Luminoso appartamento in affitto a Ponsacco - a partire da Ottobre Rif. 2026p076 - in ottima zona semicentrale a Ponsacco, comoda per raggiungere tutti i principali servizi a piedi, proponiamo in affitto un grande e luminoso appartamento non arredato, perfetto per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi interni e un'ottima esposizione, si compone di ingresso tradizionale, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 1 camera matrimoniale e una camera doppia, bagno finestrato con doccia e ripostiglio l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e ha la predisposizione per impianto di climatizzazione. L'appartamento si trova in una zona strategica di Ponsacco, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione e dai negozi di prima necessità. Per ulteriori dettagli rivolgersi in agenzia con il n. Di Rif.
La locazione è rivolta esclusivamente a clienti referenziati con contratto di lavoro dimostrabile e relative buste paga. Si precisa che la proprietà valuta contratti con durata al massimo di 1 anno. Ponsacco, Via f. Lli Bandiera Terratetto indipendente su due livelli in posizione strategica e tranquilla, a pochi passi da tutti i principali servizi e con facile accesso alle vie di grande comunicazione, pur restando in contesto riservato. Al piano terra troviamo un resede giardino comodo e facilmente gestibile, ideale per pranzi e cene all’aperto. La zona giorno è ben distribuita e funzionale, completa di ripostiglio. Il piano primo è perfettamente suddiviso con disimpegno, due camere ampie, bagno e ulteriore ripostiglio.
Nostra esclusiva in zona comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 250 mq disposto su due livelli, con ingresso indipendente e recentemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa come segue: Piano terra: ingresso tramite scala interna e pratico ripostiglio deposito sottoscala. Piano primo: disimpegno, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, doppi servizi e grande terrazza abitabile. Piano superiore: spaziosa mansarda, ideale come ulteriori due camere, studio o area multifunzionale. Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e indipendenza. Classe energetica c Disponibile da maggio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Richieste adeguate garanzie.
Vivi il tuo spazio, vivi il verde in una delle zone più esclusive e ricercate di Ponsacco, proponiamo in affitto un appartamento di nuova costruzione, mai abitato, con ingresso indipendente, ampio giardino privato e posti auto esclusivi. Disponibile da settembre. Un'abitazione che unisce luce, comfort e totale indipendenza, progettata per offrire benessere e qualità della vita ogni giorno.? Composizione interna: • Grande soggiorno luminoso • Cucinotto separato • Due camere da letto • Doppi servizi il grande giardino esclusivo è lo spazio ideale per vivere all'aperto in ogni stagione, perfetto per famiglie, bambini, animali domestici o momenti di relax. Cancello automatico Due posti auto esclusivi interni alla proprietà Classe Energetica a4 – Casa Green? Pompa di calore Disponibile da settembre. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Sono richieste due garanzie personali oppure fideiussione bancaria assicurativa. Una soluzione rara sul mercato, ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente, indipendente e pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Appartamento in affitto situato a Ponsacco, in Via Chiavaccini, al primo piano di un edificio costruito nel 1990. L'immobile, di 75 metri quadrati, è composto da tre locali oltre a un bagno. Presenta una cucina ed è dotato di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un balcone, un giardino e posti auto. L'abitazione è arredata e dispone di infissi con doppio vetro e telaio in legno. Il climatizzatore offre sia funzione freddo che caldo. Lo stato dell'immobile è definito ottimo con lavori di ristrutturazione già effettuati. La classe energetica è in attesa di certificazione. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami. N. B. : l'appartamento si libererà nel prossimo mese di dicembre.
Nostra esclusiva – santa lucia in una delle zone residenziali più richieste, proponiamo in affitto un appartamento di recentissima costruzione, posto al primo piano e composto da: ingresso su luminoso soggiorno con zona pranzo e angolo cottura; disimpegno; camera matrimoniale; cameretta; bagno finestrato con doccia; comodo ripostiglio. Al piano superiore è presente una mansarda completamente rifinita e climatizzata, ideale come studio, zona relax o ulteriore spazio multifunzionale. Completano la proprietà un resede esclusivo al piano terra, due posti auto e un ampio locale ad uso ripostiglio. Classe energetica a. Immobile pari al nuovo, rifinito con cura e pronto per essere abitato.
