Appartamento bilocale, arredato, climatizzato e senza spese condominiali. Disponibile per contratti con cedolare secca per periodi transitori (1 18) o residenziale (4+4)
In contesto residenziale tranquillo e riservato, all'interno di un parco chiuso con accesso tramite cancello elettronico, proponiamo in locazione un'abitazione su due livelli, completamente arredata e accessoriata, dotata di giardino privato e posto auto scoperto. L'immobile è così composto: Piano primo: ingresso, ampio salone con camino e balconata, cucinotto con accesso diretto al giardino esclusivo, bagno e ripostiglio. Piano secondo: tre camere da letto, ampia balconata e bagno. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti da Vietri sul Mare, Salerno e dalla Costiera Amalfitana. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno del parco. L'immobile viene proposto in locazione con contratto ad uso transitorio della durata massima di 18 mesi al canone mensile di € 800. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito medio-alto dimostrabile.
Per chi vuole fiondarsi in una nuova occupazione, questo locale è la scelta giusta, posizionato su Via Passanti, adatto per chi cerca un'ottima metratura, in una zona strategica ben collegata con il centro Scafatese e non solo. Il negozio è dotato di porticato e vetrina fronte strada, che permetterà alla vostra nuova attivita di avere la visibilità che merita, in quanto in questo negozio era anche presente un'attività che per anni ha avuto una grande rilevanza. All'ingresso verremo accolti da un ampio ambiente dove potrete esporre al meglio il vostro lavoro, successivamente è presente un accesso al vano antistante che potrete utilizzare per la merce a stockaggio o per una sala privata, in quanto dotata anche di punto luce. Si presenta particolarmente adatto a studi professionali, uffici di rappresentanza, agenzie di vario genere e vendite a dettaglio. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 189 62 642 o tramite il servizio whatsapp 3511595111 tutti i giorni previa disponibilità. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere piu' sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa.
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) vicino Amalfi con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Affittasi uso transitorio (12-18 mesi) elegante "residence Dimora Mascagni" finemente ristrutturato e arredato, dotato di tutti i confort ed accessori quali aria condizionata, infissi esterni insonorizzati con persiane alla romana, Wi-Fi in fibra ultraveloce, smart tv, lavasciuga, forno a microonde combinato, piccoli elettrodomestici, suppellettili e stoviglie per essere vissuto in piena e totale autonomia. L'appartamento è costituito da ampio ingresso, disimpegno, camera con letto matrimoniale + letto singolo, soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, piccola lavanderia, ampio bagno dotato di tuti gli accessori e finestrato, con spaziosa doccia con box in cristallo. L'appartamento è collocato al 3° ed ultimo piano di un fabbricato di inizio secolo scorso privo di ascensore, con balconata panoramica su Piazza Portanova, e ne costituisce l'unica residenza nell'edificio. Disponibilità immediata. Si valutano anche soluzioni contrattuali di diversa natura e durata per esigenze particolari.
Piazza Sedile di Portanova, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Indispensabile congruo reddito documentato (si possono richiedere maggiori informazioni via mail o via whatsapp). Baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico appartamento sviluppato su tre livelli con due ingressi indipendenti ed affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso principale accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Su questo livelli è presente anche un bagno completo di doccia. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Qui troviamo il secondo ingresso ed una scala che accede all’ultimo livello. Ci accoglie una prima stanza che comprende l’area cucina e la zona pranzo, completati da un gradevole angolo relax. Da questa camera si accede ad un comodo balcone mentre la zona cucina ha una sua finestra. Due ampie camere, con finestra sul giardino, ospitano il soggiorno e la camera da letto. Anche su questo livello troviamo il bagno, completo di tutti gli igienici, con una doccia generosa nelle misure ed una finestra che permette una perfetta aereazione. Un comodo ripostiglio ospita una seconda lavatrice. Diritto di parcheggio per due posti auto nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Importante! La soluzione può essere abitata da due nuclei familiari, ognuno con la sua indipendenza e le sue comodità! Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi. Il canone comprende il costo del condominio. Le utenze e la Tari devono essere volturate a proprio nome. N. B. : Animali domestici ammessi con riserva. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Affittasi Centrale via astuti a pochi passi dalla stazione ferroviaria appartamento tutto arredato al 7° piano composto da ingresso cucina soggiorno 2 camere da letto e bagno Termoautonomo e climatizzarta in ottimo stato Luminosissima Richiesta mensile di 700 euro si richiede doppia busta paga e referenze lavorative Per info e visione tecnocasa 081 517 93 81
Immerso nel verde e panoramicissimo, con ampia vista mare, fittasi bilocale di 51mq in villino plurifamiliare al 2° piano composto da n. 1 camera da letto, salone con angolo cottura, n 1 bagni. Completamente arredato: Cucina completa (lavastoviglie, forno, frigo, Tv), Bagno (arredi bagno, lavatrice), Soggiorno (divano letto, tavola da pranzo con sedie), Camera da letto (armadio, letto con doghe, materasso). Terrazzo con vista mare mozzafiato. Impianto di climatizzazione ed impianto di riscaldamento. Classe energetica b. Possibilità di box con quotazione a parte. Euro 900,00 mese - Agevolazioni per pagamenti semestrali annuali anticipati.
