In affitto nel centro storico di Mandatoriccio, appartamento comodo e luminoso situato a pochi chilometri dal mare e alle porte della Sila Greca, perfetto per insegnanti, famiglie o lavoratori in quanto adiacente al complesso scolastico, ideale quindi per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. L'abitazione è completamente arredata e pronta da vivere. L’ingresso si apre su un ampio corridoio che distribuisce armoniosamente gli spazi. Al suo interno si compone di un’ampia camera da letto arredata, un bagno con doccia, lavabo e bidet, un‘ ampia cucina abitabile dotata di frigorifero, forno, piano cottura, credenze capienti e un caratteristico camino. è presente anche un salotto con divano e zona pranzo, arredato con mobili in legno. Questa stanza può essere facilmente adattata come ulteriore camera da letto, a seconda delle esigenze. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni ed è molto luminoso grazie alla buona esposizione delle finestre.
Marina di Mandatoriccio - Appartamento fino a 6 posti letto sito all'interno del Villaggio Costaverde 2 (residenziale di sole villette a schiera piano terra 1 piano). Al primo piano composto da: ambiente aperto salone cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno, terrazzo vista mare, vano lavanderia. Aria condizionata e ventilatori lampadario. Distanza dal mare 200 mt, spiagge accessibili a piedi mediante sottopassaggi all'interno del villaggio (sia a pagamento che libera). Nelle immediate vicinanze, per la spesa: Conad, md Discount; mercato di giovedì. Mese agosto € 2. 400
Strada Statale 106 Jonica, Stazione Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Casetta al mare nel comune di Mandatoriccio (cs). Si trova all'interno del villaggio Eucaliptus, zona marina del paese. Ha tutti i confort e non ha bisogno di nessun lavoro. Pochissimi metri dal mare e spiaggia sia libera che attrezzata. Perfetta per i bambini. Bilocale 4+2 posti letto. Cucina con colonna frigo, forno ventilato grande, microonde, lavastoviglie, climatizzatore, etc. Etc. Dispone inoltre, in zona lavanderia esterno, serbatoio 500lt sottoscala, lavatrice e lavatoio. Completissima, manchi solo tu! Possibile affitto settimanale da Giugno a Settembre, prezzi a richiesta previa disponibilità e periodo. Solo referenziati e con caparra che sarà restituita solo se non ci saranno danni. Non sono ammessi animali.
Via Venezia, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Disponibilità di case vacanza vicino al mare. Bellissima località marina che si affaccia sulla costa Ionica, Marina di Mandatoriccio, Cosenza Calabria. Situate nel villaggio turistico denominato Villaggio costaverde. Completamente arredate e accessoriate di tutti i comfort, con climatizzatore e lavatrice. A meno di 10 minuti a piedi trovate sia spiagge con accesso libero che lidi ben attrezzati. All'interno del residence e nelle immediate vicinanze sono presenti Mini-Market, macelleria, bar, gelateria, ristoranti, pizzeria, edicola, pasticceria napoletana e tant'altro ancora. Disponibile da giugno a settembre. Prezzi a partire da 300 settimana Ancora qualche disponibilità per luglio e agosto
Via Riva Fiorita, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Fitto settimanale e o mensile (solo periodo estivo), previa verifica disponibilità e successivo versamento di caparra. Villetta a schiera sul litorale di "playa Mandatoriccio". Splendido mare cristallino a pochi metri dall'abitazione. Abitazione arredata e con ulteriore zona esterna attrezzata.
Splendida soluzione per massimo 4 posti letto (divano letto matrimoniale e due letti a castello estraibili) presso il Villaggio "la ginestra" Mandatoriccio (disponibilità per date e importi in privato). A 30 mt da spiaggia attrezzata e libera, si dispone di solarium della medesima grandezza. Ottima situazione per una vacanza con bambini, si dispone, a pochi passi di - farmacia - locali - salumeria e, nelle vicinanze, supermercati ed altri servizi. 4 posti letto. Casa provvista di - lavatrice - televisore - sistema lampadario con pale integrate e condizionatore - terrazzo con gazebo servizio spiaggia compreso nel canone ( fino al 31 8 compreso) Contattare solo se interessati. Ove confermata la disponibilità, in alternativa si fornisce ombrellone e sedie nella vicina spiaggia libera (30 mt. ). Non si accettano animali domestici. Non voglio essere contattato da agenzie
Via Treviso, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Affitto casa estiva a 200m a linea d’aria dal mare. Affitto mese di giugno luglio, i primi 15 di agosto e settembre. La casa é appena stata ristrutturata ed è completamente nuova. Presenta 1 soggiorno con cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto con due lettini singoli e un letto a castello (6Posti) e un bagno. Inoltre presenta un bellissimo giardino all'esterno recintato con cancello e un secondo spazio dietro con barbecue e una doccia. Per info e prezzo contattarci in privato (Il prezzo non é quello che trovate scritto, ma varia dal periodo della vacanza)
Cariati Calabria costa ionica spazioso appartamento 5 posti disponibile a settimane 1 15 luglio e 1 30 settembre. Sul lungomare, giardino privato e vicino ad ogni comodità 2 camere matrimoniali doppie e cameretta singola
Casa a Cariati nuova costruzione 2025 Completamente arredata, completa di tutti i servizi, climatizzazione autonoma. Piano terra, zona pieno centro a 100 metri dal Conad. Siamo a 150 metri in linea d'aria dal lungomare di Cariati. Disponibile Maggio Giugno, Luglio e Agosto Contattare per ulteriori informazioni anche brevi periodi.
