Appartamento in affitto frontone (pesaro-urbino) in piccolo borgo a circa 2 km. Da Frontone, casa a schiera in pietra così composta: piano terra ingresso, soggiorno angolo cucina pranzo e portico con ripostiglio lavanderia. Piano primo una camera matrimoniale, 1 camera singola e bagno. No affitti brevi- Utenze autonome. Arredato - Richieste garanzie lavorative- Tre mensilità come garanzia + una mensilità corrente. - Locazione € 380 rif. 7702 Ape Gipe478,32 Kwh mq. Anno
Nella città di Cagli (Provincia di Pesaro-Urbino), a 250 metri dal centro storico si affitta appartamento indipendente di mq. 72,00 con possibilità di garage. La casa è composta da ingresso – grande salone e cucina – camera matrimoniale - antibagno e bagno. L’immobile è completamente arredato, cucina completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie e lavatrice. Dotato di pompa di calore e aria condizionata. Prezzo mensile Euro 420,00 comprensivo di fornitura di acqua e spese condominiali quali pulizie e luci esterne. Il presente annuncio rivolto a soli referenziati. Distanze: - a 50 km dal mare (Fano) - a 28 km da Urbino (pu) - a 26 km da Gubbio (pg)
[ita] Disponibile da: 01 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' id bora Monolocale composto da due vani con una superficie totale di 40 metri quadrati con grande bagno interno. Adatto per una o due persone. La cucina abitabile è condivisa tra due appartamenti al piano terreno , dove sono anche la lavanderia e ovviamente il giardino piuttosto grande. Le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese. è possibile prenotare direttamente online.
Viale Bruno Buozzi, Centro - Piazzale Giosuè Carducci, Pesaro
Nella Marche a 20 minuti da Urbino e 10 minuti dal mare, una casa in collina nella quiete e nella tranquillità più totale. Immerse nel verde la più grande delle tre unità abitative di grande fascino che raccontano attraverso oggetti, decorazioni, raccolte, tanti momenti di vita. Tenuta perfetta per accogliere numerose famiglie per sentirsi a casa lontani da casa, condividere momenti conviviali e di relax e addormentarsi con il canto dei grilli. La tenuta si divide in tre piani, al piano terra troviamo una cucina attrezzata per tutto il necessario per un soggiorno confortevole, oltre alla sala da pranzo e all'incantevole soggiorno. Cucina e soggiorno hanno accesso diretto al giardino, attrezzato per condividere cene in compagnia e momenti di relax. Al piano di sotto troviamo anche una stireria, lavanderia e bagno di servizio. Al primo piano ci sono 3 camere matrimoniali e la camera singola, oltre a 3 bagni, tutto attrezzato con biancheria da letto e da bagno. All'ultimo piano troviamo una grande camera da letto, un bagno e la vera chicca di questa casa che è il terrazzo coperto e ventilato, da cui si gode di una vista notevole sull'ingresso della villa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Strada di Casale, Novilara, Candelara, Santa Maria dell'Arzilla - Novilara, Pesaro
[ita] Disponibile da: 29 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 03 2026 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento indipendente dei primi del 900 appena ristrutturato. Finiture di pregio, appena arredato in ogni dettaglio. Dispone di ampio terrazzo e vasto giardino di proprietà laterale e frontale dinanzi al fiume. Garage e parcheggio esterno. Superficie 110 m² commerciale 142 m² - locali 4 (2 camere da letto, 2 altri), 2 bagni posti auto 2 in box privato box in garage, 5 in parcheggio garage comune utenze le utenze variano in base al consumo
Via Molino Metauro, Centro, Mercatello Sul Metauro
Via Cesare Battisti, 115. Appartamento situato al primo piano (no ascensore) in zona centrale a 50 m. Dalla spiaggia, composto da soggiorno con divano letto una piazza e mezza e angolo cottura, terrazza, camera tripla e bagno finestrato. Aria condizionata, lavatrice e tv. Max 4 persone. Cin: it041019b45jtqhh8vb prezzi settimanali - estate 2026 dal 4 maggio al 13 giugno Euro 470,00 dal 13 giugno al 27 giugno Euro 570,00 dal 27 giugno al 25 luglio Euro 780,00 dal 25 luglio al 15 agosto Euro 990,00 dal 15 agosto al 22 agosto Euro 1. 150,00 dal 22 agosto al 29 agosto Euro 1. 040,00 dal 29 agosto al 5 settembre Euro 780,00 dal 5 settembre al 12 settembre Euro 550,00 dal 12 settembre al 27 settembre Euro 400,00
In bel residence zona centro mare affittiamo ampio monolocale ben arredato con ampio posto auto esterno privato. Libero da subito. Solo ottime referenze lavorative per la tipologia di contratto. I proprietari preferiscono affittarlo ad una persona ,non fumatori all'interno dell'immobile e no animali neanche di piccola taglia. L'immobile è già libero e visitabile. Ideale per un lavoratore che lo utilizza fino all'estate per motivi attinenti al suo lavoro. Per visitarlo il numero dell'agente di riferimento è il seguente 3296180188.
