Affittasi appartamento in zona centrale, totalmente ristrutturato. L'appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato, con elettrodomestici nuovi: cucina ad induzione, frigorifero, lavastoviglie,forno, e tutto ciò che può servire per essere autonomi nel cucinare e due condizionatori caldo freddo inoltre è fornito di biancheria letti, bagno e cucina,. La camera da letto é dotata di cabina armadio e balcone. Bagno nuovo, con lavatrice nella zona lavanderia. Nella zona soggiorno é presente un divano letto matrimoniale e complessivamente posti letto 5. L'affitto mensile per lunghi periodi é pari a 400,00€ (utenze escluse). Si valutano anche affitti settimanali o per periodi brevi con costo diverso da quello sopra indicato.
Grazioso bilocale, situato nel pieno centro città - non arredato - con possibilità di rilevare l’arredo attualmente presente - (Solo single o coppie con reddito dimostrabile o solida garanzia di terzi - no garanzia di contratti a termine). Si trova in una posizione strategica, di fronte alla Rocca dei Rettori e vicino alla Villa Comunale, il polmone verde della città. Situato al primo piano, l'appartamento offre rifiniture di pregio e si trova a pochi passi dagli uffici principali e parcheggi. Ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città.
Airola - in zona centrale, bilocale arredato, in buono stato, situato al piano terra e composto da zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, una camera matrimoniale e un bagno. Completa la soluzione un posto auto scoperto. Ideale per single o coppie. Si affitta a persone referenziate; è richiesta busta paga.
Affittasi Attico Nuovo – Zona Centrale in zona centrale di dugenta, affittasi attico di nuova costruzione di 90 mq con ampio terrazzo parzialmente coperto di 80 mq. L’immobile è completo di garage e offre un’ottima opportunità per vivere in un ambiente moderno e confortevole. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Terrazzo: 80 mq (parzialmente coperto) Garage incluso Prezzo: Euro 500 mensili Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattateci.
Proponiamo in affitto, in posto strategico, ad alto flusso veicolare e pedonale, nel pieno centro storico della città, fronte il monumentale Arco di Traiano, locale commerciale con doppia vetrina fronte strada. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Nelle vicinanze di Benevento, in zona Casale Maccabei, proponiamo in fitto un monolocale in stabile completamente ristrutturato. Piano terra composto da un unico ambiente con cucina e letto, oltre wc. Arredato. Completa posto auto in piazzale condominiale.
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto - c. Da San Chirico - benevento codice annuncio: aa 39106 Contrada San Chirico Benevento, disponiamo di Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo con condizionatore che funge sia da raffrescamento che da riscaldamento ed è inoltre dotato di piccolo terrazzino esclusivo antistante e posto auto assegnato. L'arredo nuovo è stato realizzato su misura ed ancora in ottime condizioni. No spese di condominio. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 275091 + 275092 + 53792- Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa 39106
Contrada San Chirico, Masseria De Gregorio, Benevento
Via capilongo affittiamo confortevole appartamento composto da ampio ingresso, salone a vista, cucina con ripostiglio, due camere e bagno. Riscaldamento autonomo. Classe energetica f
In zona centralissima, si propone in affitto appartamento di circa 70 mq, situato al primo piano di un condominio con corte. L’immobile, ristrutturato e ammobiliato, è composto da ingresso, luminoso soggiorno con cucina openspace, corridoio che conduce alla zona notte con due camere da letto, e bagno. Dotato di infissi nuovi, zanzariere, impianto domotico e riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute €20 mensili. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort moderni e posizione strategica. -libero da aprile- Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo locale commerciale composto da ampio spazio, bagno, e ripostiglio. La soluzione gode di alta visibilità grazie alla sua strategica posizione centrale. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Appartamento in affitto in ottime condizioni, arredato, 70 mq. L'appartamento è un piano terra rialzato, molto luminoso, composto da una camera da letto matrimoniale, cucina e salotto open space, ripostiglio. Completano una cantina e un giardino in condivisione. Adatto per una persona o coppia.
Strada Provinciale Bivio San Leucio-Località Confini, San Leucio Del Sannio
In Via Giuseppe Pasquali, nei pressi della banca bper proponiamo in affitto locale commerciale fronte strada di piccola metratura. Il locale si sviluppa su due livelli, il piano superiore può essere utilizzato anche come deposito o sfruttato a seconda delle necessità, ideale per chi volesse aprire un'attività con un'ottima visibilità, in una delle zone fortemente commerciali e con un costo contenuto, o anche per studio professionale, il locale ha la serranda motorizzata.
Grazioso monolocale ben arredato - libero dal 1° aprile - unico ambiente con angolo cottura e w. C. - climatizzato (a+++) - lavanderia con asciugatrice - Contratto di locazione transitoria annuale max 18 mesi (Solo single o coppie con reddito dimostrabile o solida garanzia di terzi - no contratti a termine).
Nel cuore del centro storico, in un elegante palazzo signorile recentemente e completamente ristrutturato con cura e attenzione nei minimi dettagli, disponiamo di un immobile che con i suoi spazi ampi e luminosi offrono un connubio perfetto tra fascino antico e comfort moderni, ideale per chi cerca un ambiente raffinato. L’appartamento è così composto: zona giorno al primo livello, con accesso ad un meraviglioso terrazzo, un’ampia cucina che dispone di un piano cottura ad induzione, lavastoviglie e frigorifero, lavanderia e bagno con vasca idromassaggio. Al secondo livello, zona notte con due camere da letto e bagno con doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni, impianto di riscaldamento e raffreddamento alimentato con pompe di calore, infissi in pvc legno e triplo vetro camera e termostato. Cls a solo referenziati.
Affittasi appartamento 120mq a Ceppaloni. Zona residenziale tranquilla, piano terra con entrata diretta senza barriere architettoniche ne scalini. Ristrutturato nel 2023, comprendente impianto termo-idraulico, impianto elettrico, infissi in legno Douglas con vetri doppia-camera e tinteggiatura interna ed esterna. Bagni completamente nuovi e ristrutturati con rubinetteria di ultima generazione. Cucina arredata Del Tongo in legno massello e piano in granito. Posto auto esterno dinanzi l'abitazione. Spazio davanti Molto utile per bambini. Molto comodo a 8 minuti da Benevento per chi ama la natura e la tranquillitá
Appartamento su più livelli affitto zona centrale trattativa riservata Scopri questo appartamento in fitto, situato in una zona centrale e ben servita. Al piano rialzato ti accoglie un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o per intrattenere amici, segue un comodo angolo cottura al primo piano, la camera da letto offre una vista sulla strada e un balcone privato, dove goderti un caffè al mattino, oltre il un bagno funzionale. Al piano seminterrato, un'ampia camera con bagno privato offre un ulteriore spazio rendendo l'appartamento adatto anche a famiglie o a chi cerca una soluzione condivisa. Parzialmente arredato. Si richiede contratto a tempo indeterminato o partita iva da almeno tre anni Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Corso Padre Pio, Pietrelcina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".