Via Podere degli Olmi,, Santa Lucia, La Borra, Pontedera
Pontedera - Bellaria - in Esclusiva - in zona residenziale, comodo appartamento molto luminoso e ristrutturato, posto al 3 piano ed ultimo di un fabbricato condominiale. L’ immobile, completamente arredato, si compone di : ingresso, cucina con piccolo balcone, ampia sala, disimpegno notte con 2 camere matrimoniali, camerina, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Al piano terra nel resede condominiale piccolo locale ad uso garage e disponibile, sempre nel resede condominiale, un posto auto coperto. L’ immobile è dotato di aria condizionata sia nel reparto giorno che nel reparto notte, le utenze sono tutte indipendenti. Libero da fine Luglio 2026. Classe energetica: g - Rif. P1142
Appartamento in affitto situato a Pontedera, in Via Roma. 1 minuto a piedi per raggiungere l'ospedale e circondata da servizi. L'immobile si trova al piano terra ed è composto da un unico locale con bagno. La superficie totale è di circa 60 metri quadri. La cucina è presente all'interno dell'appartamento, che è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. L'abitazione dispone inoltre di posti auto. La classe energetica è g e la proprietà è in intera proprietà. L'immobile, costruito nel 2002, è arredato e si presenta in ottimo stato, essendo stato ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Nostra esclusiva – affittasi Disponibile da settembre, splendido appartamento bilocale di nuova ristrutturazione in Classe Energetica a, situato al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Completano la proprietà un piccolo resede esclusivo sul fronte e sul retro dell'abitazione, un ripostiglio esterno e un posto auto. L'appartamento si distingue per le finiture di alto livello ed è dotato di pannelli solari e riscaldamento a pavimento, garantendo elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. Viene consegnato completamente arredato con arredi nuovi. Disponibile da settembre. Si richiedono due garanzie e redditi dimostrabili. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, efficiente e pronta da abitare.
Via Alvaro Fantozzi, Villaggi, Bellaria, Pontedera
Pontedera- bellaria. In Esclusiva Appartamento in zona residenziale – Contratto transitorio a canone concordato in tranquilla zona residenziale, proponiamo appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile è composto da: ingresso; cucina abitabile con terrazzo; ampio soggiorno; disimpegno zona notte; ripostiglio; due spaziose camere da letto; terza cameretta, utilizzabile anche come secondo soggiorno o studio. Completa la proprietà un pratico locale lavanderia ad uso esclusivo, posto al piano terra. Si offre contratto di locazione transitorio a canone concordato, della durata massima di 18 mesi. è prevista la possibilità di trasferire la residenza. La motivazione della transitorietà dovrà essere adeguatamente documentata e dimostrata, come previsto dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Rif. P1141 [Classe energetica: g]
Monolocale luminosissimo posto al terzo piano esclusivo di un palazzo che affaccia su Corso Matteotti. Rif. 2012p489 l'immobile si compone di ampia zona abitabile, con angolo cottura e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Per info contattare l'agenzia con il n. Di Rif.
In quartiere residenziale affittasi signorile appartamento con ingresso indipendente, 3 camere, 2 bagni e garage corredato da giardino distribuito su 3 lati. L'immobile, di recente edificazione e di circa 125 mq, si compone da ingresso in zona giorno con salotto soggiorno con camino, cucina abitabile con caminetto; disimpegno notte, una camera matrimoniale e due singole e due bagni entrambi finestrati con doccia e vasca, nel secondo. L'appartamento è inoltre corredato da giardino distribuito su tre lati, in parte a verde ed in parte piastrellato, con pozzo artesiano; di pertinenza garage e ricovero attrezzi. Viene affittato esclusivamente per periodi transitori per un minimo di 12 ad un massimo 24 mesi. Classe a4 dotata fotovoltaico con 15 kw di accumulo. Già libera e visitabile, previo appuntamento da concordare direttamente con Sebastiana al 377 9744150.
