Furnished, Historic 4 level home in a charming Medievale town. Two Queen Bedrooms available at 600. Euro per month each. 50 euro condo fee. Each bedroom has a Queen bed with memory foam mattress, private balcony to enjoy your morning coffee. Shared new marble bathroom with tiled shower. Shared large kitchen with new bombula gas stove. Roof terrace with a view of the mountains. Walk to shops, restaurants, grocery stores, cafes, bars, banks. Bus stop close to the house. Bus 6 days a week goes to Naples, " Napoli Centrale Garibaldi Station" and Telese-Cerreto city, with many shops and Train station.
Affittasi graziosa, ricercata e riservata mansarda , di recente costruzione , sita in palazzo d ‘ epoca appena oggetto di ristrutturazione dell ‘ intera facciata , con doppia uscita , di cui una più riservata. L’ appartamento è collocato al centro del paese con tutti i sevizi posti a pochi metri di distanza. Possibilità di parcheggio interno per motoveicolo. Nel prezzo sono comprese spese di gas acqua condominio tari e canone tv. Ideale per 1 persona, massimo 2 che desiderano un luogo comodo e riservato. Per info contattare il numero indicato.
Si fitta un appartamento nella villetta in foto, composto da tre locali: ampia camera da letto, ampio salone, cucina vivibile avente cucina moderna e bagno. L'immobile è in ottimo stato, recentemente ristrutturato e ammobiliato, spese a parte. Posizionato nella zona viva della contrada di montagna di Madonna della Libera a Cerreto Sannita (a 5 minuti di macchina dal paese). La villetta è adiacente alla strada comunale e a un passo dalla casa di riposo "serenity House", al ristorante trattoria "i Frungigl" e al Tempio di Flora, in un'oasi di pace e serenità nel mezzo della natura.
Si propone in locazione, a nucleo familiare (con reddito solido dimostrabile) in centro a Paupisi (bn) un luminoso e panoramico appartamento posto al primo piano di una villetta indipendente, caratterizzata da buone condizioni abitative e da un contesto tranquillo e riservato. L’immobile, ben arredato, si compone di: Tre spaziose camere da letto, ben arieggiate e soleggiate; Ampia cucina abitabile dotata di Termocamino a legna, ideale per momenti di convivialità; Doppi servizi, funzionali e confortevoli; Terrazzo e balconi che offrono una gradevole vista panoramica. Completano la proprietà un cortile recintato e un posto auto dedicato, garantendo comodità e sicurezza. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente indipendente, luminoso e ben organizzato. N. B. : si valuta anche la possibilità di locare l’immobile a più persone, in particolare lavoratori temporanei presenti in zona. Il canone sarà concordato (a persona) in base al numero di posti letto richiesti.
Proponiamo in zona centralissima di Ponte, locale commerciale di 120 mq con doppia vetrina. Possibilità di vendita. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo in affitto locale commerciale situato a Ponte in Via Ripagallo, composto da unico ambiente, una vetrina, bagno e ripostiglio. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Proponiamo in Affitto questo splendido locale, nel cuore della città, fronte strada, di oltre 160 mq complessivi, tra piano terra e primo. Posizione privilegiata di grande visibilità, adiacente il Duomo di Benevento, in ottime condizioni interne, assolutamente di prestigio per attività di ricezione del pubblico (uffici, consulenza bancaria e assicurativa) ma anche come negozio di vendita specializzato. Il locale è dotato di una comoda sala Reception con una bellissima e comoda scala in legno che conduce al primo piano dove si apre un ampio ufficio negozio, composto da due ampi corridoi che aprono su due stanze organizzate ad ufficio ed una ulteriore grande e doppia stanza. I divisori esistenti sono in cartongesso e quindi possono essere gestiti per ogni esigenza. Inoltre il locale dispone di un doppio bagno, zona di attesa, un locale deposito sala tecnica, ed infine di un altro comodo ripostiglio, dispone anche di impianto di climatizzatori caldo freddo, un sistema di allarme, vari punti di telecamere e videocamera che riprendono in varie angolazioni e un sistema di apertura porta, gestibile anche dal primo piano, il locale anche di sera, regala un tocco di eleganza e unicità per i punti luce a faretti led, che illuminano tutte le finestre al piano primo.
