Affittasi o vendesi villa in Contrada scala, a 5 minuti dall'uscita autostradale di Laino Borgo, con ampio giardino, soggiorno, cucina, 3 camere da letto e un bagno
Cosenza, in via Eugenio Martorelli 36, proponiamo in affitto un immobile ideale come ufficio,situato al piano rialzato di un contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è privo di arredo,ed è composto da due camere studio, una terza stanza ideale come archivio o locale deposito, e un bagno finestrato. L’immobile è adatto a studi professionali, attività amministrative o altre realtà che necessitano di ambienti funzionali e ben distribuiti. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. I nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 00 alle 19. 00, e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. Per qualsiasi richiesta, siamo a vostra disposizione per fissare un appuntamento gratuito nei nostri uffici. Offriamo anche consulenza creditizia, con la possibilità di individuare il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra fanpage Tecnocasa Immobiliare Brutia per rimanere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative in ambito abitativo.
Via Eugenio Martorelli, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Quadrilocale in affitto a Cosenza centro. Al centro di via Misasi a Cosenza, al terzo piano di un palazzo di prestigio, proponiamo in locazione un appartamento di circa 140 mq, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, tre camere, soggiorno e bagno. Il riscaldamento è centralizzato. Il palazzo gode di servizio di portineria. Il canone di locazione comprende le spese di cndominio, di portierato ed il riscaldamento. L'appartamento è sicuramente indicato per chi vuole godere di tutti i vantaggi offerti dall'abitare in centro città.
Via Riccardo Misasi, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Bellissimo appartamento arredato con mobili di pregio , con 3 camera da letto e un bagno bellissimo ristrutturato , cucina ristrutturata e di design. Ambienti grandi e vivibili per una famiglia o anche più persone. Posto auto in esterno e molto comodo. A! 50 m dal centro di Laurignano e vicinissimo alla Casa di Cura Madonna della Catena , a 3 km da Cosenza. Si richiedono garanzie per l’affitto , il presente annuncio è rivolto solo a persone referenziate e in grado di poter offrire garanzia per l’assunzione del contratto. Per maggiori info inviare messaggio whatsapp per essere ricontattati.
Rossano scalo (cs): contrada foresta, a pochi km dal centro acqua park odissea 2000, dal mare (che si raggiunge in auto in 5 minuti) e da mirto, in una localita’ tranquilla, affittasi in piccola palazzina di sole 5 unita’, appartamenti bilocale di circa 50 mq. Completamente ristrutturati composti da: ingresso sul soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. Arredato. Euro 400,00 a settimana. Classe energetica f, indice di prestazione energetica 146,12 kwh mqa. Per informazioni: 347 4826700 o 348 6953932.
Fittasi 1 stanza singola femminile nel rinomato Residence San Rocco a due passi dall'unical vicino facolta' di ingegneria. Questa spaziosa residenza di 120 mq offre un ambiente accogliente e luminoso con 2 bagni e 4 locali, di cui 3 camere da letto due gia' occupate. L'immobile è arredato con gusto e cura, dotato di cucina a vista e un ampio soggiorno living. La proprietà vanta di due balconi e un terrazzo. Le condizioni interne sono ottime e garantiscono un ambiente confortevole e accogliente. Prezzo € 230 Non lasciarti sfuggire questa opportunità e contattaci per organizzare una visita. Gabetti Franchising Agency Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (giovanni) email
L'agenzia Eden Park Immobiliare propone in locazione appartamento posto al terzo piano sull'isola pedonale di Corso Mazzini, da utilizzare esclusivamente come studio professionale, l’appartamento è composto da ingresso-disimpegno, tre vani, un bagno. L’appartamento gode di un ampio terrazzo con ottima esposizione e con vista eccellente sull’isola pedonale. Questa soluzione è ideale per chi desidera un ufficio centrale e ben posizionato in quanto garantisce un’ottima visibilità.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
L'appartamento in affitto a Rende (cs) zona roges è un'abitazione di prestigio con 5 locali e 2 bagni, per una superficie totale di 175 mq. Situato in una zona residenziale tranquilla, l'immobile offre comfort e modernità. L'immobile si sviluppa su un unico livello e dispone di 3 camere da letto, di cui una con bagno privato. Inoltre, è presente un balcone e un terrazzo, entrambi godibili per momenti all'aria aperta. Le condizioni interne sono nuove e l'appartamento è disponibile da subito. La cucina abitabile è moderna e funzionale, mentre il soggiorno doppio offre ampi spazi per la convivialità. La doppia esposizione garantisce luminosità e ariosità agli ambienti, mentre le pompe di calore caldo freddo assicurano il massimo comfort termico. Le tapparelle elettriche offrono praticità e sicurezza. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di alto livello a Rende. Possibilita' di arredamento Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Gabetti Franchising Agency Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (giovanni) email
