Affittasi appartamento – Villaggio le Ginestre, Marina di Mandatoriccio (cs)? Appartamento direttamente sul mare, nel Villaggio le Ginestre.? Fino a 5 posti letto. Disponibilità Estate 2026: Luglio: a partire da €500 a settimana. Agosto: disponibili i periodi: 1 – 15 agosto 17 – 31 agosto Per informazioni su disponibilità, prezzi e prenotazioni, contattatemi in privato. Il Villaggio le Ginestre si trova a pochi passi dalla spiaggia ed è una nota località turistica di Marina di Mandatoriccio Per info e contatti: 3381072670
Via Venezia, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Marina di Mandatoriccio - Appartamento fino a 6 posti letto sito all'interno del Villaggio Costaverde 2 (residenziale di sole villette a schiera piano terra 1 piano). Al primo piano composto da: ambiente aperto salone cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno, terrazzo vista mare, vano lavanderia. Aria condizionata e ventilatori lampadario. Distanza dal mare 200 mt, spiagge accessibili a piedi mediante sottopassaggi all'interno del villaggio (sia a pagamento che libera). Nelle immediate vicinanze, per la spesa: Conad, md Discount; mercato di giovedì. Mese agosto € 2. 400
Strada Statale 106 Jonica, Stazione Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Disponibilità di case vacanza vicino al mare. Bellissima località marina che si affaccia sulla costa Ionica, Marina di Mandatoriccio, Cosenza Calabria. Situate nel villaggio turistico denominato Villaggio costaverde. Completamente arredate e accessoriate di tutti i comfort, con climatizzatore e lavatrice. A meno di 10 minuti a piedi trovate sia spiagge con accesso libero che lidi ben attrezzati. All'interno del residence e nelle immediate vicinanze sono presenti Mini-Market, macelleria, bar, gelateria, ristoranti, pizzeria, edicola, pasticceria napoletana e tant'altro ancora. Disponibile da giugno a settembre. Prezzi a partire da 300 settimana Ancora qualche disponibilità per luglio e agosto
Via Riva Fiorita, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Fitto settimanale e o mensile (solo periodo estivo), previa verifica disponibilità e successivo versamento di caparra. Villetta a schiera sul litorale di "playa Mandatoriccio". Splendido mare cristallino a pochi metri dall'abitazione. Abitazione arredata e con ulteriore zona esterna attrezzata.
In affitto nel centro storico di Mandatoriccio, appartamento comodo e luminoso situato a pochi chilometri dal mare e alle porte della Sila Greca, perfetto per insegnanti, famiglie o lavoratori in quanto adiacente al complesso scolastico, ideale quindi per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. L'abitazione è completamente arredata e pronta da vivere. L’ingresso si apre su un ampio corridoio che distribuisce armoniosamente gli spazi. Al suo interno si compone di un’ampia camera da letto arredata, un bagno con doccia, lavabo e bidet, un‘ ampia cucina abitabile dotata di frigorifero, forno, piano cottura, credenze capienti e un caratteristico camino. è presente anche un salotto con divano e zona pranzo, arredato con mobili in legno. Questa stanza può essere facilmente adattata come ulteriore camera da letto, a seconda delle esigenze. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni ed è molto luminoso grazie alla buona esposizione delle finestre.
Casetta al mare nel comune di Mandatoriccio (cs). Si trova all'interno del villaggio Eucaliptus, zona marina del paese. Ha tutti i confort e non ha bisogno di nessun lavoro. Pochissimi metri dal mare e spiaggia sia libera che attrezzata. Perfetta per i bambini. Bilocale 4+2 posti letto. Cucina con colonna frigo, forno ventilato grande, microonde, lavastoviglie, climatizzatore, etc. Etc. Dispone inoltre, in zona lavanderia esterno, serbatoio 500lt sottoscala, lavatrice e lavatoio. Completissima, manchi solo tu! Possibile affitto settimanale da Giugno a Settembre, prezzi a richiesta previa disponibilità e periodo. Solo referenziati e con caparra che sarà restituita solo se non ci saranno danni. Non sono ammessi animali.
Via Venezia, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Marina di Mandatoriccio ( Cosenza), fittasi appartamento posto al primo piano composto da ingresso in cucina, 2 camere da letto ( 6 posti letto), bagno con doccia e lavatrice e terrazzino. L'immobile è situto all'interno del Parco Costaverde, ottima posizione per raggiungere a piedi in pochi minuti la Spiaggia sia libera che attrezzata. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, bar, ristoranti-pizzerie e la stazione Pietrapaola. A 10km da Cariati e 25 km da Rossano. Prezzi Luglio 15-30 Euro 850,00 Settembre Euro 400,00 settimanale Agosto 1- 15 oppure 16- 31 Euro 1500,00 ( per 15 giorni).