In zona ben servita, vicina a tutte le attività commerciali, precisamente nella zona alta di Benevento, in Via Tommaso Bucciano, proponiamo in affitto comodo monolocale arredato con wc.
Appartamento ristrutturato in uno stabile in centro storico in zona Via Annunziata. L'immobile è composto da un ambiente living soggiorno cucina di ampia metratura, oltre camera da letto e wc. Arredato
Appartamento in Affitto - Ceppaloni - (bn) Codice Annuncio: aa39763 in elegante casa indipendente proponiamo in affitto appartamento in ottime condizioni a circa 10 minuti da Benevento (bn) ed esattamente nel Comune di Ceppaloni. L'appartamento è costituito da cucina abitabile con Termocamino, sala con tv, due camere da letto, due bagni e due balconi con splendida vista panoramica, ed è arredato e utilizzabile da subito. Si usufruisce anche di corte esterna antistante munita di divani e poltroncine, oltre a ombrelloni, comoda soprattutto nel periodo estivo per momenti conviviali. L'appartamento è munito di riscaldamento autonomo, e infissi in legno vetrocamera, è stato recentemente ristrutturato nella zona bagni e cucina che si presentano del tutto nuovi. Un perfetto luogo per chi cerca riservatezza e silenzio essendo in luogo adiacente al centro di Ceppaloni, ma consentendo comunque comodità e riposo lontano dal caos della città. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 3939801451 - 3929735315 - Codice Annuncio: aa39763
Proponiamo locale commerciale in corso di ristrutturazione, composto da ampio spazio, bagno e ripostiglio. La soluzione gode di alta visibilità grazie alla sua strategica posizione centrale. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Benevento-Via San Leucio-Parco Belvedere Proponiamo in locazione appartamento situato al piano primo di un parco residenziale. L'immobile, di 68 mq, è composto da una zona living con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno. A completamento della soluzione, un ampio terrazzo ideale per momenti di relax all'aperto. Non arredato. Attualmente l'appartamento è locato e sarà disponibile per la consegna a partire dal 1° febbraio. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Alle porte della città, esattamente in Contrada Epitaffio, disponiamo superficie immobiliare posta al 2 piano senza ascensore in palazzo privato, con possibilità di usufruire di parcheggio riservato e recintato al condominio. L'immobile è composto da , cucina abitabile, doppio soggiorno, 3 camere da letto, 2 wc oltre balcone terrazzato. Buone condizioni
Benvenuti in via Giovanni Amendola, una delle strade più commerciali della zona! Vi mostriamo un appartamento con ingresso indipendente, perfetto per un ufficio. Entriamo in un ampio open space che offre molte possibilità per il vostro lavoro! L'immobile include anche due uffici separati, ideali per la privacy e la concentrazione. Completa l'appartamento un bagno funzionale, perfetto per le vostre esigenze. La posizione garantisce un'ottima visibilità e un parcheggio pubblico a pochi passi. E non ci sono spese condominiali. Per ulteriori informazioni, contattateci al 3913484422 o 0824279327. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!
Appartamento semindipendente - c. Da San Vitale - benevento codice annuncio: aa39795 in c. Da San Vitale disponiamo di appartamento in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile, porzione di un più ampio fabbricato privato completamente recintato e adornato, si sviluppa su due livelli. Ingresso indipendente a piano terra con living dotato di camino da cui si accede alla cucina semi arredata. Il piano si completa poi di camera da letto con cabina armadio e bagno patronale. Salendo le scale poi si accede a altra camera con balcone al momento arredata per cameretta bimbi. Annessa all'abitazione comoda area esterna, ulteriormente impreziosita da tettoia con annessa illuminazione notturna, utile per parcheggiare anche due auto o per momenti di relax all'aperto il riscaldamento è autonomo a metano. Finestre in Legno Vetrocamera. Alla corte esterna si accede tramite comodo cancello elettrificato che completa il perimetro dell'intera proprietà. La proprietà è immersa nel verde, in area salubre ed è perfetta per chi cerca spazi esterni lontani dalla città. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 53792 - Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa39795
Contrada San Vitale, San Vitale, Benevento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".