Disponiamo di appartamento appena arredato (max 6 posti letto) al terzo piano (no ascensore) così composto: Ingresso, cucina abitabile con balcone abitabile, 2 bagni, 2 camere da letto (matrimoniale + matrimoniale con terzo letto), ampia soggiorno con divano letto francese, balconata unica su tre lati di oltre 30 mq. Ubicato a 600 metri dalla spiaggia libera e 800 metri dai lidi attrezzati. Ad. Ze cinema, minimarket, bar, tabacchi, edicola, ferramenta, ecc. Canone mensile per fitto con contratto ultrannuale e Appartamento ammobiliato: € 650, con cauzione di 6 mesi o più. Per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre chiedere quotazione (settimane-quindicine, mese) e condizioni. Astenersi perditempo e sognatori.
Proponiamo in affitto appartamento situato in Via Galluppi 39, posto al quarto piano senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, una camera da letto e un bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Via Pasquale Galluppi, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Via Carrà disponiamo di un appartamento arredato e così composto: ingresso soggiorno cucina con balcone, una cameretta, bagno e camera matrimoniale. L'immobile è ideale per un massimo di due persone. Libero da subito, solo referenziati
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - ampio disimpegno, soggiorno, cucina, una stanza, bagno, cabina armadio, balcone e terrazzo. Posto auto assegnato in cortile condominiale. Possibilità di cucina completa di elettrodomestici.
Via Sandro Pertini compl. Metropolis, Roges, Rende
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato, fino al 30 giugno 2026, situato al primo piano di una struttura costruita nel 1982. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale e la cameretta offrono spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno è funzionale e ben posizionato, mentre un comodo terrazzino invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento, a pochi passi dal mare, permette di vivere la bellezza della costa e di accedere facilmente a tutti i servizi necessari. Inoltre, la vicinanza a luoghi di svago rende questo immobile perfetto per giovani e famiglie. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e pratico, con un'ottima esposizione est-ovest che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 244,80 kwh m2 anno
via marinella, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
Scopri questo incantevole appartamento bilocale situato in Via delle Ville a Camigliatello Silano, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente tra le montagne. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura e un caminetto che crea un'atmosfera calda e invitante. La camera da letto offre un ambiente tranquillo per il riposo, mentre il bagno è funzionale e ben curato. Con 40 m² commerciali e 38 m² calpestabili, l'appartamento è dotato di pavimenti in parquet in legno massello che aggiungono un tocco di eleganza. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito nel 1980, ed è in buono stato. La classe energetica f e un consumo di energia di 234,00 kwh m² anno completano il profilo di questa bella proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato! Classe Energetica: f epi: 234,00 kwh m2 anno
via delle ville, Camigliatello Silano, Spezzano Della Sila
Rende, località Cutura, strada statale 107, a 2,5 km dall'uscita autostradale di Quattromiglia, adiacente centro commerciale Campus, in stabile di nuova costruzione, proponiamo in locazione comodo bilocale arredato posto al piano secondo composto da: ingresso, disimpegno, comodo soggiorno pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno. Posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito. Spese condominiali e tari incluse nel canone di affitto. Locazioni transitorie anche per brevi periodi.
Cosenza - piazza bonaventura zumbini Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un appartamento di 85 mq situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile è posto al sesto piano con ascensore. L' appartamento conserva il fascino dell'epoca, con spazi ben distribuiti e funzionali. La soluzione si suddivide in: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto con bagno in camera, ripostiglio ed un balcone. Due ampi locali, ideali per chi cerca un'abitazione accogliente e ben collegata ai principali servizi cittadini. Completa la soluzione una soffitta di circa mq 10 posta al settimo piano. L' immobile verrà consegnato parzialmente arredato. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico. Perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla tranquillità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".