Casa in affitto a Cariati nuova costruzione 2025 Completamente arredata, completa di tutti i servizi, climatizzazione autonoma. Piano terra, zona pieno centro a 100 metri dal Conad. Siamo a 150 metri in linea d'aria dal lungomare di Cariati. Disponibile per brevi periodi settimana o mese. Maggio Giugno Luglio e Agosto. Contattare per ulteriori informazioni
Affitto appartamento in villa bifamiliare a Cariati Marina (Cosenza) in via Aldo Moro. L’appartamento di 130 mq più terrazzo, si trova a 10 minuti a piedi dal mare; è situato al primo piano ed è composto da due grandi camere matrimoniali, 1 cucina e 1 bagno ristrutturato. Ingresso indipendente, posto auto interno entro corte privata e giardino privato. Si trova in zona fornita di negozi e supermercati. Aria condizionata in tutte le camere, tv, frigo, lavatrice, arredato. Disponibile giugno-luglio-ultime due settimane di agosto.
Fitto bi locale a Cariati m (Cosenza) in via Gaetano Natale 1. L’appartamento si trova a 10 minuti a piedi dal mare; è situato al primo piano ed è composto da una camera matrimoniale, 1 cucina e 1 bagno. Ingresso indipendente, posto auto custodito e giardino condominiale. Aria condizionata, tv e lavatrice.
Situato al terzo piano, non c'è ascensore dispone di soggiorno con angolo cottura una camera da letto e una cameretta. Casa per affito estivo prezzo indicativo contattare per prezzo e disponibilità
Affittasi attico luminoso e completamente arredato a 200 mt dal mare ideale per insegnanti, personale sanitario e lavoratori in trasferta che abbiano necessità di un alloggio temporaneo. L'appartamento è composta da un open space con cucina attrezzata e zona living, camera matrimoniale, cameretta e un bagno Sono inclusi: Climatizzatore, lavastoviglie, lavatrice e tv
Comodo appartamento con vista mare, ideale per chi desidera spazi ampi e ben distribuiti. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone doppio luminoso, due camere da letto matrimoniali e bagno. Soluzione confortevole in contesto tranquillo, con affaccio panoramico. Si richiedono persone altamente referenziate. E lo sapevi che Vendere e comprare casa contemporaneamente? Si può! Con il nostro servizio di Permuta Indiretta, puoi acquistare la nuova casa solo dopo aver venduto la tua, in totale sicurezza. Nessun rischio, nessuna fretta. Se non Vendi, non Compri. Ma se Vendi Compri! Consulenza gratuita e personalizzata. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo doppio sogno immobiliare!
Rende c da Cutura Strada Statale 107 adiacente centro commerciale Campus ad 1,5 km dall'uscita autostradale di cs Nord (Quattromiglia), in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano primo composto da:ingresso cucina abitabile, disimpegno,lavanderia,due stanze da letto, bagno, posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito.
Cosenza, vicinanze Tribunale, disponiamo in via Silvio Sesti di un appartamento di 88 mq completamente ristrutturato posto al quinto piano con ascensore così composto: ingresso soggiorno e disimpegno, cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Ambienti climatizzati. Tutto parquet.
Via Silvio Sesti, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Proponiamo in fitto appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Rende (cs) zona roges. Con una superficie di 60 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. L'appartamento dispone di un soppalco che aggiunge un tocco di modernità e un balcone. Le condizioni interne sono ottime, con una cucina a vista e un living spazioso. L'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato nel residence da vinci , questo immobile è perfetto per professionisti o giovani coppie. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni)
In Via Consalvo Aragona, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in fitto ampio appartamento di 150 mq posto al 3° piano con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, due balconi, due terrazzi, ideali per momenti di relax all’aperto. Posto auto assegnato. Grazie alla metratura generosa e agli spazi esterni, l’appartamento risulta luminoso e confortevole, ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi abitativi. Ottima posizione, ben collegata e vicina ai principali servizi. Disponibile da metà maggio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci ai seguenti numeri: 0984 1450352 - 376 1554439.
Via Consalvo Aragona, Centro, Mancini - Mancini, Cosenza
Siamo a Rende, in via Polonia, a 900 m dal centro commerciale Campus e a circa 3km dall'università della Calabria. Qui, al primo e secondo piano di un fabbricato di recente costruzione, proponiamo in affitto due appartamenti composti da: soggiorno angolo cottura con uscita su balcone, tre camere e doppi servizi. Entrambi gli appartamenti sono liberi da subito e il canone mensile richiesto per ciascuno è di € 660 oltre spese condominiali pari a € 15. Si precisa che gli appartamenti vengono locati con contratto transitorio e la preferenza è esclusivamente per studenti con garanzia dei genitori. Per ulteriori informazioni e o prenotare un appuntamento, chiamaci al: 346 7543667 0984 846381 ab case – centro servizi immobiliari se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. Info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via f. Lli Bandiera 29 a Rende (cs).
Disponiamo di appartamento appena arredato (max 6 posti letto) al terzo piano (no ascensore) così composto: Ingresso, cucina abitabile con balcone abitabile, 2 bagni, 2 camere da letto (matrimoniale + matrimoniale con terzo letto), ampia soggiorno con divano letto francese, balconata unica su tre lati di oltre 30 mq. Ubicato a 600 metri dalla spiaggia libera e 800 metri dai lidi attrezzati. Ad. Ze cinema, minimarket, bar, tabacchi, edicola, ferramenta, ecc. Canone mensile per fitto con contratto ultrannuale e Appartamento ammobiliato: € 650, con cauzione di 6 mesi o più. Per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre chiedere quotazione (settimane-quindicine, mese) e condizioni. Astenersi perditempo e sognatori.
Via Antonello da Messina, Centro, Diamante
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".