Bellissimo stavolo ristrutturato a Gracco, Alpi Carniche. Caldo e accogliente. Il paese è tranquillo e immerso nel verde. Trekking, ferrate, e bellissime vette in zona Letto matrimoniale e due poltrone letto apribili. Lavastoviglie e magazzino attrezzi sportivi. 660 euro per un mese, prezzo inferiore per più mesi.
Accogliente appartamento al secondo piano completamente arredato. E’ composto da cucina, soggiorno con caminetto, tre camere e bagno. Dotato di stufa idro-pellet. Si ricerca un inquilino residenziale che affitti l’immobile per tutto l’anno; vengono prese in considerazione richieste di locazione stagionale ( minimo 6 mesi) con canone di euro 600. 00 mensili. Per informazioni inviare un messaggio whatsapp al nr. 3287754935 ( o mail a ) con un breve presentazione ( nr. Componenti della famiglia, presenza di animali domestici, tipo di contratti di lavoro etc. ) verrete contattati.
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. Nel cuore di una suggestiva frazione di Moruzzo, all'interno di una splendida corte residenziale recentemente e finemente ristrutturata, proponiamo in locazione un'elegante casa in linea su due livelli. L'immobile è un primo ingresso, completamente nuovo e finemente arredato, perfetto per chi cerca il fascino del contesto storico unito al massimo comfort moderno. Piano Terra: Zona Giorno & Relax Open Space Luminoso: Un'ampia e accogliente zona giorno che unisce salotto e cucina a vista. Sfogo Esterno: Dalla zona giorno si accede direttamente a un piacevole lastricato esterno (ideale per pranzi e cene all'aperto) e al giardino di proprietà esclusiva. Bagno di servizio a uso della zona giorno. Primo Piano: Zona Notte 3 Camere da letto: Due ampie camere matrimoniali e una camera singola, tutte dotate di sfogo su terrazza privata. 2 Bagni finestrati: Entrambi completi e dotati di box doccia. Comfort e Dotazioni Stato: Immobile nuovo, primo ingresso Arredamento: Completo e moderno Riscaldamento: a pavimento (ottima efficienza energetica) Sicurezza: Videocitofono Parcheggio: Posto auto scoperto riservato all'interno della corte recintata Nota: l'immobile non è dotato di aria condizionata. Perché scegliere questa casa? Vivere in zona Moruzzo significa immergersi nella tranquillità delle colline friulane, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e a Udine. La corte protetta garantisce massima privacy e sicurezza, mentre il giardino privato è lo spazio ideale per i tuoi momenti di relax. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci indicando il tuo profilo referenziale. L'arredamento è nuovo, cucina completa di lavastoviglie, penisola con piastra induzione, soggiorno con divano, bagni completi - Arredo camere non presente ma la proprietà completerà il quanto. Le informazioni, le immagini e le planimetrie contenute nel presente annuncio hanno carattere meramente illustrativo e non costituiscono, né possono essere interpretate come, elementi vincolanti o determinanti ai fini della conclusione di eventuali contratti, né per la definizione del loro contenuto. Eventuali trattative e accordi saranno regolati esclusivamente da specifici atti formali successivamente sottoscritti tra le parti. Se state cercando di acquistare, vendere o affittare un immobile a Udine o nei dintorni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi in ogni fase del processo e di assicurarci che il vostro investimento sia il più redditizio possibile.
A soli 10 minuti a piedi dall'ospedale centrale di Udine è disponibile un appartamento bicamere biservizi interamente ristrutturato nel 2020 sito al secondo piano di 2 di una palazzina anni '50 ben tenuta e manutentata. Il piano si compone di ingresso, 2 camere di cui una matrimoniale, 2 bagni entrambi completi di box doccia e finestrati, cucina abitabile e soggiorno. Da uno dei due bagni si accede alla veranda ove si trova la lavatrice e la caldaia a condensazione. A disposizione cantina e posto auto scoperto. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, il canone totale è di 850 compreso di spese condominiali, utenze escluse.
