Appartamento di 90 metri quadri , abitabile e arredato, composta cucina abitabile ,soggiorno pranzo ,2 camere da letto ,bagno veranda ,ingresso indipendente euro 450 euro al mese + 10 euro di condominio
Località Turistica Chia, comune di Domus de Maria, a pochi metri dalla bellissima ed incontaminata spiaggia di su Giudeu, proponiamo in affitto comodissimo appartamento con 4 posti letto e terrazza vista mare, dotato di ogni comfort, in villa singola con più unità abitative, giardino e doccia esterna. L'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista e terrazza coperta utilizzabile per mangiare fuori, camera matrimoniale e camera con 2 letti a castello eventualmente abbinabili e trasformabili in matrimoniale, bagno. Sono presenti radiatori elettrici nelle camere ed è presente l'impianto di aria condizionata con pompa di calore per la produzione di aria calda e fredda; l'acqua calda viene prodotta con boiler elettrico. La spiaggia di sabbia finissima fa da sfondo ad un mare cristallino, circondata da dune e ginepri secolari e presenta sia zone attrezzate che zone di libero accesso. Nella stessa struttura sono disponibili altri due appartamenti con 6 posti letto e magnifica terrazza vista mare giardino. Per ogni appartamento viene data la disponibilità di un posto auto all'interno della struttura e' possibile richiedere la fornitura di lenzuola e asciugamani a pagamento nonchè il trasporto da e per l'aeroporto di Cagliari Elmas. Il prezzo indicato è mensile, esclusi i consumi, per due persone in bassa stagione, da novembre ad aprile. Per il periodo estivo i prezzi sono giornalieri e variano a seconda del mese di interesse; è possibile l'affitto a settimane, mesi o lungo periodo esclusivamente da ottobre a maggio Per qualsiasi informazione e o preventivo si richiede di contattarci via mail all'indirizzo oppure telefonicamente allo 0258306161, indicando il periodo di interesse e il numero di persone che occuperebbero l'appartamento.
Bellissima villa vista mare sulla collina vicina al Chia Laguna Village. La villa è di recente costruzione e offre finiture di alto livello in ogni parte della casa. E' composta da 3 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno con caminetto, una cucina abitabile. All'esterno una veranda ampia con vista mare ed accesso alla bella piscina con idromassaggio. La casa offre una privacy di alto livello ed un ambiente molto signorile. La località di Chia è rinomata in tutto il mondo. La sua spiaggia viene spesso menzionata su Traveler Condè Nast come una delle spiaggie più belle al mondo.
Affittasi incantevole villetta vista mare a 4 km da Chia , costa Sud -ovest della Sardegna, località Eden Rock vi proponiamo: la casa di Bart cin it 111015c2000u1408 Situata in un punto strategico per poter visitare le spiagge incontaminate e caraibiche della Sardegna ( Chia, cala cipolla, Tuerredda ) la villetta è ubicata in un contesto residenziale molto silenzioso, a circa 900 metri dalla spiaggia di Pinnus Village, è l'ideale per una famiglia o gruppo di amici ( max 5 6 persone) Una veduta incantevole dalla veranda panoramica, e la cura dei dettagli faranno da cornice alla vostra vacanza Tutti i servizi di prima necessità sono raggiungibili in pochi minuti d'auto Dislocata su 2 livelli la casa si compone di : 2 camere da letto matrimoniali 2 bagni con doccia 1 open space cucina soggiorno con divano letto matrimoniale 1 veranda esterna attrezzata per goderti le vostre giornate all' aria aperta ( tavolo da esterno, sedie, comodo salottino, lettini prendisole, barbecue, doccia esterna) è dotata di ogni genere di comfort: Wi-Fi tv satellitare Forno ad induzione Lavastoviglie Lavatrice Aria condizionata in ogni ambiente Microonde Zanzariere Macchina da caffè Parcheggio auto privato Biancheria per la casa in dotazione ( compresi teli mare, ombrellone ecc ) Per info lasciate un messaggio privato
Tra le strade principali del centro, a soli 100m dalla piazza, da bar, ristoranti, chiesa e da tutte le attività principali, sarà semplice raggiungere il litorale, che offre un concentrato unico di spiagge bianchissime e dorate, un mare cristallino, intensi profumi di mirto, ginepro e ginestra. In questa splendida perla del Sud vi proponiamo questo grazioso e luminosissimo bilocale, composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura e condizionatore, camera da letto, bagno e cortiletto.
