Fitto settimanale e o mensile (solo periodo estivo), previa verifica disponibilità e successivo versamento di caparra. Villetta a schiera sul litorale di "playa Mandatoriccio". Splendido mare cristallino a pochi metri dall'abitazione. Abitazione arredata e con ulteriore zona esterna attrezzata.
Affitto casa estiva a 200m a linea d’aria dal mare. Affitto mese di giugno luglio, i primi 15 di agosto e settembre. La casa é appena stata ristrutturata ed è completamente nuova. Presenta 1 soggiorno con cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto con due lettini singoli e un letto a castello (6Posti) e un bagno. Inoltre presenta un bellissimo giardino all'esterno recintato con cancello e un secondo spazio dietro con barbecue e una doccia. Per info e prezzo contattarci in privato (Il prezzo non é quello che trovate scritto, ma varia dal periodo della vacanza)
Situato al terzo piano, non c'è ascensore dispone di soggiorno con angolo cottura una camera da letto e una cameretta. Casa per affito estivo prezzo indicativo contattare per prezzo e disponibilità
Attico con Vista Mozzafiato sul Mare - Affitto Estivo 2025 Scopri il tuo rifugio estivo perfetto in questo attico di 60 mq, situato al quarto piano di un edificio senza ascensore. Questo gioiello offre una vista mozzafiato sul mare e può ospitare comodamente fino a 4 persone. Ideale per una vacanza rilassante, la posizione tranquilla a pochi passi dalla spiaggia ti permetterà di godere di panorami incantevoli ogni giorno. L'attico è composto da una cucina, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. La terrazza e il balcone ti offriranno spazi all'aperto dove potrai rilassarti e ammirare il paesaggio. I servizi inclusi comprendono una lavatrice e utensili da cucina, mentre lenzuola e cambi non sono forniti. La casa è arredata, permettendoti di personalizzare l'ambiente secondo i tuoi gusti. Attico 60 mq con una vista mozzafiato su mare ( 4 posti letto) Periodo settembre €350 a settimana. Composto da: - Cucina - Camera matrimoniale - Cameretta - Bagno Con servizi inclusi: - Lavatrice - Utensili da cucina (lenzuola e cambi non inclusi) in una posizione tranquilla, a pochi passi dalla spiaggia, con panorami che incantano. Nota: l’edificio è senza ascensore.
Affittasi attico luminoso e completamente arredato a 200 mt dal mare ideale per insegnanti, personale sanitario e lavoratori in trasferta che abbiano necessità di un alloggio temporaneo. L'appartamento è composta da un open space con cucina attrezzata e zona living, camera matrimoniale, cameretta e un bagno Sono inclusi: Climatizzatore, lavastoviglie, lavatrice e tv
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Panebianco, di circa 90 mq, posto al 1° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, balcone e terrazzo. Autoclave, riscaldamento autonomo. Prezzo 430 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 cell. 3929288401 sito: e-mail:
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Proponiamo in affitto da settembre a giugno nel villaggio santa tecla nel comune di mirto crosia (cs) – in c da fiumarella – porzione di villa arredata sita al primo piano con corte esterna a piano terra di c. A. 90 mq. L’immobile e’ cosi’ composto: veranda – soggiorno cucina – corridoio – camera matrimoniale – bagno patronale – camera – bagno – camera. La casa presenta impianto di climatizzazione caldo freddo, luci di emergenza, lampadario con ventola in cucina, arredo esterno per il terrazzo, infissi in alluminio con doppi vetri, posto auto.
Cosenza, Corso g. Mazzini, nella bellissima cornice del Centro Storico, proponiamo in affitto prestigioso appartamento completamente ristrutturato ed arredato in chiave moderna posto al primo piano in piccolo condominio. All'interno si compone da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno con box doccia. Dotato di condizionatori inverter caldo freddo. Disponibile da subito; Contratto transitorio 12 mesi. Solo Referenziati e o professionisti fuori sede. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961. 357183 - 351. 6748498 Classe Energetica: e
A. U. Rossano (cs) - via dei bizantini (via Scorza) - fittasi appartamento bilocale di Mq. 55, Posto al 3° Piano (servito da ascensore), composto da Soggiorno Cucina, 1 Camera da Letto con Cabina Armadio, Bagno, balcone. Corredato di Infissi con vetrocamera e climatizzatori. Ottimamente rifinito. Richieste referenze. L'immobile è proposto per un massimo di 2 persone. Eu. 370,00 Classe Energetica: g
Nel centro della marina di Belvedere Marittimo, affittasi appartamento arredato con cura di circa 90 mq, dotato di una terrazza di 60 mq con vista unica sul mare, sulle montagne e sul centro storico del paese. L'immobile dispone di posto auto privato, ascensore e tutti i comfort per un soggiorno rilassante: 6 posti letto, Wi-Fi, aria condizionata, zanzariere e Smart tv. Belvedere Marittimo è una località sicura e adatta sia a famiglie che a giovani. La spiaggia si raggiunge in soli 7 minuti a piedi ed è dotata di aree libere, stabilimenti con lettini, ristoranti e bar. Il supermercato più vicino dista soltanto 50 metri. Tutte le spiagge sono fornite di docce gratuite. Nelle vicinanze si trovano numerose altre spiagge attrezzate con beach club. A circa 35 minuti si raggiunge San Nicola Arcella, considerata una delle spiagge più belle al mondo. La posizione è ideale per visitare alcune delle mete più affascinanti del Sud Italia: Tropea, Maratea, Napoli, la Costiera Amalfitana e molte altre. Per gli amanti della natura, i dintorni offrono percorsi panoramici tra i monti e sentieri per escursioni. A soli 7 minuti si trova Diamante, uno dei borghi più suggestivi del sud, famoso per i suoi murales dipinti a partire dal 1981: oltre 330 opere realizzate da circa 80 artisti. Diamante ospita inoltre il rinomato Festival del Peperoncino. Prezzi di affitto: Agosto: 3. 000 euro per l’intero mese 1. 500 euro per due settimane Settembre: 2. 000 euro per l’intero mese 1. 000 euro per due settimane Per informazioni e disponibilità è possibile contattarci direttamente.