Affittasi appartamento a gabicce mare vista mare Affittasi Appartamento, completamente arredato, al piano quarto ed ultimo a Gabicce Mare ed in pieno centro. Composto da:? 1 camera da letto matrimoniale ,? 1 bagno? Salotto con divano letto? Angolo cottura? 1 ampio balcone? Cortile esterno condominiale per biciclette richiesta: 850 € al mese Massimo 2 persone si richiedono garanzie. Per maggiori informazioni:? 0541 831413 rif. A273
Pesaro nella zona residenziale della Tombaccia, posizione molto tranquilla con molto verde e con il centro e tutti servizi ben collegati anche in biciletta con le ciclabili. Ampia possibilita' di parcheggio. Proponiamo in palazzina bifamiliare una mansarda di circa 60 mq ad uso transitorio. Ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale e studio. Arredata ed in ottimo stato, immediatamente disponibile. Classe g Per info e visite Pesaro Case via v. Rossi,5 tel. 0721452155
Villetta immmersa nel verde degli ulivi, grande giardino, e mare ad 800 metri, 5 minuti a piedi. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Fano sassonia adiacente al centro storico e al mare, posizione eccellente, appartamento arredato al 4° ed ultimo piano con ascensore: sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, balcone, terrazzo vista mare. Per questo appartamento sono possibili solo contratti per brevi periodi. Si affitta anche a settimane per vacanze estive, per prezzi sentire al momento.
In piccolo stabile proponiano appartamento semiarredato con cucina, salone, due camere da etto, doppi servizi. Due balconicontratto a canone concordato. Si richiedono garanzie.
San Cristoforo, Coop, Fano 2, Flaminio - San Cristoforo - Coop, Fano
La casa e' vicina al mare e vicina a tutti i servizi supermercato , centro commerciale , ristoranti bar ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
In tranquilla zona residenziale, ai piedi del San Bartolo, in piccola palazzina di recente costruzione proponiamo libero dal 1 Giugno carinissimo bilocale arredato posto al primo piano con ascensore. L'appartamento gode di un ottima esposizione, bella vista sul parco condominiale, si compone di : soggiorno, angolo cottura con uscita su ampio balcone vivibile, camera matrimoniale con balcone, servizio. Box al piano seminterrato adatto a ricovero moto e bici. Utenze autonome, spese condominiali di euro 25 mensili.
Fossombrone - corso garibaldi, nel cuore del Centro Storico, in Palazzo Storico del xvi Secolo, dichiarato di particolare interesse dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, proponiamo in affitto splendido appartamento ristrutturato al piano nobile. L'immobile è composto da un grande ingresso, dal quale si accede, sulla sinistra, all'ampio salone-pranzo con soffitto realizzato con travi a vista e con camino a muro. Dal salone si accede alla cucina, dotata di balconcino con affaccio sul cortile interno del palazzo. Sempre dall'ingresso si accede ad un bagno molto spazioso e ad una enorme camera da letto dotata di 2 ampie finestre che si affacciano sul Corso. Accedendo a questa camera è impossibile non essere colpiti dal meraviglioso soffitto a cassettoni in legno a forma ottagonale con colori policromi, originale dell'epoca e perfettamente conservato, che troviamo anche all'ingresso. Sia dalla camera padronale che dalla sala, si può accedere alla seconda ed ampia camera da letto, dotata di portafinestra con balcone che si affaccia direttamente su Corso Garibaldi. A completare la proprietà troviamo al piano terra ampio magazzino che si affaccia sul corridoio comune nel retro del palazzo, oltre ad ulteriore ripostiglio e vano caldaia. Al primo piano si trova un altro magazzino di pertinenza, con affaccio sul cortile interno, utilizzabile come studio. La proprietà è unica nel suo genere, sia per dimensione, che per caratteristiche architettoniche e storico-artistiche, oltre che per la qualità delle finiture e dei materiali utilizzati. Le altezze misurate nell'appartamento sono di circa 4 metri. Pavimenti (ad eccezione della cucina e del bagno), in parquet scuro e perfettamente conservati, pari al nuovo. Infissi in legno con vetro singolo ristrutturati e dipinti a tema, cosi come le persiane. Si richiedono € 700,00 mensili
Zona porto: affittasi appartamento arredato, ristrutturato a Luglio 2025, posto al primo piano di un condominio con ascensore. L’ appartamento è composto da zona giorno con cucina e sala, 2 camere matrimoniali, antibagno e bagno. Ampia possibilità di parcheggio all’esterno. Richieste garanzie. Richiesta € 850 più spese di condominio. Libero da subito. No agenzia.
Viale Napoli, Mare, Porto, Baia Flaminia - Porto, Pesaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".