Accogliente appartamento indipendente di una villa bifamiliare immersa nella macchia mediterranea, con splendida vista panoramica sul mare di Chia. 120 mq, tre stanze da letto per max 6 persone il prezzo indicativo a notte varia da 150 a 230 euro in base al periodo e numero di ospiti Periodi occupati 3-12 luglio e 5-31 agosto Periodi liberi : Giugno fino al 3 luglio Dal 12 luglio al 5 agosto Settembre Ulteriori informazioni a richiesta indicando il periodo richiesto e il numero di ospiti. Nessun costo di intermediazione, contratto diretto col proprietario. Garantita e richiesta massima affidabilità Recensioni ospiti a 5 stelle cin it111015c2000s5757 la casa offre tutti i confort per vivere uno splendido soggiorno; la disposizione dell’appartamento e la sua posizione strategica permettono sia a famiglie con bambini che a coppie o amici, di trascorrere una vacanza serena. L'appartamento è inserito in un complesso di ville private a poche centinaia di metri dalle spiagge cristalline di Chia; Vicino a market , rivendita alimentari, tabacchi, ristoranti. Ampi spazi interni ed esterni con la possibilità di pranzare in un patio panoramico. Barbecue con griglia e piastra. La spiaggia più vicina dista circa 600m e tutte le altre splendide spiagge sono raggiungibili in macchina in pochi minuti. No animali domestici Garantita e richiesta massima affidabilità.
La nostra struttura a Calasetta è l'alloggio perfetto per un indimenticabile vacanza. La casa è composta da un ingresso con un piccolo balcone dove poter fare piacevoli colazioni, soggiorno con smart tv (Netflix Dazn Amazon Prime Youtube ecc) un divano letto, angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto matrimoniale con smart tv e un bagno con doccia. I servizi aggiuntivi includono Wi-Fi, aria condizionata, la lavatrice e l'attrezzatura da spiaggia (ombrellone borsa frigo e ghiaccioli). Il punto forte di questo casa è la vicinanza a piedi dalle più belle spiagge della costa come: Sottotorre, Spiaggia Grande, la Salina e tante altre. A pochi passi anche la Marina di Calasetta dove si possono noleggiare bici, scooter e imbarcazioni dove poter fare anche delle escursioni e il porto turistico con l'imbarco dei traghetti per l'isola di Carloforte. Il centro è caratterizzato dalla sua bellissima storia, dalla chiesa, dal municipio, farmacia, ristoranti pizzerie e bar con gli aperitivi.
Affitto intero appartamento di nuova costruzione al piano terra, completamente arredato, solo con contratto transitorio documentato minimo 12 mesi. Cortile privato indipendente con posto auto. Infissi pvc, condizionatori caldo freddo. Lavatrice, tv. Allacci utenze pronte da volturare. Certificazioni di legge presenti. Disponibile da metà aprile 2026. No agenzie e perditempo.