A San Pietro in Guarano (cs) in Via Padula Due Forni n°22 - isfin Immobiliare propone in affitto una villa posta su quattro livelli di ca 250 mq e ca 500 mq di giardino. L'immobile è così suddiviso: Piano terra composto da: ingresso, ampio soggiorno luminoso con camino e cucina a vista con accesso al giardino arredato di forno e barbecue in muratura, bagno, lavanderia e garage. Piano primo composto da: ingresso principale, disimpegno, salone triplo con camino e accesso al terrazzo con affaccio sul giardino, bagno. Piano secondo composto da: tre camere da letto, baqno e balcone. Piano mansarda composto da: open space, bagno e ripostiglio. Per ulteriori informazioni chiami isfin Immobiliare al numero 0984 465958.
'' Video Anteprima Disponibile Nell'annuncio '' a pochi passi dal mare disponiamo di un appartamento con ingresso indipendente con comoda corte privata attrezzata da: barbecue e doccia esterna + mobili da giardino. Internamente composto da: ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Completamente arredato per un totale di 4 posti letto, solo persone altamente referenziate. Le utenze sono escluse dal prezzo. Il servizio di intermediazione, per l'affitto turistico è gratuito. Vendere e comprare Casa Contemporaneamente si può. Noi la chiamiamo Permuta Indiretta, se non Vendi non Compri, ma se Vendi? Compri! E se Vuoi Conoscere il Valore del Tuo Immobile Chiamaci per una Consulenza gratuita! Buona Navigazione.
In affitto a Camigliatello Silano (cs), questo spazioso appartamento duplex arredato offre 7 locali e 2 bagni su una superficie di 140 mq. Situato nelle immediate vicinanze dl corso principale, l'immobile vanta un camino per le serate accoglienti, un giardino condominiale per momenti all'aria aperta e un pratico ripostiglio. Con 4 camere da letto, una cucina tinello e un soggiorno singolo, la disposizione su due livelli offre ampi spazi per la vita familiare. L'appartamento dispone inoltre di 2 balconi e un terrazzo per godere della vista panoramica sulla natura circostante. Le condizioni interne sono buone, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. Nelle vicinanze si trovano bar, caffè, fast food, pub, ristoranti e farmacie per soddisfare ogni esigenza quotidiana. Il canone di affitto varia a seconda del mese: Canone di fitto Settembre euro 1. 800,00; Una fantastica opportunità per chi cerca una casa, per le vacanze, spaziosa e confortevole nella suggestiva cornice di Camigliatello Silano.
Via Roma, snc, Camigliatello Silano, Spezzano Della Sila
Taverna Nel cuore di Taverna, nel comune di Montalto Uffugo, si propone in locazione un appartamento di 114 mq, situato al piano secondo di un edificio ristrutturato esternamente nel 2021. L'immobile, offre ampi spazi e un arredamento completo, pronto per essere abitato. La zona centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto matrimoniali, ideali per chi cerca spazio e comfort. Il soggiorno è di forma lineare molto spazioso e la cucina separata dalla zona living, permette di cucinare comodamente. Un bagno ben rifinito completo di doccia e lavatrice. Tre balconi offrono ulteriori spazi esterni per momenti di relax. Inoltre, è disponibile un posto auto, un vantaggio significativo in una zona ben servita. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto funzionale e ben collegato.
Cosenza - via Panebianco l’agenzia Home n' Office propone in affitto appartamento recentemente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile si compone di un ingresso su soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno finestrato, pratico ripostiglio e balcone con zona lavanderia. In ottimo stato manutentivo, è dotato di impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Prezzo: 690 € mese
Via Panebianco, 416, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
A Cosenza (cs) in Via Bruno Amantea n°127 - isfin Immobiliare propone in locazione un appartamento di circa 124 m² situato al piano terra. Ottimo per uso studio ufficio. L'immobile è composto da: Ampio ingresso reception sala da aspetto, quattro camere e due bagni. Completa l'offerta un posto auto nel cortile condominiale recintato. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami Isfin al numero 0984465958 o visiti il sito www. Isfin
Via Bruno Amantea, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".