Via Venezia, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Splendida soluzione per massimo 4 posti letto (divano letto matrimoniale e due letti a castello estraibili) presso il Villaggio "la ginestra" Mandatoriccio (disponibilità per date e importi in privato). A 30 mt da spiaggia attrezzata e libera, si dispone di solarium della medesima grandezza. Ottima situazione per una vacanza con bambini, si dispone, a pochi passi di - farmacia - locali - salumeria e, nelle vicinanze, supermercati ed altri servizi. 4 posti letto. Casa provvista di - lavatrice - televisore - sistema lampadario con pale integrate e condizionatore - terrazzo con gazebo servizio spiaggia compreso nel canone ( fino al 31 8 compreso) Contattare solo se interessati. Ove confermata la disponibilità, in alternativa si fornisce ombrellone e sedie nella vicina spiaggia libera (30 mt. ). Non si accettano animali domestici. Non voglio essere contattato da agenzie
Via Treviso, Marina Di Mandatoriccio, Mandatoriccio
Affitto casa estiva a 200m a linea d’aria dal mare. Affitto mese di giugno luglio, i primi 15 di agosto e settembre. La casa é appena stata ristrutturata ed è completamente nuova. Presenta 1 soggiorno con cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto con due lettini singoli e un letto a castello (6Posti) e un bagno. Inoltre presenta un bellissimo giardino all'esterno recintato con cancello e un secondo spazio dietro con barbecue e una doccia. Per info e prezzo contattarci in privato (Il prezzo non é quello che trovate scritto, ma varia dal periodo della vacanza)
Cariati Calabria costa ionica spazioso appartamento 5 posti disponibile a settimane 1 15 luglio e 1 30 settembre. Sul lungomare, giardino privato e vicino ad ogni comodità 2 camere matrimoniali doppie e cameretta singola
Casa a Cariati nuova costruzione 2025 Completamente arredata, completa di tutti i servizi, climatizzazione autonoma. Piano terra, zona pieno centro a 100 metri dal Conad. Siamo a 150 metri in linea d'aria dal lungomare di Cariati. Disponibile Maggio Giugno, Luglio e Agosto. Contattare per ulteriori informazioni anche brevi periodi.
Casa in affitto a Cariati nuova costruzione 2025 Completamente arredata, completa di tutti i servizi, climatizzazione autonoma. Piano terra, zona pieno centro a 100 metri dal Conad. Siamo a 150 metri in linea d'aria dal lungomare di Cariati. Disponibile per brevi periodi settimana o mese. Maggio Giugno Luglio e Agosto. Contattare per ulteriori informazioni
Affitto appartamento in villa bifamiliare a Cariati Marina (Cosenza) in via Aldo Moro. L’appartamento di 130 mq più terrazzo, si trova a 10 minuti a piedi dal mare; è situato al primo piano ed è composto da due grandi camere matrimoniali, 1 cucina e 1 bagno ristrutturato. Ingresso indipendente, posto auto interno entro corte privata e giardino privato. Si trova in zona fornita di negozi e supermercati. Aria condizionata in tutte le camere, tv, frigo, lavatrice, arredato. Disponibile giugno-luglio-ultime due settimane di agosto.
Fitto bi locale a Cariati m (Cosenza) in via Gaetano Natale 1. L’appartamento si trova a 10 minuti a piedi dal mare; è situato al primo piano ed è composto da una camera matrimoniale, 1 cucina e 1 bagno. Ingresso indipendente, posto auto custodito e giardino condominiale. Aria condizionata, tv e lavatrice.
Si valutano esclusivamente candidati referenziati e con garante. Soluzione pensata per docenti e lavoratori fuori sede che cercano una sistemazione seria, annuale o transitoria. No affitti stagionali estivi. Affittasi bilocale completamente arredato e pronto all'uso, a soli 200 metri dal lungomare di Cariati Marina. Tutti i servizi a piedi (supermercati, bar, ristoranti, farmacia), in una zona tranquilla e ben servita. L'appartamento è al quarto piano (senza ascensore) di una palazzina tranquilla e ben tenuta, ed è composto da: Cucina abitabile con piano cottura a gas, forno, lavello, pensili e credenza, tavolo da pranzo e divano letto. Camera matrimoniale luminosa con armadio capiente, comodini e vista aperta su tetti e colline. Bagno finestrato ristrutturato, con sanitari nuovi (lavabo, wc, bidet, doccia), nuove tubazioni e scaldabagno elettrico. Balconcino con ripostiglio, buona ventilazione e luce tutto il giorno. Dotazioni: lavatrice nuova, climatizzatore caldo freddo per il comfort tutto l'anno. Immobile in ottimo stato, pulito e immediatamente vivibile. Disponibile dal 1° settembre.