Viale degli Olmi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Nel comune di Torchiara, a soli 6 km da Agropoli e dalle splendide spiagge del Cilento, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare situata all’interno di un esclusivo parco residenziale di nuova costruzione, appena ultimato. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e da una posizione panoramica con suggestiva vista mare, si sviluppa su due livelli ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere familiari e amici, oltre a un pratico bagno lavanderia. Il piano superiore ospita due comode camere da letto, entrambe servite da terrazzo, ed un secondo bagno finestrato con box doccia. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un ampio giardino esclusivo di circa 300 mq, uno spazio ideale per il relax all’aperto, per i momenti conviviali o per chi possiede animali domestici. Completano la soluzione la possibilità di parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà grazie al cancello carrabile automatico e la totale indipendenza rispetto alle altre unità. La casa viene locata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
Salerno - Zona Carmine: a pochi passi da Piazza San Francesco, proponiamo in locazione un appartamento di circa 140 mq posto al terzo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile ristrutturato finemente è composto da: ingresso, salone, studiolo, 3 camere da letto, cucina abitabile già arredata, doppi servizi e ripostiglio. - c. E. G, termoautonomo e climatizzato – Prezzo richiesto € 1. 200,00 mensili. Si richiede la massima serietà e solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
via renato de martino, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Sulla Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell'unesco, nel cuore della splendida Minori, in posizione centrale a circa 150 scalini dalla scala carrabile e mt 300 dalla spiaggia, proponiamo in locazione per il solo mese di agosto una caratteristica casa singola. La casa vacanze è composta da ingresso, ampio soggiorno, soleggiato e panoramico con angolo cottura, una camera da letto e terrazzo con vista mozzafiato. E' possibile alloggiare l'intero mese di agosto per € 2. 500,00 oppure settimanalmente per € 800,00. Per info e contatti chiamare al numero: 3385471705
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento a Salerno in zona Parco Arbostella, situato in fabbricato dotato di ascensore, cosi composto: ingresso salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Posto auto assegnato in Parco si richiedono referenze torrione centro giovi pastena stazione mercatello corso stazione lungomare irno
Viale Richard Wagner, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Disponiamo in locazione di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
Nel cuore di Salerno, in Via Leopoldo Cassese, proponiamo in locazione un raffinato appartamento signorile, completamente arredato e pronto da abitare. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da ingresso, spazioso salone, cucina abitabile con veranda e zona lavanderia, due camere da letto matrimoniali e bagno. Recentemente ristrutturato e valorizzato con interventi di riqualificazione, l'appartamento si presenta in condizioni impeccabili: impianto elettrico completamente rinnovato, parquet levigato e ambienti interamente ritinteggiati, per offrire un elevato livello di comfort e qualità abitativa. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, climatizzatori e arredi moderni, completi di elettrodomestici in perfette condizioni e immediatamente utilizzabili. Inserito in un elegante stabile con servizio di portierato, l'immobile gode di una posizione centrale e strategica, con la comodità di un garage privato nelle immediate vicinanze. La soluzione è ideale per professionisti, dirigenti, manager o per chi è alla ricerca di una locazione transitoria di pregio nel pieno centro di Salerno. Disponibile: da Subito Tipologia di contratto: locazione transitoria. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con adeguate garanzie reddituali. Per i colleghi: immobile non condiviso.
Via Leopoldo Cassese, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".