Staggia Senese. In piccola palazzina storica, proponiamo ad un primo ed ultimo piano, appartamento per una o due persone, completamente arredato ad uso transitorio. L'immobile è composto da una zona living, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno con ampia doccia oltre ad un vano lavanderia. Tipologia di contratto transitorio massimo 18 mesi, canone mensile € 370,00 oltre al pagamento di tutte le utenze e spese condominiali pari a circa € 150,00. Ideale per trasfertisti e turisti.
Affittasi splendido appartamento, con arredi d’epoca in villa Patrizia a 1 km da Poggibonsi. Salotto, secondo salotto con divano letto, 2 camere, un grande bagno con doccia e vasca e cucina attrezzata con balcone. L’appartamento viene locato con contratto transitorio dal 1 settembre al 15 giugno.
Appartamento ristrutturato di 80 mq al piano terra con ingresso indipendente, composto da cucina abitabile, soggiorno e due ampie camere matrimoniali oltre un servizio con doccia e vasca, ampio ripostiglio. Giardino e patio. Causa allergia non sarà possibile purtroppo ospitare animali domestici. Consegnato arredato per soli contratti transitori. Richieste referenze documentabili. Disponibile da marzo.
Villa in campagna con giardino in collina tra due boschi. Libera a ottobre. Si affitta a max 2 persone. Pavimenti in parquet. Travi a vista. A piano terra: soggiorno con caminetto con vetrata che affaccia in giardino e veranda attrezzata per pranzo relax. Sala pranzo , cucina abitabile e bagno di servizio. Primo piano: camera principale con cabina armadio e bagno con doccia e vasca. Camera a due letti , bagno con doccia,e studio. Lavanderia. Giardino ampio intorno alla casa con barbecue. Recinzione. Riscaldamento autonomo. Caldaia ibrida gas energia elettrica. Fotovoltaico strada privata. A 3 km dal paese e dai servizi. Siena e Firenze facilmente raggiungibili.
Località Bardeggiano, Gracciano, Selvamaggio, Belvedere, Colle Di Val D'elsa
In villa , loft di circa 75 mq. Nuovo, posto al piano terra rialzato, con ingresso indipendente da giardino privato e composto da una ampia zona soggiorno notte, la grande cucina pranzo, bagno , ripostiglio, terrazzo abitabile e giardino privato. L'immobile in classe energetica a 1 è dotato di riscaldamento a pavimento e climatizzatore. Posto auto privato. Arredamento nuovo. N. B. Affitti brevi max 12 mesi senza residenza. Informazioni solo in agenzia. Disponibile da giugno 2025 Splendido loft di 75 mq in affitto a Colle di Val d'elsa, in provincia di Siena, situato in zona le Grazie. L'immobile, in ottimo stato, si compone di due locali ed è classificato nella classe energetica a1, garanzia di comfort e risparmio energetico. Il canone di locazione è di 800 euro mensili. Un'occasione da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa unica e di prestigio in una delle zone più belle e ricercate della Toscana.
Quartaia, Pian dell'Olmino, Mensanello, Colle Di Val D'elsa
Dimore storiche Gestione b&b in Torre Medievale su Piazza della Cisterna? Trilocale con ingresso, cucina abitabile, 2 camere soppalcate (6 posti letto)? Monolocale con bagno e punto cottura (2 posti letto)? Mansardina con ingresso, cucinino, bagno e ripostiglio (2 posti letto) Architetture di pregio Ristrutturazioni eccellenti Climatizzazioni evolute Termosingolo a gas metano Arredi di alto antiquariato Affacci su panorama a 360° Alti coefficenti luce Zona tranquillissima Affare irripetibile ad "euro zero" Contratto di affitto con garanzia. Solo contatti whatsapp
Centro storico: Affittasi a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 80 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto, due camere di passaggio l'una con l'altra, bagno con box doccia e aspiratore e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato. Disponibile da novembre 2024.
Via Diacceto, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Siena, zona Vico Alto Rif. 06522, visionabile d'aprile affittasi solo a studenti con contratto studenti da luglio 2025, il rustico di un più ampio appartamento a studenti studentesse. Il rustico è di circa 55 mq, ha l'ingresso dall'appartamento principale ed è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura e zona divano, zona notte con letto matrimoniale, bagno con doccia a pavimento e ripostiglio. Possibilità di utilizzare il giardino comune dell'appartamento. Adatto per una sola persona. Le spese di luce, acqua gas e spazzatura saranno condivise con gli altri abitanti dell'appartamento principale. Richieste referenze.
Via Sicilia, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Vico Alto - San Miniato, Siena
Proponiamo in affitto ampio trilocale posto al secondo piano con ascensore composto da: salone, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi. Completa la soluzione un garage. Libero
Viale Mario Bracci, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Zona radi - affittasi con contratto locazione 4 anni + 4 - solo con fidejussione bancaria - appartamento completamente arredato di mq. 118 su due piani (primo e mansarda), composto al piano primo da ingresso, soggiorno pranzo, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno e terrazzo di mq. 8; al piano mansarda a cui si accede da una scala interna : studio, camera e bagno. Ottime condizioni. Completa la proprietà un posto auto nel piazzale condominiale. Fanno parte inoltre tutte le parti condominiali fra cui una corte ed il parco. Certificazione Energetica : classe g, indice 165,00 kwh m2 anno.