Via Monte Canin, Udine Nord - Vat - Paderno, Udine
Villetta indipendente situata alla fine di una tranquilla strada chiusa negli interni di Via del Cotonificio e circondata da circa 1. 000 mq di giardino completamente recintato. L’abitazione si sviluppa principalmente su di un unico livello ed è composta da ingresso, soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile completa di elettrodomestici, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta singola e bagno finestrato con vasca doccia. Scendendo al piano interrato, della stessa superficie del piano superiore, troviamo una grande stanza multiuso, bagno con doccia lavanderia e un’ulteriore ampia stanza ideale come taverna, palestra, studio o zona hobby. La casa viene proposta completamente arredata ed è dotata di numerosi comfort: -Cappotto isolante -Climatizzazione -Zanzariere -Impianto fotovoltaico da 6 kw -Batteria di accumulo da 10 kw -Accumulatore per acqua calda alimentato dal fotovoltaico -Cucina completa di forno, frigorifero e lavastoviglie -Lavatrice in lavanderia Esternamente, a completare la proprietà, un bellissimo porticato ideale per pranzi al’aperto, oltre ad una comoda tettoia per i posti auto coperti. Disponibile dal mese di luglio Tipologia contratto: 4 + 4 Cauzione: 3 mensilità Sfalcio dell’erba compreso nel canone Euro 1600
Via Fausto Schiavi, Udine Nord - Stadio - Rizzi, Udine
Proponiamo in locazione un moderno miniappartamento situato in zona Via Grazzano, in centro storico. Questo immobile, g rappresenta un'opportunità per chi desidera trascorrere qualche mese in una posizione centrale che permette di raggiungere facilmente i principali servizi della città. Nelle immediate vicinanze, si trovano supermercati, ristoranti, caffè e fermate dei mezzi pubblici. Inoltre, la zona è a pochi passi dal centro storico di Udine, dove potrai goderti la vibrante cultura locale, tra eventi, mostre e manifestazioni. Sito al piano terra, dotato di comodo posto auto riservato all'interno della corte, risulta adatto a single o coppie che necessitano di una soluzione transitoria. I contratti transitori proposti, con una durata minima di 30 giorni e massima di 12 mesi, sono ideali ideale per professionisti in trasferta, studenti, specializzandi o per dipendenti con contratti a tempo determinato. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita: agente immobiliare Veronica Piticco 3479414179
In palazzina anni ’60, in pieno centro storico, al 4° piano con ascensore, affittasi a 3 o 4 studenti universitari (a seconda se si desiderano 3 singole o 2 singole e una doppia) appartamento composto da ingresso, soggiorno con terrazza, cucina abitabile con terrazza, disimpegno notte, camera singola ampia, altra camera singola con bagno privato con doccia, enorme camera doppia, bagno finestrato con doccia. Prezzi: € 950 affitto + € 350 spese condominiali comprensive di riscaldamento. Costo della sola energia elettrica a parte. Arredo nuovo, cucina nuova con lavatrice, forno, frigo e freezer.
Via Fabio Asquini, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Proponiamo in affitto una splendida porzione di bifamiliare situata alle porte di Lauzacco, un comune tranquillo e ben collegato, ideale per famiglie o chi cerca un ambiente sereno. Questa spaziosa abitazione si estende su circa 130 mq e offre un giardino piantumato ed in parte piastrellato che regala momenti di relax all'aperto. L'ingresso accoglie con una ampia terrazza perfetta per godere delle belle giornate. All'interno, troverete un luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, accompagnato da tre camere da letto spaziose che offrono comfort e privacy. Il piano terra include anche un bagno funzionale. Salendo al primo piano, vi attende una camera da letto aggiuntiva molto spaziosa insieme a un secondo bagno, garantendo così praticità e indipendenza agli ospiti o ai membri della famiglia. Il piano scantinato è completo di una cantina in condivisione dalle ampie metrature, utile per riporre oggetti o creare uno spazio hobby personalizzato. Per quanto riguarda il riscaldamento dell'abitazione, la soluzione adottata è quella della stufa a pellet che assicura calore ed efficienza energetica durante i mesi più freddi. La posizione strategica della casa consente facili spostamenti verso le principali vie di comunicazione e servizi locali come negozi alimentari, scuole e aree verdi. L'appartamento è arredato e sarà disponibile da giugno 2026. Solo referenziati e con contratto a tempo indeterminato.
Via Giuseppe Ungaretti, Centro, Santa Maria La Longa
Villa valdi dispone di un parco privato che regala ai suoi ospiti relax in natura e gode di una vista spettacolare sulle montagne Friulane. Dispone di grandi spazi a disposizione come il salone con caminetto, la taverna, la cucina abitabile e la confortevole zona notte. Il parco all'interno della proprietà include un'oasi con numerosi animali come oche o uccelli selvatici. Villa valdi viene affittata per periodi medio-lunghi a chi vuole godersi le proprie vacanze oppure per lavorare tranquillamente da casa. Gli spazi: piano terra: salotto con con caminetto e zona pranzo con tavolo in legno per 10 posti - veranda vetrata attrezzata con divani, con vista su montagne e parco privato; - cucina super accessoriata; - esterno con 2 bbq piano terra (zona notte): - 2 camere matrimoniali - 1 camera con 2 letti singoli - 2 bagni completi. Primo piano: camera da letto con bagno privato. Taverna: attrezzata con lavanderia - ristoro attrezzi esterni: - Parcheggio esterno per più auto parco privato con Oasi (laghetto), oche domestiche, uccelli selvatici e piante di tutti i generi. Richieste solide referenze.