In zona centrale, si propone appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile privo di ascensore. L'unità è composta internamento da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Completa la proprietà una terrazza a livello di 52 mq. L’appartamento, recentemente rinnovato, si distingue per ambienti moderni e accoglienti. Viene locato completamente arredato (attualmente in fase di completamento) ed è dotato di impianto di climatizzazione. Classe energetica "a2" 38,28 kwh mq anno. Condizioni contrattuali: - contratto di locazione ad uso transitorio 18 mesi; - 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale; - capienza massima 2 persone; - solo referenziati con redditi dimostrabili; - utenze escluse dal canone di locazione; - no condominio; - animali non ammessi. Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & c. Sas Via Carlo Felice, 137 a- Sanluri (su) Tel. 0709308404 - e-mail o Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri
Proponiamo in Affitto un immobile al piano terra, con ingresso indipendente. Attualmente la destinazione d'uso è commerciale ma è possibile fare il cambio di destinazione d'uso in abitazione. Attualmente è composto da due ampi ambienti, altro vano con dimensioni più ridotte e un bagno. Si può trasformare in un ampio trivano o un quadrivano con la seguente disposizione: Ampio ingresso con salone e zona cottura, tre camere da letto, di cui una matrimoniale e un bagno, altrimenti si può rinunciare ad una camera da letto e fare un doppio servizio.
Graziosissima villetta a schiera nella parte alta del paese presso Museo Casa del duca. Tre minuti dal lungomare. Al primo piano due camere da letto e bagno al rialzato cucina soggiorno bagnetto. All esterno cortiletto con doccia calda, parcheggio privato. Termocondizionata ogni confort.
[ita] Disponibile da: 10 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Suite Apartments “i 4 Mori” – Porto Pino Codice: it111070c2000r1463 Elegante appartamento situato all’interno di una tranquilla struttura residenziale, nel pittoresco borgo di Sant’Anna Arresi. A soli 3 minuti dalla splendida spiaggia di Porto Pino, è la scelta ideale per chi ama il mare e gli sport acquatici come il kitesurf, grazie anche alla vicinanza alle spiagge di is Solinas, Porto Botte e alle incantevoli Sabbie Bianche. L’appartamento dispone di due camere matrimoniali ampie e luminose, perfette per rilassarsi dopo una giornata al sole. La zona soggiorno è dotata di comfort moderni come tv led, Wifi e aria condizionata, per garantire un soggiorno piacevole in ogni stagione. La cucina, attrezzata con piano a induzione, offre tutto il necessario per chi desidera cucinare in autonomia, mentre il bagno è moderno e funzionale. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence. Una soluzione elegante e confortevole, perfetta per scoprire e vivere al meglio la magia del Sud Sardegna.
Disponibili due villini adiacenti, della stessa metratura, situati sulla collina panoramica di Monte Nai a 5 minuti dal mare e 15 minuti da Villasimius. Circondati da vegetazione mediterranea con vista mozzafiato sulle incantevoli acque cristalline della Costa Rei. Un accesso pedonale porta ai curatissimi giardini con barbecue, doccia, area relax e veranda esterna. Internamente le due proprietà si compongono di: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e bagno. I posti letto disponibili per ogni unità sono 6, poiché è presente un divano letto nella zona giorno. Ogni stanza gode di affaccio sul mare e accesso diretto al giardino. Ci troviamo a soli 4 minuti di auto dalle meravigliose spiagge della Costa Rei.
Iun: r7997 cin: it111035c2000r7997 Appartamento in villa indipendente, appena ristrutturato, perfetto per due persone, ammobiliato e accessoriato di tutto, pannello solare per acqua calda. Tv Smart , microonde, piano cottura ad induzione, condizionatori ultima generazione. 1 camera da letto matrimoniale, 1 saloncino con divano letto e cucina accessoriata. 1 bagno con ampia doccia 1. 60 x 80, lavatrice. Una bella terrazza per le vostre serate all’aperto. Il prezzo non include le spese di corrente elettrica. Parcheggio interno al giardino incluso. Non ci sono spese condominiali. No animali. Prezzo indicativo, dipende dal periodo.
Rifinita Villetta a schiera recente costruzione indipendente centro paese con climatizzatore caldo freddo, cortiletti 2 camere da letto 2 4 posti letto 2 bagni Posto auto privato
Appartamento molto grazioso ristrutturato a nuovo al piano primo , terrazza a perimetro. Solo trasferisti con contratto o referenziati , anche contratto pluriennale
Via Giorgio Asproni, Centro, Portoscuso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".