contatto esclusivamente via email corredato da numero di telefono.
Viale Trieste, Santa Gilla, Sant'Avendrace, Viale Elmas - La Plaia, Cagliari
Lungo il principale Corso Gramsci, cuore dello shopping del paese, a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da un open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Lungo il principale Corso Gramsci cuore dello shopping del paese a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da un open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
A Maracalagonis, Torre Delle Stelle, Homepanda propone in locazione una splendida villa di lusso di 130 mq, ottimamente ristrutturata e situata al piano terra su due livelli. La proprietà si distingue per la doppia esposizione e i due lati liberi paralleli che garantiscono ampia luminosità e aria fresca. L'immobile si compone di due camere da letto confortevoli, un soggiorno spazioso, una cucina semi-abitabile, due bagni funzionali, 6 posti letto, 5Oo mt dal mare, climatizzatori. Arricchiscono la villa due balconi e due terrazzi, ideali per momenti di relax o per cene all'aperto, oltre a un giardino curato di ben 200 mq che aggiunge un importante elemento di privacy e vivere all'aria aperta. Completano la proposta un posto auto scoperto, comodo e facilmente accessibile, per garantire la massima praticità agli abitanti. La villa offre infissi in doppio vetro e pvc, elegantemente arredata, cancello elettrico e un piacevole idromassaggio per momenti di completo relax. Tutti questi dettagli contribuiscono a rendere questa casa un'abitazione unica, ideale per chi cerca comfort, eleganza e tranquillità. I prezzi sono variabili in base al periodo richiesto. La locazione è disponibile per soggiorni di almeno 6 notti. Non perdere l'opportunità di vivere la tua vacanza in questo prestigioso contesto. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita personalizzata: siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue esigenze.
Via Toro, Torre Delle Stelle, Maracalagonis
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".