Piazza san cristoforo, in posizione soleggiata con affaccio sulla chiesa e sulla roggia, affittasi spazioso appartamento tricamere con due balconi, e soffitta, termoautonomo e parzialmente arredato. Piano terzo : atrio d'ingresso, soggiorno con saletta pranzo, cucina con balcone affacciato sulla piazza, atrio notte con studio, 2 camere matrimoniali, balconcino sulla roggia, bagno finestrato con vasca, veranda; piano quinto : soffitta. Metrature indicative : 140 mq appartamento + 6 mq balconi + 8 mq soffitta. Note : appartamento spazioso, luminoso e soleggiato, zona giorno con visuale sulla chiesa di piazza san cristoforo, zona notte con affaccio sulla retrostante roggia; recentemente rinnovato ( impianto elettrico, caldaia autonoma del 2019 ); termoautonomo, dotato di ascensore, e di lavanderia; stenditoio comune in soffitta; facciata ritinteggiata di recente; splendido affaccio sulla piazza, libero da subito. Si affitta arredato solo a referenziati. Primo contatto tramite mail a specificare dettagliatamente dati aspirante inquilino e motivazione della locazione le richieste pervenute incomplete dei dati richiesti non avranno la certezza di essere evase.
piazza san cristoforo, Centro - Centro Storico, Udine
In zona tranquilla e comoda ai principali servizi in via Giuseppe Verdi a Fiumicello, proponiamo in affitto ampio bicamere di 85 mq, situato al primo piano. L’immobile è composto da: • soggiorno luminoso • cucina • 2 camere da letto • 1 bagno • terrazzo • Lavanderia Completano la proprietà: • 2 posti auto • riscaldamento autonomo Libero da settembre. Canone mensile: 850 euro si richiedono 3 mensilità di cauzione con fideiussione bancaria tassativa l'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
Via Giuseppe Verdi, San Valentino, Villa Vicentina
Affittasi mini appartamento a Fagagna, in zona centralissima. Composto da cucinino soggiorno, bagno cieco con doccia, una camera da letto matrimoniale, balcone. Arredato. No cantina e posto auto. Oltre al canone di locazione di € 400,00 mensili, sono richiesti € 200,00 al mese per luce, gas e acqua e Tari. Il contratto di locazione può essere fatto transitorio o in canone concordato 3+2.
In un condominio del centro storico proponiamo in locazione per brevi periodi un mini appartamento completo di tutti i comfort. E' perfetto per una persona che necessita di un periodo transitorio. L'appartamento è composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera da letto matrimoniale con armadio, bagno finestrato con doccia. Tutti gli elettrodomestici e la fornitura della cucina sono a disposizione. Il canone richiesto è comprensivo delle spese condominiali, del riscaldamento e della fornitura dell'energia elettrica. Classe energetica e. Canone richiesto 850€ mese. Per info e visite Veronica Barnaba - 340 9044409
Via Generale Antonio Baldissera, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Proponiamo in locazione ampia villa unifamiliare sviluppata su più livelli, ideale per chi desidera coniugare attività professionale e abitazione nello stesso immobile. La proprietà si compone di tre piani: Piano terra: locale commerciale ad uso ristorativo. Primo piano: disponibilità di camere in affitto. Secondo piano: appartamento ad uso abitativo composto da due camere da letto, bagno, soggiorno, cucina separata e ripostiglio. Completa la proprietà un ampio terreno di circa 1. 100 mq. L’immobile viene locato comprensivo sia della parte abitativa sia della parte commerciale, completo di arredi. Canone mensile: € 1. 500 tutto compreso.
Splendidi appartamenti udine centro Vuoi vivere nel cuore della città di Udine? Allora non puoi perderti questa opportunità! L'edificio è stato completamente ristrutturato solo pochi anni fa. L'appartamento è un duplex di 100 mq, ubicato ai piani 3 e 4 (ultimo). Entrando troviamo subito la zona giorno, caratterizzata da salotto e cucina a vista. A questo piano è presente il primo bagno di servizio. Salendo, la zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, nonchè il secondo bagno con doccia. Linee pulite, colori minimal abbinati alle travi originali a vista lo rendono davvero un pezzo unico. Disponibile da agosto. Richieste referenze. Contattaci per fissare un appuntamento!
Miniappartamento completamente arredato da 70mq. L'immobile, al secondo piano di una palazzina di sole 6 unità e così suddiviso: Ingresso direttamente sulla zona giorno, sala da pranzo e soggiorno, cucina abitabile separata. La zona notte contiene l’ampia camera matrimoniale con accesso al terrazzo, il bagno finestrato con vasca. Cantina finestrata, garage e giardino di proprietà. Riscaldamento autonomo, stufa idro pellet collegata all’impianto istallata ad Aprile 2026. Spese condominiali Euro 35 mese. Caratteristiche: Serramenti in legno con vetrocamera, pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno, zona notte in parquet di rovere color miele, cantina finestrata. Termo autonomo Metrature: Appartamento 70mq, terrazzo 10mq, cantina 10mq, garage 16mq, giardino 60mq Contratto di locazione 3+2 o 4+4 disponibilità immediata Certificazione energetica in fase di verifica Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2Gg
Piazza Urbignacco, Buia, Buja
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".