Villa bifamiliare a 300 metri dal mare – Corigliano-Rossano. Affittasi per lungo termine, splendida villa bifamiliare in ottime condizioni, situata a soli 300 metri dal mare. La casa è completamente arredata e pronta per essere abitata. Ampio giardino e spazio interno per parcheggio. Animali ammessi (previo accordo consultazione).
Appartamento in affitto a Castrolibero – 98 m², luminoso e funzionale Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al primo piano di una palazzina di tre piani, in una zona tranquilla e ben servita di Castrolibero. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 98 m² ed è composto da un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno e ambienti ben distribuiti, ideali per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato. La tripla esposizione est-ovest-nord assicura una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata e una buona ventilazione naturale. Il riscaldamento è autonomo a metano con impianto a radiatori pannelli radianti, una soluzione che garantisce comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti.
Appartamento in affitto a Diamante via Antonello da Messina al terzo piano con balcone, arredato da poco con 1 camera da letto e una cucina soggiorno. Presente impianto autoclave autonomo. Canone mensile di 490,00 euro con durata minima di 7 mesi. Solo referenziati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Astenersi perditempo. Per i mesi estivi consultare valore e condizioni (luglio e agosto prezzi settimanali da € 600).
Rende Arcavacata via Della Chiesa zona residenziale, vicinanze Università della Calabria, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento arredato in contesto residenziale, posto al piano secondo, composto da: ingresso, disimpegno, corridoio, soggiorno-pranzo, tre stanze da letto, bagno, ripostiglio, due balconi, posti auto in corte condominiale.
Proponiamo in locazione, in Via Panebianco a Cosenza, nelle immediate vicinanze delle piscine di Campagnano, uno splendido bilocale di 65 m², completamente ristrutturato, situato al 6° piano di uno stabile condominiale signorile e servito da ascensore. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno con soggiorno leaving e una cucina a vista, impreziosita da un comodo balcone, ideale per trascorrere piacevoli momenti. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Canone di locazione mensile: € 550,00 Condominio mensile + spese comprese € 150,00 (quota condominiale, acqua, tassa rifiuti (tari), assicurazione del fabbricato). Restano escluse le utenze di luce e gas, da attivare a cura del conduttore. Richieste referenze lavorative Non si accettano animali in casa
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Proponiamo in fitto appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Rende (cs) zona roges. Con una superficie di 60 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. L'appartamento dispone di un soppalco che aggiunge un tocco di modernità e un balcone. Le condizioni interne sono ottime, con una cucina a vista e un living spazioso. L'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato nel residence da vinci , questo immobile è perfetto per professionisti o giovani coppie. Libera da 1 agosto Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni)
Proponiamo in affitto un appartamento facente parte di uno stabile di nuova costruzione in classe energetica a3, l'appartamento è posto al piano settimo ed è composto da cucina soggiorno con balcone, due camere da letto, due bagni. Classe Energetica: a3
via A.Scopellitti, Centro, Mancini - Mancini, Cosenza
Settimo-bilocale in locazione Proponiamo in affitto a Settimo di Montalto Uffugo un elegante bilocale arredato, ideale per single o coppie, situato in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è composto da: - ampia zona soggiorno cucina open space; - comoda camera da letto con balcone privato; - bagno finestrato; - splendido terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. L’immobile si presenta luminoso, moderno e completo di ogni comfort. L’appartamento viene consegnato completo di: Letto matrimoniale con illuminazione led e 4 ampi cassettoni contenitori Materasso ortopedico da 20 cm Armadio capiente e cassettiera 2 tv tcl da 55” 4k Frigorifero Candy da 205 l Illuminazione led cob 220v e plafoniera led con cambio colore Scrivania da lavoro Climatizzatore in camera Stufa a gas 2 bombole con centralina Scaldabagno a gas gpl da 16l con indicatore di temperatura Nel canone sono incluse le spese dell'utenza idrica. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
via cagliari, Settimo, Montalto Uffugo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".