Trilocale posto al piano primo, di piccolo condominio, finemente arredato in zona centro storico a Pontedera. Rif. 2014p2011 - in signorile palazzo storico nel centro di Pontedera, appartamento recentemente ristrutturato, posto al primo piano con ascensore. L'immobile si compone di ingresso in salotto-soggiorno, cucina abitabile separata con balcone, camera matrimoniale, disimpegno e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo. In dotazione climatizzatore Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Pontedera, nel centro della città e precisamente in Corso Giacomo Matteotti, disponiamo in locazione questo appartamento bilocale arredato al primo piano, con 4 posti letto disponibili, composto da soggiorno con l'angolo cottura, camera da letto e bagno, adatto a squadre di operai e lavoratori in tutto 4 persone max, libero subito, contratto locazione uso foresteria con contratti di locazione mensili rinnovabili quanto un vuole, no residenza, max 4 persone. € 950 incluso spese condominiali e incluso anche i consumi di tutte le utenze (luce, acqua, gas, riscaldamento, spazzatura e internet rif. A19
In zona Centro di Pontedera, proponiamo in affitto spazioso appartamento di 110 m² al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Rif:2026p043 l'immobile, si affitta con contratto transitorio max 18 mesi eventualmente rinnovabile, si presenta in ottimo stato di conservazione e dispone di infissi in legno con persiane in alluminio. Parzialmente arredato, l'appartamento è composto da 4 locali, tra cui una cucina separata e un ampio soggiorno luminoso. La zona notte è composta da 2 camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e un bagno completo di tutti i servizi con box doccia. L'esposizione est-sud-ovest garantisce una luminosità ottimale durante tutto il giorno. Ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita e anche per ditte per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Pontedera - centralissimo in contesto esclusivo Appartamento trilocale posto al primo piano con ascensore ristrutturato soffitto con travi e travicelli, composto da grande soggiorno, cucina con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia, balcone. Arredato. Euro 630 + 80 euro spese condominiali (salvo conguaglio a fine esercizio). Dotazioni: – Portone blindato; – Termo-Autonomo; – Termostato ambiente; – Infissi e persiane in alluminio. Locazione: – canone: € mese 630,00; – deposito cauzionale: 2 mensilità di canone; – spese condominiali: € mese 80,00 salvo conguaglio a fine esercizio; – utenze da attivare: Acqua, Luce e Gas; - animali domestici: no – disponibilità: 01 08 2026; – ape: Classe g
Al quarto piano, ed ultimo, di centrale condominio servito da ascensore, affittasi appartamento di circa 120,0 mq con 3 camere e corredato da garage di 27 mq con accesso da cancello privato condominiale. Affittasi ampio appartamento ben suddiviso con ampia zona giorno con salotto, sala pranzo e cucina, arredata così come da foto ed accessoriata anche di lavastoviglie, e dispensa; nella zona notte, pavimentata con parquet, troviamo un ampio disimpegno con armadiature cassetterie e lavatrice, una camera matrimoniale, una media con armadi ed una singola oltre a due bagni, recentemente ristrutturati, entrambi finestrati con doccia. L'appartamento è circondato da terrazza abitabile che circonda l'appartamento su 4 lati, di circa 60 mq, con vista sul fiume Arno. Al piano terra con accesso ampio garage di 27 mq con accesso da area privata condominiale e posto auto. L'appartamento per la presenza di ampi spazi abitabili, la presenza di due bagni e la vicinanza a tutti i servizi si presta, tra le altre situazione, ad una condivione tra colleghi di lavoro e o studentesse Modartech. A parte le spese condominiali che ammontano a circa 150,0 euro al mese; già libero e visitabile previa verfica delle garanzie contattando, preferibilmente per messaggio, il 377 9744150 Sebastiana. As1606
Pontedera--oltrera-- trilocale arredato dedicato a due persone: insegnante, studente Modartech, ospedale, direttori. Subito disponibile, contratti transitori 18 mesi. L'appartamento è composto una luminosa zona giorno con angolo cottura ed una zona notte con bagno a vista. Dotato di ascensore, zona notte con pavimento in parquet, infissi con vetri termici, portoncino blindato. Fornito di lavatrice, forno, frigo-congelatore e utensili. Rif. 2517-o
Rif. 7082c pontedera centro monolocale arredato dedicato ad unica persona: insegnante, studente Modartech, lavoratori Piaggio o Ospedale. Subito disponibile, contratti transitori 12 mesi. L'appartamento è composto una luminosa zona giorno con angolo cottura ed una zona notte con bagno a vista. Dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento con pompe di calore, infissi con vetri termici, portoncino blindato. Fornito di lavatrice, forno, frigo-congelatore, tv.
Monolocale arredato, posto al piano 1° di condominio con ascensore. E’ composto da ingresso con angolo cottura, unico vano con letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Arredato. Dotazioni: – Portone blindato; – Climatizzatori Pompe di calore; – Possibilità di soffitta ripostiglio. Locazione: – canone: € mese 520,00; – deposito cauzionale: 3 mensilità di canone; – spese condominiali: € mese 40,00 salvo eventuale conguaglio a fine esercizio; – utenze da attivare: Luce (Acqua in condominio, no gas); – contratto: del tipo 4+4 con applicazione Cedolare Secca; – recesso anticipato: con preavviso di mesi 6 trascorsi almeno 24 mesi di locazione. – animali domestici: no; – disponibilità: a breve in accordo con l’inquilino uscente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".