Petriccio: in piccola palazzina vicino ai servizi pubblici appartamento posto al piano terra completamente arredato. Ingresso, soggiorno, cucina con balcone, 3 camere, bagno e rip. Cantina privata. Termosingolo. Gia' libero. Utenze da intestare. Solo per studenti. No brevi periodi.
Via Niccolò Tegliacci, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Appartamento di nuovissima ristrutturazione. Luminoso e completamente arredato con mobili di pregio, composto da una camera da letto, un soggiorno, uno studio (che può essere seconda camera perchè dotato di divano letto a due piazze) e cucina attezzata e con elettrodomestici di ottima qualità. Situato al secondo piano senza ascensore, bellissimo panorama dalle due finistre principali. Zona centralissima, a pochi metri da Piazza sa Francesco (facoltà di economia) e a cinque minuti da Piazza del Campo. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via dei Rossi, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Siena Zona Mentana Palazzo Diavoli a circa 1 km da Porta Camollia: Affittasi da marzo 2025 a studenti bell'appartamento arredato di 110 mq al primo piano in piccolo condominio e composto da cucinotto con tinello,quattro camere da letto, bagno e terrazzino. Posto auto coperto riservato. A pochi minuti dal centro di Siena. Oltre al prezzo di affitto ci sono circa 120,00 euro mensili di spese che comprendono il condominio, consumo dell'acqua, revisione caldaia e tari. A parte spese per l'elettricità e il consumo del gas. Valutabili anche situazioni Erasmus da marzo ad Agosto 2025
Via Custoza, Fuori Porta Camollia, Cavour, Mentana - Cavour - Mentana, Siena
Vicinanze Gaiole in Chianti, affittasi porzioni di appartamenti rustici di grandi metrature, in zona tranquilla e riservata (necessita la macchina). Con ingresso indipendente, composti da cucina abitabile, soggiorno, tre 4 camere, e bagni e posti auto esterni. Casa ammobiliata. Anche contratti transitori (minimo 1 anno). Informazioni in agenzia. Solo a referenziati. Si specifica che l'indirizzo dell'abitazione è quello dell'agenzia.
San marco a due passi dalla facoltà di Giurisprudenza, appartamento per studenti di mq 45 posto al secondo ed ultimo piano e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno. Arredato. Solo studenti. Libero dal 1 maggio 2025
Via S. Marco,, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Siena- Comune di Sovicille- Loc. Carpineto. Monolocale arredato al primo piano composto da un unico ambiente con angolo cottura. Letto 1 piazza 1 2. Tutto in buone condizioni. Bagno non finestrato. Riscaldamento autonomo a metano. Infissi nuovi con doppio vetro e zanzariera. L'appartamento è dotato di lavatrice, asciugatrice, condizionatore(portatile), forno a microonde, fornetto tradizionale e tutte le stoviglie. Libero dal 01 05 2025 Adatto per brevi periodi (da 1 6 mesi). Zona molto comoda per raggiungere la sede gsk di Rosia. E' necessario essere automuniti. Classe energetica f. Rimborso spese pari ad euro 50 mensili comprensivi di tutte le spese condominiali, internet ed acqua. Non è necessario intestarsi le utenze. Siena City of Sovicille- Loc. Carpineto. Furnished studio on the first floor consists of one room with kitchenette. Bed 1And 1 2. All in good condition. No bathroom windo windows with double glazing and mosquito net. Also suitable for short periods (1 2 6 months). Very convenient area to reach the headquarters of gsk Rosia. You must be able to traveling by car. Energy Class f. Siena Ville de Sovicille- Loc. Carpineto. Studio meublé au premier étage se compose d'une chambre avec kitchenette. Lit 1 place 1 2. Tout en bon état. Aucune fenêtre de salle de bains. Chauffage central au gaz. De nouvelles fenêtres avec double vitrage et moustiquaire. Libre à partir de 01 05 2025. Convient également pour de courtes périodes (1 2 mois). Zone très pratique pour atteindre le siège de gsk Rosia. Nécessité. Il faut voyager en voiture. Classe énergétique f.
Periferia nord: Bilocale posto al piano terra con ingresso indipendente. Soggiorno con angolo cottura e piccolo balcone, camera, bagno con aspiratore, ripostiglio lavanderia. Ben arredato. Termosingolo. Libero a giugno 2025. Contratti per specializzandi o impiegati con contratto tempo indeterminato. No animali. Classe energ. G. Nel prezzo compreso acqua, nettezza urbana, revisione caldaia e spese condominiali.
Affittasi a Siena nel quartiere di San Prospero, un grazioso bilocale arredato di circa 50 mq recentemente ristrutturato, in condominio di grandi dimensioni. L'appartamento al piano 1s si compone da un ingresso soggiorno con cucina a vista, da una camera da letto e da un bagno. Dotato di terrazzino , piccola veranda con lavatrice, posto riservato in garage coperto per moto scooter. Richiesta garanzia assicurativa
Via xxiv Maggio, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".